MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Leonheart (62.10.188.111) sabato 07 luglio 2001 - 15:34 |
Quando si tratta di culo... 31 maggio, finisce finalmente l'anno scolastico, un anno in cui i professori mi hanno sbattuto da tutte le parti facendomi diventare + simile a uno straccio per la polvere che ad altro. Finalmente tre mesi in cui non me ne devo fregare di niente e nessuno, e posso farmi i c***i miei come meglio voglio. Eh no!! 2 giorni dopo cado dal motorino (1a volta in vita mia) e quasi mi fracasso un braccio. Vabbè, qualche giorno di sofferenza inaudita e un paio di settimane senza calcio, si può sopravvivere (con moooolta pazienza). Quando finalmente sto guarendo inizio a sentire un po' di mal di gola; inizialmente non ci faccio troppo caso e prendo qualcosa per farmelo passare, ma quando, 2 giorni dopo, non riesco + a ingoiare inizio davvero a preoccuparmi. Mi faccio visitare e che esce? "Hai una bella tonsillite"... UNA TONSILLITE!!! A GIUGNO!!! Dopo che per un intero anno scolastico me ne sono stato la notte in mutande fuori dal balcone sperando che mi venisse una dannata febbre per saltare qualche giorno di scuola, senza alcun risultato... se non è sfiga questa... Dopo un paio di settimane (e due ricadute) sono finalmente guarito, e mi preparo a partire per un campo sportivo con gli amici... che succede? senza fare niente di che, muovendomi normalmente, all'improvviso succede che il braccio, quello in precedenza scassato, torna a farmi un male esagerato... "Avevi una cicatrice interna che probabilmente si è riaperta..." e ma che c***o!!!! 'mo domani, col braccio che sta 'na mezza chiavica (ma che, grazie al cielo, per una volta in 'ste vacanze, sta guarendo in fretta), parto. Mo, se la sfiga mi segue anche fuori...
By Goat (62.98.136.50) domenica 08 luglio 2001 - 03:16 |
....diventarai un mito qua a mdn
By Tyler (62.122.33.99) domenica 08 luglio 2001 - 05:31 |
Sisisi' e' un giovane talento Tornera' a raccontare la vacanza, vogliam vedere
By Metroidx sabato 20 aprile 2002 - 16:29 |
eh,le meteore,che tristezza
By Tyler sabato 20 aprile 2002 - 18:57 |
Il Meteorismoidx poi...
By Jen domenica 21 aprile 2002 - 01:54 |
Metro, ma perchè ti piace sguazzare nella melassa lacrimogena preconfezionata???
By Metroidx domenica 21 aprile 2002 - 13:30 |
perchè anche se ci sei tu nel forum,non mi basta mai
By Jen domenica 21 aprile 2002 - 19:32 |
Metro, sei un dolce confettino ripieno di miele, panna e cioccolato...
By Metroidx domenica 21 aprile 2002 - 20:06 |
ho anche un pò di fragola,la tengo apposta per te quando finalmente capirai......
(azz ridatemi la faccina con gli occhiali!!!!!
)
By Jen lunedì 22 aprile 2002 - 01:10 |
OH! Che dolce orsacchiotto di peluche da stringere e coccolare !!...
Scherzo...
By Metroidx lunedì 22 aprile 2002 - 12:02 |
no,perchè scherzi?
By Jen lunedì 22 aprile 2002 - 13:42 |
Ma non sei mai contento!
By Metroidx lunedì 22 aprile 2002 - 15:32 |
e ci credo
By Jen lunedì 22 aprile 2002 - 21:41 |
Oh tenero fagottino ripieno di marronnes glacès...dopotutto è vero che sembri un pò Dawson...ti voglio bene...
By Goat lunedì 22 aprile 2002 - 23:43 |
aiutoooooooo se sto un altro po' su sto topic mi viene il diabete...stealth stanne alla larga
By Exos_Dax lunedì 22 aprile 2002 - 23:48 |
effettivamente
By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 00:25 |
ma statevi zitti,gelosoni,soprattutto te Exos che avresti bisogno di un pò d'affetto....
Jen,continua,sono tristeeeeeee
By Pugnodiferro martedì 23 aprile 2002 - 00:35 |
Anch'io sono tristeeeeeeeeee... consolami
Jeeen... non assomiglio a Dawson, però se
mi metto d'impegno ti faccio il mio sguardo
con occhioni graaaaandi e coccolosi...
