MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Oddio, mi scappa la cacca
   By Liola (212.110.160.91) martedì 19 dicembre 2000 - 15:24

Era il '93, quasi alle porte dell'estate, ancora non ero giu' in Romagna perchè il ragazzo col quale avevo una relazione dal 1990, era in missione in Somalia e non riuscivo quasi a fare nulla.
Non so come avvenne ma, nel pieno del mio delirio, decisi di partecipare ad una trasmissione di Gerry Scotty.
Ragazzi non ne ricordo neanche il nome ma consisteva nel rispondere, alle domande che il noto conduttore poneva, per mezzo di un computerino opzionando fra 4 possibilità(A,B,C,D).
100 uomini e 100 donne.
Si registravano 3 puntate per pomeriggio con intervallo, dopo la seconda, per ristoro e bisognini.
Faceva caldo quel giorno e mi vestii come un'apina. Sottanina giallo limone a campana, body nero.
Che c'entra? Eh, lasciamo stare va...
Arriva la fine della seconda registrazione.
..." Allora, tutti di qui, poi di qua, quindi prendete le scale a sinistra e siete al bar. Sulla destra ci sono i bagni. E mi raccomando non andate in giro che vi perdete!!!!"
Avete mai visto gli studi di Cologno Monzese?
Aveva ragione l'addetto ai figuranti e io non mi sono fatta i c•••••z.z.i. mia...
Arrivo al bar e cosa mi salta in mente di prendere?
Succo di pera con latte.
Si può essere più s•••••r•••••n.z.e. di così?
Ero sola, bevevo il mio succhino e pensavo all'amore mio. D'un tratto fui attirata da non ricordo bene cosa, su di una porta.
Fu un attimo ed ero già la a ficcanasare. E poi andai dietro quella porta per vedere cosa c'era oltre.
Corridoi. Lunghi e stretti.
Ne presi più di uno (di corridoiiii!!!!!!!) e quando arrivò la fitta alla pancia dissi "saran mica le mestruazioni?"
E invece no! Era la cacca.
Oh mamma mi scappa la cacca e ora?
Corri, torna indietro, svolta a destra, prosegui. Ma quante porte bastardeeeeeee!!!!
No! Un'altro corridoio lungo e stretto.
Va bene, ragioniamo con calma.
Corridoio lungo e stretto, tante porte a destra e sinistra, ci sarà un bagno, no?
E mentre pensavo cominciavo a rendermi conto che c'era uno strano silenzio, la cacca premeva, ma continuavo a camminare iniziando a scorgere dei nomi su di alcune porte.
Sergio Vastano, Cristian De Sica, Pinco Palla...
Non ebbi neanche tempo di realizzare dove mi ero cacciata.
Sentii una campanella, come quando ero bambina ed andavo a scuola.
Solo che era la campanella dell'inizio registrazioni di "Belli Freschi"
Appunto la mia trasmissione, quella che mi calzava a pennello per il titolo.
Un macello. Un macello.
Qualcuno di voi è un artista?
Tutti matti ecco perche si dice quello lì è un artista...
Nel senso che non ha un verso.
Fu un delirio, correvano tutti:
ballerine, costumiste con fili da strappare in mezzo ai denti, paillettes, giocolieri, il gobbo, le truccatrici...
Un disastro ed io cistavo nel mezzo con la cacca che non la tenevo più.
Nella confusione un solo ragazzo andava lento.
Gli bussai sulla spalla e probabilmente dovevo essere pallida perchè, in tutti i sensi, me la facevo addosso.
Gli dissi: "scusi, sia cortese dov'è il gabinetto?"
Era Paolo Bonolis.
Non so come ho fatto a trattenerla!
M'indicò il bagno con molta cortesia ed io con molta fretta cominciai a correre verso la meta.
Poteva finire qui no?
Certo che no perchè una sarta rincoglionita mi scambio per una ballerina (vedi l'abbigliamento da apina), mi afferrò per un braccio apostrofandomi con "... e allora? Tu sei quella sempre in ritardo! Vai in scena"
Ma chi la conosceva sta matta!!!
Mormorai: "Signora c'è un terribile equivoco io devo andare alla toilette"
Vidi il bagno, scivolai dentro, ovviamente in quello degli uomini, ne usci solo quando non sentii più una mosca volare.
Non so dirvi tra la cacca che dovevo fare e la paura che tornasse la sarta assassina quanto tempo aspettai, ma ricordo ancora che poi ebbi la sciolta per due giorni.
Come dice Beppe Grillo, in certe situazioni, la cacca ti guarda e ti chiede "chi è lo stronzo di noi due, adesso?"
Liola.

