MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Multe
   By trisseo (151.15.26.188) venerdì 28 aprile 2000 - 12:06

una mattina vado tranquillamente al lavoro, preciso che comincio la mattina molllto presto, parcheggio la mia macchina fuori dalla ditta e uso il furgone come sempre....dopo aver fatto un po' di consegne mi squilla il telefono è una tipa che in quel periodo frequentavo...mentre ci parlo ero fermo al semaforo da dieci minuti buoni, l'incrocio era bloccato, ad un vigile gli viene la brillante idea di farmi accostare e multarmi perchè parlavo al telefono e perchè ero senza cintura...dopo varie discussioni mi multa solo per il tel. erano le nove del mattino (l'orario particolare importante)a causa sua ho perso un paio di clienti che incazzatissimi per mesi non hanno voluto a che fare con me, la tipa si è incazzata perchè non credeva alla storia del vigile (gli avevo chiuso il tel mentre parlava)...dopo un paio d'ore torno in ditta, scarico vado a prendere la macchina e mi ritrovo una multa sul parabrezza, in quel momento le imprecazioni si sprecano....ma la cosa più assurda è che leggendo la multa mi sono accorto che l'ora segnata era identica a quella dell'altra multa (ore nove)...due multe nello stesso identico orario....alla distanza di 50 km e su due macchine diverse è fantastico!!!!

By Tripp (151.26.251.55) domenica 30 aprile 2000 - 01:20

Chapeau :)

By smilzo3 (192.92.126.136) domenica 14 maggio 2000 - 18:02

sei troooopooooo sfigato

By robin hood (212.216.49.130) domenica 21 maggio 2000 - 19:41

per fortuna che i vigili non possono multare la gente per la faccia da coglioni che hanno. Se no ti avrebbero mutato per 10 miliardi

By drugo (212.171.183.225) mercoledì 31 maggio 2000 - 22:13

secondo me sei solo un grandissimo pirlaaaaaaaaaaaaaa (ma io ti sono superiore anche in questo)

By AL (212.216.27.106) giovedì 01 giugno 2000 - 10:01

Questo genere di cose per me appartiene alla norma assoluta e non ci bado moltissimo......
sei stato fortunato! pensa se mentre eri fermo al semaforo ti entrava uno dietro a 85 km orari! A me e' successo...... VEDI storie di sfiga "va dove ti porta la sfiga" episodio num.20

-INCULATO DA UN LATITANTE (by tossico)

By rendy (195.206.6.65) domenica 04 giugno 2000 - 17:57

Un sabato sera, dove si va?
Io,il mio ragazzo e un'altra coppia...Bhe!!Ragazzi stasera prendo io la mia mitica macchinina( 12 anni di eta') andiamo a berci qualcosa in citta'...
OK...ritorno verso casa ore 12,30 di notte...tangenziale...solitamentente 130 all'ora, quella sera un po' stanchi 60/70 all'ora medie, cinture allacciate niente di alcolico bevuto...tac..paletta ..i bastardoni della polizia stradale..patente! libretto! prego..
io agitata al massimo ok ragazzi siamo regolari..signorina!!!: la revisione? be la revisione e' ok signora polizziotta..no è scaduta da 2 gg..
Sia clemente...due giorni vado afarla subito lunedi...
be conclusione..dopo un pianto dirotto per non farmi fare la multa...risultato: 250.000 mila di multa + ritiro di libretto con conseguente menata per riaverlo..
be una sabato tranquikllo e sfigato...ciao!!!
rendy

By io (62.11.131.120) mercoledì 14 giugno 2000 - 21:45

sei un poraccio

By §te (212.216.17.134) venerdì 30 giugno 2000 - 00:07

Hai il gene della sfiga ...fatti operare

By DarkSun (194.47.241.228) venerdì 30 giugno 2000 - 12:17

Io ho preso un multa ieri... che cazz'o, una stradina a doppio senso abbastanza stretta (una corsia), parcheggi a sinistra, io ne vedo uno libero e mi ci metto, torno dopo tre ore... multa, ma non per sosta vietata o per aver investito una vecchietta con le buste della spesa (1000 score), ma per GUIDA CONTROMANO!! roba da pazzi! la strada era a doppio senso, solo che per parcheggiare la macchina a sinistra avrei dovuto girarla, perchè è noto che la macchina occupa una volumetria differente dipendentemente al verso in cui è parchggiata, ma queste leggi inutili ci sono pure in italia? devo pagare 700 corone di multa... polizia di mer!da

By bart (207.203.87.41) venerdì 30 giugno 2000 - 15:14

quanto e` 700 corone?
e da un sacco che non prendo multe!
A Riccione le fanno tutte elettroniche e ti mettono una specie di scontrino fiscale sul parabrezza. Che bello!