By Exos_Dax martedì 23 aprile 2002 - 01:47 |
anche se hai ragione prima di criticarmi impara a scrivere "po' " +
P.S.: è così evidente? uff
By Jen martedì 23 aprile 2002 - 09:05 |
Oh, piccolini, non dovete essere tristi, c'è qui la vostra Jen a consolarvi...
Però che Tyler non lo venga a sapere eh!
By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 11:59 |
beh Exos le faccine tristi che posti continuamente lo sono abbastanza
perchè,pò come si scrive?Senza accento?
Jen,un corno,uff prima ero solo io e ora tutti non è giusto
By Kilroy martedì 23 aprile 2002 - 12:56 |
By Irishzebo martedì 23 aprile 2002 - 21:37 |
mamma mia quanto zucchero qua!!
By Exos_Dax mercoledì 24 aprile 2002 - 00:15 |
Jen se già troppo spartita per i miei gusti, e poi io ho un debole per le moraccione mi spiace
Dai Metro non le posto così continuamente... cmq po' è l'abbreviazione di poco quindi "co" cade e lascia la lacrimuccia... l'apostrofo e non l'accento
By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 00:24 |
se se se se se
P.S.è vero azz
By Jen mercoledì 24 aprile 2002 - 10:18 |
Exos, oltre ad avere i capelli biondi, io possiedo doti che non solo tu non immagini, ma che non scoprirai mai
Metro, ma lo sai che sei il mio frignone preferito
By Jen mercoledì 24 aprile 2002 - 10:21 |
PDf, tu dopo avermi fatto ammuffire 10 giorni nelle fragole con la panna non meriteresti...però...
By Kilroy mercoledì 24 aprile 2002 - 11:39 |
Che peccato, tutte quelle fragole!!!
By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 12:39 |
a me non piacciono,però nella versione con aggiunta di Jen un'assaggino l'avrei dato volentieri...
By Tyler mercoledì 24 aprile 2002 - 19:24 |
serve una trivella perforatrice o continuate da soli a scavare e seppellire 'sto povero topic?
By Jen mercoledì 24 aprile 2002 - 21:26 |
Madò Tyler, ma ti pagano per fare il purista dei topic?
By Metroidx giovedì 25 aprile 2002 - 00:36 |
parla lui che ne ha disseppelliti centomila dei quali non fregava nulla nemmeno a chi li ha aperti...però almeno è rimasto in tema
il talla va a momenti,a volte fa il buono,a volte il brutto e a volte il cattivo
By Jen giovedì 25 aprile 2002 - 10:39 |
Vabbè, a sto punto per rimanere nel topic vi racconto una mia vacanza sfigata. Correva luglio, e nonostante io e il mio fidanzato di allora avessimo già organizzato le nostre vacanze, fummo costretti ad annullarle a causa di un problema di salute capitato a suo padre, che dovette partire con il mio ora ex al seguito, per una citta lontana dalla nostra per operarsi. Così poichè le cose andavano per le lunghe io li raggiunsi, rifiutando due proposte di vacanze GRATIS arrivatemi. Stetti con lui in questa grande città deserta, era agosto, fino a quando da casa non mi dissero che era ora di tornare poichè le spese stavano eccedendo. Tra pianti e scene melodrammatiche io tornai e casa e lui rimase ancora, salvo poi tornare dopo una ventina di giorni col morale a terra poichè suo padre non ce l'aveva fatta. Da questo momento in poi le cose tra noi si sfasciarono, lui mi accusava di aver portato SFORTUNA con la mia prresenza lì, diceva che io ci ero andata solo perchè nella nostra città non avevo niente da fare visto che tutti erano in vacanza , a questo punto lo hai lasciato, mi direte voi, no, vi rispondo, lui ha lasciato me.E ora, ditemi se ho trascorso delle belle vacanze e se non sono in topic.
By Exos_Dax giovedì 25 aprile 2002 - 13:03 |
Jennina, a me fanciulle piacciono more o rosse ed a meno che tra le tue doti non rientrino "stirare" e "servire birra a fiumi" non credo di poter chiudere un occhio...
By Carmilla giovedì 25 aprile 2002 - 13:29 |
Anch'io, anch'io...
