MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Esami, esami, esami....maledettissimi esami!
   By Jarni (213.213.8.165) venerdì 30 giugno 2000 - 02:58

Esame di chimica generale e inorganica. Ce l'avevo il martedì così arrivo a Bologna verso le 18.00. Per fare l'esame bisogna ritirare un adesivo da certi distributori automatici che funzionano con la tessera magnetica che tutti gli studenti hanno. Vado al Dipartimento di Fisica in via Irnerio, trovo il distributore, inserisco la scheda, inserisco il codice, sbaglio il codice, inserisco il codice giusto ma la macchina non stampa perché ha finito la carta.
Esco dall'edificio e mi dirigo verso il dipartimento in via Berti Pichat, sempre con uno zaino da 20 chili in soalla e sempre a piedi. Entro e mi dirigo verso la macchinetta ma vengo fermato da una bidella con accento straniero(chissà quanti ••••••• ha fatto per prendere il posto) che mi dice che stanno chiudendo. Le spego che è questione di un secondo ma la puttana è inflessibile. •••••, dico io, hanno sempre chiuso alle 19.00, perché devono chiudere alle 18.30 proprio oggi? Torno a casa.
Mattino seguente, giorno d'esame. Mi alzo alle fottute ore 7.00 ed esco. Freddo della ••••••• a fine giugno. Prendo l'autobus e vado al dipartimento in via Irnerio. Ritrovo la macchinetta, riinserisco la scheda, cerco di battere il codice ma la tastiera non funziona. •••••, penso, cominciamo bene. Veloce corsa in via Berti Pichat, sempre con lo zaino, dove finalmente ottengo il beneamato tagliando. Ore 9.00, comincia l'esame. Sono uno degli ultimi ad essere interrogato. Media dei bocciati sul totale: 60-70%. Una pippa di idiota che ha disegnato la tavola periodica in modo contorto e non sa un ••••• se la cava con un 20. Tocca a me. Come da prassi comincia ad interrogarmi l'assistente del prof., una cozza tale che me la sarei scopata solo per essere il primo nella sua vita. Disegno la tavola periodica in 15 secondi netti. Mi chiede di parlare del cloro: dico tutto quello che è stato scoperto su questo stupido elemento. Mi chiede il legame ad idrogeno: idem. Mi chiede la struttura del benzene: a momenti glielo producevo lì il benzene. Mi passa tutta compiaciuta al prof. Discutiamo sulla differenza di idrolisi causata da alcuni solfati. Mi chiede l'osmosi, gli scrivo pure la formula che dà la pressione in funzione della frazione molare del soluto. Mi chiede come si arriva a quella formula: •••••, ho studiato su due libri, di cui uno fatto in germania est, e non c'era scritto niente di ciò. Mi arrendo e dico che non ho trovato nulla del genere sui testi. Il prof. comincia un po' a spazientirsi e mi chiede gli equilibri di reazione. Comincio a parlare di essi, scrivo pure la formula di Gibbs sull'energia libera. Mi chiede di spiegarmi come si trova l'energia di formazione dell'acqua. Scrivo la reazione 2H2+O2->2H2O e gli spiego che viene dall'energia dell'idrogeno e dell'ossigeno. Dice di no, mi chiede se ho studiato la termodinamica, gli dico di sì. Mi dice che non so abbastanza per superare l'esame, insinua che non abbia studiato la termodinamica, rispondo che lui non può dirlo, ammette che ho studiato in modo generale, rispondo che dal programma degli argomenti che era scritto nella guida universitaria non sembrava che bisognava studiare la termodinamica in modo così approfondito, dico che i miei libri non trattavano quell'argomento, dice che se avessi chiesto un colloquio me li avrebbe consigliati lui, attacca l'adesivo sul verbale, gli chiedo una domanda di riserva, se ne frega e mi fa firmare il foglio. Esco dall'aula ammutolita incazzatissimo bestemmiando come il diavolo. Butto lo zaino sulle scalinate dell'atrio e mi fumo una sigaretta. Controllo il programma della guida: è scritto solo 'termodonamica'. Getto al cicca e mi fiondo in biblioteca nero come il carbone. Cerco l'unico testo che il prof. consigliava e fotocopio tutta la parte relativa all'energia libera. Non si accenna minimamente al fatto che per convenzione l'energia libera degli elementi in forma naturale è posta a zero. Lo stronzo mi ha chiesto una cosa che non sta scritta nel libro consigliato! Sospetto che mi abbia respinto perché non ho frequentato molto e perché non ho fatto le esperienze di laboratorio che comunque non erano obbligatorie. Prossimo appello 25 luglio. Mi faccio interrogare per primo, gli recito tutta la chimica universale, prendo 30 e lode e me l'inculo davanti a tutti. Frase che mi sono preparato: "Professore, io quest'esame lo considero una vendetta personale nei suoi confronti. Un mese fa lei mi ha bocciato di punto in bianco, adesso io mi prendo questo 30 e lode, me ne vado di punto in bianco e non rivedrò mai più la sua brutta faccia. Addio."

