MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Vomito al cinema
   By bart (207.203.60.74) domenica 25 febbraio 2001 - 06:41

Dopo mesi di trattative finalmente Debbie decide di uscire con me. Andiamo al cinema a vedere hannibal. Mancano 50 minuti, no problem, mi fa vedere le foto della sua gita in europa, tutto tranquillo. Entriamo nel cinema, vado per prendere i popcorn e coca, tac si sente male e va al bagno. Dopo un po` esce, ma mi dice che ha vomitato tutto quel che aveva mangiato prima. Io le dico se voi possiamo andare viva, e lei No No tutto ok. A meta` del film si sente ancora male e decidiamo di andare via, cosi` non so come va a finire il film. Fine secondo appuntamento. Cmq all`uscita trovo un blocco di sconti per il film da due $, cosi le prossime 10 volte pago solo 3$ ole`. Lei va a casa. Io vado a Winn Dixie e mi compro un po` di birre. Fine sabato sera.

By ^gattina mattiniera e skazzatissima^ (194.243.45.108) domenica 25 febbraio 2001 - 08:43

ahhhhhhh allora avevi ragione che la mia dedika sul topic del mio appuntamento ti avrebbe portato sfiga!

hihihihi

sorry bart :D

By grande puffo (151.15.9.240) domenica 25 febbraio 2001 - 13:03

Certo che l'hai rischiata grossa... vedere Hannibal con una che ha appena vomitato....

By goat (212.171.180.55) domenica 25 febbraio 2001 - 13:14

dai bart la prossima volta andrà meglio, portala a vedere ti presento i miei così capisce le tue intenzioni :D

By Clint (62.122.35.43) domenica 25 febbraio 2001 - 14:27

Sempre se ci sara' la prossima volta :D Non vorrei che Debbie associasse il pensiero di Bart al ricordo del vomito. Caz20 bart, certo che anche tu hai selezionato un film veramente adatto alla prima uscita a 2 ;) Cmq il film finisce con Hannibal che inizia a mangiare se stesso...
PS: sbaglio o e' la prima volta che abbiamo la programmazione di un film "sincronizzata" tra USA e Italia???

By Goat (212.171.181.2) domenica 25 febbraio 2001 - 15:45

no il primo è stato Mission Impossible 2, clint è uscito in estate in entrambi i continenti :D

By bart (207.203.60.22) domenica 25 febbraio 2001 - 17:37

e` lei che ha scelto il film, e gia qui mi piace.

Gattina, grrrrr

Ma non pensavo che nel film ci fossero tante connessioni con l`italia. Seeeee nella stazione di polizia italiana tutti parlano inglese. ahah
Forse perche` e` meta`italiano il film e` uscito anche da voi, uffi non e` giusto!

Ma non ho capito perche` l`uomo sfigurato si taglia la faccia coi vetri? Poi sono arrivato quando enrico lo verso muore ucciso da hannibal. Dopo cosa si vede? So gia` il finale. Fatemi tutta la storia fata bene!

By weirdo (216.14.0.142) domenica 25 febbraio 2001 - 21:03

Winn Dixie a comprare un bel 6pack...io non posso!!! Son troppo piccolino!!! Arrgggggghhhhhhhh.... appena torno in Italia mi ubriaco marcio (oh insomma, un anno di semiastinenza non e` mica facile!!)

By bart (207.203.60.98) lunedì 26 febbraio 2001 - 00:23

macche 6pack, sempre 12. Arrivato a casa me le sono bevute quasi tutte. Cmq a volte il cassiere non mi chiede la carta d`identita` anche se non dimostro 21 anni quindi potresti tentare anche te.

By weirdo (216.14.0.4) lunedì 26 febbraio 2001 - 02:12

ho provato, ho provato...volevano chiamre la polizia. Vivo in un cavolo di paesino di 4000 abitanti in mezzo all'Oklahoma, praticamente gestito da Battisti. L'alcool e` il DIAVOLO!! E` uno schifo

By gamBLeR (207.46.36.9) lunedì 26 febbraio 2001 - 07:41

Minchia... più continuo a leggere, e più mi accorgo che in questa chat c'è una marea di gente che vive in USA!?...
C'è stata un inflazione di Green Card prima che eleggano Bush!! :D

