MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Cari Amici
Comincio dicendo che la bellissima giornata del 26-6-99, se potessi eliminarla dalla storia lo farei prima di subito.
Cominciamo con una sveglia alle 8:55, praticamente salto in aria appena leggo l'ora, perchè Mera mi aspettava per le 9:00 per andare a Sciacca. Sempre in ritardo!!!
Mi alzo e come spedy gonzales mi faccio la barba (ciunnandomi tutto) mi lavo con l'acqua fredda (dato che la caldaia non ne ha voluto di partire) mi vesto, faccio colazione e mentre apro il fottutissimo Galby al cacao mi scappa dalle mani la carta appena tolta e inzuppata di cacao che dopo alcuni volteggi insidiosi si appiccica (ovviamente dal lato del cacao) sulla mia maglietta appena indossata.
Oltre a farmi perdere tempo con la ricerca di una maglietta alternativa, mia madre comincia un inesauribile "rosario" di ingiurie per la mia maldestrezza nell'aprire sto coso. Eppure lo apro ogni mattina e non mi è mai successo niente. Finito il rosario mentre sto per scendere mi incazzo col fratello per le solite minchiate su ciò che avrei fatto io durante la giornata e su cosa avrebbe fatto lui e su cosa si doveva fare a casa.... è lunga.... ve la risparmio.
Finalmente esco, la giornata era bella, il sole cominciava a farsi sentire e l'idea di fare il primo bagno della stagione estiva faceva in qualche modo calmare il piccolo nervosismo della mattinata.
Parto e dopo avere perso del tempo in un negozio per comprare una cosa collegata all'incazzatura con mio fratello e altro tempo per fare benzina nell'unica pompa di benzina dove la carta di credito risultava "inceppata" (ma come ca.zzo fa ad essere inceppata una carta usata appena 10 minuti prima?), riuscivo al 13° tentativo a farmi addebbitare le 79.000 di benzina. Anche qui avrei qualcosa da ridire: 79.000 diviso 1840 (bei tempi.. vi ricordate??? )fa circa 42,93478260 litri.
Bene, io al distributore di benzina non ci sono andato spingendo la macchina, l'indicatore segnava la riserva, il mio serbatoio è di 40 litri. Qualcosa non appatta secondo me!!!!
Comunque finalmente arrivo da Mera, scendiamo tutti i suoi bagagli, compreso il computer con relativo monitor da 17 pollici (regalatole qualche giorno prima) ecc. Finalmente per l'orario in cui dovevamo entrare nell'acqua gelida di Sciacca, da tabella, riusciamo a metterci in moto per Sciacca.
Solita deviazione con relativa coda creata da un cacauova con la 126 che andava a 35Km/H, arriviamo vivi, accaldati, un po' stanchi per le 12:30. Mare nel pomeriggio ovviamente!!!
Io avevo la pelle simile a quella di un bambino appena nato, mai stato al sole prima di ieri, lei stessa situazione ma acora peggio perchè ha la pelle molto più chiara della mia, non potevamo andare alle 12:30, una scottatura non cel'avrebbe tolta nessuno.
In compenso durante la strada sono riuscito a farmi metà abbronzatura da camionista, braccio sinistro e gamba sinistra praticamente arrostiti per il sole.
Mangiamo una pasta con i gamberetti e una parmigiana SPETTACOLARE, (una delle poche note positive della giornata). La mamma di Mera ha preparato una leccornia, bisogna dargliene atto.
Nel pomeriggio dopo la pinnichella infreddolita, non so perchè ma sentivo un freddo mostruoso, andiamo al mare, bagno nell'acqua gelida, praticamente mi sentivo un novantenne. L'acqua era "agghiacciata" e alla velocità di una lumaca entravo in acqua.
Erano già le cinchenquarto quando una ragazza ci faceva sbellicare dalle risate per questo modo di leggere l'orologio.
Ritorniamo, ci facciamo la doccetta, ci mettiamo un attimo al computer per configurare la posta ed internet. Ceniamo e rimangiamo, dato che era ora di cena, la mitica parmigiana.
Usciamo e ci dirigiamo verso una piazza dove ci aspettavano alcuni amici. Parliamo un po' del viaggio di me e Mera e tra una battuta ed un altra l'occhio va alla fiancata della mia macchina. Ci avviciniamo e scopro che un bastardo evidentemente per uscire dal posteggio mi aveva ciunnato la fiancata dallo sportello fino al parafango, che bello almeno 500.000 di danno considerata la vernice metallizzata e il colore fastidiosissimo da riprendere della mia macchina.
Ci scoppiassero 4 gomme in curva, così impara a fare danni alle altre macchine e civilmente scappare!!!
Finita la chiaccherata con gli amici decidiamo di immergerci nella folla del sabato sera nei meandri delle strade di Sciacca. Normalmente lo sciacchitano sabato sera esce con la macchina (potrebbe andare a piedi ma non lo fa mai) per fare si e no 500 metri, al centro intasattissimo di macchine, per poi ritornare a casa.
Noi invece dovevamo andare alla "marina". Anche qui avrei qualcosa da ridire, perchè chiamare con due nomi differenti due posti vicini che sono entrambi a mare? In buona sostanza io dico a Mera che dobbiamo andare alla "marina" a trovare Rottotò Biondo lei mi "stava" (per fortuna me ne sono accorto in tempo) portando nel posto chiamato "marina" che "unc'entra" niente con la marina che intendevo io.
Dopo avere spostato di peso e peso una sfera del peso di almeno 100Kg (non la palla, scimuniti, lo scooter) perfettamente ibloccasterzato e incatenato con una catena tipo nave postale per Napoli, dal parcheggio abusivamente occupato, e trascinarlo per 5 metri per fare un po' di spazio per infilare la mia macchina nell'unico pertuso libero della piazza. Scoprivo che la "marina" che intendevo io era da tutt'altra parte!!!!!!!!!!!!!!! Ho detto per fortuna me ne sono accorto in tempo perchè durante la strada a piedi, dopo aver posteggiato la macchina nell'unico pertuso, ho indicato il posto dove volevo andare e li è nata la discussione della "marina". Dietro Front!!!! E tutto questo ci ha fatto risparmiare una scalinata di 5000 gradini e un'altrettanta risalita per ritornare alla macchina. Che fortuna aver indicato il posto prima di trovarcivisi (comesiscrive) dentro.
Tornato alla macchina scopro che il finestrino lato guida era completamente abbassato. ???? perchè? Io in genere quando inserisco l'allarme, questo alza i finestrini e chiude le sicure. Stavolta c'erano le sicure chiuse ma il finestrino tutto abbassato. faccio caso a ciò...ma, che dire.... BHO!!!!!???
Altra coda per riuscire dalla piazza e finalemente per le 23:30 arriviamo nella "marina" che intendevo io.
Bordello più totale 3.000.000 di persone. Incoccio il "Biondo" che gentilmente, (altra nota positiva sempre che non sia quella che ha determinato la disfatta della sera) mi regala dei biglietti per una giostra del luogo.