By bart (38.37.94.222) venerdì 30 giugno 2000 - 04:09

ohh! cosi si fa! piacerebbe anche a me a fare ste cose, ma non sono bravo a studiare. Meno male dove vado io non ci sono le interrogazioni orali. Oggi poi ho fatto il mio primo esame usando qualche bigliettino, le altre volte no, ma stavolta c`era un listone di verbi inglesi da sapere a memoria.

By Billy Jean (195.96.192.202) venerdì 30 giugno 2000 - 10:34

Pensa, che quella grande troi.a della prof. Ruzzi (ai tempi delle superiori) mi interrogò mentre eravamo in gita sul pullman ..... stà zoccola e .......presi pure 4 .... grandissima meritrice abile esperta et doctoranda in fellatio supreme inferte ai danni di tori maremmani non consenzienti vista la bruttezza della suddetta vacca baldracca sdrogia slavata del cazz dei miei coglioni ...... che nemmeno il marito se la voleva più chiavare perchè faceva schifo al caxxo nonostante le sue due tettone da primato che comunque facevano ribrezzo anche ad un iguana delle galapagos in astinenza forzata tipo "ergastolano" dell'isola di Sant'Elena ai tempi di Napoleone. Grandissima zoccola, prof. Teresa Ruzzi (è la prima volta che mi sbilancio e scrivo il nome di qualcuno su di un forum ma è giusto così.)

By Clint (151.26.138.176) venerdì 30 giugno 2000 - 12:33

Jarni se ti consola, sempre a BO, io non sono stato ammesso a sostenere un paio di esami perche' arrivato con un quarto d'ora di ritardo. Bastava un minimo ritardo del treno (o qualche difficolta' nel parcheggio) che perdevo anche la possibilita' di essere interrogato su una materia studiata per mesi. A casa e ricominciare da capo, p0rk@##[]*§§...

By Jarni (213.213.37.45) sabato 01 luglio 2000 - 00:45

CLINT
Non sapevo che sei stato a BO. Sinceramente è una città che odio, anche per colpa degli esami.

Oh, Billy, la mia prof. di italiano al liceo era una rinomata zoccolz, ma veramente! girano certe voci su di lei che quasi quasi me la scoperei volentieri, così le faccio rimpiangere tutte le insufficienze che mi dava. se vuoi conoscere queste storie vai nel mio sito http://jarni.n3.net e cerca la pagina che fa riferimento alla "Mappona". buon divertimento.

By sesta (62.11.125.241) sabato 01 luglio 2000 - 01:17

Facoltà di ingegneria. All'esame di analisi matematica (Tor Vergata, Roma, appello estivo anno '88) prendo 15 allo scritto...vengo chiamata all'orale, rispondo alle domande e l'assistente (stronza...è anche morta, poi, a 30 anni) mi chiede di completare gli esercizi dello scritto. Li completo e ottengo il colloquio finale con il prof. Rispondo a tutte le domande e, a suo guidizio, sono una brava studentessa. Prima di darmi il voto finale, dà un'occhiata al mio compito scritto. Avevo preso 15!!! Non mi poteva dare neanche 18!
Me ne sono andata dall'aula ululando parole atroci, poi ho lasciato la facoltà e ho cominciato a lavorare. Qualche tempo dopo ho letto che anche il prof che mi aveva interrogato era morto.
Allora una giustizia divina esiste!!!!

