MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Concentrazione spirituale al cesso
   By Brucelee sabato 13 aprile 2002 - 20:28

Nel cesso di casa mia quando devo andare a fare una concentrazione sspppirittuale le cose che mi stanno sui coglioni sono: odori sgradevoli e sopratutto quando sei sul più bello ti entrano nel cesso e ti dicono: mi dai le mutande da lavare? Che irritazione!!!!! Non pare anche a voi?!? Ma gli stitici quando muoiono vanno al purgatorio? Secondo me é una cosa segreta, perché purgatorio a che cosa serve allora? Possono sembrare cose normali però ti fanno incazzare perhè le cose non si sanno.By Bruce lee

By Fuzzy sabato 13 aprile 2002 - 20:55

Dott. Goat, secondo lei questo ragazzo è recuperabile? 8-O :D

Hai ragione Bruce, anche io non sopporto quando sento ODORI SGRADEVOLI MENTRE CAGO (:@)

By Napo sabato 13 aprile 2002 - 21:59

Ti capisco Fuzzy. In questo caso, Barbanera consiglia di mangiarsi un deodorante solido per ambienti due ore prima della deiezione... :D

By Iaia sabato 13 aprile 2002 - 23:46

"quando sei sul più bello ti entrano nel cesso"
8-O
ma 2 giri di chiave nella porta sono un optional?!? :|

By Irishzebo domenica 14 aprile 2002 - 00:49

quando sei sul piu' bello????in che senso???

By Exos_Dax domenica 14 aprile 2002 - 01:01

+1 € alla cassa comune del FD2 per le donnacce!!! :D :D

La cosa che non sopporto io è avere le due gatte infilate in bagno una che si siede nel lavandino per bere e che comincia ad estrarre il tappo modello orsetto e l'altra che ti salta in braccio per farsi accarezzare!!! Un po' di privacy!!! :(

By Metroidx domenica 14 aprile 2002 - 01:02

iaia,pensa che in casa mia non si trovava una fottuta chiave per nessunissima fottuta porta
a 15 anni scoperta la cosa ho fatto 8-O,poi :\ e ora ci chiudiamo tutti a chiave :)

By Hapablap domenica 14 aprile 2002 - 01:12

15 anni... proprio l'eta' in cui si comincia a sentire la necessita' di chiudersi in bagno piu' spesso. Coincidenza?

By Thep domenica 14 aprile 2002 - 03:17

Pugnettoidx 8-) (:@)

By Metroidx domenica 14 aprile 2002 - 10:13

non ho mai prediletto il bagno,scomodissimo :|
meglio la cameretta,sul letto,comodi....;)

By Donkeyshot domenica 14 aprile 2002 - 12:16

io preferivo la terrazza... ah... che senso di liberta'... ti senti padrone del mondo in quel momento... 8-)

By Tyler domenica 14 aprile 2002 - 17:33

(:@) Se vincete lo scudetto e ti fai un'altra se6a in terrazza ci mandi gentilmente una foto dell'evento??? ;) :D

By Goat domenica 14 aprile 2002 - 17:53

brus....guarda bene vicino la porta, nei pressi della maniglia ci dovrebbe essere un buchetto, all' interno si dovrebbe trovare un pezzettino di ferro, una volta all' interno giralo in sensoantiorario....dovrebbe eliminare la metà dei tuoi problemi.....per l' altra metà prova a smettere di mangiare fegato di bue muschiato zoppo messo a seccare tra escrementi di varani di comodo per due mesi, dovrebbe funzionare :D
esibizionshot :D

By Hapablap domenica 14 aprile 2002 - 17:54

Ti senti di avere il mondo in pugno, diciamo?

By Jen domenica 14 aprile 2002 - 17:56

Io al bagno non ci vado mai, quindi non ho di questi problemi ;)

By Hapablap domenica 14 aprile 2002 - 18:00

8-O Jen la donna bionica?

By Francioso domenica 14 aprile 2002 - 19:28

Scusami Jen, ma dove la fai: in terrazza, mentre Donkey lavora di mano? (In poche parole usa la se6a) Cmq caro Bruce questi problemi ti segnano la vita!!!!
Per Bruce:Ciao friend, come ti butta? E' tanto che non ci sentiamo.

