MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Diamine, da qualche mese la mia ditta mi ha ridotto l'orario da pieno a part-time, con ovvie conseguenze sul mio già scarno stipendio, e ora che mi trovo con meno soldi mi scoccia un sacco dover comprare ogni settimana il fascicolo di un'enciclopedia che vendono in edicola.
Ma ditemi voi: a che cavolo serve l'enciclopedia di STAR TREK ???? :'(
Ma che diavolo pensavo a quando l'ho prenotata TUTTA al mio edicolante?? :'(
800.000 buttate. Mannaggia...
Ehm... VENDESI!!! Qualcuno la vuole comprare?
![]() ![]() ![]() |
io ce l'ho già
cicca cicca
![]() ![]() ![]() |
Imparala a memoria e poi vai in tournè per raccontarla agli altri
![]() ![]() ![]() |
L'enciclopedia di Star Trek?
Uhhh..... da paura...
No, grazie, sto già raccogliendo quella della Famiglia Bradford: è impegnativa anche quella!
Cordialmente
![]() ![]() ![]() |
di enciclopedie inutili finite fino all`utimo fascicolo mi ricordo:
inglese, sentito le prime due cassette e il primi fascicoli poi piu` niente
quark, enci. scientifica come sopra
dizionario scientifico idem
![]() ![]() ![]() |
Io posseggo "Storia dell'aviazione" (e ho montato tutti i modellini) e "mondo sommerso"
![]() ![]() ![]() |
io ho tutto il corso di spagnolo De Agostini ma ho studiato si e no i primi due fascicoli e di conseguenza so a malapena dire "hola"
Se penso a quanto ho speso complessivamente quasi mi ci compravo un biglietto aereo per Madrid.. ufffff
![]() ![]() ![]() |
Io ho anche il terrificante "Super Quest",erano qualcosa come 1000 uscite
qualcuno se lo ricorda?
ah,e l'enciclopedia del fumetto che sospesero
![]() ![]() ![]() |
io sto scrivendo l' enciclopedia del perfetto turista, qualcuno vuole iniziare a prenotare una copia?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.