By DarkSun (194.47.241.228) venerdì 30 giugno 2000 - 16:14

sono 150.000£, più o meno

By sesta (62.11.125.241) sabato 01 luglio 2000 - 01:24

Darksun, questa legge esiste anche in Italia, ma devi essere veramente sfigato per trovare uno che la applica.

By dariuzzo (62.10.170.200) sabato 01 luglio 2000 - 10:14

si ma ci sono sentenze di cassazione che dicono che se lo fai non intralciando il traffico è regolare (l'ha detto alberto sordi nel "dentone"!!)

By Andrea (212.171.81.249) lunedì 03 luglio 2000 - 21:57

Bergamo:
Mentre cammino verso la mia macchina noto le altre tutte in fila in divieto di sosta e multate...
(me la rido di nascosto e subdolamente perchè penso alla mia che è la primissima al di là del divieto...)
Sorpresa!
Mi scappa un porcone: "sosta sul marciapiede". sigh!
La contesto poichè non c'è segnaletica visibile.
Multa confermata, area del comune destinata a passaggio pedonale.
Comune bastardo!

By Jarni (213.213.8.197) martedì 04 luglio 2000 - 02:48

Tre multe in vita mia.

1) Incidente causato da me, ho tamponato una panda con 4 militari dentro, miravo a disintegrarli. 5 milioni di danni alla mia macchina, rottamazione immediata all'altra. Mio padre ha pianto perché non aveva i soldi per riparare l'unica auto di famiglia(è stato davvero molto triste). Mi sono sentito una merd-a per tre mesi. Dulcis in fundo: multa per guida pericolosa in quanto la mia velocità non era adeguatamente rapportata alle condizioni viscide dell'asfalto. 58 mila lire.

2) Attraverso i binari della stazione di Bologna su quella specie di piazzola(giuro che non sapevo che non si potevano attraversare i binari, lo giuro!). 10 mila lire sull'unghia.

3) Lascio la macchina in sosta vietata per 10(dico 10!) minuti netti insieme ad altre trenta auto, la parcheggio il più a destra possibile, sopra il marciapiede, per non ostruire il traffico. 60.600 lire di multa SOLO A ME!!!! Gli altri stronz-i in divieto di st. niente!

Caxo, mai che mi facciano una multa lecita!

By supermaz (213.199.0.88) giovedì 21 dicembre 2000 - 11:43

io sono fortunato(...), ne ho prese solo 2:

Divieto di sosta + rimozione -> 250000 L.
100 km orari in centro abitato -> 606000 L.

:/

By Songhe ie (195.223.37.130) giovedì 21 dicembre 2000 - 12:02

Jarni ma dove vivi in Namibia? Non ho mai sentito multe così basse... O forse le hai prese vent'anni fa?!!!

By lilly (213.167.197.37) venerdì 22 dicembre 2000 - 18:15

E cosa dovrei dire io?Circa 1 mese fà mi è arrivata 1 multa dal comune di Cismanno (MI) quando non mi sono mai mossa da Reggio Calabria!!!!!Otretutto ho una FIAT UNO SCASSATA che si sarebbe fusa già a Cosenza!Il mio avvocato dopo innumerevoli telefonate e lettere di protesta non è riuscito a concludere niente e quindi a me non è rimasto che PAGARE NON SOLO 84000 DI MULTA X SOSTA VIETATA,MA ANCHE 100000 DI AVVOCATO!!!!!!!!!Ho una proposta da fare a tutti quegli stronzi di vigili urbani che scrivono le targhe delle auto senza aprire bene gli occhi,ANDATE TUTTI A FARVI FO*ERE!!!!!!!!!!!!!!!!!