By Clint (151.26.137.43) sabato 01 luglio 2000 - 18:23

Se mi ci fate pensare anche l'unico prof che mi rimando' a settembre (4a ginnasio - matematica orale) ci lascio' circa 10 mesi dopo....
Brrrrrrr

By LucaV (64.19.200.88) domenica 02 luglio 2000 - 07:35

questa non e' sfiga.. e' JETTATURA!!!!!

By bart (207.203.60.46) domenica 02 luglio 2000 - 23:22

Non dimentichero` mai quello stronzone di professore di matematica nel biennio del ITIS. di cognome faceva COTTONE che fa rima con STRONZONE. Era del sud e tutte le volte che spiegava diceva parabbbbbbola con 39 B. Non mi ha rimandato ma ci sono stato vicino. Adesso insegna a lampedusa.

By Jarni (213.213.37.66) domenica 02 luglio 2000 - 23:35

Comunque una cosa è certa: se non potete fare niente contro i prof. stro-nzi non vi preoccupate, c'è sempre la loro macchina.

By Manigoldone (212.141.118.221) sabato 22 luglio 2000 - 02:25

Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino, esame di Storia dell'Urbanistica.
La docente mi martella con una sventagliata di domande sugli interventi urbanistici nella Torino post napoleonica, alle quali rispondo abbastanza brillantemente, sta per darmi il voto quando, folgorata sulla via di Damasco decide di passarmi al suo sbarbatissimo assistente neolaureato, il quale esordisce con:"Vedo che del periodo contemporaneo torinese non avete parlato!", faccia stupita da parte mia giacchè il periodo contemporaneo va dalla Rivoluzione Francese fino ai giorni nostri ed era proprio di quel periodo che avevamo parlato fino a quel momento... Comunque si procede:"Mi parli di un argomento a scelta relativo al periodo contemporaneo torinese", inizia così la farsa con il sottoscritto che snocciola una serie di argomenti dei quali vorrebbe disquisire e lo stronzissimo assistente che per le ragioni più svariate li cassa tutti fino ad interloquire con un:"Vorrei che mi parlasse di qualcosa di più contemporaneo, che so, qualcosa tipo Carlo Promis (n.d.a. Carlo Promis fu un importante urbanista che lavorò agli ampliamenti di Torino in epoca preunitaria)", allora io, già piuttosto stanco ed irritato:"Vuole che le racconti degli interventi di Carlo Promis?", e lui:"Sì, va bene!", così io, in-zzatissimo inizio a parlare del mio argomento a scelta... scelto da lui! Inizio a raccontargli vita morte e miracoli del Promis, argomento che peraltro conoscevo abbastanza bene, e lo sbarbatello mi blocca continuamente dicendomi che sto saltando parti importanti della biografia, finchè esordisce con un:"Ma Carlo Promis, era sposato? Aveva dei figli?", a quel punto io, solitamente timido e sottomesso, esplodo con:"Non mi sembra rilevante ai fini della Storia dell' Urbanistica!", risultato: immediato congedo con tanto di espressioncina disgustata pittata sul volto dell'assistente e un 29 anzichè un meritatissimo 30 e lode; ingordo! Direte voi, già, ma quello era uno dei pochi esami in cui speravo veramente di prendere il votone e ci avevo sacrificato su parecchie settimane ed altri esami che dopo, come mecigni, mi sono ritrovato a dover preparare nelle sessioni successive con tremende sovrapposizioni.

By TheEye (212.171.103.115) sabato 22 luglio 2000 - 02:48

E'risaputo che prof e colleghi vari sono stronzI.
Forse vogliono far soffrire noi studenti così come hanno sofferto loro ai loro tempi.
Per questo sono due volte stRonzi.

By L'Amore Estinto (151.14.27.194) sabato 22 luglio 2000 - 13:27

Realmente successo:
Come si chiama un mare grande?
Oceano
BravA, 9

(v liceo scientifico)

By bart (207.203.87.41) sabato 22 luglio 2000 - 17:41

tutto l`esame su basava su sta domanda?