Ci tuffiamo nella bolgia e quindi speravo di concludere una giornata non troppo felice con un paio di urli di finto spavento e un pacco di pop corn accanto alla mia amata.
Ci mettiamo nella giostra con i biglietti gentilmente concessi dal "Biondo" poi volevo io fare un giro in una giostra che mi avrebbe fatto sentire dentro la lavatrice che viene fatta ruotere attorno ad un cavo, in pratica mi sarei trovato sotto sopra ruotando, ma la mia Mera se la faceva un po' sotto e non ha voluto accompagnarmi.
Che bello, perchè tanto odio?
Erano già le 12:30 e .... ti dirò, io me ne andrei.....
Facciamo strada per il ritorno, incontriamo il fratello di Mera, sua cognata e i bambini che ci fanno una festa mostruosa, assiame a loro c'era un "caca-zebedei" che ciclicamente ogni 27,5 secondi diceva a Franco (suo fratello) "dai Franco andiamo, è mai possibile che ogni volta ti fermi e ti appizzi?" Saremo stati a parlare con tutte le interruzioni per 5 minuti. Fate voi il conto di quante volte è venuto a cacare la ...... dicendo di andare perchè, non ho capito perchè, la calcolatrice del mio windows ha eseguito una operazione non valida e sarà terminata.
Sarà forse che il caca-zebedei è venuto troppe volte a rompere????
Finalmente usciamo dalla bolgia, ci dirigiamo verso casa di Mera, e con enorme tristezza dopo i saluti (ogni volta che non la vedo più è come se mi togliessero qualcosa dentro), mi metto in moto per Palermo. Faccio circa 500 metri e mi accorgo che la mia tasca posteriore destra del pantalone era troppo vuota. Ci macavano i miei 400 grammi di portafoglio contenente:
1) Patente di guida
2) Carta d'identità rinnovata la settimana prima
3) Bancomat Banco di Sicilia
4) Carta di credito ,e chistu è u dannu
5) Carta di credito telefonica
6) Blocchetto d'assegni contenente ovviamente 10 assegni, appena ritirato il giorno prima
7) Tessere varie fatte da poco in vari locali di Palermo
8) Tessera CTS
9) 1000 lire
Ecco perchè per i biglietti gentilamente concessi dal Biondo avrei qualcosa da ridire, dato che è possibile che il portafoglio sia volato quandofacevamo il giro nella giostra o che sia parzialmente uscito dalla tasca e poi camminando si sia fatto anche lui una passeggiata. Sta di fatto che siamo tornati per tre volte sui nostri passi senza nessun successo.
Ritorno in macchina abbastanza nervoso, vorrei vedere voi, dopo cotanta disgrazia, e riscopro il finestrino tutto abbassato. Non è un caso allora!!!! Vado per alzarlo, e non ne voleva, e a giudicare lalla luce di cortesia in macchina che si affievoliva quando non pigiavo il pulsante per alzare il vetro, ciò faceva pensare ad un corto circuto in corso che sicuramente avrebbe scaricato la batteria o avrebbe portato in fiamme la macchiana, tanto ormai.....
Ho staccato uno dei 6 fili incandescenti che arrivavano all'interruttore dell'alza vetro, bruciandomi le dita ovviamente.
Sicuramente ho evitato il peggio, ma avevo sempre il finestrino tutto abbassato e dato che dovevo rientrare a Palermo, o risolvevo la cosa oppure dovevo mettere in conto una bella assiderata e relativo raffreddore con eventuale febbre scaturita dai metri cubi di aria ghiacciata che sarebbero entrati dal mio finestrino nell'ora di strada per raggiungere Palermo.
Per fortuna (la fortuna è cieca ma la jella ci vede benissimo, con me ieri si è messa addirittura gli occhiali!!!!!!!) smonto gli altri fili (ancora incandescenti) faccio contatto e alzo il finestrino. Almeno non attasso, al max se sentivo caldo avrei abbassato quello lato passeggero.
Riaccompagno Mera a casa, e ritorno a Palermo con una incazzatura non indifferente consapevole del fatto che ancora la giornata non era finita.
Decido preventivamente di viaggiare ad una velocità di 80Km/H (io normalmente non cammino mai a questa velocità) come dire.... non si sa mai.... potrebbe scoppiare una ruota.... quando durante la strada becco la nebbia con visibiltà 20 metri che mi fa abbassare la velocità a 50Km/H e come se non bastasse all'uscita da questo fitto banco uno con una 126 senza marmitta, in salita mi sorpassa a 81Km/H guardandomi con l'aria che sapeva di "ma picchì un ti lievi immiezzo e mi fa passare c'aiu frietta!!! "
L'ho guardato, ho pensato "adesso lo supero, mi ci metto davanti, stampo una frenata, lui mi viene a sbattere, mi distrugge la macchina, scendo lo riempo di botte mi faccio fare l'assicurazione, dato che lui non teneva la distanza di sicurezza e poi vado via".
So che è una cazzata, non sarebbe servito a niente, ma avrei avuto la mia piccola ragione in una giornata di mer.da!!!
Arrivo a casa mi addormento, si fa per dire ma dormo di mer.da per i troppi pensieri della giornata.
Stamattina, appena alzato decido di andare alla polizia a fare la denuncia di smarrimento, vengo bloccato all'ingresso da un agente perchè indossavo i pantaloncini corti e non potevo entrare. Il bello è che lo sapevo.
Ritorno a casa mi cambio, ritorno al commissariato comincio la stesura della denuncia e lo stesso agente mi blocca dicendomi che se non scrivevo il numero seriale degli assegni contenuti nel blocchetto non potevo scriverlo nella denuncia. Riritorno a casa e per fortuna attraverso Internet con l'home banking riesco a risalire ai numeri seriali degli assegni. Riritorno al commissariato e finalmente riesco a finire la mia denuncia.
Per concludere la mattinata, ritornato a casa continuo a copiare le schedine del lotto del mega sistema che avevo calcolato con il computer ma che non avevo giocato sabato perchè non ero riuscito a copiare tutte le 176 schedine, quando mi vengono in mente i numeri usciti ieri sulla ruota di Palermo.
Cerco nel prospetto del sistema, bene!!!!! che devo dirvi.... una delle schedine non giocate, ma compilate, conteneva questi numeri 15 23 32 90.
Ieri quel fottutissimo bambino bendato ha estratto il 23 15 90 31 17 sulla ruota di Palermo
Se c'è qualcuno che ha disegnato il mio destino della giornata del 26-06-99 bene..... vedi oggetto!!!
Cari amici vorrei che questa e-mail la leggesse più gente possibile, mandatela a chi vi pare, agli amici, ai nemici, al vostro carnezziere, al salumiere, all'amante, al capo ufficio, a tutti quelli che conoscete. Vorrei che la gente sapesse che ad una persona mediamente fortunata, che si fa un mazzo così, che non rompe i zebedei a nessuno, che cerca di disturbare meno possibile, che aiuta le vecchiette ad attraversare la strada, che aiuta il prossimo, che si fa in quattro per gli amici, a volte inspiegabilmente trascorre delle giornate così. PUNTO!!!!!