By piedquadrato (213.251.145.186) domenica 31 dicembre 2000 - 01:33

salveee chi vi parla è uno di quelli che avete piu' volte onorato con simpatici epiteti, ebbene si, sono un vigile urbano!!!o come si usa dire nella mia citta' un pizzardone. e voglio raccontarmi la mia piccola storia di ordinaria follia. titolare di patente da sei anni senza aver mai beccato nemmeno una multa, la sera dopo che sonostato assunto come vigile urbano decisi di andare in discoteca per festeggiare con gli amici la assunzione. e dopo essere capitato a mia insaputa in un locale per soli gay ed aver rischiato la mia verginita' anale piu' volte decido di uscire ed accompagnare a casa una mia amica. uscito dal locale l' amara sorpresa l' auto non c' era piu'! ed indovinate chi l' aveva rimossa? manco a dirlo i vigili!!! morale della favola il giorno seguente non potei andare al lavoro conquistandomi le simpatie dei miei superiori già al 2° giorno di lavoro e una buona parte del mio primo stipendio se n' è andata per riavere la macchina!

By Ungureanu (213.167.218.152) domenica 31 dicembre 2000 - 02:07

ma tu sei un mito! :D

By Clint (62.122.5.242) domenica 31 dicembre 2000 - 14:26

Evaiiiiiiii bellissima!!!!! :) Benvenuto piedquadrato, un inizio veramente all'altezza :) :) :)

By Clint (62.122.5.242) domenica 31 dicembre 2000 - 14:30

Non e' che ci potresti raccontare le scuse accampate dagli automobilisti per risparmiarsi le multe??? Io stesso in quelle occasioni divento un romanziere (anche se ogni volta mi sento sprofondare dalla vergogna solo a pensarle...) mi immagino dall'altra parte quante e come se ne sentono... ;)

By Ramsey (192.92.126.136) martedì 02 gennaio 2001 - 05:23

Scusate tutti, ma quando si parla di multe bisogna che partecipi alla discussione per "meriti conseguiti" .
Per la serie "la mamma mi dice", mia mamma mi dice sempre che lavoro per lo stato.
L'ultima che ho preso è stato un bell'autovelox, di nonsoquantemigliaiadilire perché l'ho perso (quindi bisogna aggiungere anche una "futura menata dalla stradale per pagare una multa" (bello, invece che sfiga passata, sfiga futura)), cmq erano le ore 4:45 di mattina, avevo finito alle 4 da lavorare però sono rimasto un po' a fare 2 chiacchiere col collega che lasciavo da solo fino alle 6, poi mi sono messo a chiacchierare anche col benzinaio (ah sì perché io lavoro in un'area di servizio in autostrada in un autobar e in quel periodo ero sull'A1), fino alle 4:30 quando mi decido finalmente ad andare a casa... Alle 5 arrivo a casa, tranquillo, senza essermi accorto di flash o nulla... qualche giorno dopo mi arriva un messo giudiziario a casa a farmi la notifica di consegna di quella maledettissima multa. Leggendo sulla multa dove me l'hanno fatta, a quanto andavo ecc. bè me l'hanno fatta in tangenziale (direte voi <<in tangenziale eh!!! allora andavi forte>>... )andavo alla smodata velocità di 67 km\h, che in centro storico o in una strada stretta sono parecchi, ma in tangenziale se vai a 67 le macchine dietro ti suonano !!! E mentre tornavo da lavorare per giunta, assassini, attentatori di stipendi !!! ;)
Ramsey

By odissea (151.24.146.249) domenica 07 gennaio 2001 - 21:51

Le multe arrivate saranno una ventina ,ma non le pago ,tanto non ciò intestato niente ,il furgone è intestato al leasing,che mi succede mi mandano in galera?

By Capocordata rag. Carboni (212.171.130.252) sabato 27 gennaio 2001 - 16:37

Odissea, se ti rintracciano fanno la somma e in piu' paghi interessi e sanzioni per l'evasione. Insomma una faccia enorme! Parola di legale. Comunque per non pagarle basterebbe avere un'auto con targa straniera. Le multe vengono emesse dai vigili, multavelox, ecc, italiani e dovrebbero arrivare nello stato estero di appartenenza del veicolo. Campa cavallo...... Unico neo è che bisogna godere di cittadinanza estera o doppia cittadinanza.