By bart (207.203.60.42) martedì 19 dicembre 2000 - 16:02

quanto hai vinto al gioco di gerry scotti?

By Piac (195.250.242.8) martedì 19 dicembre 2000 - 16:34

mhhh era proprio un gioco di merd.a :)

By Clint (62.122.1.6) martedì 19 dicembre 2000 - 16:42

hahahahah succo di pera con latte hahahha Liola, complimenti!!! :D
Grazie 1000 per il racconto, veramente bello :)

By Kit (213.167.207.66) martedì 19 dicembre 2000 - 22:41

Credo che la trasmissione fosse il Campionissimo...una delle mie preferite....di Gerry Scotty con 2 ipsilon

By Ungureanu (213.167.210.43) martedì 19 dicembre 2000 - 23:15

FANTASTICALIOLA :D
Io adoro questa donna, è troppo forte, è grandissima, un mito!
Schiattate gente, LIOLA è mia, HA HA HA HA HA H HA HA

(LIOLA, tutto a posto, alla spesa ho già pensato io... pasta, pomodorini, uova, birra, sì sì mi sono ricordato le pile per il telecomando, maionese, tabasco, surgelati... no no i succhi di frutta non li ho presi, nemmeno il latte se è per questo... in compenso c'era una mega offerta sulla carta igienica, ne ho approfittato, sai, per ogni evenienza...)

By Homer (212.216.247.107) mercoledì 20 dicembre 2000 - 09:09

Mannaggia Ungu che invidia, con una donna come Liola non passerai mai una serata de mierda. :D

Andate,siate felici e non fate cagate (Ops) :D

By Lupina (192.167.192.235) lunedì 15 gennaio 2001 - 16:32

Mi sa tanto di balla questo racconto (però sei stata davvero brava ad inventarlo): hai fatto sorridere un po' di amici. Grazie

By Liola (62.11.60.83) lunedì 15 gennaio 2001 - 19:32

Non mento quasi mai.
E' un insulto alla mia libertà non quella altrui.
La storia è facilmente verificabile, comunque.
Ciao da Liola.

By ALcinoooo (213.255.24.106) lunedì 15 gennaio 2001 - 20:49

Ma sei la Liola del topic "Adano contro Eva" - "Abbasso le brave ragazze e viva le isteriche inkazzuse" - "come ammazzare le marie antoniette e vivere felici con il Breil Al POlso e la spaider nel burrone" - "Se mi stai antipatico ti tiro un pugno, se mi sei simpatico invece te ne tiro 2"...... sei que3lla Liola Lì ????

Ciao, sono ... sono Alcinoooooo

By Clint (62.122.33.144) martedì 16 gennaio 2001 - 02:54

Gente di poca fede... le donne di regola non mentono quando non hanno un interesse concreto per farlo. Ergo, io credo che Liola sia stata sincera. Fidatevi :D

By Lupina (192.167.192.235) martedì 16 gennaio 2001 - 11:23

Ok Liola, ti credo. Ha ragione Clint,le donne di regola non mentono tanto per farlo (anch'io sono così). Ti chiedo scusa e chissà che momenti hai dovuto sopportare in quella circostanza...Ciao e a presto! Scusami ancora.