Però sono vivo!
![]() ![]() ![]() |
beh... se intendi soffiarmi il ruolo di king of sfaiga 2001 sappi che l'episodio e' del 1999 quindi sei fuori concorso!
altrimenti ah ah ah credo che avresti avuto partita facile...
![]() ![]() ![]() |
Eppio........non ho parole!!!
![]() ![]() ![]() |
Se pensi che questa sia sfiga pensa a quella di quello che ha ritrovato il tuo portafogli e ci ha guadagnato la miseria di 1000£
![]() ![]() ![]() |
dirk:
![]() ![]() ![]() |
caro dirk.. il portafogli l'ho trovato il giorno dopo.. conteneva tutto.. tranne le mille lire...
cha dire.. gli servivano!!!
![]() ![]() ![]() |
mamma mia so stata mezz'ora a legge sta cazzata!dico:bello ma non c'avevi niente da fa?
![]() ![]() ![]() |
Ciaooooooooooo saraaaaaaaaaaa
ma secondo te.. è più fesso Carnevale o chi ci va appresso???
Non volermi male..
![]() ![]() ![]() |
finalmente ci sono anche io ...ciao maestro!!!
![]() ![]() ![]() |
Ueee parrino.. ma chi sei???
![]() ![]() ![]() |
'mbare un t'unchiare, u carusu stava sgezzannu!
![]() ![]() ![]() |
sono anche io un allievo di ...kilroy. una sola cosa ...ma come si fa ad essere cosi sfigati? ci vediamo in palestra cosi magari me lo spieghi!!!
![]() ![]() ![]() |
Figghyò.. ma chi sei?? identificati!!!
SUBBITO!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Stiamo per impadronirci del sito!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
io sono colui che alla gara di domenica si e' fatto fottere come un coglione, che se dico a Tony chi e' stato a fottermi quello mi sputa in faccia !!! cmq sono il piu' alto della palestra!!!!
![]() ![]() ![]() |
Bastava dirmi che sei il più cogli....... ed avrei capito.......e quando torni!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Bastava dirmi che sei il più cogli....... ed avrei capito.......e quando torni!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Mizzeca, schizzi di sangue sull' INTERNO dello schermo... sarà dura pulire
![]() ![]() ![]() |
emm...io...no ma.. non e' stata colpa mia ero nervoso perche' mi avevano tamponato la macchina,havevo il piede aperto,ho usato il paradenti di un altro perche' il mio lo avevo perso (che schifo)e per finire non ho sentito i 30 secondi della fine!!! o come direbbe qualcuno ...."non c'ero"!!!!
![]() ![]() ![]() |
Marcuzzo.. adesso sappiamo pure che nella sua indole più profonda batte un cuoricino da parrino.. ecco perchè non vince un carzo!!!
Ad ogni modo.. mi dispiaceresseresse per la gara, non c'eri? Se ci fose stato Tony-kilroy con un calcione negli zebedei ti avrebbe fatto ritrovare subito!!!
Pure il paradenti.. e che skifo!!!!
Arricampati che ti fustighiamo!!!!
Ciaoooo
![]() ![]() ![]() |
Si si.. ci stiamo impadronendo del sito.. poi lo nukkiamo e diventiamo davvero i padroni!!!!
Kilroy.. was here!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Domani "qualcosa" te la apro io!!!
E da adesso TU COMBATTI SOLO DI BRACCIA!!!!!
Scusate per l'uso privato del mezzo pubblico.......vabbè, vabbè....non lo faccio più
![]() ![]() ![]() |
immagino che mi aprirai la porta per lasciarmi entrare,no vero devo tirare solo di braccia.........pero' qualche calcio lo tiro pure!!!!.....e' piu' forte di me!!!
![]() ![]() ![]() |
Con due manubri da 10kg ai piedi voglio proprio vedere come fai
![]() ![]() ![]() |
kazzarola domani non posso venire ho un impegno i manubri da 10kg dovranno aspettare!!!!
![]() ![]() ![]() |
ti consiglio di rimuovere l'impegno.. i manubri potrebbe pure metterteli da qualche altra parte.. potresti non solo non alzare più le gambe.. ma neanche alzare il cullo da terra!!!!
![]() ![]() ![]() |
porkacciadiunabastardacciamiseriaccia non posso rimuovere un bel niente.. o la mia zita mi lincia : quindi cosa fare..? non venire e giocarmi il culo!...o venire e giocarmi la fidanzata..?
![]() ![]() ![]() |
stabiliscilo te.. meglio avere il cu.lo apposto oppure la ragazza apposto?
![]() ![]() ![]() |
io vorrei tanto sapere a che ora ti stacchi da internet ..ma come ??? la lezione inizia alle 20:30 e tu alle 19:57!!! sei ancora a casa davanti al computer???....allora se i miei calcoli sono esatti calcolando che dopo questo messaggio hai subito staccato...alle 20:02 hai spento il pc,alle 20:07 finisci di prepararti il borsone,..alle 20:12 esci di casa,alle 20:13 rientri a casa(hai dimenticato le chiavi della macchina)!!alle 20:14 esci dinuovo ...alle 20:17 sei in macchina!..alle 20:26 sei in palestra alle 20:34 trovi posteggio...alle 20:35 entri in palestra ..alle20:40 sei pronto ad entrare nella sala d'allenamento ::::sei in ritardo di 10 minuti!!! fai 20 flessioni
![]() ![]() ![]() |
seeeeeeeeeeeeeeeeee
a parrino!!! forse domentichi una cosa fondamentale..
A parte il fatto che in appena 20 minuti la mattina riesco a svegliarmi dal letto, fiondarmi nella doccia, sistemarmi vestirmi, fare colazione, recuperare lo zaino con i libri, chiamare l'ascensore, andare nel box prendere il motorino e uscire... (per la cronaca l'ufficio per la protezione civile mi ha già diffidato.. creo troppe turbolenze e le vecchiette per strada le faccio piroettare in aria..)
.. dicevo.. dimentichi che la distanza in linea d'aria tra il mio portone di casa e l'ingresso delle palestra non supera i 15 metri, la distanza dalla porta di casa mia alla porta della sala non supera i 60.. facendo 2 conti.. considerando uan velcità più o meno passo svelto.. di circa 6 km orari, facciamo 5 a causa del borsone, i miei 60 metri li percorro in circa 0.72 minuti cioè 44 secondi scarsi.
Considerando che l'ascensore per i miei 7 piani impiega circa 30 secondi a salire e 28 a scendere (tutti i santi aiutano) nella peggiore delle ipotesi (che si trovi al piano terra) per il tragitto impiegherà 58 secondi, che approssimo a 60 per consentire l'ingresso nella cabina e l'uscita..
