MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Mi presento.... incontro di stamattina
   By Dragon martedì 09 luglio 2002 - 17:57

Salve a tutti sono dragon....20anni!

E' un bel po che seguo questo forum in veste di "looker" e mi ero promesso di non voler entrare a fare parte di questa banda di matti...ma purtroppo stamattina mi è successa una cosa che definirla sfiga è poco.

Lavoro in una ditta come programmatore e alle 13 ogni giorno esco da lavoro e faccio una viuzza per andare a prendere la macchina per andare a pranzo.
Stamattina come al solito, esco tranquillo, e una 20ina di metri prima di arrivare alla macchina, mi ferma un tizio in bicicletta e mi dice: ho una busta da darti - la prima cosa mi è venuta in mente è stata: ma cos'è? - e sto qua mi dice: leggila, e se ne va. Boh strano io penso... sarà una pubblicità, un buono omaggio per comprare una giacca di pelle pitonata viola....invece no...

Arrivato in macchina la apro....vedo che sono 2 foglietti pieni di cuoricini e puttanate varie e inizia a salirmi la nausea....vado avanti a leggere e la nausea mi assale!

Di cosa si trattava? Immagino l'abbiate gia intuito! C'è sto qua che mi ha chiesto se voglio diventare suo amico con tanto di n.di telefono!!!!! Anvedi sti gay di m e r d a!!! Anche x strada ti fermano adesso!!!!!
:( :( :( :( :(

Stavo gia per buttare la lettera quando ho pensato: e se non rispondendo pensa male nel senso che non me lo levo dalle palle???
Allora arrivato a casa mi son collegato a internet e gli ho scritto il seguente sms:
"ho la ragazza e non sono gay!"

un po banale ma se non altro sono stato chiaro...c a z z o che situazione di m e r d a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A voi i commenti gente....

By Kid_Salami martedì 09 luglio 2002 - 18:26

di la verita`: il colore della carta non si
intonava con quello dei cuoricini
:D

By Pugnodiferro martedì 09 luglio 2002 - 19:25

Non sarà uno scherzo di qualche tuo collega?

By Tyler martedì 09 luglio 2002 - 19:50

Devi smetterla prima o poi di andare al lavoro in minigonna & reggicalze ;)
Cmq buona presentazione Dragon, benvenuto :)
Anche a me e' capitato qcosa di simile ma devo dire che una volta chiarito civilmente che ero rigorosamente (per non dire rigidamente.. che poi si infoiano) etero.. non mi hanno piu' disturbato e si sono rassegnati senza rompere (a differenza delle femminastre che invece :|)

By Jen martedì 09 luglio 2002 - 20:07

Dragon benvenuto! :)
però a me dispiace per il tipo a cui hai dato palo! :(...almeno un caffè insieme...ecchecca22!
:D

By Goat martedì 09 luglio 2002 - 20:09

datti una regolata col trucco e non dimenare il qulo a quel modo quando nella pausa metti i village people e vedrai che non ti romperà più le scatole :D

By Exos_Dax martedì 09 luglio 2002 - 20:38

porello gli avrai distrutto il cuore... suvvia come dice Jen un caffettino potevi berlo con lui... abbi coraggio e fai l'omo :D

By Dragon martedì 09 luglio 2002 - 21:12

Eccomi qua....

Cazzuola! Ma che caffè!

Non era uno scherzo di quelli del lavoro....

Per quanto riguarda l'ultimo scherzo che mi han fatto... premetto che li al lavoro sono tutti vestiti con giacca&cravatta, le donne in taior (non so come si scrive :) ) e l'età media diciamo che è sui 25/30 anni... io per esempio vado con camicia/polo+pantaloni (praticamente sembro vestito da prima comunione...ma giacca+cravatta non me li metto) e niente...
un pomeriggio ero nel mio ufficio quando si presenta una bionda bellissima, sui 18/20anni, mai vista, vestita tutta di bianco con tanto di reggiseno black in trasparenza e mi chiede:
scusa sei M*****? Io: si, dimmi...
e lei: Ciao sono ****** la nuova stagista, mi han dato una busta per te.....

nel momento in cui si gira il mio occhio "cade" sul super tanga -sempre nero- che sottolineava il suo mitico ()()

Sorridendo, apro la busta e dentro cosa trovo? Un foglio con scritto: "LAZZARONE!!!!"

Dopo 5minuti arrivano quelli degli uffici di sotto (tutti rigorosamente sposati) e mi dicono: "Allora, hai visto il tanga?!?" :) :)

Da quel giorno non l'ho + vista :( ...cmq so che lavora al piano terra...purtroppo non ci passo quasi mai di la....

Quindi gli scherzi dei colleghi sono molto + soft... figuriamoci se mi fanno na roba del genere!

