MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Una serata estiva come le altre ,mi trovo con gli amici vicino ad un parco,risate,birra,ragazze.Fin qua todo bien direte...Ad un certo punto una ragazza a cui andavo dietro si siede su delle scale al buio di un muretto,cosi' i miei amici mi costringono ad andare da lei(dopo essermi ripulito dalla birra ke un cretino mi ha versato addosso per ben 2 volte..):arivo,mi siedo vicino,la abbraccio,la guardo,lei mi guarda,mi sto per avvicinare,lei rimane ferma,e nel momento migliore di tutta la mia vita con cosa mi viene fuori per distruggere quel momento??CON LE PERSONE MORTE DI OVERDOSE!!!!!E COSA FA??SE NE VA LACRIMANDO!!!!Al che con enorme calma giunge la mia reazione:mi abbasso i pantaloni,comincio a saltare per il parco imprecando il cielo e i suoi abitanti e urlando-AI MORTI DI OVERDOSE PENSA!!!DAMMELA E NON PENSARE!!ARGHGHGHGHGH!!!.Dopo un minuto mi sono rialzato i pantaloni son ritornato dagli amici,mi son stappato una birra e arrancando in bici sono tornato a casa...e non contento il Superiore mi fa un altro scherzo:sono arrivato sotto casa in bici andando storto + che mai e chi m trovo davanti?Mio padre che mi dice-Perchè vai storto?-La mia risposta a mezzanotte e passa,tronco come non so cosa fu-Schivo tombini...-Non so quanto ci abbai creduto ma sono ancora vivo....
![]() ![]() ![]() |
secondo ci ha ripensato è tornata indietro, ti ha visto zompettare con le braghe di fuori e poi ha pensato....piuttosto riesumo un cadavere di un morto di overdose e me lo faccio
![]() ![]() ![]() |
A me e' piaciuta molto "schivo tombini" Bellissima, provero' a usarla al prossimo blocco di polizia
![]() ![]() ![]() |
te ne consiglio un'altra, Tyler...
in macchina con un conoscente, professione elettrauto di serie B, persona abbastanza bieca e poco raccomandabile ma dotato di un insospettabile umorismo, veniamo fermati da un vigile poichè il simpatico ragazzo ha la pessima abitudine di viaggiare costantemente sulla corsia preferenziale.
Dopo aver intimato l'alt, il vigile si avvicina al finestrino della vettura.
Una volta abbassato il finestrino, pone l'ovvia domanda al conducente "Ma perchè lei sta viaggiando sulla corsia preferenziale?"
con un candore quasi irriverente, piu o meno con questa faccia quello gli risponde "perchè la preferisco!"
volevo morire
![]() ![]() ![]() |
spero che almeno gli abbia fatto la multa!!
![]() ![]() ![]() |
si, preferisce una multa da 250,00€ o il ritiro
dell patente?
![]() ![]() ![]() |
Sicuramente, l'umorismo non basta mai in queste occasioni Fosse stata una procace elettrautA con promettenti carni al vento e occhioni da cerbiatta innocente l'avrebbe potuta sfangare.. ma cosi' non credo
Vero Weasel?
![]() ![]() ![]() |
come sarebbe "spero che almeno gli abbia fatto la multa" ?? come si permette costei??
sarai mica una di quelle che guidano piano in mezzo alla strada?
eh no Tyler, così no ....mi sono girato dall'altra parte, fingendo goffamente disinteresse per la faccenda, solo per mascherare le mie risa. Percui non vidi l'espressione del vigile dopo l'uscita geniale, ma il silenzio che seguì fu molto eloquente....
non so neppure quanto gli fece di multa, la buttò appena ripartiti senza neanche guardarla
![]() ![]() ![]() |
che deliziosa persona che conosci!
in ogni caso Weasel di solito non guido piano in mezzo alla strada ma forte sui marciapiedi (ah ah una battuta degna del tuo amico!)
![]() ![]() ![]() |
anche tu??
io preferisco quelli sotto i portici del centro però, anche se finora solo durante le ore notturne....
ma ti sei fatta un'idea sbagliata di lui, in realtà è molto peggio...e, tengo a sottoineare, amico è una parola grossa
![]() ![]() ![]() |
A proposito di auto,Morghy, la portiera lato passeggero l'hai fatta riparare??
