MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Solo a me poteva capitare.....
   By Nemico_Pubblico (62.110.183.58) venerdì 21 giugno 2002 - 17:41

Estate scorsa, al mare io ospite a casa della mia ragazza. Siamo in spiaggia alle 14:00 spinti dalla passione ci siamo chiusi in cabina ..e diciamo che lei ha cominciato a baciarmi propio lì (per non essere volgari), mentre ero al culmine del piacere bussano insistentemente alla porta, che fortunatamente avevo chiuso a chiave, ma lei ha continuato fino a procurami il massimo del piacere, mentre alla porta bussavano sempre, dopo qualche minuto ci siamo rimessi un po' in ordine e poi lei a aperto la porta era la madre e la sorella piu' piccola, ...bhe ragazzi sembrava che tutto fosse andato per il meglio quando contemporaneamente io la madre e la sorella guardiamo il collo della mia ragazza "c'era un enorme gocciolone di sper.a! non mi sono mai sentito a disagio come in quella occasione.!

By Djvay venerdì 09 agosto 2002 - 15:30

Si chiamava Mary?!?!?!!

By Kilroy venerdì 09 agosto 2002 - 15:55

Perchè se non c'era il gocciolone eri tranquillamente a tuo agio!!! :D

By Puppy venerdì 09 agosto 2002 - 19:52

(:@) (:@) (:@) x 99999900000000

senza parole!!!

By Exos_Dax venerdì 09 agosto 2002 - 21:59

se non c'era il gocciolone potevi sempre dire che le stavi dicendo una parola nell'orecchio...

By Irishzebo venerdì 09 agosto 2002 - 23:35

(:@)x578943573983475983475984394735 ahahahahahahaah che sfiga!!

By Gufo venerdì 09 agosto 2002 - 23:36

la cosa migliore è farla passare per crema solare al cocco.
vedi il gocciolone denso, cacci un urletto da frocio, tipo "Ooouh! ne è avanzato un pò" ,lo raccogli con le dita e fai alla sorellina piccola "così non ti bruci la pelle del nasino" e gliela spalmi tranquillamente sul viso :D

PS: il brutto viene se anche la madre te ne richiede altra per sè... che fai? ti richiudi dentro con la ragazza dicendo "un attimo solo" ? (:@)

By Gufo venerdì 09 agosto 2002 - 23:42

Irish, hai un concetto strano della sfiga, tu :|
ospite in casa della ragazza, nutrito, vestito, svestito e pure munto (:@)
e la chiami sfiga? :D

By Irishzebo venerdì 09 agosto 2002 - 23:49

vabbe'...la sfiga stava nel fatto di essere scoperti......

By Gufo venerdì 09 agosto 2002 - 23:58

macchè!! quello invece da quel pizzico di brivido lungo il midollo che allunga il piacere del proibito!! ;)

By Irishzebo sabato 10 agosto 2002 - 00:12

ah be'..quello di sicuro.....:D

By Trash sabato 10 agosto 2002 - 22:26

11 di sera,la spiaggia pare deserta. Lui e lei stendono un asciugamano sulla sabbia e si danno alle coccole. Piano piano cresce un desiderio un pò più carnale, le mutandine di lei spariscono e la gonna si alza, e coperti da un pareo in una posizione non troppo plateale iniziano a copulare discretamente,quand'ecco arrivare dall'entrata della spiaggia una luce..quella di una torcia,che si muove a destra e a manca! il ragazzo caccia un urlo che consisteva nella ripetizione della parola " caz zo " , si ricompongoino un po' e pensano ";..se ne andranno.." Difatti la luce sparisce assieme alle ombre di due persone, i ragazzi ricominciano sempre molto discretamente e la maledetta luce torna.. il ragazzo continua a tirare maldicenze, i due si ricompongono,e notano che i ragazzi avanzano verso di noi,fermandosi a pochi metri con i loro asciugamani. i poveri amanti sconsolati si accendono una sigaretta sparando mentalmente degli improperi ai voyeur che sembrano comunque non volersene andare e che si fanno comunque gli affari loro, pur volendo farli lì e non altrove, i bastar di.
Due tiri di sigaretta ed ecco arrivare gli amici dei due rompiscatole... e mentre, sempre porconando, i due amanti mancati tornano verso la macchina, notano che non solo si sono sistamati lì ben bene, ma hanno iniziato a farsi anche alcune foto! L'uomo, più irrazionale e vendicativo della donna che si era ormai rassegnata ai fatti, decise di ringraziare gli intrusi in un modo alquanto originale: legando cioè il preservativo semi usato sui tergicristalli del lunotto posteriore dell'unica altra macchina ubicata nel parcheggio,che era sicuramente la loro ( sul parabrezza sarebbe stato notato un po' prima: l'idea del lunotto fu geniale,perchè probabilmente sarebbe passato un bel po' di tempo prima che i malcapitati lo notassero,e chi sa se i primi a notarlo non sarebbero stati i loro genitori...)

