MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
oggi rocchino e' andato a mettere la cartelletta sull'armdio ma... wrooom sono cadute tutte le altre e centinaia di disegni sono volati all'aria...tutte le cartellette sono cadute in piedi senza danni ma...quella del mitico Mene strac si e' rovesciata tutta,e tutti i suoi bellissimi disegni da portare all'esame sono caduti da tutte le parti,su 26 cartellette la sua e' l'unica ad essersi rovesciata...
quel ragazzo e' uno sfigato cronico inguaribile
![]() ![]() ![]() |
ehi ma mi e' successo anke a me a scuola con mene e rokkino io sono un 'altro compagno
![]() ![]() ![]() |
e tu chi 6?
ha tu 6 il mitico mene vero?
![]() ![]() ![]() |
Mene...Mene...Mene...?!?!?
Dimmi che il suddetto Mene non è un ragazzo di Meda che va a scuola a Giussano e che tu non lo conosci, dimmelo!!!
![]() ![]() ![]() |
quando mi hanno beccato con il mio amico tarzan nel bagno della scuola con la mia bocca attaccata alla sua con il fumo della passione e con i miei occhi persi.....nei suoi hanno detto cazzarola butta subbito quella canna!!!!!
![]() ![]() ![]() |
miiiiiii io in prima battuta avevo capito che vi avevano trovati affunciati.. (per ki non capisse.. stavano baciandosi) e avevano gridato.. cazzarola!! via di qua brutti fro.ci!!!!
![]() ![]() ![]() |
Caro eppio devi capire che il mio amico TARZAN....."ello" brucia di d'amore per me anche se io lo sfrutto perche' quando la sua passione si spegne lo butto via e torno dalla mia ragazza.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.