![]() ![]() ![]() |
ECCO quel dettaglio che mi mancava... x494893
![]() ![]() ![]() |
Bhe...un mio amico una volta a carnevale si era vestito da teiera,con un costume di gommapiuma enorme e stava andando ad una festa nella sua 500....quindi vi spiego come ci stava dentro=)Ad un certo punto una pattuglia gli dice di accostare,lui esce ,si mette il coperchio in testa e con aria tipo"alice nel paese delle meraviglie"fa -Buonasera!!-....La pattuglia lo ha guardato ed è scappata.....
![]() ![]() ![]() |
Kilroy,cosa mi hai fatto ricordare...+
x 1.678.980 warp
Metroid,quando ci provavo con tutte
![]() ![]() ![]() |
= metroid fino a 5 min. fa!!
![]() ![]() ![]() |
nonchè fino a 5 minuti FRA
![]() ![]() ![]() |
Noc, ma il tuo amico dopo la trovata geniale della teiera non ha nemmeno pensato a vestirsi una volta arrivato alla festa?
Io una volta son stato fermato vestito da Dracula (quello del film eh? Mica quello modello Bagaglino!), avevo un'aria cosi' rispettabile (una volta tanto) che mi hanno risparmiato
PS: ragazzi, facciamo una colletta e regaliamo a StiKKioroy una scheda telefonica? Da quando e' rientrata Morgana e' un lumakill-off-topic dietro l'altro...
![]() ![]() ![]() |
Noc,consideralo un gentile vaffanclo...si vede che non la interessavi...
![]() ![]() ![]() |
bHE STO MIO AMICO UNA VOLTA SI ERA VESTITO DA SUORA ED ERA ANDATO DAVANTI AD UNA CHIESA IMPRECANDO E FUMANDOSI UNA TROMBA.....è UN PO PAZZO=)
CMQ LO HO CONSIDERAQTO COME UN VAFFANCULO E ANKE DI + =)INFATTI HO COMINCIATO A TRATTARLA COME TUTTI GLI ALTRI....MALE=))
![]() ![]() ![]() |
che bello,quando postano maiuscolo
![]() ![]() ![]() |
...e di un mio compagno di scuola ke per conquistare il cuore di una mia compagna con la sua Aprilia Enduro nuova nuova ha deciso di impennare su una ruota per circa 100 metri davanti la caserma dei Carrubbineri???
Sono uscite 2 voltanti.. lo hanno preso.. e gli hanno fatto un carziatoneeeee
Ke ridereee
![]() ![]() ![]() |
kakakakaka!!!poverino!!!cmq ho postato maiuscolo per sbaglio sorryz...guardate la mia foto=)
![]() ![]() ![]() |
qua la mano,amico
![]() ![]() ![]() |
complimentoni davvero!!!
![]() ![]() ![]() |
il solito gheiz
![]() ![]() ![]() |
Ho visto la tua foto Noc... ma perche' hai gli occhi chiusi? Stavi dormendo?
Eh gia'... Nocturnam... forse...
Non ho capito!
![]() ![]() ![]() |
Okkio Tyl, non vorrei che tu scivolassi sulla mia bava!!
(però non ho capito gli off-topics)
![]() ![]() ![]() |
Swooooosh Troppo tardi
Kil, chiedevo solo di seguire l'argomento del topic.. sai, le femmine spesso (per limiti genetici) non riescono a stare in tema e l'unico modo per intervenire e' civettuoleggiando (azzardato neologismo questo) un po'. Se gli stai a dar corda tutti i topic diventano uguali Ecco, il senso era quello
![]() ![]() ![]() |
e beh meno male che ci siete voi uomini!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Obbedisco!!!
Webmastro, mi creeresti una faccina che fà il saluto militare?
![]() ![]() ![]() |
Seeeee, e con l'altra mano incrocia le dita
![]() ![]() ![]() |
ah,pensavo peggio
![]() ![]() ![]() |
Kakakaka cmq non so se dormivo..non ho + ricordi di quel tempo....SIGH!!!SOB!!!
A me fate la faccina che esplode????daidaidai
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.