By Thoor (195.120.250.13) lunedì 26 febbraio 2001 - 15:06

Gestito da Battisti????? E tu digli che ti chiami MOGOL :D:D:D
(ma quante ne so)

By Stan (212.104.26.32) lunedì 26 febbraio 2001 - 15:21

Perchè anche gli altri che vivono negli USA non possono scrivere nella rubrica di Bart? Magari la migliorerebbe... ;)

By hannibAL (212.216.22.189) lunedì 26 febbraio 2001 - 19:35

Io ho visto HANNY-BALL.....(le palle di hanny)
e' la storia di un transessuale di nome hanny dedito all'alcool e che dopo una vita d'inferno nel vortice della prostituzione sulle strade di Manatthan incontra un uomo colpito da orchite e si innamora follemente delle sue palle......
decide cosi' che deve assaggiarle a tutti i costi
per poter veramente farle sue.....
(un po' come quel film della Dellera).
E' gia' candidato a 4 premi Oscar.
Miglior scemografia
Miglior attore copul-protagonista.

By Goat (212.171.181.112) martedì 27 febbraio 2001 - 01:24

io invece ho visto hanal-ball, la storia di un giocatore di bowling professionista che viene gambizzato la sera prima di un importante torneo e cade nel vortice della droga e dell' alcool. ne esce fuori solo con la speranza di vendicarsi del rivale che ne aveva ordinato il gambizzamento, e una volta trovato si prende le sue soddisfazioni.....indovinate come?
candidato per i migliori effetti speciali e miglior attore non protagonista, la palla da bowling :D

By weirdo (216.14.0.132) mercoledì 28 febbraio 2001 - 02:22

sabato sera dovevo andare a vedere hannibal, ma la ragazza di un mio amico aveva troppo a paura cosi` siamo finiti a vedere Cast Away (che non e` niente male).
Per Gambler: io tra quattro mesi me ne torno a casa, in Italia

By bart (207.203.84.112) mercoledì 28 febbraio 2001 - 18:33

dai nooo perche` gia a casa???
io giammai!

By weirdo (148.74.252.17) mercoledì 28 febbraio 2001 - 21:24

non e` mica colpa mia. Devo finire il liceo!!

By gamBLeR (207.46.36.9) giovedì 01 marzo 2001 - 08:37

finisci il liceo in USA... secondo me potrebbe essere più divertente!

By Morgana (193.193.172.80) giovedì 01 marzo 2001 - 12:09

Bart ma l' hai baciata dopo che aveva vomitato????
che bella coppietta tu vai in bagno e non ti lavi le mani lei vomita nei bagni!!!!

Sono quasi commossa......
(thoor amore certo che con queste\ battute avrei diritto al divorzio)

By Clint (62.122.31.12) giovedì 01 marzo 2001 - 13:40

Goat, sempre all'altezza, anche nei copioni. E se autoproducessimo un film PULP? ;)

By Goat (212.171.180.59) giovedì 01 marzo 2001 - 21:00

affare fatto clint...ma temo che troveremo poche attrici per i nostri soggetti :D

By Ramsey (62.211.53.140) venerdì 02 marzo 2001 - 15:06

Quando sono stato a vedere Hannibal si è sentita male una: si è visto questa tipa che si alzava e andava verso l'uscita, di tutta fretta.
Cmq a me negli states girerebbero alquanto ibballe.... cazzarola, fino a 21 anni non si pole bere neppure una birra??? Io ci campo a birra, m'importerebbe assai di comprarmi una pistola a 14 anni o di poter guidare l'auto a 16...
cmq credo che pure a me chiederebbero la carta d'identità, quando dico alla gente che ho 23 anni non ci credono in tanti (mi dicono tutti che dimostro 18 anni, anche quando ho la barba lunga....boh? ).
Ciao
Ramsey

By weirdo (216.14.1.212) venerdì 02 marzo 2001 - 18:51

io ne ho quasi diciotto ma ne dimostro piu` di venti. ma sti bastard.i mi chiedono sempre un documento quando provo a comprare da bere (una volta pero` mi e` andata bene).
x Gambler: alla fine di quest'anno mi diplomo qui in America e l'anno prossimo mi diplomo anche in Italia. Due diplomas e` meglio che one!!

