MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Tanta fatica per niente
   By roberta (151.24.142.254) giovedì 28 dicembre 2000 - 19:00

3° liceo classico.il nostro professore di greco si era messo in aspettativa ed era iniziata una lunga serie di supplenti.finalmente arriva quello che ci avrebbe portato alla maturità.il suddetto aveva la bella(per noi)abitudine di portarsi in giro nella borsa le fotocopie delle versioni con cui avremmo fatto i compiti in classe il giorno successivo.così,il giorno prima del compito di greco decidiamo di rubargliene una per farci le fotocopie e avere già il compito fatto.pensa e ripensa,io e le mie amiche decidiamo di dare un saggio di arte drammatica:io inizio a sventagliarmi con il quaderno,a dire oddio mi manca l'aria e alla fine chiedo di uscire.2 minuti dopo esce una mia amica "per vedere come sto":corriamo nello sgabuzzino dei bidelli,prendiamo della polvere di gesso che mi metto in faccia per renderla ancora + bianca,mi bagno i capelli sulla fronte e mi butto per terra in pieno stile malore improvviso.nel frattempo esce la terza amica,finge di spaventarsi e chiama fuori il professore,al che la seconda amica inizia a dirgli che avevo vomitato etc etc.dentro la classe,nello stesso tempo,la quarta amica prendeva la fotocopia dalla borsa del prof.dopo un po' faccio finta di riprendermi e torno in classe.finita l'ora(era la quinta)usciamo,andiamo tutti a fare le fotocopie e poi in libreria a comprare il cirannino.la mattina dopo eravamo tutti fieri con il nostro compito sotto il banco,quando arriva il prof. e ci distribuisce,per il compito in classe,delle altre versioni!quelle che avevamo trafugato servivano per la prossima esercitazione in vista degli esami di maturità.tra un impropero e l'altro ci siamo messi zitti zitti a fare la traduzione...tanta arte recitativa sprecata!

By puppy (213.167.202.20) venerdì 29 dicembre 2000 - 00:39

Complimenti!
peccato che nessuno dei miei prof. andava in giro con i compiti...anche se quello di mate prendeva pari pari gli esercizi svolti nel libro a volte"così voglio vedere se li fate...se studiate.."...io il libro di mate non l'ho mai aperto...infatti avevo 4 fisso!!!olè...

By Malinda (212.216.171.157) venerdì 29 dicembre 2000 - 10:04

Questa storia, Roberta, non mi è nuova per nulla. mmmmm
più ci penso più mi vengono in mente solo due soluzioni:
1. è più diffusa di quanto pensassi
2. eravamo compagne di scuola

By Metroid (62.11.160.221) venerdì 29 dicembre 2000 - 11:27

non ci trovo nulla di strano
a scuola io ho sempre copiato:per le versioni greche e latine,infilavo la borsa piena di traduttori sotto il banco,con l'apertura sulle mie gambe,mi chinavo,fingevo di cercare nel vocabolario e delicatamente estraevo uno a uno i traduttori,finchè,trovata la versione..zac!un tagliettino alla pagina,infilata nel vocabolario e via...

By Clint (62.122.5.240) venerdì 29 dicembre 2000 - 13:58

Io ricordo un compito di storia dell'arte fatto in serie (tutti IDENTICI) da circa 20 su 25 di noi. La prof., notoriamente tonta come una pietra lavica, ebbe pero' l'acume suff. per accorgersene. Un bel 5 politico a tutti..ma il bello e' che tra i 5 che non avevano copiato integralmente ci furono dei 5\6 e di 6--- con giustificazioni del tipo "tu hai copiato meno" :D

By roberta (151.24.140.199) venerdì 29 dicembre 2000 - 14:11

x metroid
a copiare siamo capaci tutti,ma ad essere sfigati come lo siamo stati noi no!

By Metroid (62.11.158.242) venerdì 29 dicembre 2000 - 19:31

se parliamo di sfiga...un giorno arrivoin classe e vedo che ci sono sei persone in tutto;dato che la giornata offriva un simpatico "5materiex5interrogazioni" decido si fuggire dalla finestra,tanto stavamo al piano terra...così in un minuto sono fuori.Circa quattro ore dopo torno a casa,tutto contento dato che non c'era nessuno,e vedo che ci sono due messaggi in segreteria.Panico.Il primo era di un mio compagno di classe che diceva "Ti hanno visto!Ti hanno visto tutti i professori!".Cado sulla poltrona.Il secondo era del preside,indirizzato a mia madre "Suo figlio oggi è FUGGITO-proprio così-da scuola.La prego,mi richiami al più presto".Quella sera ricevetti visite di commiato da parte dei miei amici-eravamo a Maggio inoltrato-e le giuste lamentele di mia madre... oltre alla sfiga,c'era anche l'immensa figura di ••••• che mi si prospettava in maniera più tangibile il giorno dopo a scuola...ma per fortuna non accadde l'irreparabile,e mi trovai soltanto ad arrossire come un pomodoro marcio ala vista di tutti...

