MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Nemico_Pubblico (62.110.183.58) venerdì 21 giugno 2002 - 17:41 |
Estate scorsa, al mare io ospite a casa della mia ragazza. Siamo in spiaggia alle 14:00 spinti dalla passione ci siamo chiusi in cabina ..e diciamo che lei ha cominciato a baciarmi propio lì (per non essere volgari), mentre ero al culmine del piacere bussano insistentemente alla porta, che fortunatamente avevo chiuso a chiave, ma lei ha continuato fino a procurami il massimo del piacere, mentre alla porta bussavano sempre, dopo qualche minuto ci siamo rimessi un po' in ordine e poi lei a aperto la porta era la madre e la sorella piu' piccola, ...bhe ragazzi sembrava che tutto fosse andato per il meglio quando contemporaneamente io la madre e la sorella guardiamo il collo della mia ragazza "c'era un enorme gocciolone di sper.a! non mi sono mai sentito a disagio come in quella occasione.!
By Djvay venerdì 09 agosto 2002 - 15:30 |
Si chiamava Mary?!?!?!!
By Kilroy venerdì 09 agosto 2002 - 15:55 |
Perchè se non c'era il gocciolone eri tranquillamente a tuo agio!!!
By Puppy venerdì 09 agosto 2002 - 19:52 |
x 99999900000000
senza parole!!!
By Exos_Dax venerdì 09 agosto 2002 - 21:59 |
se non c'era il gocciolone potevi sempre dire che le stavi dicendo una parola nell'orecchio...
By Irishzebo venerdì 09 agosto 2002 - 23:35 |
x578943573983475983475984394735 ahahahahahahaah che sfiga!!
By Gufo venerdì 09 agosto 2002 - 23:36 |
la cosa migliore è farla passare per crema solare al cocco.
vedi il gocciolone denso, cacci un urletto da frocio, tipo "Ooouh! ne è avanzato un pò" ,lo raccogli con le dita e fai alla sorellina piccola "così non ti bruci la pelle del nasino" e gliela spalmi tranquillamente sul viso
PS: il brutto viene se anche la madre te ne richiede altra per sè... che fai? ti richiudi dentro con la ragazza dicendo "un attimo solo" ?
By Gufo venerdì 09 agosto 2002 - 23:42 |
Irish, hai un concetto strano della sfiga, tu
ospite in casa della ragazza, nutrito, vestito, svestito e pure munto
e la chiami sfiga?
By Irishzebo venerdì 09 agosto 2002 - 23:49 |
vabbe'...la sfiga stava nel fatto di essere scoperti......
By Gufo venerdì 09 agosto 2002 - 23:58 |
macchè!! quello invece da quel pizzico di brivido lungo il midollo che allunga il piacere del proibito!!
By Irishzebo sabato 10 agosto 2002 - 00:12 |
ah be'..quello di sicuro.....
By Trash sabato 10 agosto 2002 - 22:26 |
11 di sera,la spiaggia pare deserta. Lui e lei stendono un asciugamano sulla sabbia e si danno alle coccole. Piano piano cresce un desiderio un pò più carnale, le mutandine di lei spariscono e la gonna si alza, e coperti da un pareo in una posizione non troppo plateale iniziano a copulare discretamente,quand'ecco arrivare dall'entrata della spiaggia una luce..quella di una torcia,che si muove a destra e a manca! il ragazzo caccia un urlo che consisteva nella ripetizione della parola " caz zo " , si ricompongoino un po' e pensano ".se ne andranno.." Difatti la luce sparisce assieme alle ombre di due persone, i ragazzi ricominciano sempre molto discretamente e la maledetta luce torna.. il ragazzo continua a tirare maldicenze, i due si ricompongono,e notano che i ragazzi avanzano verso di noi,fermandosi a pochi metri con i loro asciugamani. i poveri amanti sconsolati si accendono una sigaretta sparando mentalmente degli improperi ai voyeur che sembrano comunque non volersene andare e che si fanno comunque gli affari loro, pur volendo farli lì e non altrove, i bastar di.
Due tiri di sigaretta ed ecco arrivare gli amici dei due rompiscatole... e mentre, sempre porconando, i due amanti mancati tornano verso la macchina, notano che non solo si sono sistamati lì ben bene, ma hanno iniziato a farsi anche alcune foto! L'uomo, più irrazionale e vendicativo della donna che si era ormai rassegnata ai fatti, decise di ringraziare gli intrusi in un modo alquanto originale: legando cioè il preservativo semi usato sui tergicristalli del lunotto posteriore dell'unica altra macchina ubicata nel parcheggio,che era sicuramente la loro ( sul parabrezza sarebbe stato notato un po' prima: l'idea del lunotto fu geniale,perchè probabilmente sarebbe passato un bel po' di tempo prima che i malcapitati lo notassero,e chi sa se i primi a notarlo non sarebbero stati i loro genitori...)
