MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Incontro
   By claudia star (194.185.113.130) venerdì 16 giugno 2000 - 12:23

allora...questo evento è successo un po' di tempo fa....mi trovavo all'università dove stavo cazzeggiando tra un 'ora e l'altra di lezione con un mio amico...mentre parlavamo vedo entrare dalla porta un ragazzo stupendo....io mi blocco e divento di tutti i colori perchè questo stava venendo nella nostra direzione sorridendoci! e vedo che saluta questo mio amico e ci si mette a parlare...io naturalmente ero lì insieme a loro,è stato un colpo di fulmine!e vedevo che anche lui mi guardava mentre parlavamo....bene,quando se ne è andato ho attaccato subito una mega filippica a questo mio amico dicendogli che me lo doveva far conoscere meglio e che ero già pazza di lui!a un certo punto questo mi blocca e mi dice 'claudia,calmati che tanto è GAY!',mi è crollato il mondo addosso....volevo morire in quel momento!l'uomo della mia vita era gay!SIGH!!!
a voi i commenti!per favore non siate troppo crudeli! :) gli uomini non lo possono capire ma una donna capirà meglio la sfiga nera di questo evento!ARISIGH!ARISOB!

By Clint (151.26.134.44) venerdì 16 giugno 2000 - 12:52

Magari il tuo amico ti puntava e te lo ha detto per scoraggiarti. ;)
Le donne a volte sono ancora piu' crudeli... una tipa (evidentemente interessata) una volta e' arrivata a dirmi che qualla con cui parlavo spesso.. era SIEROPOSITIVA! Ti rendi conto??? 8-o

By TURI (151.35.80.250) venerdì 16 giugno 2000 - 13:41

L'ho sempre detto io...gli uomini + belli sono quelli gay...P.S. IO SONO BRUTTISSIMO!!

By yash (149.132.32.122) venerdì 16 giugno 2000 - 14:59

Non è mica la fine del mondo, se sei fiça potresti tentare di fargli cambiare idea. Magari il tuo amico non lo sa, ma lui è bisex

By Prosciutto (213.45.134.153) venerdì 16 giugno 2000 - 17:46

Ma come ..zzo fai a dire che è l'uomo della tua vita?
Cmq, fatti lesbo che risolvi il problema!

By febemoon (151.21.175.198) sabato 17 giugno 2000 - 16:10

è la situazione ideale, se è gay almeno non devi temere la concorrenza!( sarebba inutile no?!)

By Lyla (212.216.201.37) domenica 18 giugno 2000 - 22:38

non preoccuparti Turi se tutti i ragazzi boni diventeranno froci non rimarrà ke stare coi brutti!!!!hahahahaha....non prendrla come una offesa!!!

By claudia star (194.185.113.130) lunedì 19 giugno 2000 - 16:30

magari fosse stato almeno bsex!era gay totale!e lo so perchè ho anche conosciuto il suo partner...bello più di lui!!!!ARISIGH E SOB! :)

By yash (149.132.32.122) lunedì 19 giugno 2000 - 17:25

Va bene, il prossimo passo è presentarti nuda a casa di uno di loro due. Vediamo che succede... :)

By claudia star (194.185.113.130) lunedì 19 giugno 2000 - 17:38

yash...eheheheh...mi sa che non succederebbe assolutamente nulla!e ormai sono felicemnte fidanzata e questa e' una storia vecchia!però mi ci ha roduto parecchio! :)

By Jarninon sono gay (213.213.8.197) martedì 04 luglio 2000 - 02:53

Ma sì! Le donne con i gay e gli uomini con le lesbiche! Tutti contenti!!!

P.S.
Non vi sembra inquietante che gli uomini sembrino avere un sesto senso nel riconoscere i gay?
Per esempio: secondo me Ricky Martin è gay ma Brad Pitt o Matt Damon no. Siete daccordo con me?

By claudia star (194.185.113.130) martedì 04 luglio 2000 - 09:23

bhe...non credo che ricky martin sia gay!a parte che di voci ne girano talmente tante...nello spettacolo appena vedono uno bello e contornato da fighe subito lo puntano come gay,quando magari non è così!