By L'Amore Estinto (151.14.6.160) sabato 22 luglio 2000 - 18:34

non era l'esame, per spiegare come possa essere scaturito da una semplice domanda una votazione alta dovrei addentrarmi nella psicologia del professore in questione e non ho ancora intenzione di scrivere un libro

By broccoli (212.171.112.23) sabato 22 luglio 2000 - 18:56

in realtà dovrebbe essere piuttosto semplice:il prof. in questione è il classico arrapato che regala voti a chi si presenta in minigonna...;)

By bart (38.37.94.223) sabato 22 luglio 2000 - 20:55

allora mi dica quale fu la piu famosa battaglia di Garibaldi?
sicuramente l`ultima
e la targa di Bologna?
booo
Bocciato! Vada fuori
Col fishio?

By Jarni piombato (213.213.8.212) domenica 23 luglio 2000 - 19:57

(realmente accaduto con me presente)

Prof. -Quante valenze ha il piombo?
Alunno. -Ehm...dunque...
P. -Allora?
A. -Ehm...quattro!
P. -No, quattro.

By TrAsH (151.25.5.126) domenica 23 luglio 2000 - 20:19

un prof due anni fa (sono alle superiori)ha avuto il coraggio di interrogarmi durante l'autogestione..credo che lui non abbia capito come intendavamo noi l'autogestione..avevamo rifiutato le lezioni!ebbene dopo una serie di risposte inventate(ho una grande fantasia)si è pure lamentato del voto che ho ottenuto: 3 e 1/2.si ma..vaffanc.ulo lurido coglione,spero che tu passi sotto un cavalcavia e che qualche genio ti butti una croda su quella tavola da water che hai al posto della faccia!
eheheh se me lo trovo agli esami ho una vaga idea di non passarli...

By dariuzzo (62.10.171.174) domenica 23 luglio 2000 - 20:29

perchè voi durante l'autogestione tenevate i professori in classe???

By Clint (151.26.250.203) domenica 23 luglio 2000 - 23:26

L'autogestione e' trendy da diversi anni. Figurati se i professori - ex 68ini al 90% - se la perdono. ;)

By dariuzzo (62.10.172.28) domenica 23 luglio 2000 - 23:58

noi gliela facevamo perdere

By bart (38.37.94.162) lunedì 24 luglio 2000 - 01:07

Io per non farmi interrogare in storia andavo su volontario in grammatica, cosi` la fregavo, quella stronza dell`Amelia. Era un`attiva sostenitrice della CL, e chi andava a casa sua alle cene insieme, e ai pomeriggi spirituali aveva bei voti. Sono stato rimandato solo una volta in cinque anni e fu in italiano con sta stronza! Amelia ma che nome e` mi ricorda un`Ameba

By TrAsH (151.25.6.49) lunedì 24 luglio 2000 - 13:44

interrogazione di chimica:il prof come sempre cerca di fare il simpaticone...e se ne esce con una delle sue solite domande del caz zo:
-Allora,dimmi,quanti quanti hanno i quanti?
(ridolini della classe,lui aria soddisfatta,a me invece sono caduti i suddetti...così col sorrisino cattivo rispondo: )
-non so quanti quanti hanno i quanti,probabilmente tanti ma non so tanti quanti.
(silenzio...e in sottofondo un "grande Sam!!"..grazie,grazie...!!)

By HoFfMaN (151.21.175.116) mercoledì 26 luglio 2000 - 15:49

Chi ha sentito parlare del più grosso idiota mai apparso sulla faccia della terra,un "professore"di ginnastica,tale MASSAcRINI,la cui enorme deficienza può essere resa con sue frasi celebri del tipo"gli alunni che non mi hanno dato retta sono tutti morti"o "lo sport fà + male della droga"??che dire poi del fatto che le due ore di ginnastica erano nel 99% delle volte lezioni"teoriche"..di propaganda fascista e razzista condita da parolacce e bestemmie..l'abbiamo anche registrato con delle cassette per riderci a casa!
Per non dire poi di quando ha raccontato che gli ha telefonato Eva Henger!AHAHAHAHAHAHAH

By truelies (151.25.6.163) venerdì 28 luglio 2000 - 11:44

trash ti chiami samantha?