By sfiziosa (151.35.112.219) lunedì 05 febbraio 2001 - 16:51

Non confondiamoci:
se sei in una strada a doppio senso devi parcheggiare sempre e comunque nel verso in cui prosegue la tua corsia.
questo sta nel nuovo codice della strada ...

e comunque per me quelli che fanno le multe sono proprio da eliminare.

By Grande Puffo (151.15.55.230) martedì 06 febbraio 2001 - 21:59

sfiziosa tu si che sei intelligente....

By ik2yyt (212.171.64.227) giovedì 08 febbraio 2001 - 21:18

tanto va' la gatta etc

By nuvola (151.21.34.161) sabato 17 febbraio 2001 - 18:44

sfiziosa non lo sapevo,grazie!

By sfigatissimo (212.77.68.7) martedì 06 marzo 2001 - 17:03

Beh però una multa per scolorimento del tagliandino dell'assicurazione voi non l'avete sicuramente mai presa. Roba da non crederci, solo perchè la vigilessa non riusciva a leggere il giorno di scadenza (per altro mese e anno erano comprensibili) mi sono beccato 50 carte di multa!!!! follia allo stato brado!!

By pugnodiferro (62.98.199.143) venerdì 09 marzo 2001 - 23:50

Acquisto al centro commerciale: una bella panca
muntifunzione tipo palestra, smontata e chiusa in
un luuungo scatolone di cartone.
Lo trasporto con un certo sforzo fino alla mia
trappola (Fiat 500 del 1992) rendendomi
improvvisamente conto di non avere il
portapacchi!
Spingo disperatamente la scatola dentro l'auto in
una parodia di rapporto intimo uomo/macchina
ma ne resta una buona parte all'esterno, e devo
inoltre viaggiare praticamente abbracciato al
suddetto scatolone.
Sulla via del ritorno scorgo non senza
preoccupazione un vigile che mi guata con occhi
spietati: assumo un'aria indifferente,
britannica, come di uno che è assolutamente
convinto di essere nel giusto.
Supero il vigile e noto con orrore guardando lo
specchietto retrovisore che il terribile si mette
a chiamare rinforzi!
Schiaccio l'acceleratore e m'infilo in una via
laterale, poi in un'altra e via dicendo fin
quando riesco a riguadagnare la via di casa.
Ormai è passato un anno, probabilmente non hanno
fatto in tempo a prendermi il numero di targa!

By Mainoz (212.177.57.193) mercoledì 14 marzo 2001 - 18:03

Un classico: parcheggio sul marciapiede assieme ad altre 2 sfigati, ore 23:59 di sabato sera. Completamente fuori dalla mia città, Padova, sono in una frazione dispersa a prendere un gelato in tranquillità. Torno a riprendere l'auto parcheggiata e trovo 2 agenti (donne, credo col ciclo!) che mi dicono che l'auto sta per essere rimossa e hanno già effettuato la chiamata al carro-attrezzi. In quel frangente arrivano anche gli altri 2 proprietari e subito dopo il carro-attrezzi. Nonostante il carro attrezzi riesca a rimuovere una sola auto per volta, hanno messo nella multa oltre al divieto di sosta £ 60.600 anche ad ogni proprietario la quietanza di £180.000 per la chiamata ACI, benchè i carri-attrezzi lì sul posto NON fossero 3 ma 1 solo!!!!! Nessuna macchina è stata rimossa, i 2 agenti hanno deciso quindi visto che avevano a disposizione un carro-attrezzi di rimuovere le auto dall'altra parte della strada!!!!