By Metroidx domenica 14 aprile 2002 - 20:51

anzichè sfottere Jen,fate un gesto umanitario e mandatele una tanica di Laxative,porella chissà che colorito (:@)

By Irishzebo domenica 14 aprile 2002 - 21:24

solo una tanica???:D

By Gufo domenica 14 aprile 2002 - 22:31

Ragazzi, voi vi fate di roba sempre più cattiva!! senti un pò che discorsi!!! 8-O

By Hapablap domenica 14 aprile 2002 - 23:29

Il sogno del "Club MDN" for men only sta diventando realta'... hanno dato il via alle danze PDF e Donkey con le gare di masturbazione, l'uno riempiendo un'intera vasca da bagno, l'altro innaffiando di "Donkey shots" i passanti ignari :D

By Jen domenica 14 aprile 2002 - 23:43

Bravo Metro, hai subito capito il mio problema
(:-(

By Fuzzy lunedì 15 aprile 2002 - 00:36

Oddio i Donkey shots (:@)

By Metroidx lunedì 15 aprile 2002 - 00:42

ahahahahahahsasaa (:@)
Jen,posso darti solo un consiglio:il gelato non aiuta :|

By Jen lunedì 15 aprile 2002 - 10:57

Ma la panna si...

By Metroidx lunedì 15 aprile 2002 - 12:32

se è quella di PDF,non credo (:@)

By Morgana lunedì 15 aprile 2002 - 13:49

Il mio ex fidanzato aveva sta brutta abitudine di piombarmi nel bagno qualsiasi cosa stessi facendo

CHE NERVI GRRRRRRR

By Tyler lunedì 15 aprile 2002 - 14:13

Anche io (Vedi topic Soprusi delle ex), e allora? :|

By Kilroy lunedì 15 aprile 2002 - 15:37

Che topic di m..............

By Jen lunedì 15 aprile 2002 - 17:16

Tyler, non ti permettere di fare una cosa del genere con me!:D

By Snatch lunedì 15 aprile 2002 - 17:25

mmmmmmm......che bei discorsi,mi sa che dalle vostre parti piove vero???

By Snatch lunedì 15 aprile 2002 - 17:27

Cmq X Jen:

Prova con frullato di banane-fragole, 2 Cuba Libre,(sigarettina) ,crepes alla nutella...

Attendere 46 minuti circa e poi mettersi a correre verso il primo cesso!!!!

By Jen lunedì 15 aprile 2002 - 17:31

Snatch, proverò sicuramente questo rimedio, dopotutto sono tutte cose che mi piacciono...:D
A parte le crepes alla nutella ...:D

By Metroidx lunedì 15 aprile 2002 - 17:43

Snatch,dopo una roba del genere bisognerà rigonfiare Jen con una pompetta da canotto (:@)

By Donkeyshot lunedì 15 aprile 2002 - 18:01

eh eh eh... i Donkey Shots...
finalmente e' stato svelato il vero significato del mio nick! :D

By Irishzebo lunedì 15 aprile 2002 - 21:51

i donkey shot???ma che schifo!!!!

By Puppy mercoledì 17 aprile 2002 - 01:22

in effetti si sconfina nello schifo più schifo.. 8-%

cmq, per Jen:
torta di pere e cioccolato
'na scatoletta di prugne
un paio di caffè (ma forse uno basta..)

poi vedrai..forse avrai bisogno dell'enterogermina!

By Metroidx mercoledì 17 aprile 2002 - 12:31

uellà,tutti esperti nello sturare colon intasati eh? Eh sì,lo so che è una piaga...(:@)

By Fuzzy mercoledì 17 aprile 2002 - 17:43

:D

By Irishzebo mercoledì 17 aprile 2002 - 21:53

metro (:@)

By Morgana giovedì 18 aprile 2002 - 13:23

azz ma nessuno usa il buon vecchio gutalax vi assicuro che ha un effetto devastante

By Exos_Dax giovedì 18 aprile 2002 - 16:45

io semplicemente suggerisco la prima sigaretta della giornata... effetto assicurato

By Irishzebo giovedì 18 aprile 2002 - 21:49

mah...che topic di merd@!:D anzi no!:D

By Metroidx venerdì 19 aprile 2002 - 13:01

una bi-battuta!!!!:D
:(

By Liola venerdì 19 aprile 2002 - 17:20

Ma tu guarda che razza di consigli :|

Allora JEN, per l'invidia che mi fai provare meriteresti di morire gonfia ma sarà meglio avere un poco di contegno...
Dunque, se non riesci ad andare in bagno la cosa migliore che puoi fare è mangiare insalata amara di campo che tra l'altro è squisita.
Bevi parecchia acqua durante il giorno. Anche il succo d'arancia va benissimo.
Evita cioccolato e banana che sono astringenti.
Caffelatte e sigaretta la mattina o altre pozioni medioevali abbandonale.
Faranno anche venire sto benedetto stimolo ma fanno male.
Ciao e fammi sapere :)

By Metroidx venerdì 19 aprile 2002 - 18:35

Scommetto 500 € contro un capello unto di Tyler che tra qualche mese Jen se ne uscirà con un libro sulla falsariga di Suor Germana con un campionario di ricette anti-stitichezza e in più qualche barzelletta rubata da MDN :D