By Clint (151.26.249.61) venerdì 28 luglio 2000 - 14:39

Samuele credo ;)

By truelies (151.25.2.194) venerdì 28 luglio 2000 - 16:57

oppure sambuca???
scusa trash stiamo solo scherzando :)

By bart (207.203.87.41) venerdì 28 luglio 2000 - 17:26

truelies hai visto il tavolo?

By Jarni superstite di un esame (213.213.37.79) venerdì 28 luglio 2000 - 21:58

Ehi, ragazzi, ho passato l'esame di chimica!!! Un bel 19 rubato! Caxo, 'sto stronz0 mi ha fatto le domande più difficili dell'intera sessione estiva. Si era ricordato di me l'infame, fortuna che ci ha messo una buona parola l'assistente...Che faccia da caxo quel professore!

Ma dico, voi lo sapevate che la costante di equilibrio di reazione non dipende anche dalla pressione ma solo dalla temperatura?

By trully (151.25.5.52) venerdì 28 luglio 2000 - 22:17

in questo momento, bart!!!!
adesso vado anche a firmarti il guestbook se sono in grado
eheheheh
bello anche il divano!!!

By bart (38.38.27.79) venerdì 28 luglio 2000 - 23:58

e gli hai detto alla fine le cose che gli volevi dire? mi ricordo nel forum che hai scritto un po` di tempo fa.

By bart (38.38.27.79) sabato 29 luglio 2000 - 00:00

ahh ecco perche` non ti si vedeva piu!
ho un sacco di domande nuove!

By yash (195.210.105.182) sabato 29 luglio 2000 - 13:29

Questa è una storia di sfiga con figura di merd@ incorporata.
Tempo fa, a Milano, ho sostenuto l'esame di informatica (qui si chiama TAMC perchè fa più fico)
Il prof era noto per essere un gran Baxtardo negli scritti, poi, una volta passati gli scritti con dei voti pietosi ed indegni (media del 12), non si sa per quale strana ragione agli orali era solito REGALARE 10 punti senza interrogare, soprattutto alle ragazze che si presentavano con le zinne quasi al vento.
Al mio terzo scritto ho preso un ottimo 19, quindi era fatta! All'orale, se era in giornata buona, avrei preso i miei 10 punti REGALATI (infatti ai maschietti regalava 10 punti solo se la notte precedente aveva scopato con la mogliettina, altrimenti li regalava solo alle ragazze.) Totale 29, forse 30 con una domandina in più: ottimo per un esame che si studia in media 4 giorni.
Ero il primo della giornata. Mi siedo, il prof guarda il mio scritto e dice: "Ottimo, le faccio una domandina, così magari si prende un bel 30"
Quindi era in buona giornata!! La domandina era "MI spieghi cos'è una tautologia" IO sgrano un po' gli occhi, perchè la domanda centra poco con quello che avremmo dovuto studiare per il corso (è una domanda di logica matematica, che noi avevamo abbastanza saltato) però era talmente semplice che gliel'ho sparata lì. Già mi stavo fregando le mani quando il prof salta su: "vedo che nel suo scritto non ha risposto alla domanda sul sistema UNIX. Mi dica qualcosa ora"
Comincio ad arrancare perchè era una parte che non avevo studiato molto bene. Il prof mi lascia parlare, poi sbotta: "Si, ma io voglio sapere come funzione il FILE SYSTEM di UNIX. Fin'ora mi ha raccontato solo chiacchiere!" E allora perchè non me lo hai chiesto subito!! Stronz, la domanda che mi hai fatto 5 minuti fa era molto più generica; io cosa ne so che vuoi sapere prorio quello!! Rincomincio, ma lui mi ferma quasi subito: "Si capisce subito che non ha studiato un cavolo!! Si sta arrampicando sugli specchi con delle frasi lunghissime piene di parole inutili! ...Si porti a casa un 18!"
Io sono restato impietrito, mi sono permesso di fargli notare (gentilmente) che nello scritto avevo 19, e così facendo mi abbassava il voto di un punto. La risposta è stata "VEdo che oggi siamo esosi. Il suo 19 non è mica dovuto, se lo doveva ancora guadagnare! Forse le farebbe bene imparare un po' di umiltà, per cui per stavolta può anche andarsene a casa senza nessun voto!!!"
Non credo che sia stato bello vedere la faccia che ho fatto in quel momento, deve essere stata abbastanza spaventosa, comunque, per non rischiare di rispondergli male e giocarmi così i prossimi appelli, me ne sono uscito sbattendo la porta.
La cosa veramente bella è che il prof. ha proseguito la giornata REGALANDO più o meno a tutti i mitici 10 punti, senza fare domande (ci si siede, lettura del compito corretto, +10 punti, firma sul libretto, a casa)
La figura di ••••• è stata quando, 10 minuti dopo l'interrogazione, e dopo aver visto 2 persone passarmi sotto il naso col libretto firmato, mi sono accorto che il mio libretto l'avevo lasciato sulla cattedra. Ho fatto segno dalla porta all'assistente del prof di portarmelo fuori, cosa che è stata gentilmente fatta. L'assistente, abbastanza fig@ e anche gentile, visto che l'avevo presa male, ha tentato di consolarmi: "guardi, non so cosa sia successo, di solito non è così sgarbato, di solito è così gentile, ma si vede che oggi si è svegliato un po' di luna storta, non fa mai così, di solito è così buono con tutti..." e via con queste stronzate!
IO di solito sto attento a quello che dico, ma quando sono arrabbiato nero, ed in più qualcuno mi istiga, divento una belva e dico anche cose che non dovrei dire. Così le ho risposto: "Si vede che stanotte il nostro gentile professore è andato in bianco, si sarà fatto qualche pippa, perchè la moglie non era disposta a dargliela e a sacrificarsi per lui..."
L'assistente mi ha detto di non aver capito cosa avessi detto, e visto che non avevo intenzione di ripeterlo, mi ha salutato scusandosi ancora.
A quel punto ho visto la faccia bianca e gli occhi pieni di panico del mio amico che era nel corridoio con me, il quale mi ha subito detto che l'assistente del prof era anche la moglie del prof...
Ho passato momenti terribili pensando che l'assistente avesse potuto in realtà capire benissimo quello che avevo detto, e che ciò avesse potuto avere ripercussioni future sull'esito del mio esame di TAMC. Non è stato così per fortuna, (la moglie non aveva veramente capito cosa avevo detto) ma il prof si è ricordato di me nell'appello successivo, e mi ha dato ancora 18, dicendomi: "E adesso vediamo se stavolta si accontenta... L'ha imparata l'umiltà?"
MA VAFF@NCULOOOOOOO!!!