By califfo (213.140.7.222) mercoledì 14 marzo 2001 - 18:30

Anni fa ho cambiato auto e ho venduto la R 5 ad un privato.Dopo circa un mese,mi vedo arrivare 2 multe.Sono andato dai vigili e me le hanno tolte.
Il bello che quello sfigato aveva preso la prima multa per lavaggio stradale la notte.Gli avevano spostato l'auto in una zona in divieto di sosta e la mattina gli hanno dato un'altra multa.Geniali sti ghisa:C

By carmilla (192.92.126.136) giovedì 15 marzo 2001 - 17:26

della serie le idiozie (o le sfighe), ultimo anno di liceo, primavera, con le mie amiche decidiamo di non andare a scuola, dal mare andiamo a pisa, al ritorno decidiamo di fare quelle cose che tanto piacciono ai maschietti: passare dalla strada dove ci sono le mignottazze, lungo la strada logicamente ci sono le mignottazze... e i vigili... e chi fermano? noi. e a chi la fanno la multa? a noi, perchè nel fuoristrada era per quattro persone e noi eravamo in cinque!!! così per pagare la multa mia madre ha scoperto non solo che non ero andata scuola, ma che ero anche andata nel viale delle mignottazze!!

By paposcione (141.211.75.86) giovedì 15 marzo 2001 - 18:40

Una volta, a Londra, mi si ruppe la moto in mezzo alla strada (un benzinaio bastardo mi fece intasare il carburatore con la sua merdosa super). La parcheggiai sul marciapiede per il tempo necessario a chiamare il meccanico perche' se la venisse a prendere e un poliziotto, anzi un vigile, mi aveva gia' fatto la multa!!! ma porca tr... Tanto pero' la mia moto aveva la targa italiana e non mi e' mai arrivata hahaah hahaha. Neanche quelle dell'autovelox (a londra c'e' l'autovelox in pieno centro citta', su dei bellissimi stradoni ampi) mi sono mai arrivate. e adesso la moto l'ho venduta e sto in america, percio' cazzi di quello che se l'e' comprata.

By capocordata rag. carboni (62.98.30.165) venerdì 16 marzo 2001 - 19:49

Ma porca lügia! Mi sono beccato la mia prima multa oggi! Come un rincogliones li ho anche aiutati. Infatti ero indeciso se mettere il post qui o sotto "figure da pirla", sempre se esiste questo forum.
Vi racconto.
Ore 13,40 circa, città abbastanza sgombra. Sono fermo ad un'incrocio regolato da semaforo.Imbocco una grossa via che porta fuori città.
E' verde; parto... meeeemmmmm..... Noto qualcosa, anzi qualcuno che si sbraccia dall'angolo della pasticceria..... Bho, chi se ne frega. Proseguo. Meeeemmmm..... Dopo circa 300 metri guardo con la coda dell'occhio nel retrovisore.... Oh cazzarola! E' un carabiniere! E sta sventolando la paletta! Ed è pure in mezzo alla mia corsia. Cacchio, fermava me! Cosa faccio? Calma, calma.... Ok., inchiodo la popota. In un attimo di genialata ingrano la retro e faccio tutto il pezzo contromano. Che pirla che sono, penso. Vabbè, oramai è fatta. Mi fermo e abbasso il finestrino. 'Ngiorno..... Va di fretta?, mi dicono. Ed io: Noooooooo....., perchè?
Essi mi dicono: abbiamo sentito il motore su di giri..... Ecco, dopo questa affermazione ero pronto alla lite. Come ben si sa, ho una Polo CL di cilindrata 1043 ( in lettere millezeroquarantatre ) centimetri cubici. Che cacchio di rumore vuoi che faccia? Devo scendere io a spingerla agli incroci per avere un po' di ripresa!!!!
Palesemente volevano darmi la multa per eccesso di velocità. Io, volpe del deserto, contesto che dal semaforo a li non potevo aver acquistato una velocità da superare il limite. Passi pure per la retro contromano. Con che cosa me ne esco ai caramba? "Bhe, se proprio la multa mi spettava per guida senza cintura......."
Ok, datemi del fesso. Ho praticamente dato la scusante buona per appiopparmi la contravvenzione. E loro non l'avevano neppure notato!!!!!!!!
Mi girano troppo; ora devo cercare qualcuno che me la tolga. Se non erro il notaio dove lavoro ha un cognato nei carabinieri..... Domani lo chiamo e lo intorto su per cancellarla. Vediamo cosa si può fare.
Sfigatamente vostro,

