MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
non aggiungo altro...oltre all'incapacità di del piero,la francia che segna agli ultimi secondi!!!ci ha detto veramente....veramente sfiga!
![]() ![]() ![]() |
a proposito di sfiga.....neppure Al avrebbe potuto inventare un finale migliore...
![]() ![]() ![]() |
Se quel gran cornuto dell'arbitro avesse dato trenta secondi in meno di recupero ....
Se non fosse entrato Del Piero ....
Con i Se e i Ma non si fa la storia, ma imprecando ci si sente un attimino meglio ....
Porca di una gran puttana di di quella baldracca zoccolona della madre di quegli stronzi pezzi di del dei culi rotti francesi !!!
![]() ![]() ![]() |
inkazzato....sono pienamente daccorco con te!soprattutto per le imprecazioni!
![]() ![]() ![]() |
Grazie Claudia, prova anche tu e la vita ti sorriderà ....
![]() ![]() ![]() |
chi la fa.... se lo aspetti!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
i francesi non si lavano (è un dato scientificamente provato) e quindi puzzano, per questo hanno vinto, quando un italiano si avvicinava a un francese veniva accorato dalla puzza di sudore e non riusciva a marcarlo come si deve.
DarkSun
Del Piero è una pippa
![]() ![]() ![]() |
usiamo la retorica per un attimo, un silogismo semplice semplice:
I francesi puzzano, la m&rda puzza, i francesi sono m&rda
DarkSun
p.s. un sillogismo è una specie di gioco di parole tipo: la forchetta ha quattro denti, mio nonno ha quattro denti, mio nonno è una forchetta
![]() ![]() ![]() |
primo antonio è u picio
![]() ![]() ![]() |
Voglio Del Piero MORTO.
Per colpa sua abbiamo perso contro una squadra di NEGRI.
![]() ![]() ![]() |
L'invidia del pene e' una gran brutta patologia... ;)
![]() ![]() ![]() |
ma limick devi sempre rompere i coglioni?
![]() ![]() ![]() |
mica giocavo... io
![]() ![]() ![]() |
Vorrei dire un po' di cosette a proposito di Del Piero. Premetto che sono juventino ma non è per questo che voglio parlare di lui. Il povero Alex è stato un grandissimo attaccante fino alla finale di coppa dei campioni contro il Real Madrid, e quì nessuno può dirci nulla. I circa 50 gol segnati insieme a Pippo Inzaghi(il quale è oggettivamente una pippa, come dice il nome) lo stanno a dimostrare. Il risentimento muscolare avuto in quella finale e l'esito della stessa lo ha condizionato per tutto il mondiale '98. Personalmente ritengo che Cesarone Maldini abbia puntato troppo su di lui, in quanto lo ha stancato fisicamente e psicologicamente quando poteva farne a meno. Nel '99 ADP è stato sempre messo sotto accusa per via dei mondiali, quando si è famosi sentirsi dire certe accuse in ogni trasmissione sportiva è terribile. L'infortunio serio lo ha messo KO nel momento più sbagliato. Ora bisogna tenere conto di una cosa: un anno di totale immobilità non può essere sicuramente smaltito in qualche mese, soprattutto se un giocatore deve recuperare il livello tecnico di Alex. In ogni caso gli europei 2000 hanno testimoniato un miglioramento rilevante di DelP il quale, resosi conto delle lacune ancora presenti in attacco, si è comunque cimentato in ruoli a lui non consoni(lo avete visto a fine partita sempre attaccato a Zidane, sembrava un difensore fisso) e non è mai mancato il supporto alla squadra, questo bisogna riconoscerlo. Abbiamo comunque visto cose eccelse, punizioni dal limite molto precise, il gol con la svezia, i due quasi-gol con la francia, ecc. Alex non è sicuramente al 100% ma ha dato tutto quello che aveva in questi europei e i compagni lo confermano. Ha sempre difeso la squadra nei momenti di contestazione, non si è mai lamentato(non si è mai giustificato del fatto che ogni volta che si presentava in avanti aveva 2-3 avversari a marcarlo). Se paragoniamo il rapporto occasioni/conclusioni con Inzaghi Alex ne esce totalmente vincitore. E' Pippa che dovete criticare: ex capocannoniere dell'Atalanta, due gol nell'europeo su cinquanta occasioni. Scusate lo sfogo ma mi sono stancato di sentire attacchi e offese nei confronti di un fuoriclasse in un momento molto difficile, soprattutto se si tratta di un giocatore che è sempre stato onesto e leale con tutti. Oggigiorno sono rari gli sportivi come lui e questo discorso vale anche per Cannavaro, Di Biagio, Toldo, Totti, Pessotto e molti molti altri, compreso lo stesso Zoff.
Mettete da parte la delusione per la sconfitta e parlate quando siete VERAMENTE convinti di quello che pensate.