Riepilogando se apro la porta di casa alle 20:28 io alle 20:30 sono in sala...
Venerdì però avevo una pallazza di compleanno e non c'ero!!
![]() ![]() ![]() |
ragazzi scusate, ma non ho capito una cosa;
se vivedete ogni santo giorno in palestra perchè non discutete di tecniche di allenamento lì?
qui riportate pure i vostri traumi nel corso degli stessi
mizzeca kilroy....ma chisti so i piccioti che agliutano a tia? ma nun ciò dicisti ca e lettere anonime un si firmano????????
![]() ![]() ![]() |
eiiiiiii ma queste non sono tecniche di allenamento!!!
Sono solo descrizioni minuziose sui tempi che si impiegano per raggiungere la palestra!!! La sfiga sta nel fatto che io.. pur abitando a 60 Mt in palestra errivo sempre in ritardo!!!
Lettere anonime? e di che parli??
Per adesso il bravo Kilroy sta dando spettacolo della sua bravura in uno stage a Riccione!!!
Anzi.. popolo maidirenettiano.. se l'uno maggio invece di strafogarvi di salsiccia e dolci volete vedere uno spettacolo ai massimi livelli di kick boxing dove regna la bravura, professionalità, tecnica, furbizia, tenacia etc etc.. potete sempre andare a vedere la sua gara sempre a Riccione. Basta chiedere dove si terranno le gare della federazione WUMA. La palestra dovrebbe trovarsi in via 4 Novembre.
Venghino siori, venghino!!!
P.S. la cintura verde....
![]() ![]() ![]() |
aahh vero il mastro e' andato a prelevare sta milionata .....visto che io non abito a meno di 15 metri dalla palestra , sto inventando una "technica" per arrivare prima ...il teletrasporto ...
P.S. MA CHI SAREBBE QUESTA CINTURA VERDE???
![]() ![]() ![]() |
Andammo, vedemmo.. e senza indugio alcuno ritornammo. (il lavoro, sob!
) Denghiù di nuovo, Eppio... per la precisione, la palestra è in PIAZZA 4 Novembre. More info nel topic aperto da Kilroy in Casi Miei...
![]() ![]() ![]() |
Ma siete sicuri di essere in kiaro...?
![]() ![]() ![]() |
Kiarissimissimi siamo!!!
La cintura verde la vorrei.. dopo cotanta slurparia!!!!
![]() ![]() ![]() |
Puoi spiegare in termini più specifici??
![]() ![]() ![]() |
eppio oggi c'e' pelestra???
![]() ![]() ![]() |
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e lo kiedi pure?????
Mercoledì vieni accompagnato dai genitori con entrambi i nonni!!!
Eravamo 7 in tutto, Carra compreso.. abbiamo fatto ginnastica e poi salotto al bar della palestra!!!
DUNNECURNUTUERI????
![]() ![]() ![]() |
eppiosan e quella mora poi te l'ha dato io numero di telefono? clint....azzzzzzo.....ma qualche volta la lasci libera la panca orizzontale che mi protestano in direzione????? e tu prete smettila di mollare mentre passi nella zona step che le ragazze so inferocite e mi rompono per coprirti di abre magic
![]() ![]() ![]() |
??? Amico Goat.. ma di che mora parli?
Per caso ieri durante la mi assenza è successo qualcosa di stratosferico? (perplessità 30%)
Panca orizzontale... ???? (perplessità 65%)
Prete e abre magique (perplessità 98%)
OOOOOOOOOOO ma che è successo?
Sarò ancora pieno di salsiccia e dolci ma non capisco!!!
![]() ![]() ![]() |
ma caspita eppio!!!!!! quella mora che si mette sempre a fare gambe all' attrezzo mentre tu fai le flessioni di fronte
![]() ![]() ![]() |
scusate la mia assenza....ma tra vacanze, mare, calcetto e sesso,non ho avuto tempo e voglia di venire in palestra ...e poi eppio vuoi cortesemente spiegare a Goat che noi non facciamo body bilding ma facciamo kick boxing. P.S. eppio sai cosa ha fatto tony a Riccione??? P.S.2 come si fanno queste casso di faccette????
![]() ![]() ![]() |
Azzarola !!!! avete trasformato sto topic in una succursale della palestra!!!!
Goat, l'eco della "brunetta" è arrivato fino a te??
Prete, :"facciamo kick boxing"...chi???? Tu sei in pal. una volta su cinque
Cindy, scusa gli adepti poco cortesi.......cosa vuoi sapere?
![]() ![]() ![]() |
maestroooooooooooooooooooooooo.... che hai fatto? hai vinto...vero??? domani ti giuro che vengo .....hei ho scoperto come si fanno queste strafottutissime faccette!!!
"CI SONO RIUSCITO TUTTO DA SOLO"
P.S. PERCHE' MI TRATTI MALE???
![]() ![]() ![]() |
La domanda sorge spontanea...ma la vostra vita è racchiusa nella palestra....???? Ho una domanda che non centra niente...ma voi siete tutti Italiani?
![]() ![]() ![]() |
Io sì gli altri non so, ho anche io il dubbio che alcuni vengano da Marte...
![]() ![]() ![]() |
...Cindy... io sono italianissimo e non ho mai messo piede in una palestra
![]() ![]() ![]() |
X Cindy..
italianissimi siamo.. anzi.. della miglior specie.. SICILIANI!!!!
Io e il parrino (prete) facciamo kick Boxing e Kilroy è il nostro maestro.
Lui ci insegna di tutto.. mosse, contromosse, contro contro mosse, barzellette, storie di vita..
Un maestro vero insomma.. slurp slurp
Kiaro adesso?
Se hai domande.. dubbi.. perplessità.. siamo qua!!
Per il parrino.. vorresti fare capire che non vieni in palestra perchè c'è una donna??
Come si kiama?? Federica?? La mano amica???
![]() ![]() ![]() |
Oddiosan!
![]() ![]() ![]() |
scusa cindy...ma hai visto il mio profilo????? con u n nome come il mio ti sembro italiano????
![]() ![]() ![]() |
Continua così Eppio!!! Hai una carriera assicurata!!
Cara Cindy. No, la nostra vita non è racchiusa in palestra; ma il rapporto che c'è tra me ed i miei "allievi" va oltre il "tatami"!!
(minchiacomesonoprofondoooo!!!!)
![]() ![]() ![]() |
...Kilroy... è meglio che chiarisci il concetto... sai ...si fa presto a interpretare male he he he !!!
![]() ![]() ![]() |
Coi maschietti "rapporto di amicizia".
Con le femminuccie "rapporto".
Grazie Tads, se non ci fossi tu.......
![]() ![]() ![]() |
Tads sei un grande!!!!!!!!!!!!!
Sai Silent mi è venuto anche a me il dubbio che provengono da Marte...!! Di la verità Goat tu provieni da li...