By Clint (151.26.244.108) martedì 04 luglio 2000 - 11:18

Claudia, allora aspettiamo che faccia come George Michael che - molto coraggiosamente devo dire - quando fu certo di essere diventato una star - si decise a dichiararsi?
Ma ti rendi conto quanti dischi in meno venderebbe uno come RM se rendesse pubblica la cosa, sai che jattura!?? Tutte le fan infiammate che farebbero? Si troverebbero un nuovo idolo, altroche'! Enrique Iglesias, Chayenne o chi x esso... ma vedresti RM sparire. E lui lo sa. E le multinazionali che guadagnano sui suoi dischi e sul merchandising lo sanno.

Beata innocenza... ;)

By Al (213.213.22.195) martedì 04 luglio 2000 - 18:42

Boh? a me mi guardano solo i gay...
ma a me piacciono solo le belle gnoccone fatte come si deve...
eppure sono bono!!!
la vita è dura, eh?
si accettano suggerimenti, grazie gente!

By AL (212.216.22.187) martedì 04 luglio 2000 - 18:50

SOMIGLI troppo al mio nick
change it please

By Jarni (213.213.8.154) mercoledì 05 luglio 2000 - 00:49

Devo precisare una cosa. Io non odio i gay, semplicemente li considero come persone che non hanno i miei gusti sessuali, come i sadomasochisti, quelli a cui piacciono le grassone o le vecchiette, ecc. Sono persone normali, vivono una vita normale. Certo, anche tra di loro ci saranno pure persone stron-ze, ma quelle stanno dappertutto. Al limite mi possono dare un po' fastidio i gay che si vestono e si comportano da donnicciole, come se volessero rifiutare l'unica cosa che non possono cancellare, il proprio corpo, ma non li odio di certo. Possono esistere gay simpatici e antipatici, travestiti generosi e tirchi, o ancora bisessuali sinceri e traditori, ma farne di tutta l'erba un fascio è cinismo puro al 100%.
Se a me piacciono le donne e ad un mio amico gli uomini non vuol dire che dobbiamo essere nemici: semplicemente io so che non avrò storie di sesso con lui e lui che non avrà storie di sesso con me. La diversità dei gusti fa parte di una società civile e forse una società civile non potrebbe fare a meno dei gay e delle lesbiche, in quanto deve respingere tutte le discriminazioni.
Questo è come la penso io. Se qualcuno la pensa diversamente va bene lo stesso. Ognuno crede ciò che vuole, a prescindere da tutte le altre sue qualità.

Mi ritengo fortunato a pensarla così, perché mi garantisce una grande serenità d'animo. Vorrei che anche voi viveste questa cosa come me.

Grazie per avermi letto.

By Bill Evans (195.96.192.202) mercoledì 05 luglio 2000 - 09:36

La tolleranza è una gran cosa che spesso si scontra con l'ignoranza. L'importante è non esagerare (come fanno spesso con manifestazioni ed altro) imponendo e sbattendo in faccia a tutti la loro sessualità.
Il fanatismo è da sempre una cosa non buona per qualsiasi cosa od argomento.

By claudia star (194.185.113.130) mercoledì 05 luglio 2000 - 10:23

jarni...mi trovo pienamente daccordo con te!anche io non ho problemi nei confronti di persone che,sessualmente, la pensano in maniera diversa dalla mia!io la vedo solo come una questione di gusti diversi e nient'altro!non vedo un ragazzo o una ragazza gay come dei pervertiti...e secondo me quelli che non riescono ad accettare i loro gusti sessuali,sbagliano perchè non c'è niente di male nell'ammettere di amare una persona del proprio sesso!io ho molti amici (sia lesbiche che gay) e non mi sono mai fatta problemi perchè sono delle persone molto corrette e buone (molto di più di certi etero)...certo gli infami e i fanatici li trovi ovunque e devo dire che questi stanno molto di più dalla parte etero che non in quella gay...solo che passano più inosservati perchè vengono considerati normali...se la gente imparasse a occuparsi di più di se stesso invece che stare a combattere con queste persone,che non fanno altro che amare nel modo che a loro più piace,vi assicuro che il mondo andrebbe sicuramente meglio!