Ringrazio tutti per avere letto questo messaggio fino in fondo e chiedo scusa a chi si sente offeso per le mie parole ma non ne potevo proprio più.
![]() ![]() ![]() |
qui non si sta parlando della correttezza o del cuore di del piero....ma del suo modo di giocare...e tu mi dici che i due quasi-gol con la francia sono state grandi azioni?!?!?ma dai!a porta libera e con il portiere per terra non poteva sbagliarlo quel gol...era matematicamente impossibile...e poi un'altra cosa...appena prendeva la palla lui non si sa come finiva ai francesi...io non sto discutendo la sua lealtà o la sua sportività,che non metto in dubbio che sia molto alta,ma non è con queste cose che si portano a casa le vittorie...e voglio aggiungere un'altra cosa...un vero campione non si lascia abbattere dagli insulti fatti da persone palesemente ignoranti durante le trasmissioni sportive...semmai,un vero giocatore li prende come spunto per fare meglio...e questo non è stato il caso di del piero.
![]() ![]() ![]() |
1) Cara mia, che sia matematicamente impossibile sbagliare certi gol è falso. Ricordi i rigori dell'olanda? Come mai sono stati sbagliati? A portiere fermo, senza difensori intorno, da 11 metri, c'era forse un buco spazio-temporale in area di rigore?
2) E poi come fai a dire che un giocatore non si fa influenzare dalle trasmissioni sportive? Con tanti soldi che girano intorno, con i tifosi che a volte sono straordinariamente crudeli, con quello stron-zo di Moggi che ti guarda da dietro le spalle anche Jack lo Squartatore un po' di fifa ce l'avrebbe avuta.
3) Inoltre i 2 quasi gol non sono stati inutili, hanno dato coraggio alla squadra e hanno fatto paura alla Francia, in campo conta anche la psicologia e il credere nella vittoria, essi hanno dimostrato che l'attacco italiano c'era.
4) La palla finiva ai francesi semplicemente perché tutti i francesi stavano addosso a Del Piero.
5) Del Piero ha migliorato costantemente fin dall'anno scorso e quando vedeva che nel suo ruolo non poteva fare di più non faceva come quel coglio-ne di Inzaghi che rimaneva come un fesso aspettando che gli fischiassero il fuorigioco, bensì dava supporto a centrocampo e in difesa, in modo da aiutare con al sua classe i momenti difficili della partita.
6) Ma l'hai mai sentito parlare? Lui è il primo che si critica, che dice dove e come ha sbagliato, come cercherà di recuperare la forma, che non si arrenderà mai. Non si vanta mai, non si lamenta delle conclusioni sfumate, delle irregolarità degli avversari, delle ingiustizie dell'arbitro. E' sempre proiettato in avanti, a migliorare, migliorare, migliorare senza un attimo di tregua. E' forse l'unico giocatore sempre in cerca della perfezione tecnica e fisica.
7) Leggi qualche giornale sportivo, tutti i suoi compagni, i grandi giocatori del passato e gli allenatori sono con lui, lo difendono, lo incoraggiano, sottolineano la sua importanza nella squadra, dicono senza timore che l'Italia è arrivata in finale in gran parte grazie a lui.
8) Del Piero è stato insieme a Zoff il legante della nazionale, ha formato un gruppo senza invidie e senza rivalità: si è mai lamentato qualcuno della panchina?
9) Aspetta il prossimo campionato e ti ricrederai. Intanto leggi fino in fondo i giornali, non limitarti a guardare i titoloni.
10) Vieri? Ronaldo? Tanti soldi spesi per nulla. Loro si sono infortunati e nessuno li tocca quando non sono in forma. Del Piero, invece, è guarito e tutti gli danno addosso. Mi sa che in questo calcio si faccia strada l'equazione costo-alto=grande-classe.
Spero che quando la delusione degli europei sarà lontana la gente ripenserà a quello che ha detto.
![]() ![]() ![]() |
jarni...tu hai la tua idea e io ho la mia!
non ti sto dando addosso...sto solo dicendo quello che penso come tu lo stai dicendo a me!sono daccordo con te che del piero sia una grande persona...dentro...ma continuo nel dire che,secondo me,non era in forma e in una finale così importante certi errori non sono ammessi!dico solo questo...e tanto per la cronaca mi dispiace che zoff si sia dimesso,e che quello s.tronzo di berlusconi andrebbe messo al rogo per quello che ha detto!spero sinceramente che ritorni sui suoi passi...perchè dimettendosi non farebbe altro che dare ragione allo s.tronzo di cui sopra...
![]() ![]() ![]() |
veniamo alla realta'... e chi e' questo Delpiero?
cioe' io vendo telefoni... lui fa gol... di professione.. se la mia quantita' di telefoni venduti fosse pari ai gol di del piero avrei chiuso.. se fossi sostituito da uno che di telefoni ne vende uno al mese (che gia' e' una media nettamente superiore ai gol di delpiero) dovrei chiudere lo stesso.. quindi anche con totti..
