MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Eppiosan giovedì 25 aprile 2002 - 02:44 |
Decido di aspettare un po'.. ma dato ke all'orizzonte non si vedeva nessuno.. anzi.. si sentivano i rumori del traffico.. ke facevano presagire ad una ulteriore calca per uscire da quel quartire.. mandavo al diavolo il buon senso e cominciavo a suonare per attirare la mia attenzione..
Passano i minuti e il clacson diventava rovente..
Da un portone esce uno strano tipo.. un po' in disordine.. un po' stravolto.. ke si sistemava strada facendo... " mi scusi ma non l'ho sentito.."
Replico io.. " E che è sordo?? L'hanno sentito tutti!!! Solo lei no..."
Il tipo arriva danvanti l'auto.. mette le mani nelle tasche.. e.. stu scimunito si scorda le kiavi???
Mortificato.. fa segno con le mani d'aver dimenticato le kiavi.. e ritorna su..
Li per li.. non sapevo cosa fare.. lo inseguivo e lo prendevo a botte.. lo riempivo di parolacce.. oppure pensavo alla mia insalata e facevo finta di niente.. Ho preferito la terza..
Dopo circa 10 minuti.. dico 10.. e' ritornato.. con le kiavi.. forse con il duplicato.. perchè le originali non le avrà trovate..
Ad ogni modo sposta quell'unica maledetta macchina e riesco a liberarmi e fare strada per casa.. giro l'angolo.. e scopro la provenienza di tutti quei rumori..
Mega traffico.. tiè.. io ho la Smart..
makkè.. forse solo una persona a piedi poteva muoversi dentro quella bolgia.. tutti incolonnati come le sardine nelle scatolette, arriviamo all'incrocio.. ke casino!!!
proseguo e più avanti si intravedono un sacco di vigili urbani e poliziotti in assetto da guerra..
Tutto va a rilento.. si fanno circa 10 cm al minuto dopo una ..antina di minuti arrivo all'altro incrocio.. presidiato da tutte quelle forze dell'ordine.. che smistavano le makkine in tutte le direzioni tranne quella.. ke ovviamente serviva a me.. kiedo informazioni e mi rispondono VADAAAAAA...
ma 'ndo vado??
Mi ritrovo con tanti altri disgraziati in strade mai transitate prima.. dopo ne riconosco una riesco ad uscire da quel labirinto..
Ne pomeriggio torno davanti quel maledetto computer ke continuava a bloccarsi e a dare problemi.. boooo riesco a finire quello ke dovevo.
Mi reco quindi dal mio fornitore per kiedere notizie riguardo al mio Monitor Sony da 21" e la mia makkina fotografica digitale Canon G2 ordinati più di un mese fa..
Per il monitor mi viene detto ke la Sony ha deciso temporaneamente di abbandonare il mercato.. e ke per adesso non si occupa più della vendita diretta dei prodotti per l'informatica.. (giusto giusto quando ho deciso io di acquistare un prodotto sony) e che la Makkina fotografica non è stata spedita perchè del mio bonifico di poco più di 1116 euro non se ne sapeva niente..
Ke belloo.. addio foto per le imminenti feste..
Mi servivano anke delle cartucce per delle stampanti.. e ovviamente di ogni modello.. io kiedevo la nera e loro avevano disponibile
la colore.. e viceversa..
Okkei.. mando a fanculo tutti e vado via..
Squilla il cell.. un mio cliente.. incazzatissimo.. perchè il computer non si vuole più accendere.. cerco di calmarlo e decido.. pur controvoglia visti tutti gli eventi.. di recarmi a casa sua.. ovviamente lui abitava da tutt'altra parte della città..
Altro traffico.. altre ingiurie.. altri stronzi ke tagliano la strada.. altri caproni ke non rispettano le precedenze.. e finalemnte arrivo..
Subisco altri commenti riguardo la qualità dei miei computer.. cerco di spiegare che onestamente sono eventi rari.. ma che essendo dei componenti elettronici può sempre capitare..
Vado li e provo ad accendere.. niente.. tutto tace..
Mi stranizza solo ke anche il monitor non si accende.. mmmmmmmmmm comincio a incazzarmi perchè penso cosa possa essere... davanti ai miei okki.. si materializza il problema quando decido di tuffarmi dietro quella polverosissima scrivania in mezzo a fili, fogli, graffette, penne, matite, pane mangiato dai topi, polvere, resti di cibo in decomposizione, cd e chi più ne ha più ne metta.. arrivo alla spina della corrente.. ke ovviamente penzolava staccata dalla presa.. infognato li sotto la prendo e la sollevo.. come a voler dire.. ecco il problema.. e lui..
Già ke sei li.. vedi se per caso c'è una multa.. non la trovo più sul tavolo..
Faccio segno di aver risolto il problema e attacco la spina..
La multa non c'è.. ma anke se l'avessi vista.. l'avrei lasciata li..
Ritorno davanti al PC e magia magia.. riparte tutto..
E lui.. non mi dire ke era la spina... e io.. non mi dica ke mi ha kiamato per infilare la spina nella presa...
Cazzone.. la prima cosa ke un idiota munito di cervello funzionante anke al 3%, controlla quando qualcosa non funziona.. è ke sia collegata alla corrente elettrica..
Saluto con uno striminzito 'sera.. e vado via.. staccando le orecchie.. perchè un ulteriore suo commento al fatto accaduto poteva rivelarsi fatale..
Finalmente arrivo a casa.. affamato, distrutto, incazzato..
Androne al buio.. vedi inizio della sfiga.. e motore dell'autoclave in blocco... con tanti condomini ke rumoreggiavano nella scala la parola acqua..
Decido ke era meglio controllare.. entro nella catacomba.. riempedomi di ragnatele e arrivo davanti quel maledetto motore.. gli do un gran calcione.. e TTAAAKKK si mette in moto..
E vaiii... sorrido e esco.. ma maldestramente scivolo e sbatto con il piede su una vecchia saracinesca che comincia a perdere.. cerco di kiuderla.. ma.. STONK.. mi resta in mano la leva..
E te pareva....
Lascio tutto.. domani mattina se la fotte l'idraulico.. anke se dentro di me.. sapevo ke quel fottuto idraulico non sarebbe arrivato prima di 7 giorni.. e ke le mie serate avrebbero avuto un appuntamento ricorrente.. l'autoclave!!!
... ke dire.. giorno 23.. sinonimo di culo!!!
By Eppiosan giovedì 25 aprile 2002 - 02:47 |
Ke palle.. ho sbagliato.. vi rimando alla parte prima..
Scusate.. ma per adesso non è periodo..
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.