By Liola (62.11.62.210) martedì 16 gennaio 2001 - 20:30

Non c'è bisogno che ti scusi Lupina. No ho pensato fossi scortese. Solo scettica.
A presto Lupina.

Alcino chi credi che io sia?
Scrivo su Adano contro Eva ma non mi ritrovo nella Liola che descrivi. Forse non ho afferrato il senso della tua ironia (era ironia?)?
Mi riscrivi e mi dici?

Clint! Madoi! Ti meriti una canzoncina:
"Bravo bravo Clintolino che ogni cosa sai dir tu. Qui la vita è sempre rosa solo quando ci sei tu."

Ciao, mi ritiro (in buon ordine) ora.
Liola.

By Lupina (192.167.192.235) mercoledì 17 gennaio 2001 - 12:54

Solo un saluto e buona giornata Liola. Ciao, ciao.

By cowboybibop68 (212.171.70.193) sabato 17 febbraio 2001 - 16:40

ciao liola!come ti ho prom.sono qui.come va?sono appena torn.dalla palestra,e sto per fare un bel bagnio caldo.e tu cosa hai tatto oggi?

By Clint (62.122.30.231) sabato 17 febbraio 2001 - 17:26

Ma... [domanda retorica] sei scemo?
Guarda che e' un forum pubblico, mica una telefonata...

Che gente oh...

By Liola (151.33.121.90) sabato 17 febbraio 2001 - 19:31

Ho sgozzato Clint come un capretto.

Clint fatti gli affari tuoi. Una volta, una sola volta.
Ho chiesto io a questa persona di farsi un giro qui perchè gli avevo raccomandato il forum.
Che non conosce, che non sa cos'è.
E tu mi hai fatto fare una figura di m.e.r.•••a. conclamata.
Ma ti pare la maniera di commentare?
Ma che cos'hai nella testa?
Credi di essere divertente quando dai dello scemo a qualcuno solo perchè ha lasciato un post di due righe magari anche banali (ammesso e non concesso che lo siano)?
Il post era indirizzato a me e tu sei anche libero di commentarlo, se credi. Così come io mi sento nella posizione di farti notare che esageri.
Non mi stai piacendo neanche un po' Clint.
Stai perdendo il tuo carisma.
Liola.

By Clint (62.122.31.71) sabato 17 febbraio 2001 - 20:24

Mi ha mandato in bestia leggere bagno scritto con la I in mezzo. Ho sacrificato il carisma per vendicare Dante e la sua lingua :)

By Liola (151.33.121.255) sabato 17 febbraio 2001 - 20:54

Sei andato su MESSAGGI DI OGGI, hai visto che in ODDIO MI SCAPPA LA CACCA Cowboybibop68 aveva scritto il messaggio a me:
"Ciao liola! come promesso...", e hai lasciato la tua impronta per rivolgerti a me, neanche per fare lo spiritoso.
Ora vienimi a dire che sei finito qui per caso quando era dal 17 Gennaio che nessuno ci piantava un post.
Guarda che tu hai a che fare con una che ha due palle così sotto.
Non sono per nulla stupida.
Non sono una cogliona e non sono una delle donnette isteriche che tanto ti diverti a dipingere.
Quindi non mi sottovalutare.
Io ti ho sempre ADORATO, ripeto: ADORATO.
Ma quando fai così mi fai cadere le braccia.
Liola

By Clint (62.122.35.63) sabato 17 febbraio 2001 - 22:31

Senti Liola, converrai che quel msg e' piu' adatto a un SMS che a un post su forum, si' o no?