By Jarni to claudia star with love (213.213.8.227) giovedì 06 luglio 2000 - 02:44

Claudia star cominci a diventarmi simpatica...
...basta che non ci mettiamo a parlare di Del Piero;-)...
A proposito del gay pride: mi sono rotto le pal-le di sentire tutte quelle proteste nei confronti di questo avvenimento. Del resto abbiamo tutti il diritto di manifestare i nostri disagi e se lo può fare Bossi con quella sua caxata della Padania perché non possono farlo anche i sessualmente "deviati", come dicono alcuni. In fondo loro sono numericamente maggiori e cerebralmente migliori dei sopra citati secessionisti(del caxo n.d.r.).

By claudia star (194.185.113.130) giovedì 06 luglio 2000 - 10:21

grande jarni!!!ok...non cimentiamoci più in discorsi che parlino di del piero (anche perchè adesso non avrebbe più senso! :) )
la cosa che mi fa più arrabbiare non è tanto il fatto che la società si rivolti contro i gay quanto il fatto che la prima a non ammettere i c.d. 'diversi' è la chiesa!ma porca eva,dico io,e meno male che poi a messa ci fanno due p.alle infinite sul 'siamo tutti fratelli...siamo tutti figli di D-.I-.O-.' e menate del genere....
e aggiungo...ognuno è libero di fare e dire quello che vuole e anche di andare a letto con chi più gli piace!è la morale e i principi di una persona quello che conta veramente,e non in che modo decide di darsi piacere!!!!

By Jarni re dei re (213.213.37.249) giovedì 06 luglio 2000 - 21:07

Per esempio: Gesù. Arriva uno tutto vestito di bianco e dice di essere il re dei re, dice che suo padre ha fatto tutto sa tutto comanda tutto, dice venite con me nel regno dei cieli: esiste uno più diverso di lui? Ma dico, come ci si può lamentare se poi l'hanno crocifisso?

By claudia star (194.185.113.130) venerdì 07 luglio 2000 - 09:50

eheheheh....jarni!gesù era un caso un attimino diverso!e dubito che fosse gay!!!! :)

By Logan (195.66.46.98) venerdì 07 luglio 2000 - 14:16

... Jarni sei un deficiente, fottiti pezzo di mer.da!! Vai a prendertelo nel cu1o ricchione!!

By claudia star (194.185.113.130) venerdì 07 luglio 2000 - 16:20

logan...che ha detto jarni di tanto indecente da scatenare cotanta ira!?!?!!?!? :)

By bart (207.203.87.41) venerdì 07 luglio 2000 - 16:39

----------(non centra niente)--------
riguardo a Ge_su` mi viene in mente la scena di un film con pozzetto Testa o Croce, che il bambino gli chiede :Ma come e` nato Ge_su`?
e pozzetto risponde:"Beh, giuseppe era tornato dalla discoteca, aveva bevuto un po`, ha preso Maria la messa in un angolo... Hai visto che bella giornata c`e` oggi?"
ah ah ah sto ancora ridendo...
----------(non centra niente)--------

By Clint (151.26.138.232) venerdì 07 luglio 2000 - 18:44

Logan, dai, riponi gli artigli ;)))

By Jarni quasi incaxato. Quasi. (213.213.37.226) venerdì 07 luglio 2000 - 21:45

Ah Logan del caxo, questo è un forum di discussione non moderato, cioè che possiamo dire tutto quello che ci pare. Se non ti piace la mia storiella,
caxi tuoi,
se sei molto religioso,
caxi tuoi,
se ti sto antipatico,
caxi tuoi,
ma insultarmi a sangue freddo senza alcun motivo(mi pare che tu non l'abbia specificato) sono anche caxi miei.
Se sei arrabbiato con me per quello che penso dimmi perché e soprattutto perché dovrei pensarla come te. Esponi le tue idee, fornisci a tutti noi le prove che le confermano e avrai la tua ora di rispetto. Insultare in questo modo, lo abbiamo visto con Simpa, ti porterà solo ad essere escluso da questo forum.

P.S. Pesi che prenderlo nel cu-lo faccia davvero tanto male? L'hai provato personalmente per augurarlo ai tuoi nemici? E se invece fosse divertente come il sesso con una donna? E se i gay avessero capito tutto? Ti consiglio di prenderlo tu nel cu-lo e poi dirmi se ne vale la pena, visto che me lo hai augurato.