By bart (207.203.87.41) sabato 29 luglio 2000 - 16:34

A questo comportamento scrivero in maidireusa come funzia qui.

By A&• (62.11.53.95) sabato 29 luglio 2000 - 16:55

Accidentastro, un vero professionista! ;-)

By Clint (151.26.138.244) sabato 29 luglio 2000 - 17:17

Azzo Yash mi fai tornare in mente tante tristi vicende del genere...
Una di queste in breve era stata cosi': prime domande da parte delle assistenti del prof che facevano la "scrematura". Tutto Ok. Arrivo al prof (notorio per essere tra i piu' bastardi dell'emisfero) e lui mi guarda in faccia e, senza nemmeno guardare il bigliettino dell'assistente col voto della prima interrogazione, mi firma un 18 "inaudita altera parte" e mi lancia con disprezzo il libretto. Io piglio e porto a casa.. era andata bene: l'infame spesso ti SEGAVA con lo stesso metodo. Il mio unico 18 e' stato quello cmq :(

By bart (207.203.87.41) sabato 29 luglio 2000 - 17:38

poi piangono se un povero studente gli spara.

By TheEye (213.45.165.254) lunedì 31 luglio 2000 - 03:45

Non bisogna sparare ai prof...
così potrebbero morire senza soffrire

By broccoli (213.45.178.142) lunedì 31 luglio 2000 - 18:58

giusto.....soprattutto per alcuni assistenti ci vorrebbero:
1)estirpazione cruenta delle unghie di mani e piedi senza anestesia
2)scalpo...(ma molti a 30 anni già sono calvi)
3)come nel film"un uomo chiamato cavallo"appenderli per i capezzoli a un albero e lasciarceli per 24 ore(con le donne viene ancora meglio)
4)infine impalarli in aula magna!!!!!!!!!

