MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
ogni volta che guardavo il mio ex mi ricordava qualcuno, ma non capivo mai chi...
poi un giorno é venuto a casa mia e era in piedi vicino a mio padre...erano identici( il mio ex aveva circa 30 anni meno ma sono dettagli) in ogni caso non ce l'ho + fatta a stargli assieme...pensare che lo facevo con mio padre..
sembrerà strano ma é così....vi é mai successo?
![]() ![]() ![]() |
no.
![]() ![]() ![]() |
Tre ipotesi:
1) In effetti era incredibilmente somigliante e la sua faccia di ricordava troppo quella del papà (probabilità 2%)
2) Soffri di un complesso che ti impedisce di stabilire un rapporto normale padre-fidanzato a causa di qualcosa di indefinito accaduto nel passato che ha risvegliato il tuo inconscio, in questo caso tutti i tuoi fidanzati a contatto con tuo padre avranno lo stesso effetto in te (probabilità 3%)
3) Tuo padre ha un altro figlio (probabilità 95%)
![]() ![]() ![]() |
ti sei fatta tuo fratello abbandonato dai tuoi per vergogna......che schifo
![]() ![]() ![]() |
ma che bbastardacci! ahahah
![]() ![]() ![]() |
Forse è tuo zio..... il gemello di tuo padre...praticamente se ci facevi un figlio insieme....il bimbo era tuo cugino
![]() ![]() ![]() |
ehehe beh cmq ho rotto col mio tipo
e vi assicuro che non é nessun
membro bella mia famiglia neanche mio
cugino di 5 grado!
![]() ![]() ![]() |
anche a me è successo...ma è durata poco
![]() ![]() ![]() |
ma va é successo anche a te? finalmente qualcuno che mi capisce..
![]() ![]() ![]() |
Poverlo ragazzo ....... mollato sia da mery che da nuvola.......
![]() ![]() ![]() |
non e' che qualche volta tuo padre ha approfittato della domiglianza e......
![]() ![]() ![]() |
Direi... più che il padre.. quella che poteva approfittare della somiglianza era la mamma.. ZACHETE ZACHETE!!!
![]() ![]() ![]() |
piu' che zachete zachete!! si potrebbe dire "AS'SOTOMAJO"
![]() ![]() ![]() |
TRAAAAKKKKK TRAAAAKKKKK TRAAAAKKKKK
![]() ![]() ![]() |
TROMBBBBBBB TROMBBBBBBBBBB TROMBBBBBBBBBB....come si fanno le faccette???
![]() ![]() ![]() |
testina di un parrino un po' down.. basta che metti il tuo mouse...no.. no.. no li cugghiune!!!!.... dicevo la freccetta del cursore sopra una faccina e come per magia.. badabem badambem.. appare la combinazione di lettere che genera la faccina...
![]() ![]() ![]() |
In realta' era tuo padre giovane ritrovatosi sbalzato nel futuro a causa di un vortice spazio-temporale causato da un'impepata di cozze radioattive ingerite la sera prima... come Marty McFly in "Ritorno al futuro" ma al contrario.
![]() ![]() ![]() |
... mmm.... in effetti potrebbe essere..Miiii fantasia!!!
![]() ![]() ![]() |
CAZZION MA NE GIRA GENTE STRANA....
![]() ![]() ![]() |
amico.. hai capito finalmente dove ti sei messo o ancora no????
![]() ![]() ![]() |
in effetti ho notato che tutti i ragazzi che mi piacciono hanno un qualcosa di mio padre...sia caratterialmente che fisicamente...
cmq dice che sono più che altro i ragazzi che cercano qualcosa della mamma nella moglie...
un esempio..mio padre ha 3 fratelli...le mie zie e mia mamma in un certo senso si assomigliano...infatti quando io e i miei cugini siamo insieme spesso ci scambiano per fratelli!!!
p.s. non pensate a corna e contro-corna fra cognate e fratelli, eh!!!!!!! e ci manca.....
![]() ![]() ![]() |
io non avrei mai potuto pensare ad una cosa simile.......forse!