By AL (212.216.22.168) sabato 08 luglio 2000 - 09:25

JARNI....?
bboni bboni...sate bboni...
Comunque Jarni non puoi negare che il tuo intervento era NON POCO sacrilego e non puoi certo pretendere che chi ha fede religiosa cristiana (non so e non mi interessa sapere se logan sia cristiano) o comunque crede non si alteri un pochettino per affermazioni piuttosto estreme come la tua....

Se sei ateo sono cavoli tuoi ,,,VA BENE scrivere quello che si vuole ma senza sconfinare in parole che sono INSULTI ALLA RELIGIONE E A CHI CI CREDE.
La religione resta comunque qualcosa che trascende tutto il resto e su cui scherzare e' lecito SOLO FINO AD UN CERTO PUNTO.

IO la penso cosi' e anche io PUR NON ESSENDO CRISTIANO NEL TERMINE ESATTO DELLA PAROLA provo fastidio a leggere le cavolate che hai scritto chiamando in causa cose spirituali .
Mi trattengo............ ;) ma tu datti una calmata rileggendo quello che hai scritto e meditandoci un po'....
@@###$$#@

By AL (212.216.22.168) sabato 08 luglio 2000 - 09:30

Tralasciando anche il fatto che l'intervento anche se breve e sacrilego trasudava non poco razzismo.
Adesso non incazzarti con me per favore ma tra le tante cose che non riesco a digerire in prima linea ci sono queste due (razzismo e irrispettosita' delle religioni altrui)

peace

By Jarni libero (213.213.8.30) sabato 08 luglio 2000 - 16:26

Il mio intervento non aveva niente di sacrilego o razzistico. Chi non ha saputo cogliere il lato umoristico e scherzoso ha le mie scuse, ma non è scritto da nessuna parte che l'umorismo ha dei limiti. Ho solo esposto in modo divertente il punto di vista della gente a quel tempo. Se ci pensate bene, se leggete bene le mie parole, ho solo preso in giro il modo di pensare dell'opinione pubblica di quel particolare periodo storico. Non ho espresso alcun giudizio personale al riguardo, ho solo detto, E NON ME NE PENTO, che la crocifissione di Gesù era un fatto storicamente prevedibile. In una società governata dalla romanità, ricordiamoci che i territori d'Israele nel I sec d.C. erano territori romani, con una religione pagana, il fatto che una persona come Gesù fosse considerata un 'diverso'(nel senso letterale della parola) era ovvio. E nessuno può negarlo, chiedete a tutti gli storici che conoscete.

La frase: "Come ci si può lamentare se poi l'hanno crocifisso?" non era un giudizio personale, mi riferivo solo al tal Ponzio Pilato e i suoi amichetti. Se avete inteso che era quello che pensavo, mi scuso, ma vi sbagliate.

Non ho espresso alcuna considerazione personale rivolta alla persona di Gesù o alla religione cristiana. Ritengo solo che non c'è una religione privilegiata e che la religione, con tutto il rispetto che merita, non è esente da autoironia. Lo stesso discorso potevo farlo con Maometto, Buddha, Crishna o Abramo.

Siamo nell'era della libertà e abbiamo superato da un pezzo il pensiero medioevale che se si parla di una religione qualsiasi si può fare esclusivamente in ambito liturgico.
Vi ricordate "Il nome della rosa"? La disputa tra Sean Connery e il monaco cieco, sul fatto che Gesù abbia o no mai riso? E le barzellette sui preti, sul paradiso, su Gesù stesso? L'umorismo e la satira prende di mira tutto, TUTTO, ma non vuole mancare di rispetto a niente e nessuno.
E' questo il bello della satira.

Se ho offeso qualcuno me ne scuso, è stata colpa mia, avrei dovuto usare più parole per esprimere meglio i miei pensieri, piuttosto che buttare lì la mia battuta. MA L'ULTIMA COSA CHE VOGLIO FARE E' OFFENDERE LA FEDE, LA SPERANZA E IL PENSIERO PERSONALE DI TUTTI I PARTECIPANTI DI QUESTO FORUM!

