MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Beh, non credevo che sarebbe successo proprio a me...Voglio dire, sembra davvero una scenetta da film...Avete presente "Amici miei"?
E invece è successo.
Stavamo anche bene insieme, c'era dialogo, quel po' di sesso che non guasta mai...
Però qualcosa non va. La vedevo strana, insicura, sempre più arrabbiata. E' successo! Si è innamorata di un'altra persona.
Il problema è che era la mia ragazza. E adesso è insieme ad un'altra. Si, avete letto bene! Un'altra! E sono ancora insieme, ormai da un paio di anni. Penso che se mi avesse lasciato per un altro l'avrei presa peggio: vedendole così (siamo rimasti amici) non posso fare a meno di apprezzarne l'affiatamento e l'amore che traspare dai loro sguardi...
Però è strano!
![]() ![]() ![]() |
Mamma mia che storia...
![]() ![]() ![]() |
Anch'io preferirei cosi'. Almeno l'orgoglio e' salvo
![]() ![]() ![]() |
e no, fottuti da un uomo ci sta, fottuti da un essere inferiore mi brucia di più
![]() ![]() ![]() |
Goat! buuuuuuuuuuuuu!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Essere inferiore? Hai scoperto la tua tipa con un'ameba???
![]() ![]() ![]() |
A me in viaggio di nozze in SudAfrica (come Al), m'è successa una cosa singolarissima. Il mio neo marito è stato adescato in albergo da un ragazzotto che faceva coppia con un signore un po' più grande. Purtroppo non sapevo dire "Giù le zampe dalla roba mia" in inglese e quindi mi sono limitata a fulminarlo (il ragazzotto) con un'occhiata non appena sono tornata e ho colto la situation.
Il maritozzo nel frattempo se la ghignava alla grande.... []
![]() ![]() ![]() |
Piove da morire...Sono malinconicissima. Meno male che ci siete voi di MDN!!!!
![]() ![]() ![]() |
Certo deve essere stata dura, beccare la propria fidanzata addirittura con un'altra invece che con un altro. Nel mondo così vanno le cose. Io penso che la tua ex l'omossessualità la covava da tempo e non aveva il coraggio di dirtelo - anche se non le dispiaceva affatto fare l'amore con te....forse lei lo faceva meglio in tre perchè non fai la tua proposta???? Anzi facci sapere come va a finire il triangolo -
![]() ![]() ![]() |
trash bleeeeeeeeeeeeeeeeeea!
![]() ![]() ![]() |
Goat ti ordino subito di staccare il mio poster dalla parete!!!quello del fotomontaggio della mia faccia sulla carrozzeria di una ferrari.non la meriti.
![]() ![]() ![]() |
Forse era quella di Lolo Ferrari
![]() ![]() ![]() |
mah, forse LENNO a letto non usava il suo ..., la sua lei si è abituata a farne a meno e poi si è confusa, capita, qualcuno si offre per rinfrescarle la memoria?
![]() ![]() ![]() |
no, clint.....isabella devo confessare che mio fratello ha una cotta per trash, che vergogna.
![]() ![]() ![]() |
Scusa la domanda Lenno,ma sei sicuro che la tua ex non fosse un maschio?
![]() ![]() ![]() |
Caro Lenno, io per vendetta mi farei fottere da un uomo!!! Sai come ci soffre lei...
![]() ![]() ![]() |
Dai Lenno, resta in attesa... un giorno avrà nuovamente voglia di caxxo, e rischierai di sbattertele tutte e due!
Auguri!!!
![]() ![]() ![]() |
…e se l'uomo fosse l'altra...del resto tu mica hai verificato. O no?
![]() ![]() ![]() |
lenno, adesso falla morire d' invidia: mettiti con una strafica....magari non presentargliela però
![]() ![]() ![]() |
Ma siete tutti pazzi. Lenno ha subito uno shock (di sicuro e' meglio avere un rivale dello stesso sesso, per competizione quanto meno!!) e voi gli augurate sesso a tre (vabbe' la moda ma non mi sembra il caso). Lenno guardati attorno che ci sono un sacco di vere femmine...parola mia. Se ci credi, evviva ancora i sentimenti e non solo per scop... Ciao.
![]() ![]() ![]() |
Ma siete tutti pazzi. Lenno ha subito uno shock (di sicuro e' meglio avere un rivale dello stesso sesso, per competizione quanto meno!!) e voi gli augurate sesso a tre (vabbe' la moda ma non mi sembra il caso). Lenno guardati attorno che ci sono un sacco di vere femmine...parola mia. Se ci credi, evviva ancora i sentimenti e non solo per scop... Ciao.
![]() ![]() ![]() |
Ricordate il mitico "Amici miei" , quando il Conte Mascetti scopre che la sua amante, se la fa con un'altra donna e ne resta disgustato ?
Ricordate cosa gli dissero i compari ?
" Mascetti, io al posto tuo mi ci sarei fiondato "
e il Mascetti " Ma allora volete dire che mi sto rincoglionendo ?"
" Non proprio, ma sei sulla buona strada "
![]() ![]() ![]() |
Hehehe Blut, la Titty era veramente gagliarda
PS: hai messo il copyright sul nick storpiato, adesso te lo tieni senza S
![]() ![]() ![]() |
lenno come ti capisco!
![]() ![]() ![]() |
Lenno, cose che tuttavia succedono. Avete fatto bene a rimanere in buoni rapporti. Ed a non fargliene una colpa. Ciò perchè con un'altra lei non potevi competere sul campo amoroso, era una partita persa a priori.
![]() ![]() ![]() |
Bhe, io praticamente ho perso 1 anno dietro an un tipo..una sera mi invita a casa sua, a casa soli soletti in montagna...mi chiede: hey ci spostiamo in camera devo farti vedere una cosa..." che bello ho pensato....entriamo, mi accoccolo su una poltrona, lui si gira e mi dice "tu che sei una donna, che ne dici del mio ragazzo è carino??"
Ecco...bhe ma posso dire che ora lui è la persona + importante che ho, lo adoro da morire...
insomma capita, non c'è nulla ne di scabroso ne altro, ecco ci rimani un po' si sasso ma alla fine se siete ancora in buoni rapporti significa che a te ci tiene....
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.