Eppiosan ma vi insegna tutto tutto ma proprio tutto?...uno potrebbe anche fraintendere...!!!
De Kilroy mi insegni anche a me...tutto tutto???
![]() ![]() ![]() |
Cindy
![]() ![]() ![]() |
cindy, per l' esattezza provengo da brooklin
![]() ![]() ![]() |
caro Kilroy.. il mio futuro è già scritto.. non so dove.. ma da qualche parte è scritto!!!
Per tads.. il maestro per chiamarsi tale deve saper fare il maestro, come kilroy penso che In Italia ce ne siano davvero poki!!
Slurperia a parte è quello he penso.
Avevo cominciato a fare kick boxing 6 anni fa, per una stagione, è bene che si sappia che io ho sempre cambiato sport ogni stagione, per noia o per curiosità.
& anni fa, ho fatto una stagione, la successiva mi sono dedicato al calcetto.
2 anni di calcetto, poi la partenza militare.
Alla fine.. tra i tanti sport praticati, quello che mi è sembrato più completo era proprio la Kick Boxing.
Da 2 anni ho ripreso...
Cara Cindy.. sei attesa e ben acdetta nella nostra palestra!!!
Scoprirai il nostro spirito "marziale"
![]() ![]() ![]() |
Eppiosan farei volentieri un salto in palestra...ma ce un problema...non abito in Italia!!
Sinceramente non mi è molto chiaro dove si situa la palestra...qualcuno mi può illuminare???
![]() ![]() ![]() |
...Eppiosan ... sul valore di Kilroy non ho dubbi, non capisco perchè indirizzi a me quella precisazione.... la vita è tutta così... insegnare qualcosa a qualcuno è sempre un compito difficile... qualunque cosa si insegni !!!!
![]() ![]() ![]() |
cari figliuoli!!! io starei ore a parlare della mia palestra e del mio sport, cosa che tralaltro e' motivo di lite con la mia ragazza...(non lo sport , ma il fatto che io ne parli sempre!!)MA!! non ci potremmo imbatterci in qualche altro argomento ?????
![]() ![]() ![]() |
Forse camminandoci per strada?
![]() ![]() ![]() |
tads.. io non ti ho indirizzato alcuna precisazione!!
La precisazione era diretta al caro kilroy e a nessun altro.
Del resto si parlava di kick boxing.. non dirmi che anche tu insegni kick.
Cindy.. adesso hai un motivo più che valido per venire in Italia, imparare qualcosa di utile divertendoti!!
Non è da pochi!!!
La palestra si trova a Palermo, basta chiedere...
A parrino.. ti capisco benissimo, anche con la mia metà ci sono discussioni, non per la Kick però.. dato che anche lei la pratica, ma per i computer.. spesso dipende chi incontro comincio a parlare di schede di hardware e software...
Vorrei che il mondo sapesse che non sono solo chiacchere e computer!!!
![]() ![]() ![]() |
allora eppio... parlaci di sesso!!!
![]() ![]() ![]() |
Se me lo impari tu.....
![]() ![]() ![]() |
parrino.. non posso parlare di sesso qua.. il topic parla d'altro.. ho in cantiere un'altra mail devastante come quella con cui ho aperto il topic e poi altre considerazioni su persone e fatti.. Si vedrà..
Per la cara Cindy.. io posso insegnarti.. non posso impararti nulla..
Vieni vieni.. ti accoglieremo tutti a braccia aperte!!!
Di solito un nuovo elemento.. in particolar modo una nuova arrivata viene coccolata immediatamente.. viene messa subito a proprio agio.. non le si chiede di forzare durante l'allenamento... come tante zanzare tutti i maschietti le ronzano attorno per sapere che testa ha? Se è simpatica, se ha sorelle bone etc etc
Carissima!! Quando vuoi... Facce sapè.
![]() ![]() ![]() |
Visto che il tema è la jella....
Ho la "jella" di non poter venire a visitare la vostra adorata palestra....
Comunque se un giorno capiterò da quelle parti farò un salto
![]() ![]() ![]() |
ho provato anche io ad aprirne uno, ma non ci sono ..arrinisciuto ...come faccio???
![]() ![]() ![]() |
Daiii Cindyyyy
aereo treno macchina mongolfiera autostop.. ci sono tanti mezzi...
A parrino... vai in alto in questo stesso topic e vai dove c'è scritto profilo utente.. da li potrai registrarti.
Ricordati della foto, deve essere 12Kb al massimo.(sti ziccosi di MDN potevano fissare un limite maggiore alle foto.. 12Kb è un francobollo anche il formato jpeg.
Ad ogni modo.. si può fare.
Ciaooo
![]() ![]() ![]() |
Eppio, ( ti ho già detto che farai carriera? )grazie per le belle parole.
In effetti mi piace andare oltre il "nudo" insegnamento della kick. Se posso trasmettere qualcos'altro, ( ) perchè no?
Cara Cindy, troviavo un accordo e ci incontriamo, sono convianto che potrei insegnarti tanto, ma proprio tanto tanto
Prete, convinci la tua tipa a dallenarsi....avrete un argomento in più......
![]() ![]() ![]() |
ma caro Kilroy io non ho solo questo per la ..mirudda..e poi non vuole venire ...e' contro la violenza ..lei e' una di quelle persone...come si chiamano...'''?? a gia i comunisti!!!
![]() ![]() ![]() |
Sai Eppio non ci avevo pensato...la mongolfiera! Ho deciso verrò in mongolfiera!!! uuuuh che emozione...!!! Sperando che non si buchi... casomai andate a chi l'ha visto!!!
Caro Kilroy non ho dubbi al riguardo...
![]() ![]() ![]() |
Mii, ragazzi, già abbiamo il BAR.. aprite anche la PALESTRA..! Però lo SPOGLIATOIO (con Webcam inclusa) lo voglio io...
![]() ![]() ![]() |
Mii questo topic sta diventando nostro!!!
Noo deve estare aperto a tutti!!
Allora, ringrazio pubblicamente il maestro Kilroy per gli elogi in palestra, sono diventato dello stesso colore della cintura, (non verde cugghiuni.. arancione!!)
A parrino, scusa, ma ti sei guradato intorno??
In palestra abbiamo pure altre ragazze, e se guardi bene non sono tutte 1,90 x 100Kg di peso, anzi, tutte piccolette, fragiline..
Pensa a quello che è successo stasera, la tua girl potrebbe ambientarsi subito,
La mia l'ho convinta così: l'anno scorso le ho regalato l'annuale e le ho detto: io vado a fare kick, tu puoi fare kick, imparare qualcosa di divertente, di utile, di bello. La lezione è alle 20:30, dato che io farò questo, tu o fai kick oppure vai con Toti Latrino
Se sa ki sono mi spiuma!!!
Il resto è storia!!!
Andiamo a noi, cara Cindy, la mongolfiera è un attimo mezzo di comunicazione, ma non sapendo da dove vieni, potresti arrivare quando la palestra è già chiusa per ferie, del resto Fogg ha impiegato 80gg per fare il giro del mondo.