By bart (216.3.183.105) lunedì 31 luglio 2000 - 19:49

miii, se mi venivano in mente ste cose!
io al massimo ho girato loro la cattedra.

By giulio (213.213.62.16) sabato 05 agosto 2000 - 22:49

mi manca un esame a scienze politiche, sapete che lo vado a fare con l'auricolare ? ,c'ho le palle rotte ,le tasche vuote e proprio un ••••• di voglia di studiare sto costituzionale, adesso parlano di riforma ,si sono accorti forse che dopo 5-7 -8 anni di studio uno che esce sa fare le medesime cose di prima ma nulla di più ...certo la cultura ,la capacità di esprimersi è migliorata con gli anni ,la testa finalmente si è aperta ma a meno che tu non faccia qualche corso specifico o qualche stage sei un pero come tanti altri..parlo per una facoltà generica come la mia.
Che scatole ma almeno la tesi so già su cosa farla ,sulla chat.!

By broccoli (212.171.113.76) domenica 06 agosto 2000 - 08:45

a me ne mancano ancora 10....ma non ho fretta!!!!!

By DonkeyShot (151.100.41.2) venerdì 23 marzo 2001 - 15:01

voglio farvi un po' incazzare...
ingegneria,quinto anno in corso...19 esami, 29 di media

geometria1 30
analisi1 30
fisica1 28
chimica 30lode
fond.informatica1 30lode
analisi2 30
fisica2 30
geometriaealgebra 25
circuiti 30
ricerca operativa 29
fond.informatica2 28
sistemi 26
segnali 30
fisica tecnica 30lode
calcolatori 30lode
controlli automatici 30
strumentazioni 30
economia 27
comunicaz.elettriche 28

me ne mancano 9...

By anonimo (194.153.102.34) venerdì 23 marzo 2001 - 19:07

Ma che sborone del •••••...

By gattina® (151.17.85.11) venerdì 23 marzo 2001 - 22:43

urk..un ammiratore sekkione! :D

vè.. sei fortunato che amo gli uomini intelligenti ;)

By Anonimo (62.11.161.44) sabato 24 marzo 2001 - 11:32

l'intelligenza non si misura dai voti agli esami...i miei compagni secchioni,a parte che nell'aspetto sembrano tutti dei James Tont nerds,sono degli allocchi totali nella vita reale...

By Goat (212.171.178.12) sabato 24 marzo 2001 - 13:23

donkey.....nun me fa parla, va.....non voglio dire nulla :D

By batigol (212.141.48.2) lunedì 26 marzo 2001 - 18:00

Allora, anno 1989 (+o-). Facoltà di Ingegneria a Roma. Esame di Comunicazioni Elettriche, abbastanza del •••azzo.

ATTO PRIMO
Come al solito alzataccia alle tre per prendere i posti a sette-otto chilometri dalla cattedra. Ore 15, prova scritta, entra il professore rinkoglionito.
Annuncia DUE grandi novità. Già la gente si grattava gli zebedei perché conoscendo il cercopiteco sarebbero state sicuramente sfighe astrali.
PRIMA NOVITA': fantastico algoritmo di votazione dello scritto, che poi abbiamo scoperto essere fatto in modo che se non scrivevi 12 facciate in un'ora con tanto di disegni in china e quant'altro erano sinceramente •••azzi col PH VERAMENTE basso.

SECONDA NOVITA': i 5 minuti di "tolleranza", che consistevano nel fatto che l'idiota avrebbe annunciato l'inderogabile triplice fischio con 5 minuti di anticipo.

Era presente il Gruppo Vacanze Piemonte al completo. Compito si rivela allucinante e io mi ritiro, anche perché avevo studiato veramente un quarto d'ora massimo.
Un mio amico e collega, che chiamerò PIPPETTO, allorquando il babbuino dichiara che sarebbero iniziati i 5 minuti, si alza, e SI POGGIA SULLA CATTEDRA per scrivere i propri dati personali.
C'è da dire che costui ha veramente l'agilità mentale e fisica di un bradipo narcotizzato, ma fatto sta che ci mette 5 minuti a scrivere nome cognome, matricola e data. Il prof dichiara chiusi i 5 minuti e lui, che era già a 10 centimetri da lui e non stava chiaramente completando il compito, gli allunga il foglio.
Il deficiente lo guarda schifato, si lancia in una cazziata urlante di 5 minuti buoni davanti all'aula (300 persone) allibita e lo boccia.
Il suo compito, comunque, era buono.