Non sono arrabbiato, comprendo le vostre considerazioni, ma non voglio che mi si accusi più di irrispettosità verso qualunque cosa. Non voglio discriminare nessuno per quello che pensano, ma nemmeno io voglio essere discriminato
per quello che scrivo.

P.S. Come uomo non sono ateo, ma agnostico. Cioè ritengo che l'esistenza o meno di un ente soprannaturale non possa essere provata con la logica o la scienza. Quindi non esprimo giudizi sulla validità della religione. A chi mi domanda se credo all'esistenza di D10 rispondo: "Non lo so.".

By AL (212.216.27.122) sabato 08 luglio 2000 - 18:24

OK grazie del chiarimento e scusa se avevo male interpretato....il problema di quando si ironizza nello scrivere e' che e' molto facile non capire esattamente lo spirito con cui uno scrive qualcosa.
Forse e' per quello che qui si litiga facilmente?

ciao!

By Jarni (213.213.37.242) sabato 08 luglio 2000 - 19:53

Ciao Al, sei GRANDE!!!

By claudia star (194.185.113.130) lunedì 10 luglio 2000 - 10:36

bene...adesso che si è chiarito tutto...chi è andato di voi al gay pride questo we?....no prendetela come una domanda maliziosa...una mia amica ci è stata e ha detto che e' stata una festa troppo bella!ed era anche pieno di etero! :)

By Logan (195.66.46.98) lunedì 10 luglio 2000 - 12:45

... vedo solo ora la risposta di jarni... beh... devo dire che mi aspettavo insulti del genere... d'altronde sono io che ho lanciato la prima pietra e quindi era anche logica una sua risposta in tal senso... ad ogni modo volevo solo dire che la cosa che mi ha fatto più incazzare era quel suo umorismo eretico e patetico... io sono credentre (anche se non praticante) e non sopporto chi insulta delle figure sacre (qualsiasi tipo di figura sacra, non solo quelle della mia religione... quindi anche i vari Maometto, Buddha, Dalai Lama ecc...) mi sembra che ci debba essere una forma di rispetto verso chi rappresenta o a rappresentato un credo religioso.
L'intervento di jarni è stato di un umorismo patetico.. per questo mi sono incazzato... potreva insultare o perendere in giro anche il clero ... ma non una figura sacra come quella di Gesù Cristo.... e non mi sembra neanche fondata la sua successiva giustificazione... il suo intervento era puramente umoristico... non mi venga poi a parlare di Ponzio Pilato e della crocifissione di Gesù Cristo come un "fatto storicamente prevedibile"...

P.s.
Caro jarni... per quanto riguarda il prenderlo nel cu1o e provare a vedere se fa veramente male o meno.. beh.. non mi sono mai posto questo tipo di problema... chissà perchè?!?... Sembra invece che tu inizi a farti un po' troppe domande sull'argomento... come mai hai così tanti dubbi?....se hai così tanti dubbi provaci, magari ti piace, chi lo sa??? così la prossima volta oltre che stare attento a fare batttute sulla crocifissione di Gesù Cristo magari starai anche attento a farne sugli strumenti di tortura tipo l'impalamento... avendo provato quello che si prova magari ti tratterrai un po' di più prima di fare queste uscitine...

By Clint (151.26.249.191) lunedì 10 luglio 2000 - 15:02

Uhhh Logan come sei deventato serio ;) Sei tornato da Madripoor?! ;)))

By Logan (195.66.46.98) lunedì 10 luglio 2000 - 15:06

... Clint... tu riesci sempre ad esaltarmi..!!
SNIKT!
(in effetti a Madripoor è stata un po' dura... i soliti intrighi e scazzottate al Prince's Bar... comunque poi mi sono rilassato grazie ai massaggi di Yukio...)... :)

By Clint (151.26.250.45) lunedì 10 luglio 2000 - 17:07

Dannata Yakuza... bisogna che venga a trovarti prima o poi... ;)

By Jarni abbandona tutto (213.213.37.203) martedì 11 luglio 2000 - 03:37

Ma porca puttana!!!
1) Il fatto che ho mandato Logan a fare in cu-lo è stato un atto di rabbia.