Ti consiglio L'aereo.
Non preoccuparti della sistemazione, pensiamo a tutto noi!!
Caro Silent.. in effetti potremmo o dovremmo aprire un bel topic kiamato kick boxing oppure Open Club, (Kilroy.. dici che Franc. Bell mi molla un mese gratis?? )
Per la web mi sa tanto che nello spogliatoio femminile non si può, noi siamo gelosissimi delle nostre donne, però se insisti tanto possiamo farla montare nello spogliatoio maskile.
![]() ![]() ![]() |
Allora dici che in quello femminile la devo togliere??????
![]() ![]() ![]() |
sono le donne che ci portano a questo!!!! perche' non possiamo fare la doccia tutti insieme senza distinzione di sesso....sarebbe paaaauurosooooooooo!!!!
![]() ![]() ![]() |
Se Fogg ha impiegato 80gg x fare il giro del mondo, io sicuramente x fare Locarno-Palermo ci metterò una vita e sicuramente non arriverò nemmeno a destinazione....!!!
Opto anche io x l'aereo!!!
Non sono le donne che vi portano a questo, ma è la vostra fissa x loro...
![]() ![]() ![]() |
O noi per la loro fissa!
(e qui non ne ho potuto fare a meno anche se è una risposta scontata e...... solo per pochi)
![]() ![]() ![]() |
Uno dei pochi
![]() ![]() ![]() |
Ah ah ah cos'è una barzelletta???
![]() ![]() ![]() |
Parrino.. scusa.. hai paura di certe cose???
Ciao Cindy... allora.. hai prenotato???
![]() ![]() ![]() |
Yup
![]() ![]() ![]() |
payura di cosa???
![]() ![]() ![]() |
P.S. mi dispiace se non sono venuto in palestra e in pizzeria ...ma mi hanno fatto la festa a sorpresa per il m
io compleanno non potevo mancare !!!!
![]() ![]() ![]() |
Eppio ma non è gelosa la tua tipa...???? Beh comunque fino a quest'estate anche volendo non posso venire, il lavoro non me lo permette...!!!
![]() ![]() ![]() |
Noo non è gelosa!!!
.. e poi le d'estate non c'è, è a Sciacca.
Parrino.. ti sei perso una serata irripetibbole!!!!
Dicevo della payura perchè qualche mess fa dicesti... da pauraaaaaaaaa.
Se hai paura delle donne..
![]() ![]() ![]() |
.. e poi.. Cindyyyy ma scusa.. se vieni in estate la palestra è chiusa, kilroy lo trovi disteso in spiaggia a rosolarsi al sole.. se vuoi davvero imparare.. diciamo che devi darti una mossa adesso.
![]() ![]() ![]() |
Beh.....magari un corso preparatorio...........tra un tuffo ed un altro!
![]() ![]() ![]() |
sapete come mi hanno fregato..? no! ..ci penso io a dirvelo!!....allora , ero a casa di un amico che giocavo a scopone...(il gioco con le carte) e si parlava di uscire la sera non so per bere una birretta!! quando il mio cell suona ..era mia madre che mi diceva che aveva chiamato ...kilroy dicendo che per la pizzeria non si faceva piu' niente ...mah!! ok . Dopo essersi messi d'accordo con la mia tipa (che dovevo portare in capagna da me per...) i miei amici mi dicono :ci vediamo alle 9.00 . Io pensai ..perfetto ho tutto il tempo per fotter.. magnar..e uscir.. ma non fu cosi perche' alle 8:00 dopo che avevo finito da poco di concedermi!! arriva tutta la banda gridando sopppresa !!!
.....ecco perche' non sono venuto!!! in palestra si intende!!!
![]() ![]() ![]() |
x eppio ....non ho payura delle donne....ma ho payura che se ad una di queste scappa il sapone dalle mani mentre e' in doccia con me la mia reazione potrebbe essere ...paurooooooosaaaa!!!
![]() ![]() ![]() |
Cindy tesoro caro se ci tieni alle tue braccine ti conviene andare a farti "IMPARARE" da qualcun' altro visto che Kil è il MIO fidanzato virtuale...
Se proprio devi apprendere qualche tecnica di combattimento te la insegno io o al più Eppiosan so che è un po' più scarsino (cintura verde ah ah ah ah) rispetto al mio Kil ma almeno con lui non rischieresti la vita
E tu Eppio se vuoi tampinare le donnine hai proprio bisogno della spalla (ma ti insegna anche tecniche di tacchinaggio?)
e per concludere Kil (e qua devo ringraziare Clint) sei proprio sicuro che sta Cindy sia una donna vera? Se fosse Clint travestito.......
![]() ![]() ![]() |
Ammmmmoreeeee, mi piace quando fai la gelosa E perchè credi che abbia messo la webcam nello spogliatoio
Kilroy versione San Tommaso.
![]() ![]() ![]() |
allora avevo visto giusto!!!
PRETEEEEEEEEEEE ma scusa.. se alle ragazze scivola giù il sapone e tu ha la reazione.. paurosa.. di che ti preoccupi???
Sarebbe un problema se la cosa ti lasciasse indifferente
Cara Cindy.. per la tua incolumità è meglio che qualche lezione te la do io, non che mi reputi all'altezza, ma le primissime cose posso anche insegnartele io.
Morganuccia.. so che hai le spalle parate.. dal punto di vista marziale.. ma qua l'unico sistema di comunicazione è il computer.. e con il computer.. la cintura nera me la sono presa circa 4 anni fa!!!
ma c'è la possibilità che Cindy sia un uomo??
E che per di più sia Clint???
Clint.. caro.. ti stanno dando della donna!!!!
![]() ![]() ![]() |
eh eh eh caro Eppio ma tu te lo vedi Clint che posta su MDN con minigonna calze e tacchi a spillo per entrare meglio nel ruolo di seduttrice????
kil ammooorre ma riprendi anche quello che facciamo quando i tuoi allievi se ne sono andati??????
![]() ![]() ![]() |
Come pensi che ho fatto i soldi per regalarti lo chalet in montagna?
![]() ![]() ![]() |
Oh fermi tutti!!! Allora... Morgana tranquilla non ti voglio "rubare" il TUO Kilroy...mi accontento della cintura verde!!!
Si forse è meglio che le lezioni me le dai tu Eppio, oh come puoi dubitare del mio sesso!!!!?????!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Carissima.. qui devi sapere che di persone normali non ce n'è!!!
potresti sempre essere un uomo vestito da Clint che cerca di sedurmi..
Voglio ben sperare che tu sia donna.. e che donna!!!
Vogliamo le prove!!!! Sei una donna???? Dimostralo!!!
Amica.. perchè non crei il tuo profilo?
Cara Morgana tu hai 2 cose che io non ho!!! Io ne ho una che tu non hai!!! Comincia per k e finisce per ilroy!!