Cmq, per chi ha detto che dovevo pagargli il caffè....è gia tanto che gli ho mandato il messaggino per precisare la cosa...xchè avrei potuto disintegrare a tempo record il letterozzo!

cmq adesso che ci penso lo vedo ogni tanto in bicicletta che passa per la via dove metto io la macchina di solito....

cambierò posteggio ;)

By Tads martedì 09 luglio 2002 - 23:08

...raga, abbiamo una nuova buca per le lettere :D

By Tyler mercoledì 10 luglio 2002 - 00:32

(:@)

By Metroidx mercoledì 10 luglio 2002 - 00:33

e vacci,magari è ricco :D

By Tyler mercoledì 10 luglio 2002 - 00:39

Non parliamo di pecunia, vi prego.. oggi ho avuto un tracollo di 10mila cuccioletti belli belli e ho fumato un pacchetto in h 2.40 dal nervoso (:-(
Forse, anzi, sicuramente era meglio la lettera di un ghei :(

By Jen mercoledì 10 luglio 2002 - 00:46

Che ti è successo , Tyler? Non ho capito niente :| ( sarà che sono un pò brilla..ehm ;. )

By Tyler mercoledì 10 luglio 2002 - 00:50

Chiamate Olga Fernando :|

By Metroidx mercoledì 10 luglio 2002 - 00:50

bah io sono brillo e stonato e ho capito tutto...sarà che sei bionda? :D
Tyler,più che lettera assegno...ma chissà per ottenerlo.....8-%

By Jen mercoledì 10 luglio 2002 - 00:54

vabbè sono bionda e stupida ma poi non venire a frignare da me su icq ;-f

By Kid_Salami mercoledì 10 luglio 2002 - 00:59

noi i ragazzi dello zoo di mdn :D

By Exos_Dax mercoledì 10 luglio 2002 - 18:54

spera sempre di trovare la buona samaritana compassionevole...

By Metroidx mercoledì 10 luglio 2002 - 19:05

un pò come te,o sbaglio?

By Exos_Dax mercoledì 10 luglio 2002 - 19:23

preferisco non troppo compassionevole sennò il primo frignone che passa se la porta via :(

By Metroidx mercoledì 10 luglio 2002 - 19:31

credevo fosse quella la tua tattica (:-(

By Exos_Dax mercoledì 10 luglio 2002 - 19:49

hu? a che ti riferisci?
non ho mai protato via la donna a nessuno... mi è capitata la possibilità per ben 3 volte, ma erano miei amici quindi nisba!

By Metroidx mercoledì 10 luglio 2002 - 20:09

allora il compassionevole eri tu! (:-(
P.S. beato te cmq ad aver avuto occasioni simili....anche se mi sarei comportato come te...è cmq gratificante il fatto che accadano :(

By Thor mercoledì 10 luglio 2002 - 23:25

eeeeh?? 3 volte? azz,ma ci conosciamo da quanto sarà? 50? 60 anni? e ancora questo non lo sapevo...azz

By Fuzzy giovedì 11 luglio 2002 - 00:32

8-O

By Goat giovedì 11 luglio 2002 - 11:05

tyler, ma per caso c' entra qualcosa il discorso di bush sull' inasprimento delle pene per i super-manager truffaldini? :D

By Tyler giovedì 11 luglio 2002 - 11:19

(:@) No, ma se fossi stato alla Enron .. magari ci sarei dentro di brutto :D

By Exos_Dax giovedì 11 luglio 2002 - 11:22

non era la tua Thor vai tranquillo...

By Kilroy giovedì 11 luglio 2002 - 16:57

;.

Ben arrivato Dragon e ............... ricorda, se lo sconosciuto innamorato ti prende alle spalle non agitarti!!!! Finiresti per fare il suo gioca!! :D

By Jen giovedì 11 luglio 2002 - 19:03

Kil (:@)

By Nocturnam giovedì 11 luglio 2002 - 20:38

Di la verità exos loro non ti cagavano nemmeno di striscio :D
Cmq dragon forse ho capito perchè lo attiravi:ti metti camicia/polo+pantaloni e NIENTE!!!!Forse in trasparenza ha visto qualcosa (:@)

By Lolita mercoledì 17 luglio 2002 - 14:20

dragon...attiri un ghei sulla bicicletta che ti
consegna 1 busta con cuoricini...vuole conoscerti
un po'...poi ammiri il tanga di una ragazza...non
e' meraviglioso??
forse e' una usanza delle tue parti...quando
qualcuno si innamora di te ti raggiunge in
bicicletta e ti da' una busta coi cuoriscini...che
bello...
non e' che per caso stavano facendo i provini x
cercare i nuovi postini di cepostaperte??

By Rastonza mercoledì 17 luglio 2002 - 14:30

(:@)...però poverino davvero il tizio in bicicletta le delusioni per un gheiz non amato devono essere tremende provate ad immedesimarvi (:-( a me fa star male sta cosa!

By Dragon mercoledì 17 luglio 2002 - 15:32

ma daiiiiiiiii
dovete stare dalla mia parte!!!

cmq non l'ho + incontrato il finocchione....sarà xchè esco casualmente con quei 15minuti di ritardo ogni giorno e arrivo 15minuti prima :D

A parte tutto i provini non li devono fare con me che m'incazzo...

cmq poverino un c4zzo! .....e non fatemici pensare che m'incazzo ancora di +!

Cmq sta cosa non l'ho neanche detta ai miei amici....a parte che non mi ricordavo.... poi sono gia abbastanza sfottuto per la pubblicità della 206.....mi chiedono tutte le sere se prima era una bianchina :D

By Lolita giovedì 18 luglio 2002 - 14:04

dragon sei l'uomo della mia vita!!!!ti amo!!!ti
prego vienimi a prendere da casa e portami via con
te!!!io adoro la 206!!!!ma e' il modello cc??

By Goat venerdì 19 luglio 2002 - 22:25

Con Culattone :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!