Una delle varie vacanze sfigate di qdo ero giovincella, di qdo andava di moda fare il giro d'europa con le scarpe ginniche puzzolenti attaccate allo zaino, ma che per mancanza di moneta per noi si ridusse al giro di appena un centesimo d'Italia scroccando ospitalità...
Prima tappa: Caserta da un collega di università.
Arriviamo alla stazione (L. ed io) e non c'era nessuno, dopo un tot arrivano i due classici scugnizzi (in senso buono...ma con due faccie da spavento) e ci chiedono se noi eravamo le ragazze che venivano da S***, rispondiamo di si qdi ci caricano in macchina e partiamo...
Logicamente solo allora, cioè qdo eravamo già sistemate e bloccate dietro nella carriola chiedamo loro se erano amici del ns amico, domanda alla qle loro rispondono logicamente di NO... non sapevano neanche chi fosse...
Così ci portano in un allegro barettino sperduto a cercare quello che avrebbe dovuto ospitarci... un tale Manolo (giuro) sudamericano... lo troviamo, gli chiediamo se almeno lui era amico del ns amico ed anche lui risponde di NO... Intanto incalzava la notte...
Ci portano in un appartamento in una zona quasi desertica, ci fanno gentilmente accomodare in una camera (quella del sudamericano) e sul comodino trionfa una bella denuncia perchè il tipo era stato sgamato con armennicoli tipo armi (quelle per le arti marziali)... ci sistemiamo e cerchiamo di fare amicizia con la gente del luogo che nel frattempo aveva assiepato l'appartamento... fra cui un cojone che ci dice scherzando (ma questo l'avrei saputo solo dopo) che loro in realtà erano trafficanti di organi... capirete... due ragazze, giovani, inesperte, sole... mi prende una crisi di panico, svengo e devono protarmi al pronto soccorso... il tragitto dalla casa al pronto soccorso si svolse così: macchina antidiluviana, ma con un potentissimo stereo che trasmetteva musiche tipo samba e rumba che ispiravano l'allegra guida del conducente sudamericano... a Caserta...
Arriviamo al pronto Soccorso e passano tre ore prima che mi facciano un puntorone rincoglionente...
rientriamo a casa dove nel frattempo, forse per aspettarci, avevano organizzato un festone...
C'è da dire cmq che, benché nessuno al momento conoscesse il ns amico, tutti furono gentilissimi, e gentilissimi è dire poco...
Finalmente il giorno dopo scoprimmo che il ns amico:
-aveva avuto un imprevisto (al tempo non avevamo i cell) qdi aveva aveva chiesto ad un suo amico di ospitarci,
- il suo amico aveva accettato di ospitarci, ma a sua volta aveva avuto un imprevisto ed aveva chiesto ad un altro suo amico di farci da anfitrione,
- l'amico dell'amico aveva gentilemente passato l'incarico ad altri amici che mai avevano sentito parlare del primo della lista.
Sfanghiamo allegramente la seconda giornata, con tanto di giro turistico in tre sulla vespa, bellissimo e la sera festone... io esagero... ed un po' provata dalla sera prima, mi risento male, una specie di collasso, così ripartiamo: macinino, samba, rumba, pronto soccorso, tre ore di attesa, flebo e puntorone...
Il giorno dopo andiamo a Napoli ma, data la ns scarsa relazione con il sole e con il tempo,ci ritroviamo a visitare gli scavi di Pompei sotto il sole cocente di mezzogiorno ad agosto... e tutto ciò con zainone...
La notte partiamo per la Sicilia, ma il treno era in ritardo, così passiamo quelle due orette all'una di notte alla stazione di Napoli. Ci accomodiamo tranquille in una sala d'aspetto dove alcuni barboni stavano dormendo... io mi accomodo tranquilla e mi tolgo le scarpe, qdo scocciato un barbonazzo che stava dormendo lì vicino si incazza, si alza e mi fa una parte a chulo perchè mi puzzavano i piedi...
Finalmente si parte, al mattino arriviamo ad Agrigento dove dovevano venire a prenderci due ns amici...
Bhè, continuo dopo...
By Rastonza giovedì 25 aprile 2002 - 15:29 |
ihihih il barbonazzo dall'olfatto raffinato ihih miticooo!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.