Facciamo cambio???
Kilroy tu sei d'accordo??
Cara Cindy chi si accontenta gode!!!
E' pur vero che chi non risica non rosica.. ma tanto va la gatta a lardo che ci lascia lo zampino!!!!
Che saggio che sono!!!
![]() ![]() ![]() |
ok beddi picciotti i matrimonio saddafa'
![]() ![]() ![]() |
X il fatto che non ci siano xsone normali, me ne ero già accorta da un bel pezzo!!! Comunque se vuoi le prove puoi venire qua a constatare direttamente con i tuoi occhi....!!
Sciopatelli!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Preteee ma sei pazzo???
Tu mi vuoi fare uccidere???
Amica Cindy.. non volevo mancarti di rispetto, credo che tu sia una ragazza.
Ma non dovevi venire in palestra??
![]() ![]() ![]() |
Si ma come ti ho detto ho solo vacanza quest'estate e dato ke la palestra hai detto ke è kiusa sarà un po' difficile..
almeno ke..qualcuno non fa un po' di straordinari...!!!
Qualche lezioncina virtuale...?? no è?
Scusate la mia ignoranza, ma il matrimonio di ki???
![]() ![]() ![]() |
noooo eppio non parlavo per te!!! ma per kilroy e morgana!!!
![]() ![]() ![]() |
Lezioncina virtuale?
Mi sembra un po' difficile.. come faccio a spiegarti come tenere la guardia, come tirare un pugno, come spostarti etc etc???
E' necessaria l'interazione reale!!!
Il matrimonio di Kil e Morghy.. non saprei.. domani gliene parlo, vediamo che intenzioni ha.
![]() ![]() ![]() |
troppo tardi !!! gliene ho parlato io!!!
![]() ![]() ![]() |
Ok come non detto... appena potrò verrò, e poi sono proprio curiosa di vedere l'amatissima palestra!!!
![]() ![]() ![]() |
Appena potrai verrai???
E l'estate?
Non vuoi sfoggiare un fisico mozzafiato?
La nostra kick boxing è un'ottima cura!!!
A presto!!
![]() ![]() ![]() |
Eppio, qui ci stava bene una citazione: " e quest'estate ... tutti con il perizoma..."
![]() ![]() ![]() |
non e' tanto la palestra ...ma le persone che vi sono in essa!!!
![]() ![]() ![]() |
Non ho bisogno di andare in palestra x il fisico...vorrei impararla solamente x prendere a botte i maschietti..
comunque sarebbe proprio bello vedervi con il perizoma, ma mi raccomando quest'estate non andate in spiaggia con il perizoma se no le spiaggie si svuoteranno.....ahah quanto sono cattiva!!!!
X Prete descrizione + dettagliata!?!?
![]() ![]() ![]() |
Risposta scontata......."Non ho bisogno di andare in palestra per il fisico"!!!!.........
![]() ![]() ![]() |
se non hai bisogno di andare in palestra per il fisico ...allora vacci per lo scenziato ...lo so faceva cagare questa!!! X la descrizione !!..mi sembra abbastanza chiara, cosa dovrei dettagliare???
![]() ![]() ![]() |
allora.. in effetti la storia del perizoma l'avevo pensata.. ma dato che è protetta dal copyright non ho voluto usarla!!
Cara Cindy.. abbiamo in mente di organizzare il Kilroy Day.. ci sarà di tutto.. Posso Kil???
Stage con i nostri campioni del mondo, tanti ragazzi e ragazze di tutte le palestre che fanno parte del Kilroy.. non che fanno parte del nostro-vostro Kilroy emmediennettiano.. scimuniti!!
Tutti in un palazzetto dello sport, dove si vedrà: preparazione atletica, tecniche nuove, curiosità, perizomi .. etc etc
Ragazzi e soprattutto ragazze di tutta l'Italia accorrete.. venite.. c'è posto per tutti!!!!
Quyindi. Cindy.. quale migliore occasione di imparare direttamente da un campione del mondo qualche tecnica per stendere noi maschietti???
Non pensare di tornartene a casa.. adesso stendo il mondo.. ma sicuramente potrai imparare come si tira un pugno o un calcetto!!!
E poi.. oltre ai calci e pugni noi andiamo in palestra per curare il nostro fisico, la Kick Boxing è uno spart completo, rende i muscoli d'acciaio, asciutti, molto elastici e non a palla!!!
In poke parole è la strada migliore per avere un fisiaccio!!!
Per il parrino.. a parte il fatto che se Leonardo da Vinci leggesse questo Topic si rivolterebbe nella tomba... SCIENZIATO!!! Gnurante!!!!
E poi.. tordone di un prete.. forse ti stanno kiedendo in modo sottile e indiscreto una descrizione fisica.. se tu creassi il profilo.. tutti vedrebbero quanto sei bello, quanto sei simpatico e quanto sei bravo!!!
In questo mess ci sono molte verità e na poco di carzate.. a voi trovarle!!!
P.S. E' facilissimo!!!
![]() ![]() ![]() |
e' vero che io ho trolasciato una "i" ma e' anche vero che ...vossia ha messo una "a" al posto di una "o" ....ah gia' dimenticavo!! quando trovo i piccioli per accattarmi uno scanner mettero una delle foto del mio calendario di nudo artistico,direi quella di maggio!!
![]() ![]() ![]() |
Vande al giorno d'oggi anche il mondo è scontato...!!!
Ehi Eppio solo ragazze dell'Italia???...Grazie x la considerazione, sing sing (mi sono scese 2 lacrimucce)
Prete se vuoi facciamo una colletta...
Chi sarebbe lo scienziato????
![]() ![]() ![]() |
Nooo lo scienziato.. era riferito al FISICO!!!
Ma quale a ho messo al posto della o??
Non la trovo!!!
ti ho detto che se vuoi possiamo fare da me tutte cose, oppure puoi darmi in palestra delle foto, te le scanno e poi te le rendo!!!
Cindy.. cara Cindy.. come potrò mai farmi perdonare?
Io intendevo tutti e soprattutto tutte!!!
Italiane ed estere!!!
Vai tranquilla!!!
![]() ![]() ![]() |
apprezzo il tuo aiuto , ma ancora non sono riuscito ad iscrivermi a questo sito. la "a" al posto della "o" devi trovarla da solo....riuscira' Eppiosan a trovare la misteriosa "a"...lo vedremo nella prossima puntata!!
![]() ![]() ![]() |
Ma che ci vuole???
E' vero che i creatori di MDN hanno fatto una specie di caccia al tesoro.. solo gli intelligenti sono riusciti a iscriversi..
Io cerco la A e tu cerca di iscriverti!!!
![]() ![]() ![]() |
Eppio sei già perdonato....solamente xchè sei tu!!!
Sicuramente Prete intende la "a" di cara!
Giusto Prete???
![]() ![]() ![]() |
mi dispiace mia cara Cindy "ritenta sarai piu' fortunata!!!"
