MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Mi collego alle 14:00 e non c'é nessuno, mi scollego alle 14:30 ed alle 14:35 cominciano ad arrivare i messaggi. Chatto con tutti tranne LEI fino all'una del mattino perché dorme, mi stacco ed alle 01:30 lascia dei commenti in qualche rubrica. Ma allora é vero che la fortuna é cieca ma la sfiga ci vede benissimo!! Allora vorrà dire che quando arriverà il mio momento, probabilmente non rispondero' al citofono perché sto gettando la spazzatura!
![]() ![]() ![]() |
Eesattoo!
![]() ![]() ![]() |
Stessa cosa che capita anche a me
![]() ![]() ![]() |
Ecco un altro pollo che sarà bersagliato da scherzi a tutte le ore.
se c'era una cosa che non dovevi fare era questa
![]() ![]() ![]() |
Amico.. conosci le leggi di Murphy???
No??
Cercale in libreria!!!!
![]() ![]() ![]() |
dwarf...scusa...ma prendere appuntamento, no???
![]() ![]() ![]() |
hei dwarf conosco un mio collega che se gli dai qualche cosina di soldi ... vi fa sposare anche se lei dice "no" se ti puo' interessare...!
![]() ![]() ![]() |
ciao eppios...!!!
![]() ![]() ![]() |
Le leggi di Murphy.... più che le eviti, più che ti inseguono!!! Attualmente sto lottando contro la legge del Menga
leggile dwarf
![]() ![]() ![]() |
Che c'é boys, quando viene detto qualcosa di vero corriamo ai ripari?? E poi, perché vi iscrivete ragazzi, é troppo comodo lanciare i sassi e poi nascondere le manine, troppo impegnativo??
![]() ![]() ![]() |
Che c'é boys, quando viene detto qualcosa di vero corriamo ai ripari?? E poi, perché non vi iscrivete ragazzi, é troppo comodo lanciare i sassi e poi nascondere le manine, troppo impegnativo??
![]() ![]() ![]() |
a darf.. ma che stai a dì???
ma di che sassi parli???
![]() ![]() ![]() |
che bella metafora...sta perlando dei sassi che ci sono nella sua scatoletta cranica..
![]() ![]() ![]() |
ZZZZ...ZZZZ....ZZZZ....!!!!
![]() ![]() ![]() |
aaaaa io di solito incontro gente che ha zucchine, formaggio e cibarie dentro la scatoletta cranica...
Sassi mai!!!
![]() ![]() ![]() |
Diciamo un'altra cosa vera
che si rimettono sempre i soliti, sempre per gli stessi motivi e ogni volta che capita un'occasione che...quasi quasi stavolta sembrerebbe quella buona... è la volta che ci rimetti e che ti dà più fastidio di tutte le altre...
abbiamo trasmesso la "Legge del Menga: Chi l'ha in culo se lo tenga"
![]() ![]() ![]() |
Che strane leggi.. io ne conosco una e una sola... Viva la foca che DDio la benedoca!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.