Crollario: invertendo l'ordine degli scarsi.. il risultato e' sempre 2-1 per gli altri.. piaciuta?
![]() ![]() ![]() |
eehehehhe....li mick!!!molto carina!!!
![]() ![]() ![]() |
Di solito un gol vale circa 10.000 telefoni...
Ultimo teorema di Jarni:
Del Piero al 75% = calciatore medio italiano al 150%
![]() ![]() ![]() |
qui si parla di fare il proprio dovere.. se la juve l'ha preso per fare un gol all'anno non e' esattamente un buo investimento.. ma forse la sua fortuna e' che fa parlare molto di lui anche se in negativo e in qualche modo lo tengono volentieri giusto per la pubblicita'... sar' anche un bravo ragazzo.. MA NON LA BUTTA DENTRO!!
![]() ![]() ![]() |
costo alto=grande classe?? più o meno è così, e non è che quel maiale di Del Piero guadagni proprio pochiiiiiiiino, eeeeeh??????
![]() ![]() ![]() |
no infatti mastro...ma tanto ormai quello che è fatto è fatto!sigh!!!non ci si può fare nulla!
![]() ![]() ![]() |
Ripeto quello che dico da più di un anno: aspettate il prossimo campionato, dove Del Piero segnerà anche gli arretrati. Esendo juventino lo conosco da un sacco di tempo, sta cominciando ad avere le pall-e piene dei gol mancati, sta diventando MOLTO CATTIVO!
![]() ![]() ![]() |
questo è quello che ci auguriamo tutti jarni!!!!
![]() ![]() ![]() |
Brrrrrrrr che paura del piero molto cattivo brrrrrrr!!!!!.....
![]() ![]() ![]() |
Blutarsky, se ti tirasse una pallonata in faccia come le prendo io a calcetto avresti paura, te lo assicuro.
![]() ![]() ![]() |
...ma quando si incattivisce del piero la pippa, diventa grande grosso e verde, e fa anche strani versi tipo: Grrrrrrroarrrrrrr?
![]() ![]() ![]() |
io quando c'è stata la finale ero in vacanza-studio in francia,vi posso garantire 2 cose:
1)i francesi puzzano...avevamo 3 animatori che si sono fatti 1 doccia in 2 settimane,immaginatevi quando alzavano le braccia,emanavano un tanfo incredibile...brrrrr mi vengono ancora i brividi a pensarci!!
2)naturalmente io e i miei amici subito dopo la ladrata siamo andati fuori e ce la siamo presa con tutti i francesi rompiballe,compresi i bambini(questi sono i peggiori)odio il loro accento e siamo andati avanti 2 settimane prendendoli per il su come parlavano!!
non sapete nemmeno quanto ho sofferto per la sconfitta...
![]() ![]() ![]() |
volevo rispondere al messaggio di jarnicattivo del 6 luglio: !!! Ieri sera la nazionale di trapattoni ha esordito contro l'ungheria pareggiando 2-2 e ADP poteva segnare il 3-1 SOLO CONTRO IL PORTIERE, ma ha sbagliato x una di zolla di terra!!! credo che dovrai ricrederti, ADP farà più schifo dell'anno scorso.
P.S. Ringrazio Berlusconi (anche se non lo sopporto) x non aver portato superpippa inzaghi al milan.
![]() ![]() ![]() |
Perfino un dilettante, avrebbe capito che Zidane era la spina nel fianco della nostra difesa, CRIBBIO!!!!!
![]() ![]() ![]() |
ah ah è bello vedere come se l'è presa in l'italia!!
d'altronde come potevano pensare di vincere dopo la paurosa partita con l'Olanda...in quel caso l'italia ha avuto fortuna. E poi tutti dicono che ha disputato la parita + bella....certo ma l'Europeo non è fatto di una sola parita e la Francia lo ha dimostrato pienamente durante tutta la competizione...poi si sa che ci vuole un "po'" di fortuna e Wiltord....
FORZA FRANCIA!!
(se i francesi puzzassero non sarebbero i nr.1 nella produzione di profumi)
![]() ![]() ![]() |
i profumi servono a maskerare la puzza..
![]() ![]() ![]() |
che pizza ancora sti svizzeri che rompono?
inetnum: 128.178.0.0 - 128.178.255.255
netname: EPNET
descr: Ecublens Camp Net
descr: EPFL, Swiss Federal Institute of Technology Lausanne
descr: Lausanne, Switzerland
![]() ![]() ![]() |
caro jarni,e' passato un anno dagli europei e del Piero e' ancora una grande sega mentre Vieri ha ripreso a giocare ed a segnare... stacce!
![]() ![]() ![]() |
Campioni del mondo, cari cuginastri d'oltralpe!!!!!
Berlino non è Rotterdam!
![]() ![]() ![]() |
benvenuto a due settimane FA -senza accento-
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.