Non capisco perche' migliaia di persone passano di qui e dicono la loro tranquillamente, raccontano storie divertenti e fanno battute mentre altre vengono qui a farsi i ccazzi loro come se fossero in chat. Ci vuole molto ad arrivarci? Io mi incazzo SOLO in queste occasioni, vengo qui per farmi 2 risate e rilassarmi, non per leggere gente che parla come se fosse al telefono o che cerca di rimorchiare online, leccatine di cùlo e tutto il resto. Ci vuole un nobel ad armarsi di umilta', capire come funziona 'sto forum e leggere qualcosa prima di scrivere? Credo di no. Inizio a stancarmi di venire qui proprio per queste cose, prima di cambiare aria (dopo 2 felici e spassosi anni di permanenza) voglio vedere se riesco a salvare il salvabile (secondo il mio punto di vista) prima che questo forum diventi un cesso come il 99% degli altri che ho visto. Finito. Adesso me ne vado affancùlo, buona serata :)

By Liola (151.33.119.118) domenica 18 febbraio 2001 - 01:19

Sei un ........ quando fai così. Oltre che un presuntuoso dispotico.

E se c'è qualcuno che è timido da morire e non sa cosa scrivere. Ti ammazzerei che non sai neanche come stanno le cose. TI AMMAZZEREI.

Hai preso UN GRANCHIO GROSSO COSI' !!!!

A me puoi credere, se hai un minimo di fiducia in me puoi leggere nelle mie parole, se no fatti dare il mio numero di ICQ da Goat e vienimi a cercare che ti spiego per filo e per segno chi è il ragazzo che mi ha mandato il post e perchè il post non c'entra niente con la "filosofia" di MDN.

Ma non ti riesce neanche a te di stare calmo!

La vita del forum interessa anche a me ma non me ne vado in giro a lasciare messaggi da guru o santone.
Non brandisco un bastone tuonando frasi d'effetto come se avessi di fronte un branco di miscredenti.

Per come sono fatta io, e bada bene che te lo ripeto, solo per come sono fatta io, che metto la vita e i miei simili al di sopra di ogni cosa, non uso il Forum solo per mio puro svago ma ho anche rispetto per le persone che vi dimorano.
Rispetto maggiormente doveroso per coloro che sono presenti da molto più tempo di me.
Credi di essere il depositario del buon vivere? Credi che gli altri siano dei poveri coglioni mediocri che non capiscono un'emerita mazza?
Sei intelligente solo tu?
Sai stare al mondo solo tu?

Potrei uscirmene con una delle tue frasettine: ... "è meglio che ti trovi una sgangia prima che ci rimettiamo noi il buon umore..."

Tu non hai neanche idea di quanto mi costi farti questo post.
Di quanto mi dispiaccia.

By Ungureanu (62.122.97.178) domenica 18 febbraio 2001 - 11:08

ADESSO BASTA!!!!! :C
FILATE IN CAMERA VOSTRA (ehm, ognuno nella
PROPRIA camera per favore...) E A LETTO SENZA
CENA!!!
Ma sono modi di fare questi? Ma è così che date
l'esempio ai novizi? E tutto quello che vi ho
insegnato, allora?!!!

(ah, ho ripreso CLINT, IO ho ripreso CLINT!!! CHE
SODDISFAZIONEEEEE!!!)
:D

By Clint (62.122.30.101) domenica 18 febbraio 2001 - 14:26

Ciao Ungu, oggi pranzo coi cannelloni, tu che mangi??? Domani ho l'appuntamento in carrozzeria, che palleeee! Ciao ciao, amicici :)

By Goat (212.171.183.171) domenica 18 febbraio 2001 - 15:28

GONG!!!! fine terzo round, i contendenti si avviano ai loro angoli il campione è parso un po' in difficoltà nella prima fase del match, sorpreso forse dalla veemenza della sfidante, ma ha recuperato da par suo ed adesso la sta lavorando ai fianchi.
.....driiin.....driiin....chi è? o ciao, si tutto ok, allora tutto confermato per le nove, no fare tardi, eh.....oooops scusa clint, m' è scappato un post telefonico :D
dai ragazzi, lo sanno tutti (tranne ungu) che finirete a letto insieme, non fatela così lunga :D

By Liola (151.33.118.92) domenica 18 febbraio 2001 - 15:59

Si vede che mi vuoi male se mi vedi nel letto con Clint.
Quello la "frittolina" la disintegra.