2) Io non ho insultato proprio nessuno. Non ho detto niente di male su Gesù e tutto quello che rappresenta. Non l'ho insultato e non ho detto niente di eretico. Sarei stato un eretico ai tempi di Torquemada ma visto che sono passati quasi 500 anni credo che possa dire quello che ho detto. Che cosa ho detto di offensivo verso Gesù, eh? Nessuno me lo ha fatto notare con precisione, ho detto che era un bugiardo, che era un esaltato, un pazzo? Niente di tutto ciò(sicuramente ch mi risponderà dirà che le cose che ho elencato qui sopra le penso veramente, bèh, quel qualcuno è in malafede). Ho descritto il punto di vista di chi lo ha messo in croce, ma visto che ho nominato il suo nome qualcuno si è scandalizzato; se lo diceva Giobbe Covatta non lo si sarebbe attaccato così.

3) Il mio intervento era puramente umoristico, punto e basta. Volevo tirare su di morale quelli che si sentivano in qualche modo "diversi". Volevo solo esprimere la non fondatezza della discriminazione dei "diversi" presentando l'aspetto rivoluzionario di una figura religiosa che molti di quelli che perseguitano i gay considerano la perfezione umana. Da un certo punto di vista potrei considerare il mio intervento un atto di coraggio(ooooh, mormorii di disapprovadione)! Ho semplicemente fatto notare che ogni individuo è diverso, poiché la normalità è una media matematica puramente astratta, agli occhi degli altri.

4) Non ho nessuna voglia di dare lezioni di storia, ma ci manca poco. Era prevedibile che Gesù fosse crocifisso(lo credo fermamente come tanti studiosi) per questi motivi(ricominciamo ad elencare...):

a) Le colonie romane erano soggette a rivolte. Ogni ribellione veniva punita severamente.

b)Dato che Gesù promuoveva la povertà le tasse rischiavano di venire meno.

c) Perdipiù era ebreo, l'etnia più disprezzata, quindi se il ceto più basso poteva alzare la testa, poteva farlo anche il ceto più alto.

d) Religiosamente Gesù minacciava la fede mitologica greco-romana del tempo.

e) Tutti gli abitanti giudei sapevano i pericoli che avrebbero passato e non era difficile credere che molti di essi complottarono contro Gesù(Giuda era solo il più famoso dei suoi traditori). Chi è che scelse di liberare Barabba e non Gesù?

f) I presunti miracoli che fece impaurirono Pilato: se un uomo poteva esprimere tanta potenza, cosa avrebbe combinato a Roma?

Fine.
Mi sento in pace per quello che ho detto e non me ne pento. Potrei ripetere quella frase umoristica a chiunque, anche al Papa. Questo è il mio ultimo sfogo. Non scriverò più in questo argomento. Non risponderò più a nessun insulto. Se nemmeno le mie giustificazioni vengono accettate allora non vale la pena di parlare. Credevo di essere in un forum libero ma mi sono sbagliato, almeno per questo specifico argomento. La decisione di abbandonare l'argomento "Incontro" è definitiva.

Evidentemente se tutti sono diversi allora lo sono anch'io, c.v.d.

P.S. Mi scuso profondamente con Claudia Star e Al, ma quello che ho letto contro di me è veramente incredibile. Forse anche offensivo nei miei riguardi. Ci vediamo su altre storie di sfiga.

By AL (212.216.127.78) martedì 11 luglio 2000 - 10:43

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non prendertela cosi' azzzzzzz .
Ti ho detto che era stata una cattiva interpretazione! Qui e' facile che accada proprio perche' chi legge a volte intuisce male delle intenzioni nello scrivere perche' non vede chi scrive. :(
Io adesso comunque ho deciso di non alterarmi piu' per niente.
Comunque io non mi ero alterato , ma, visto che lo aveva fatto logan ho cercato di mettermi nei suoi panni per capire come mai si fosse incazzato.....dopo dato che piu' o meno ci conosciamo e' una specie di reazione a catena.
Chi risponde cerca di difendere altri ecc ecc

Dont' worry e' tutto chiaritissimo e comunque io non ero arrabbiato.

Si scherza sempre

By Logan (195.66.46.98) martedì 11 luglio 2000 - 11:08

... ehi jarni... quà la mano...