(e pensare che la notte prima, probabilmente perchè erano le prima ore del mattino e non vi era in giro anima viva, poterono sfruttare liberamente la spiaggia ed esprimere il proprio amore selvaggiamente privi di vesti, conludendo l'esperienza con una bella corsa nudi e schiamazzanti sulla riva..)

By Andariel sabato 10 agosto 2002 - 23:00

copulare sulla spiaggia è diventato impossibile! :\

By Irishzebo domenica 11 agosto 2002 - 00:07

facciamo un bel mdn sex on the beach party??:D:D

By Sieg domenica 11 agosto 2002 - 00:36

:\ schifosi esseriiiiiii!!!!! perchè non li avete bruciati con le sigarette :\????? tutta la mia benevolenza e il mio tentativo di tolleranza vanno a farsi iper benedire quando si tratta di voyeur!!!!!!!!! (eh, troppe coccole mancate a causa loro!):\

irish: dove quandatque?

By Gufo domenica 11 agosto 2002 - 00:49

dove ho lasciato la copia pirata delle chiavi dell'appartamento degli zii a Jesolo?!
Ah!! eccole!!! :D

By Sieg domenica 11 agosto 2002 - 00:52

:D :D :D

By Stealth_On_Fly domenica 11 agosto 2002 - 01:03

Sapere che Trash sta passando l'estate copulando è una coltellata al cuore...

esiste un _dio? Si, ma purtroppo copula anche lui...

By Gufo domenica 11 agosto 2002 - 01:07

(:@) AAAHAHAHAAHAHAHAHA (:@)
Alex, mi faresti morire - se solo..!!

By Irishzebo domenica 11 agosto 2002 - 01:08

mah...dove???be' magari a Minorca!:D

By Irishzebo domenica 11 agosto 2002 - 01:15

be' alex se ti puo' consolare io sto passando l'estate con federica!:(

By Sieg domenica 11 agosto 2002 - 01:18

irish...?:( chi?

By Irishzebo domenica 11 agosto 2002 - 01:27

federica la mano amica!
l'inseparabile compagna di metro!:D

By Sieg domenica 11 agosto 2002 - 01:36

oddio...questa mi mancava... troooooppo tristeeeee!!!! (:-(

avevo un mio compagno in Accademia che raccontava la Tecnica della Mano Morta, molto conosciuta da tutti i ragazzi e che io, evidentemene, ignoravo. Dovevate vedere con quanta dovizia di particolari si lanciava nella spiegazione...

By Irishzebo domenica 11 agosto 2002 - 01:53

be dai non e'cosi' triste!

By Metroidx domenica 11 agosto 2002 - 12:52

eheheh ormai federica da una mano a tutti :(

By Trash domenica 11 agosto 2002 - 13:17

eh già, povera me....

By Sieg domenica 11 agosto 2002 - 13:48

8-O

By Pugnodiferro domenica 11 agosto 2002 - 13:51

Azz! 8-O

By Exos_Dax domenica 11 agosto 2002 - 14:27

spiega spiega Sieg ci facciamo 4 risate :D

By Gufo domenica 11 agosto 2002 - 17:33

Trash?! che cosa volevi dire con "eh già, povera me.... " ?
forse che..? 2 di picche => federic(i)a la mano per la micia?
no! dai!
(:@)

By Audrey domenica 11 agosto 2002 - 17:54

Ulderico un dito per amico! :D

By Gufo domenica 11 agosto 2002 - 18:03

(:@) no basta, per pietà!!! (:@)

By Sieg domenica 11 agosto 2002 - 18:06

;. meno male che non sono l'unica a non sapere cos'è questa famigerata tecnica... pare che l'essere umano di sesso maschile in piena solitudine abbia escogitato questo metodo per sentirsi meno solo: ci si siede comodamente (si resta nella posizione per un po')con le gambe penzoloni; ;. si piazza -fino al polso compreso- la mano da utilizzare (un es. a caso: la dx) sotto alla coscia della gamba corrispondente e ci si adagia sopra con tutto il proprio peso. Si aspetta fino a che non si hanno le formiche (ovvero non si è addormentato l'arto), e a quel punto -zack- l'uomo si può dedicare con quella mano all'abituale stimolo del proprio organo pendulo, con la feature di non aver sensibilità a quella mano e quindi di poter facilmente pensare che sia qualcun altro ad aiutarlo...

Il mio compagno di corso, di fronte a una platea di sole donne, aveva deciso di schematizzare le varie fasi con semplici disegnini e un tono alla Piero Angela... :( devo dire però che tutte le ragazze si sono un po' commosse...forse era una sua mossa tattica per rimorchiarne una, non so... :|

By Gufo domenica 11 agosto 2002 - 18:15

la stessa tecnica è descritta in "esco a fare due passi " di Fabio Volo (quello di Cà Volo, per intenderci).
lo consiglio a tutti: io mi sono spanzato dalle risate :D
Il tuo amico però è niente al confronto di uno mio, il quale (terza media) diede ad un gruppo di 4 ragazze prova di come lo facciamo! (NB: una era la tipa con cui ci provavo, un'altra la ragazza di un nostro amico :|)

By Trash domenica 11 agosto 2002 - 18:58

il mio "povera me" era un commento ironico a ciò che ha scritto Stealth...