By Metroid (62.11.158.242) venerdì 29 dicembre 2000 - 19:32

se parliamo di sfiga...un giorno arrivo in classe e vedo che ci sono sei persone in tutto;dato che la giornata offriva un simpatico "5materiex5interrogazioni" decido di fuggire dalla finestra,tanto stavamo al piano terra...così in un minuto sono fuori.Circa quattro ore dopo torno a casa,tutto contento dato che non c'era nessuno,e vedo che ci sono due messaggi in segreteria.Panico.Il primo era di un mio compagno di classe che diceva "Ti hanno visto!Ti hanno visto tutti i professori!".Cado sulla poltrona.Il secondo era del preside,indirizzato a mia madre "Suo figlio oggi è FUGGITO-proprio così-da scuola.La prego,mi richiami al più presto".Quella sera ricevetti visite di commiato da parte dei miei amici-eravamo a Maggio inoltrato-e le giuste lamentele di mia madre... oltre alla sfiga,c'era anche l'immensa figura di ••••• che mi si prospettava in maniera più tangibile il giorno dopo a scuola...ma per fortuna non accadde l'irreparabile,e mi trovai soltanto ad arrossire come un pomodoro marcio ala vista di tutti...

By roberta (151.21.34.105) venerdì 29 dicembre 2000 - 23:00

complimenti!

By Fabris (151.15.93.92) sabato 30 dicembre 2000 - 06:25

Sai, Roberta, sono d'accordo con quella Malinda lì, che da come scrive mi pare una bionda che è solita preoccuparsi della salute delle compagne "attrici nate" che vomitano...mmm...più ci penso e più la storiella mi pare familiare anche a me...anche se mi ispira + "la seconda che hai detto", rimane una terza possibilità...
3) sono il vostro professore e mo' che v'ho scoperto vi faccio un c... così (ovvero: preparatevi a rifare compito, maturità e università!)

....eheheheheh....questa sì che sarebbe una bella storia di sfiga!

By roberta (151.21.35.240) sabato 30 dicembre 2000 - 13:07

bella gabri!cmq ci sarebbe anche la storia delle interrogazioni di fisica...
ci vediamo stasera
carino il nick!

By biondarompicoioni (151.24.138.54) sabato 30 dicembre 2000 - 18:03

Care Roberta e Fabris ....mi pare che però con Tacito vi sia andata bene!Quella volta abbiamo preso tutti tra l'8 e il 9 per aver copiato la versione dal traduttore !!!Mi pare di ricordare che il povero Guru che fu l'unico a prendere 5: aveva cambiato qualcosina alla versione per non farsi sgamare!!!!Hihihihih Salutandovi vostra biondarompicojoni

By FabrisovverolafigliadiAgamennonecuinessunocredeva (151.32.34.249) domenica 31 dicembre 2000 - 03:14

Chiedo scusa a Malinda...evidentemente ho frainteso...era chiaro che parlavo della biondarompicoioni...
Che ti ricorda:
IO- Robbè, speriamo che nun me chiama...
LUPO- Gabriè...
oppure:
LUPO-Allora chi se giustifica?
(selva di mani che si alzano)
LUPO- Vabbè, oggi andiamo in laboratorio...

CHE GLI AVRESTI FATTO?
Comunque ti prego di chiamarmi col mio nick (servirà pure a qualcosa?), vogliamo sputtanarci pure su Internet coi ns. amarcord?
Guarda che prendo la 127 e vengo fino a casa tua guidando con la testa fuori dal finestrino, eh?
Sei convinta che sono Fabris o devo aggiungere altri particolari?
E biondarompicoioni, tu ripassa le Cefore che domani ti interrogo!

By ascia (151.24.147.180) domenica 31 dicembre 2000 - 14:58

ti credo,fabris,ti credo!

By l'agnello (151.15.94.135) lunedì 01 gennaio 2001 - 05:45

io suggerisco di inserire LUPO nella rubrica "Cose che mi fanno incazzare"...

By luca (151.21.34.161) sabato 17 febbraio 2001 - 17:56

ciao belle!grazie per questo amarcord su fabris...nonostante sia passato più di un decennio mi ricordo tutto come se fosse ieri!
bacioni luca

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!