(e pensare che la notte prima, probabilmente perchè erano le prima ore del mattino e non vi era in giro anima viva, poterono sfruttare liberamente la spiaggia ed esprimere il proprio amore selvaggiamente privi di vesti, conludendo l'esperienza con una bella corsa nudi e schiamazzanti sulla riva..)
By Andariel sabato 10 agosto 2002 - 23:00 |
copulare sulla spiaggia è diventato impossibile!
By Irishzebo domenica 11 agosto 2002 - 00:07 |
facciamo un bel mdn sex on the beach party??
By Sieg domenica 11 agosto 2002 - 00:36 |
schifosi esseriiiiiii!!!!! perchè non li avete bruciati con le sigarette ????? tutta la mia benevolenza e il mio tentativo di tolleranza vanno a farsi iper benedire quando si tratta di voyeur!!!!!!!!! (eh, troppe coccole mancate a causa loro!)
irish: dove quandatque?
By Gufo domenica 11 agosto 2002 - 00:49 |
dove ho lasciato la copia pirata delle chiavi dell'appartamento degli zii a Jesolo?!
Ah!! eccole!!!
By Sieg domenica 11 agosto 2002 - 00:52 |
By Stealth_On_Fly domenica 11 agosto 2002 - 01:03 |
Sapere che Trash sta passando l'estate copulando è una coltellata al cuore...
esiste un _dio? Si, ma purtroppo copula anche lui...
By Gufo domenica 11 agosto 2002 - 01:07 |
AAAHAHAHAAHAHAHAHA
Alex, mi faresti morire - se solo..!!
By Irishzebo domenica 11 agosto 2002 - 01:08 |
mah...dove???be' magari a Minorca!
By Irishzebo domenica 11 agosto 2002 - 01:15 |
be' alex se ti puo' consolare io sto passando l'estate con federica!
By Sieg domenica 11 agosto 2002 - 01:18 |
irish...? chi?
By Irishzebo domenica 11 agosto 2002 - 01:27 |
federica la mano amica!
l'inseparabile compagna di metro!
By Sieg domenica 11 agosto 2002 - 01:36 |
oddio...questa mi mancava... troooooppo tristeeeee!!!!
avevo un mio compagno in Accademia che raccontava la Tecnica della Mano Morta, molto conosciuta da tutti i ragazzi e che io, evidentemene, ignoravo. Dovevate vedere con quanta dovizia di particolari si lanciava nella spiegazione...
By Irishzebo domenica 11 agosto 2002 - 01:53 |
be dai non e'cosi' triste!
By Metroidx domenica 11 agosto 2002 - 12:52 |
eheheh ormai federica da una mano a tutti
By Trash domenica 11 agosto 2002 - 13:17 |
eh già, povera me....
By Sieg domenica 11 agosto 2002 - 13:48 |
By Pugnodiferro domenica 11 agosto 2002 - 13:51 |
Azz!
By Exos_Dax domenica 11 agosto 2002 - 14:27 |
spiega spiega Sieg ci facciamo 4 risate
By Gufo domenica 11 agosto 2002 - 17:33 |
Trash?! che cosa volevi dire con "eh già, povera me.... " ?
forse che..? 2 di picche => federic(i)a la mano per la micia?
no! dai!
By Audrey domenica 11 agosto 2002 - 17:54 |
Ulderico un dito per amico!
By Gufo domenica 11 agosto 2002 - 18:03 |
no basta, per pietà!!!
By Sieg domenica 11 agosto 2002 - 18:06 |
meno male che non sono l'unica a non sapere cos'è questa famigerata tecnica... pare che l'essere umano di sesso maschile in piena solitudine abbia escogitato questo metodo per sentirsi meno solo: ci si siede comodamente (si resta nella posizione per un po')con le gambe penzoloni; si piazza -fino al polso compreso- la mano da utilizzare (un es. a caso: la dx) sotto alla coscia della gamba corrispondente e ci si adagia sopra con tutto il proprio peso. Si aspetta fino a che non si hanno le formiche (ovvero non si è addormentato l'arto), e a quel punto -zack- l'uomo si può dedicare con quella mano all'abituale stimolo del proprio organo pendulo, con la feature di non aver sensibilità a quella mano e quindi di poter facilmente pensare che sia qualcun altro ad aiutarlo...
Il mio compagno di corso, di fronte a una platea di sole donne, aveva deciso di schematizzare le varie fasi con semplici disegnini e un tono alla Piero Angela... devo dire però che tutte le ragazze si sono un po' commosse...forse era una sua mossa tattica per rimorchiarne una, non so...
By Gufo domenica 11 agosto 2002 - 18:15 |
la stessa tecnica è descritta in "esco a fare due passi " di Fabio Volo (quello di Cà Volo, per intenderci).
lo consiglio a tutti: io mi sono spanzato dalle risate
Il tuo amico però è niente al confronto di uno mio, il quale (terza media) diede ad un gruppo di 4 ragazze prova di come lo facciamo! (NB: una era la tipa con cui ci provavo, un'altra la ragazza di un nostro amico )
By Trash domenica 11 agosto 2002 - 18:58 |
il mio "povera me" era un commento ironico a ciò che ha scritto Stealth...