By Tyler venerdì 19 aprile 2002 - 18:50

Scommessa non aceettabile per impossibilita' dell'oggetto: Tyler non ha capelli unti ;P
E gia' che siamo in tema, caca che sembra un Tag Heuer settato x le olimpiadi ;P

By Irishzebo venerdì 19 aprile 2002 - 21:38

si...suor germanal!!!!(:@)

By Metroidx sabato 20 aprile 2002 - 00:42

fermate Irish!!!(:@)

By Snatch lunedì 22 aprile 2002 - 11:06

Ma a voi capita mai di farla 3volte al giorno???

sto iniziando a preoccuparmi ah ah ah ah ah ah

By Exos_Dax lunedì 22 aprile 2002 - 23:53

Che bello è tornata la Liola :) ...
... ed anche i miei mal di testa a capirla ...
;?

By Tyler martedì 23 aprile 2002 - 01:28

Uh che bello.. 8-)

By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 12:00

addirittura,Tyler?
La fai lavorare,la fantasia...:D

By Tyler martedì 23 aprile 2002 - 17:40

Mavala', non ti ruberei mai il lavoro :|
E poi era solo un'espressione di gioia; purtroppo il MIO vendicatore ha gia' abbondante lavoro da fare (in multi-player) senza che io lo vada a stressare (in single-player) ;P :D

By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 18:44

tranquillo,per certe cose la fantasia è stata duramente stroncata dalla realtà,lascio a te la palla ;)
vendicatore?multiplayer?ehm..:)

By Jen martedì 23 aprile 2002 - 18:57

Per Puppy: grazie ma io sono caffeinomane, eppure le mie sedute alla toilette sono al max di due volte a settimana..:)
Per Liola: vorrei sapere perchè mi invidi, cmq grazie, provimo anche questa :)
Per Snatch:ma che domande fai??? Ti sembra il caso??? :\

By Tyler martedì 23 aprile 2002 - 19:31

Mah Snatch, io credo sia colpa della Viola e di CeccoGrullo se hai questi ritmi ;)

By Liola martedì 23 aprile 2002 - 19:46

JENNA, per la descrizione nel profilo.
Prova pure la ricetta che ti ho dato ma non esagerare perchè se no non ti alzi più dalla ciambella :)

EXOS DAX se ti viene mal di testa non ti preoccupare, sò io come fartelo passare.

By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 00:26

beh il caffè è bastardo,a me ad esempio causa l'esatto contrario di ciò che si dice qui :|

By Carmilla mercoledì 24 aprile 2002 - 02:05

Grande Liola :)
In taluni casi si consiglia anche la lettura di qualche libro un tantino impegnato... dice che stimola.

By Jen mercoledì 24 aprile 2002 - 10:05

Bah, oggi sto malissimo:( sono completamente afona( Lo so che non ve ne può fregar di meno)e riguardo i miei problemi intestinali, stanotte non ho chiuso occhio perchè il mio pancino era in subbuglio...ma alla fine non è successo niente...mi sa che ho preso l'influenza (:-(
Liola io mi chiamo JEN...oggi sono certa che non mi invidierai :)

By Snatch mercoledì 24 aprile 2002 - 15:43

Caro Tyler
per quello ci sarebbe da vomitare!!!!
cmq non sempre ho quei ritmi.....
meno male se no peserei 32 kg

By Tyler mercoledì 24 aprile 2002 - 18:17

Per non parlare della inutile perdita di tempo prezioso in tazza, Snatch :D

By Joker mercoledì 24 aprile 2002 - 23:09

Io vado in concentrazione superspirituale quando mi scappa la cacca, ma sono ancora sul divano. Poi quando lo stronzo e' quasi in portineria, vado in crisi mistica e raggiungo il nirvana.
Per ulteriori delucidazioni rileggetevi il mio precedente post LO STRONZO in massimo della vita.

By Pugnodiferro giovedì 25 aprile 2002 - 09:00

Ma se raggiungi il nirvana e il tuo corpo si
mette a levitare, non rischi di cagare in giro
per il bagno e di dover poi ripulire tutto? :D

By Il_Gurio (82.59.213.225 - 82.59.213.225) martedì 28 novembre 2006 - 20:13

La cosa piu sensata che puoi fare,è di mangiare o bere cio che piu ti fa stimolare quando ne senti il bisogno.Tanto Jen lo sai anche da sola cosa devi fare in quei casi.Ma non mi dire che non ti piace la nutella.Per favore no.

By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) mercoledì 29 novembre 2006 - 11:51

toh se n'era tolto uno... poi dicono che non so maniaci che pensano solo a una cosa o cercano ci abbordare (con quali argomenti poi...) :(:(:(:(:(:(:(:(

By bobo (80.104.209.246 - 80.104.209.246) mercoledì 29 novembre 2006 - 12:18

Secondo me Il_Gurio sotto l'albero di Natale troverà un bel torrone di cacca! :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!