ATTO SECONDO
Tre mesi dopo. Il prof koglione e quello dell'altro canale occuperanno per la prova scritta la stessa aula. Alla plebe ammassata fuori dalla porta annunciano di aver ideato un algoritmo (un altro??) per spargere la gente per l'aula in modo da non farli sedere vicini.
L'altro algoritmo, quello dei voti massacrati, era nel frattempo stato accantonato.
Il Gruppo Vacanze Piemonte al completo (grande successo all'appello precedente) era ormai in fila rassegnato.
Il prof chiama il primo di noi e lo schiaffa in fondo all'aula, il secondo finisce a fianco al primo (grande algoritmo), il terzo davanti e via dicendo per 5-6 persone, poi chiama PIPPETTO e lo schiaffa in prima fila, dopo di che continua con noi.
Risultato: 10 persone ammassate tutte vicine in fondo all'aula e pippetto in prima fila da solo in un angolo sotto la porta. Già. quindi, prima sfiga.
Il Cretino inizia a blaterare di radiazioni dall'università chiunque fosse stato tanato a copiare o parlare ma vabbé, tanto lo diceva sempre...
Inizia il compito e lui ne caccia un paio che copiavano e poi BUM va via la luce!
Le porte delle aule della Sapienza, come forse qualcuno di voi già sa, possiedono un simpatico salvavita beghelli a tremila watt verde, il quale pensa bene di accendersi inondando pippetto con un simpatico cono di luce verde pisello mentre il resto dell'aula era nel buio più assoluto.
Si scatena il panico. IL macaco che urlava come un pazzo minacciando pene corporali per tutti e di rimando 300 persone che strillavano platealmente i risultati degli esercizi.
Alla fine il prof, non sapendo cosa fare, caccia pippetto che era:
1) l'unico che riusciva a vedere
2) l'unico che non apriva bocca
3) preparato come una bestia

Alla fine io ho preso 30 copiando platealmente in seconda fila la domanda orale, ma scritta perché eravamo troppi, E ME L'HA DETTATA PIPPETTO!!!

sono scene che non si dimenticano...

By Goat (212.171.181.14) lunedì 26 marzo 2001 - 23:24

pi-pe-tto pi-pe-tto pi-pe-tto...portacelo dai :D

By batigol (212.141.48.2) martedì 27 marzo 2001 - 15:04

il PIPPETTO è emigrato in USA per lavoro, dove sta facendo disastri a non finire, peraltro...

By PIPPETTO (212.141.48.2) martedì 27 marzo 2001 - 15:05

si, però alla fine l'esame l'ho passato...

By Thoor (217.58.222.102) martedì 27 marzo 2001 - 16:41

Ecco perchè non ho fatto l'università..... ad un prof così ne avrei date tante, ma proprio tante tante :D

By batigol (212.245.129.254) martedì 27 marzo 2001 - 21:50

vabbé però poi la laurea la devi prendere, quindi l'esame lo devi passare, di aneddoti del genere ce ne ho una marea, tipo quello dello studente che girava nudo per l'università...

By Luna martedì 25 maggio 2004 - 14:07

porca pupattola spaparanzata:C
annullato l'esamaccio che avevo in previsione per giovedì:\sembra che quei coglionazzi dei prof ci tengano particolarmente a rompere i maroni gli ultimi esami dell'uni:\

By Metroidx martedì 25 maggio 2004 - 16:28

(:@) ma anche :(
mi spiace Lunetta,vabeh fai conto che ti hanno bocciato e la prossima volta andrà meglio...se andrà :D

By Luna martedì 25 maggio 2004 - 17:22

ma vaffancuore,mai bocciata in vita mia e media sempra alta,io.pensa che le mie amiche mi hanno fatto un calco del mio chiulo in ghisa:|

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!