By Stealth_On_Fly domenica 11 agosto 2002 - 19:40 |
By Metroidx domenica 11 agosto 2002 - 21:16 |
la mano per la micia?Il dito amico?
By Fuzzy domenica 11 agosto 2002 - 22:36 |
Eh che ci vuoi fare Metro, piuttosto che avere te preferiscono approcciare con Ulderico ()
By Andariel lunedì 12 agosto 2002 - 00:07 |
ma questa la conoscevo pure io
By Metroidx lunedì 12 agosto 2002 - 00:48 |
te zitto fuzzboi
By Irishzebo lunedì 12 agosto 2002 - 01:21 |
io sapevo che questa tecnica era stata inventa da de sade!e che il marchese ci dormiva tutta una notte sulla mano!
By Exos_Dax lunedì 12 agosto 2002 - 11:25 |
ma la sapevo già... credevo chissà cosa
By Metroidx lunedì 12 agosto 2002 - 12:23 |
tutti laureandi in pippe qui eh?
mapporc mi avete fregato anche questo primato
cmq sperimenterò,non sapevo assolutamente
By Jen lunedì 12 agosto 2002 - 18:57 |
By Metroidx lunedì 12 agosto 2002 - 19:38 |
vuoi dare una mano?
By Jen lunedì 12 agosto 2002 - 20:16 |
ma quando torna Goat??? mi manca tantoooooooo!
( lo so che non centra niente, ma mi è venuto di dirlo e l'ho detto! )
Metro
By Sieg lunedì 12 agosto 2002 - 23:10 |
beh, insomma...scusate l'ignoranza!!!
By Irishzebo martedì 13 agosto 2002 - 00:16 |
laureando??no no LAUREATO(Honoris causa)
By Metroidx martedì 13 agosto 2002 - 00:31 |
a me manca la tesi...ma Federica si blocca davanti al prof e più di un fagiolino non riesce a tirar su
Jen,fai bene a dire sempre quello che pensi davvero
By Irishzebo martedì 13 agosto 2002 - 00:36 |
eeeeehhhhh la tesi la tesi.....sig metroidx lei si deve applicare di piu'!
By Andariel martedì 13 agosto 2002 - 10:05 |
non capisco chi si scandalizza: è ovvio che i ragazzi si fanno le pippe se noi ce la tiriamo tanto. Che poi al giorno d'oggi non ci sappiano fare è cosa nota
By Exos_Dax martedì 13 agosto 2002 - 10:36 |
io non sono un laureando in pippe ma un giorno in informatica (spero)
a me manca molto una ragazza, e non mi riferisco solo dal punto di vista fisico
P.S.: anche a me mancano molto Goat, Tyler & Kilroy
By Jen martedì 13 agosto 2002 - 17:25 |
No, a me manca solo Goat, Kilroy l'ho sentito su icq, Tyler... bhe..lasciamo perdere...
Andariel i ragazzi non si fanno le pippe perchè noi ce la tiriamo, se le fanno e basta! E credi che al mondo non ci siano donne che si masturbano???
By Metroidx martedì 13 agosto 2002 - 19:09 |
x 178694658475947695967490687409
ADORO questo tipo di consapevolezza/schiettezza
By Jen martedì 13 agosto 2002 - 19:55 |
By Supermaz martedì 13 agosto 2002 - 20:45 |
jen un punto in più! (sei alla ragguardevole cifra di 9 )
By Jen mercoledì 14 agosto 2002 - 00:33 |
Maz sono commossa
By Metroidx mercoledì 14 agosto 2002 - 00:53 |
Maz,tu invece quanti punti in più vuoi ?Io mica ci vado piano come Rastonza
By Thep mercoledì 14 agosto 2002 - 00:54 |
By Pugnodiferro mercoledì 14 agosto 2002 - 01:43 |
Non fare arrabbiare Milly, Maz, sennò poi ti mette il broncio e anche qualcos'altro
(io ho rispolverato il parachiappe fotonico, non si sa mai )
By Metroidx mercoledì 14 agosto 2002 - 18:41 |
l'hai usato poco,a giudicare dalle facce contente della tua gang transpaziale
By Jen mercoledì 14 agosto 2002 - 18:55 |
By Pugnodiferro mercoledì 14 agosto 2002 - 19:33 |
Facce contente? Ah, ma no, quelli sono i turisti che ho trasportato sul modulo di carico esterno da Space Kabul... pare che qualcuno abbia fatto pervenire loro via email un opuscolo pubblicitario dal titolo "Avanti e Indietro nel Grande Tunnel di Milly" e hanno tanto insistito per VENIRE nel tuo locale... guarda come sono gentile, ti ho portato tanti nuovi amici che vogliono "conoscerti" e tu manco mi dici grazie...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.