By landingear (143.225.188.38) mercoledì 11 aprile 2001 - 11:52

Che emozione! Sta x cominciare il mio primo viaggio
all'estero, con un volo British Airways da Napoli
Capodichino giunger˜ con la mia pazza classe a Londra
Gatwick. E' anche la mia prima volta in aereo, ed al
check-in la cosa comincia subito bene: dimentico la carta
d'identitˆ sul banco ma fortunatamente la hostess la
consegna a quella racchiona della prof. d'inglese che me la
riporta e mi fa una cazziata. Dopo la distribuzione dei
biglietti scopro che i posti sono giˆ assegnati, x cui non
potr˜ sedermi vicino ai casinisti Attila Z. e Tano M., ma
chissˆ vicino a chi burino...Mentre ci imbarchiamo sento
all'improvviso un fortissimo dolore alla schiena, si tratta
di un'invalida inglese che ha urtato con la sua carrozzella
il mio culo, ehm, il mio fondoschiena. Mi dice -Sorry!-, io
le faccio un sorrisetto e penso: -Spero che non ha il posto
vicino a me, altrimenti non mi potr˜ alzare manco x andare
nel cesso. E invece vicino a chi capito? Vicino a lei!
Entrati nello sgarrupato Boeing 737 le hostess mi dicono, in
inglese naturalmente (inutile dire che non capivo niente)
che non posso ancora sedermi, xchZ<caron> il mio tavolino x
la
colazione ? scassato, e lo devono aggiustare. Dopo un quarto
d'ora in piedi nello strettissimo corridoio, ricevo il via
libera, ma poich? il mio posto ? vicino al finestrino; devo
aspettare che la storpiata si alzi x raggiungerlo. Non
riesco a farglielo capire col mio pessimo inglese, x cui con
un salto atletico salgo a cafone sul sediolino centrale
libero e raggiungo il mio posto. Inevitabile un'altra
cazziata dalle hostess. Posato il bagaglio, all'improvviso
sento una puzza assurda. Eravamo ancora a terra, possibile
che Ileana giˆ avesse rovesciato? No, Ileana sta
tranquillamente ascoltando i Nirvana nel walkman, e,
riflettendoci bene, scopro che il tanfo viene dalla mia mano
destra, che scopro essere ricoperta da una sostanza molle
giallastra, VOMITO IMPREGNATO SOTTO LA POLTRONCINA.
Nauseato, il primo pensiero che mi viene in mente Z<caron>
andare
a
sciacquarmi le mani nel cesso, ma come faccio a ripassare se
anche il sediolino centrale era ora occupat? Tamarramente
uso l'acqua della mia bottiglietta, infondendomi il
pantalone, la moquette, la poltrona e tutte le cose
connesse. Sembrava che mi fossi pisciato sotto. Meglio di
cos“ il viaggio non poteva cominciare!!! ANche quando venne
il momento di mangiare, fu una mezza intossicata xchZ<caron>
il
cibo faceva schifo, mentre quando richiesi un bicchiere di
cocacola x sciacquarmi la bocca, era giˆ fini

By Liño (Liño) (213.45.16.122) mercoledì 11 aprile 2001 - 16:03

Ma una capatina a Lurd non la faresti?:D:D:D
(Ohps per la sig. malandata...):C

By Gruska (Gruska) (151.17.163.3) mercoledì 11 aprile 2001 - 16:20

Certo che definire "storpiata" una persona che per sua sfortuna (di qualunque origine essa sia) si trova costretta su una seggiola a rotelle, è proprio il massimo della delicatezza.
Landingear, se fosse successo l'opposto, cioè fossi stato tu su quella sedia, ti sarebbe piaciuto tanto essere definito storpiato? Prima di scrivere cose così "gentili" in un forum, sarebbe il caso di pesare le parole, non credi?? :C :C

By Bill (Bill) (195.96.192.202) mercoledì 11 aprile 2001 - 16:46

Azz! :C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C:C

By Clint (Clint) (62.122.33.76) mercoledì 11 aprile 2001 - 17:06

Anche nominare xchZ<caron> a pie' sospinto mi sembra quantomai indelicato... :D

By Goat (Goat) (212.171.178.232) giovedì 12 aprile 2001 - 02:32

perfettamente d' accordo con gruska...landingear ecchecazzzzz

By Donkeyshot (Donkeyshot) (151.100.41.2) giovedì 12 aprile 2001 - 11:27

che schifo il vomito.
che bello l'alcool.

questo dualismo merita ulteriori approfondimenti...8-)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!