MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Il test di MDN, l'urlo ninja, la scala assassina
   By Liola (62.205.132.92) giovedì 25 gennaio 2001 - 23:30

Vengo qua a leccarmi le ferite.
Minchiaaaa c'è nessuno per me?!!!!!!?
Non è tempo per me:
ho fatto il test di MDN è risulta che sono porca solo al 58%.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come esponente di "Le ragazze più porche d'Europa" mi ribello. Il test è bugiardooooooo.
CAPITO WEB MASTER?
Al lavoro scherzavo con una mia collega, facevamo le sceme: lei mi raccontava di quando il suo moroso fa il ninja, allora abbiamo iniziato a ridere e imitarlo!
Io ero tutta danzante come karate-kid e gridacchiavo "YAHOOOOOUHAAA ZA'! JIIIIIIIIIII SCIUUUUUUUOOOOOH IIIIEEE'" con le braccia ed una gamba alzata pronta a sferrare l'attacco finale alla mia collega, quando arriva uno dei dirigenti.
Fighi mi sarei massacrata le palle, se le avevo.
Mi ha guardata un po disgustato ma ha avuto pietà.
Poco fa vado a prendermi i biscotti di sopra (la mia casa ha due piani) e la gatta a momenti, sulle scale, mi fa ruzzolare.
Ho dato la testa leggermente contro il muro, per reggermi, e ora magari ci viene la bozza. Intanto mio bà mi diceva PATACCA!
Qualcuno pratica esorcismi?
Grazie.Liola

By Clint (62.122.32.156) venerdì 26 gennaio 2001 - 01:07

Hahahahahha, brutti tempi eh Liola? ;)

A fere il test ci ho mandato una mia amica che si e' presa un onesto 87.5%. Adesso mi e' piu' simpatica :D

By Goat (212.171.178.11) venerdì 26 gennaio 2001 - 01:15

io ho imparato a conviverci con la sfiga....alla fine ho capito che è femmina pure lei e va trattata come tale....infatti è da un po' di tempo che vado avanti a repertorio :D

By Ungureanu (62.122.18.240) venerdì 26 gennaio 2001 - 01:27

no no no no quel test non è attendibile
posso testimoniare che avresti dovuto prendere 142%
o forse sono io che non ti stimolo più pensieri peccaminosi?
:( :( :( :( :(

By Theta (193.76.65.2) venerdì 26 gennaio 2001 - 07:41

Hai bisogno del test per verificare le tue "attitudini"?
In ogni caso puoi sempre fare un controtest abilmente manipolato dal quale potrebbe risultare un onesto 100%

By Thoor (195.103.207.13) venerdì 26 gennaio 2001 - 12:42

Tirati su Liola non è certo uno stupido test a poter determinare il grado di porcaggine di una donna (o di un uomo). Prova ad osservare lo sguardo del tuo partner dopo che avete terminato una "seduta". Se è inebetito stile Forrest Gump vuol dire che sei stata abbastanza porcella.

By AL (212.24.1.22) venerdì 26 gennaio 2001 - 13:03

Adesso vi spiego come stupire i vostri amici con le vostre doti NJNJA.

Prendete una mela e la tagliate esattamente a meta'.....qualche secondo prima di dichiarare agli amici l'esecuzione del "colpo maestro" comprimete le due estremita' della mela con una certa forza.
A questo punto dopo la debita concentrazione fate dei versi njnja contraendo il corpo come se steste eseguendo un movimento di karate' in direzione della mela (in realta' voi siete immobili ma direte di essere talmente rapidi da sembrare fermi.)

Se avete calcolato bene i tempi la mela si aprira' in due dopo l'esecuzione del finto colpo.

By Lola (193.76.127.28) venerdì 26 gennaio 2001 - 13:32

Io ho fatto il 60% ma mi hanno definito "donna ideale". Allora mi domando chi fa il 100%... :)
Cmq devo fare una protesta: perche' alla domanda del rapporto a 3 ci sono solo 2 risposte. a) solo idealmente, nei fatti non credo che ci riuscirei
b) nemmeno se mi torturate
manca la c. "Altro che idealmente"... :D

By nuvola (151.21.34.161) sabato 17 febbraio 2001 - 18:24

grande lola!

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!