Arriverà il momento che dirò quello penso (il 4° gong)
Questo, ovviamente, accadrà quando riterrò opportuno.
Per adesso me ne sto zitta io.
Liola

By Ungureanu (62.122.3.240) domenica 18 febbraio 2001 - 19:21

ma come... ma io...
la mia regina...
il mio amico...
e l'altro mio amico che sa e non dice...
ma...
ma...
................

(ragazzi approfittatene ora che sono inebetito
che appena mi riprendo qua scoppia la strage)

By weirdo (216.14.1.112) domenica 18 febbraio 2001 - 19:45

da neofito di questo forum mi sento di chiedervi cosa state combinando. Accipicchiolina, ragazzi, non mi sembra il caso di scannarsi per cosi` poco. Oltretutto i cazzotti via linea telefonica non arrivano mai bene sul muso. Perche` non siamo tutti amici e andiamo a mangiarci una bellapizza virtuale con una birra virtuale e ci facciamo due risate virtuali? Un po' di immagianzione e siamo a cavallo!!

By Clint (62.122.34.169) martedì 20 febbraio 2001 - 16:52

Per chiudere in tema vi riporto un racconto trovato su web:

This happend when I was serving the army back in -92. Hope You can use ìt. On one of our field-exersises I had a nervewrecking poop-session. We had been out for a week and the last night my platoon were dug in by some hill. As Me and a member of My squad were on guard in our foxhole, I had to crap. I really hated to do that in the woods, and had been hoping I could hold ìt til next day when we were going back to the barracs, but this was a real emergency. Because I`m a shy pooper, I told the other guy that I had to go back to our tent to pick up some gear, and sneaked back to HQ where our shit box(a cardboardbox with a plasticbag inside) were located. This was a pitch-black night and I could not find the darn thing. In the HQ tent there was a lamer that was responsible for placeing this shit box, but I could not ask him since we were expecting an attack this night and I was not supposed to leave My foxhole. By now I was really desperate and suddenly I felt the log starting to exit My rear. I ran away from HQ, while undressing My gear(ìt`s a lot) and there, on a path between HQ and My squad-tent, I finaly got undressed and shit THE BIGGEST LOG EVER. I was terrified because someone could come My way at anytime, if we got the alarm now the whole camp would scrammble, so in My panic I grabbed hold of My shit,(ìt was in one piece and I remember ìt felt like lifting a mortar-round:-\) and threw ìt as far as I could out into our perriferyzone, got dressed and went back to My foxhole(this all happend in about 30 sec). When I got back I realized that My hand was stinking shit:-), and from a distance, I wispered to the guy in My foxhole "Hey, You can go back to the tent and get some rest. I take the rest of the watch alone". He was very tired and agreed, but looked at Me kinda surprised. Now I could rub the shit of in the sand and I was very releived that I had pulled this of without beeing cought. If I had, I would have died on the spot:-) Here comes the best part: Next morning one of My squadbuddies told Me that someone in 3.squad found a BEEG piece of shit, no more than 10` away of their foxhole. What had happend was that I, unknowingly had thrown My "baby" in the direction of 3.squad`s foxhole, like I said ìt was very dark. My guess is they were asleap, cause we had a really hard week. Next, their squadmembers were reliveing them and noticed the smell, daylight came up and they found this terrible gross thing, they figured out that their guard had done this during the night(he was sorta strange) and had to beat him up to make him remove MY SHIT:-). Everybody thought ìt was him, no one suspected Me and He was SO yelled at by our officers. This is the most exitement I ever got in the army. --ex-trooper Henkey

By weirdo (216.14.1.200) mercoledì 21 febbraio 2001 - 01:22

e che c'azzecca?

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!