By Bill Evans (195.96.192.202) martedì 11 luglio 2000 - 13:57

Jarni io ho capito perfettamente tutto quello che hai scritto e lo trovo giusto. Hai la mia simpatia e anzi ..... penso che tu abbia dato delle spiegazioni molto valide a riguardo. Niente da eccepire. :)

By Jarni comes back in action! (213.213.37.173) martedì 11 luglio 2000 - 21:14

Vabbè, Logan, pace fatta. Avevi il diritto di incaxarti, forse io ho sbagliato a tirare per le lunghe le mie giustificazioni. Ehi, se vai a Praga perché non andiamo in quel locale che hai detto...magari ti racconto un po' di barzellette. Ne ho giusto un paio su Maometto...:)

By Jarni (213.213.37.173) martedì 11 luglio 2000 - 21:16

Oh, scherzavo su Maometto, eh!

By AL (212.216.27.113) mercoledì 12 luglio 2000 - 00:00

IO sono antroposofobuddista (e' una religione che ho inventato io) una reinterpretazione personale del buddismo.
azzz di budda pero' ogni tanto mi scappa

By Dyno (194.153.103.205) mercoledì 12 luglio 2000 - 09:24

Ciao a tutti.
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma è troppo interessante per non dire nulla. Mi riferisco al messaggio di Jarni su Gesù. Certamente il tono della sua 'barselletta' era un tantino sacrilego, però ci può far riflettere: vi immaginate cosa accadrebbe se un gesù cristo scendesse in terra nel 2000?
Altro che croce! Finirebbe dritto in manicomio, o sotto processo per associazione mafiosa...
Cmq. ognuno ha le sue idee e convinzioni, e visto che sono tali, non è corretto offendere (o criticare) quelle altrui; tanto più che nessuno sà quale sia la verità. SIGH!

By claudia star (194.185.113.130) mercoledì 12 luglio 2000 - 09:59

dino il saggio!e poi basta scannarvi no?!?!?ormai avete chiarito!!! :)

By Jarni smack (213.213.8.104) mercoledì 12 luglio 2000 - 22:47

Infatti. Io e Logan ci stiamo baciando;)

By Logan (195.66.46.98) giovedì 13 luglio 2000 - 10:00

... jarni... quando vuoi organizzare un giretto a Praga io sono sempre a disposizione... potrei anche cogliere l'occasione per andare a visitare vecchie "conoscenze"... penso che ci si potrebbe divertire... quando vuoi si parte... e viiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaa!!!!

By claudia star (194.185.113.130) giovedì 13 luglio 2000 - 10:03

bella praga!ci sono stata!per voi maschietti,poi,è l'ideale! :)

By Logan (195.66.46.98) giovedì 13 luglio 2000 - 12:31

... ehi claudia, dai, se si organizza portiamo dietro anche te... vedrai che diventerà l'ideale pure per te... ;)

p.s.
senti, già che ci siamo ne approfitto per dirti una cosa: non è che quando scrivi potresti staccare i punti esclamativi e gli altri segni di punteggiatura dalla lettera successiva???... non si capisace un caz*o! grazie

By sclerocat (151.29.200.154) giovedì 13 luglio 2000 - 12:41

com'è che si fa a diventare antroposofobuddista AL?.....azz....faccio fatica pure a scriverlo...

By Jarni (212.216.137.143) venerdì 14 luglio 2000 - 21:24

Ehi, io ho già fatto le valigie. Quando partiamo?

By brilly (62.10.87.140) domenica 16 luglio 2000 - 21:17

Ma con tutto il rispetto dovuto...MA DI SFIGA NE HAI VERAMENTE UNA CATERBA CACCHIO, MA CHI SEI??? IL GATTO SILVESTRO???!!! ;o)

By alexc1 (213.213.22.32) lunedì 20 novembre 2000 - 21:53

DITEMI SE QUESTA NON è SFIGA!!!!!!!!!!! Mi ero dato appuntamento con la mia ragazza in un posto ad appartarci per fare del..... mentre stava venendo cade col motorino e va in ospedale. DITEMI SE NON è SFIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

By Goat (212.171.178.34) lunedì 20 novembre 2000 - 23:59

non è sfiga :D

By Auto_Gatto (207.203.60.37) domenica 24 giugno 2001 - 01:14

:P

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!