By Stealth_On_Fly domenica 11 agosto 2002 - 19:40

:| :\

By Metroidx domenica 11 agosto 2002 - 21:16

la mano per la micia?Il dito amico?(:@)
:(

By Fuzzy domenica 11 agosto 2002 - 22:36

Eh che ci vuoi fare Metro, piuttosto che avere te preferiscono approcciare con Ulderico :D (:()

By Andariel lunedì 12 agosto 2002 - 00:07

ma questa la conoscevo pure io :(

By Metroidx lunedì 12 agosto 2002 - 00:48

te zitto fuzzboi (:-(

By Irishzebo lunedì 12 agosto 2002 - 01:21

io sapevo che questa tecnica era stata inventa da de sade!e che il marchese ci dormiva tutta una notte sulla mano!

By Exos_Dax lunedì 12 agosto 2002 - 11:25

ma la sapevo già... credevo chissà cosa :(

By Metroidx lunedì 12 agosto 2002 - 12:23

tutti laureandi in pippe qui eh? :D
mapporc mi avete fregato anche questo primato :\ (:-(
cmq sperimenterò,non sapevo assolutamente ;-f

By Jen lunedì 12 agosto 2002 - 18:57

:|

By Metroidx lunedì 12 agosto 2002 - 19:38

vuoi dare una mano? ;) ;? 8-)

By Jen lunedì 12 agosto 2002 - 20:16

ma quando torna Goat??? mi manca tantoooooooo!
(:-(
( lo so che non centra niente, ma mi è venuto di dirlo e l'ho detto! ;-f)

Metro :\

By Sieg lunedì 12 agosto 2002 - 23:10

beh, insomma...scusate l'ignoranza!!! :|

By Irishzebo martedì 13 agosto 2002 - 00:16

laureando??no no LAUREATO(Honoris causa):D

By Metroidx martedì 13 agosto 2002 - 00:31

a me manca la tesi...ma Federica si blocca davanti al prof e più di un fagiolino non riesce a tirar su :(
Jen,fai bene a dire sempre quello che pensi davvero

By Irishzebo martedì 13 agosto 2002 - 00:36

eeeeehhhhh la tesi la tesi.....sig metroidx lei si deve applicare di piu'!:D

By Andariel martedì 13 agosto 2002 - 10:05

non capisco chi si scandalizza: è ovvio che i ragazzi si fanno le pippe se noi ce la tiriamo tanto. Che poi al giorno d'oggi non ci sappiano fare è cosa nota :(

By Exos_Dax martedì 13 agosto 2002 - 10:36

io non sono un laureando in pippe ma un giorno in informatica (spero) :(

a me manca molto una ragazza, e non mi riferisco solo dal punto di vista fisico :(

P.S.: anche a me mancano molto Goat, Tyler & Kilroy (:-(

By Jen martedì 13 agosto 2002 - 17:25

No, a me manca solo Goat, Kilroy l'ho sentito su icq, Tyler... bhe..lasciamo perdere... :D

Andariel i ragazzi non si fanno le pippe perchè noi ce la tiriamo, se le fanno e basta! E credi che al mondo non ci siano donne che si masturbano??? :|

By Metroidx martedì 13 agosto 2002 - 19:09

;? x 178694658475947695967490687409
ADORO questo tipo di consapevolezza/schiettezza :D

By Jen martedì 13 agosto 2002 - 19:55

;-f

By Supermaz martedì 13 agosto 2002 - 20:45

8-O
jen un punto in più! (sei alla ragguardevole cifra di 9 ;) :D ;?)

By Jen mercoledì 14 agosto 2002 - 00:33

Maz sono commossa :|

By Metroidx mercoledì 14 agosto 2002 - 00:53

Maz,tu invece quanti punti in più vuoi ?Io mica ci vado piano come Rastonza :\

By Thep mercoledì 14 agosto 2002 - 00:54

:D

By Pugnodiferro mercoledì 14 agosto 2002 - 01:43

Non fare arrabbiare Milly, Maz, sennò poi ti mette il broncio e anche qualcos'altro (:@)
(io ho rispolverato il parachiappe fotonico, non si sa mai :| :D)

By Metroidx mercoledì 14 agosto 2002 - 18:41

l'hai usato poco,a giudicare dalle facce contente della tua gang transpaziale :|

By Jen mercoledì 14 agosto 2002 - 18:55

(:@)

By Pugnodiferro mercoledì 14 agosto 2002 - 19:33

Facce contente? Ah, ma no, quelli sono i turisti che ho trasportato sul modulo di carico esterno da Space Kabul... pare che qualcuno :| abbia fatto pervenire loro via email un opuscolo pubblicitario dal titolo "Avanti e Indietro nel Grande Tunnel di Milly" :D e hanno tanto insistito per VENIRE nel tuo locale... :D guarda come sono gentile, ti ho portato tanti nuovi amici che vogliono "conoscerti" e tu manco mi dici grazie... (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!