![]() ![]() ![]() |
Ok cara Cindy.. quando ci raggiungi in palestra?
La stagione volge al termine, in palestra si tirano gli ultimi calcetti.. dato che le persone diminuiscono niente di meglio per delle lezioni quasi individuali.
Facci sapere..
Ovviamente l'invito è esteso a tutti/e.
A Parrinooo ma cosa avrei scritto male?? Ho dato un'akkiata ma non mi è sembrato d'aver scritto strafalcionate, considera anche l'orario dei mess e soprattutto il fatto dei 385477465 caratteri a secondo che scono dalla mia tastiera.. Qualche erroruccio ogni tanto è lecito. Sei riuscito a iscriverti?
![]() ![]() ![]() |
lasciamo perdere gli errorucci . dove c'era scritto profilo utente ora c'e' scritto utente registrato...ma io non ho fatto niente!!!
![]() ![]() ![]() |
aaaaaaaa.. ma che eeeeeeee????
uffaaaa
ci sono riuscito tutti bene o male al 2° tentativo.. tu mi sembri un caso da ricovero!!!!
Ritenta sarai più fortunato!!!
![]() ![]() ![]() |
Si ma in fin dei conti dove si trova la A sbagliata???
Caro Eppio sarà x l'anno prossimo
![]() ![]() ![]() |
Appunto Cindy.. sarà un mistero che ci accompagnerà per l'estate.. potrebbe anche essere una sua fantasia oppure un suo miraggio.. tra un bicchierino di vino e uno di birra...
Per l'anno prossimo.. ciò significa che non verrai.. sigh
che tristezza!!!
![]() ![]() ![]() |
dopo una serata in discoteca che e' finita alle 4:30 del mattino sono andato a dormire , alle 8:30 mi sono alzato, e sono andato a "vincere" una garetta di kick boxing, poi sono andato a casa,ho fatto un pochino di attivita sessuale con la mia tipa e sono andato a mare, cosi tanto per prendere un po di sole,e ho anche fatto una lunga camminata a Mondello!!! ....alla fine della giornata come mi sento???.....un LEONEEEEEEEEEEEE...arrrr aarrrr
![]() ![]() ![]() |
Seeeee leone!!!
miao miao!!!
Ma la smetti di paparazziarti delle tue attività sessuali con la tua ragazza!!!!
Mi sa di quello che dice sempre una cosa e non la fa mai!!!
Complimenti per la gara!!
Stasera c'erano i ragazzi di Piero Battaglia.. abbiamo combattuto..
![]() ![]() ![]() |
pork. anche io volevo combattere, ma se in una gara non mi faccio male non sono io!!! ;stavo vincendo circa 20 a 0 e per finire in bellezza gli ultimi 2 secondi vado a fare una spazzata a terra a questo che pesava circa 100Kg, lui non si e' mosso di un millimetro , io mi sono fatto un male cane.
![]() ![]() ![]() |
Coyo Nes!!!!
![]() ![]() ![]() |
grazie non avevo mai ricevuto complimenti in spagnolo!!!
![]() ![]() ![]() |
Eppio e chi ha vinto???
![]() ![]() ![]() |
Prete.. sei unico!!!
Provi a spazzare uno che pesa 4 volte te quando stai 20:0 e ti fai pure male!!
Magari ti sei preso pure il richiamo dall'arbitro!!!
CONIGLIONE!!!!!
Per Condy.. non ha vinto nessuno, dato che quando si combatte in palestra, a meno di creare il quandrato a centro, combattiamo tra di noi. Non c'è quindi un vincitore e un perdente!!
![]() ![]() ![]() |
l'arbitro non mi ha richiamato, perche'le spazzate a terra si potevano fare!!!(combattevamo su una materassina spessa 50cm)cmq. in una gara seria avrebbero interrotto l'incontro per "SUPERIORITA TECNICA"
![]() ![]() ![]() |
e che era un materasso ad acqua??
![]() ![]() ![]() |
Porc, miè venuta voglia di fare kick-boxing!
non è che in questo topic sulla SFIGA c'è qualke messaggio subliminale?
![]() ![]() ![]() |
identificati!!!
![]() ![]() ![]() |
Vampire, se è vero ciò che leggo sul tuo profilo mandami una mail che la voglia te la coltiviamo noi!!
Era abbastanza subliminale questo?
Kilroy was here!
![]() ![]() ![]() |
In che senso me la "coltivate"?
![]() ![]() ![]() |
Te la facciamo divestare "passione"!!
Kilroy was here!
![]() ![]() ![]() |
l'importante è ke i mensili siano poco cari,me lo fai poi lo sconto?
![]() ![]() ![]() |
lui non ti puo' fare nessuno sconto , perche' non e' il proprietario della palestra, comunque ti puo' insegnare una technica molto bella ...la super mossa...assotomayoooo!!
![]() ![]() ![]() |
Prete la devi smettere di fumare tutto quello che ti danno!!!! Quello era origano!!!!!
Vampire la prima settimana è aggratissssssss!!
Webmastro poi ti do la percentuale!
![]() ![]() ![]() |
ke palleeeee miii non scrive piu' nessuno ...vanno tutti al mare con la tipa ....a me scoccia andare al mare xche' la mia tipa non vuole che guardo ...le tipe tope in toples!!!
![]() ![]() ![]() |
Ta daaaaaaaaa
Ma cu è che va a MAREEEEEEEEEEEEE
Disgraziato parrino ignobile nullafacente nullatenente e nullacomandante..
Mentre tu sguazzi in acqua c'è chi colora.. o meglio culura... e ti posso assicurare che non è per niente bello..
Sui libri con queste giornate fantastiche..
Comunque.. con questo mio mess voglio salutare tutti e tutte (soprattutto).. Il Vostro Eppiosan non è deceduto, sta cercando di districarsi in tempo utile dai meandri della Geotecnica, materia bellissimama piena di insidie..
Mando quindi un calorosissimo abbraccio a tutti i miei amichetti, e un calorosissimo abbraccio nonchè uno skioccante bacio a tutte le mie amichette più o meno virtuali.
Vi ricordo che la posta la scarico ogni giorno.. le risposte invece.. quasi ogni giorno.. ma il telefono lo uso sempre!!!
A prestoooo
Ciaooooo Pciù
![]() ![]() ![]() |
sono commosso ...non posso negare che mi e' scesa una lacrimuccia!!!
![]() ![]() ![]() |
Ri TADAAAAAAAAaa
Il mitico Eppiosan ha rinnovato il passaporto.. ed è in viaggio da Pallavicino...
Ki capisce... capisce!!!
Tra qualche giorno sarò più operativo ke mai.
Il mio nuovo Pc è in fase di montaggio, aspetto solo un pezzo da Milano e poi tutto sarà pronto.
Amici.. nemici.. TREMATE!!!
Eppiosan sta ritornando!!!!
P.S. Ma ke è sta cosa?? Faccine non se ne fanno più???
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.