By supermax (212.171.160.36) domenica 18 marzo 2001 - 20:07

sabato pomeriggio decido di fare un giro in bici vengo tamponato da un automobilista che stava scegliendo con che prostituta andare,dopo 30 giorni di immobilita' assoluta(fratt. vertebrale) mi reco dai vigili... risultato 58.000 di multa per circolazione per file parallele.....(nel rilevare l'incidente hanno confuso uno svincolo per la tangenziale con una corsia....)... per fortuna il prefetto non è un vigile

By Martineliah (151.27.194.145 - 151.27.194.145) giovedì 31 gennaio 2002 - 23:45

Bene, con la bicicletta (Motorino ridotto ad una scatola non più grande di un porta CD), per evitare il cinese che tornava dalla fiera con il suo carrellino pieno di giocattolini:
1) Schivo il cinese
2) Salto lo sparti traffico che mi trovo a pochi centrimetri da me
3) Evito la macchina che mi viene addosso
4) Con il freno rigo dall'inizio del portello davanti al baule la macchina della polizia parcheggiata

Dialogo con i poliziotti:
1) Scuse per l'accaduto
2) Calcio alla bicicletta
3) Imprecazione contro il vigile
4) Fuga attorno all'auto

La pena:
- 112000 per aver rigato la macchina della polizia+ aver violato il codice della strada + offesa a pubblico ufficiale + resistenza (moderata) al'arresto

Me la sono comunque cavata bene.....

By Tyler (212.216.22.67 - 212.216.22.67) venerdì 01 febbraio 2002 - 01:19

Eh si', e' andata bene :D
PS: che gli hai detto ai vigili??? ;)

By Motopollo (62.98.211.9 - 62.98.211.9) venerdì 01 febbraio 2002 - 22:16

Mentre vado a squola prendendo l'autobuss senza pagare ovviamente mi multa uno stronzo di controllore con tanto di faccia di qulo.essendo la mia prima multa gli dò il mio vero nome (x fortuna non avevo i documenti,quel cglione si è pure inkazzato..)
una settimana dopo sto su un altro autobus con delle amiche per andare non ricordo dove che vengo rimultata DALLO STESSO CONTROLLORE che mi fa"ma noi non ci siamo già visti?" io noo, si starà sbagliando,io una testa di c.az.zo del genere non l'ho mai incontrata prima d'ora..
inzomma,finisce che gli dò un nome diverso alchè lo s.tronzo fa "ma no,tu ti chiamavi in un altro modo" io neeego noooo ma che dice,mi sono sempre chiamata così,mi chiamo così da quando sono nata etc.Dopo aver compilato il suo modulino di mee.erda se ne va borbottando un "tanto mò controllo"IN BASE A CHE COSA,PIRLA,SE NON TI HO MAI DATO I DOCUMENTI???VA-FF-AN-CUL-OO!
cmq è da settembre che non ho ancora ricevuto via posta nessuna delle due multe... :D :D :D

By Eppiosan (195.103.207.237 - 195.103.207.237) sabato 02 febbraio 2002 - 03:08

arriverà.. prima o poi arriverà ... :D :D :D
Pagare e sorridere!!!

By Stan (151.30.173.15 - 151.30.173.15) sabato 02 febbraio 2002 - 18:13

Cioè, Motopollo, ti incazzi pure?8-O

By bastard martedì 08 agosto 2006 - 14:25

avete serntito che ora c è uno spray da applicare alla targa per renderla invisibile agli autovelox?

By Tyler mercoledì 09 agosto 2006 - 08:10

Uhmm, ci credo poco, a meno che non sia uno spray nero coprente, tipo i capelli di pippo baudo :D
A proposito di artifici buffi.. una volta vidi un parabrezza con una 30na di dischi orari piazzati ad ogni ora.. ovvero: come confondere un vigile con poca spesa (:@)

By Leftfield mercoledì 09 agosto 2006 - 09:16

avevo sentito dire tempo fa che se spruzzi la lacca per capelli sulla targa, al momento del flash questa fa riflesso e sulla foto la targa non si legge....
idem dicasi per i cd attaccati al lunotto...
leggende metropolitane mi pare

By Wasabi mercoledì 09 agosto 2006 - 10:03

I capelli di Pippo (:@) ultimamente sono camaleontici

"avete serntito che ora c è uno spray da applicare alla targa per renderla invisibile agli autovelox? "

si, quello fatto con il celeberrimo inchiostro invisibile :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!