![]() ![]() ![]() |
Forse.. appunto.. adesso che sei un maidirenettiano.. comincerai a ricrederti su alcune cose della vita!!!
Perchè non ti crei il profilo??
![]() ![]() ![]() |
vorrei tanto ma non ho lo scanner ......ora m'accatto accussi fazz' abbiriri chi suggniu biaddu!!!
![]() ![]() ![]() |
seeeeeeeeeeeee accussì scappano tutti!!!!
![]() ![]() ![]() |
sarai meglio tu in tenuta mare con gli occhiali e quel sorrisino stampato sulla faccia!!!
![]() ![]() ![]() |
amico parrino.. non per volere infierire sulla tua possibile dote di latrin lover di chat.. ma alle spalle ho un modesto numero di contatti...
faccela vedè.. faccela toccà!!!
Avanti.. scanna scanna.. se vuoi vieni a casa mia e scanniamo assieme!!!
![]() ![]() ![]() |
ok cosi posso usare qualche trucco per farmi gonfiare i muski tipo arnold swarzkaniegersz!!
![]() ![]() ![]() |
Ma siiii tanto poi.. se malauguratamente dovessi trovare una femmina disposta a vederti in verticale... si ricrederebbe!!!
Meglio lasciare tutto come l'originale.
![]() ![]() ![]() |
oggi faccio 19 annnni!!!!
![]() ![]() ![]() |
Beato te Auguuuuuuri
![]() ![]() ![]() |
Tanti auguri a te, tanti auguri a te!!!!
Che hai ricevuto???
Pensavo fossi più grande.
Auguriiii
![]() ![]() ![]() |
grazie!!! allora ho ricevuto...un paio di occhiali da sole una vidiocassetta, un cd ,uno zainetto monospalla ,500,000£ ed uno di quei cosi in legno dove ci si mette l' lerba e si fuma!!!
![]() ![]() ![]() |
DOVE SI FUMA COOOOSAAAAA??????
![]() ![]() ![]() |
Vedrai stasera quando torna tuo padre!!!!
Ti fa correre per quanto sei lungo e ti strappa il pizzetto!!
![]() ![]() ![]() |
Miiii kilroy.. sua mamma dev'essersi incarzata veramente.. hai notato che stasera era calmino calmino, è venuto puntuale ed era pure senza pizzetto???!!!
Chissà quante gliene avrà date!!!!
Piccole pretuccio che ti fanno??
Così impari a sbandierare le tue vicende il questo sito, se venisse a sapere la tua ragazza che hai pubblicizzato il vostro incontro-scontro.. io dico che la pipa te la infilerebbe da qualche altra parte e finiresti per fumare dal cu.lo!!!
![]() ![]() ![]() |
eppio conosci questo tizio che dice di essere mia mamma???
![]() ![]() ![]() |
Amico prete.. perchè non potrebbe essere tua mamma??
Magari per curiosità ha aperto il pc, si è connessa e poi ha visto la cronologia dei siti...
Quando si mangia a sbafo.. bisogna essere bravi a non lasciare molliche!!!!!
![]() ![]() ![]() |
NO!! mia mamma non lo sa accendere neanche il computer , pensa un po andarsene a spasso per i siti che bazzico!! e' quacuno che mi conosce ....ma non e' mia mamma!!!!
![]() ![]() ![]() |
Ma sei sicuro??
Pensavo pure io la stesa cosa fin quando non ho beccato mia mamma con il PC acceso, con la scusa che puliva passando la pezza sul pulsante di avvio si è acceso e zachete era li che apriva cartelle.
Non credo tua mamma sia idiota!!!
E poi.. ki potrebbe spacciarsi per tua mamma???
![]() ![]() ![]() |
Sicurissimo!!!....e poi se mia madre leggesse veramente quello che ho scritto ....altro che il pizzo quella mi stacca la capa!!! ....potrebbe essere Peppino!? o no???
![]() ![]() ![]() |
Sicura??? solo la muerte!!! che ti pare, solo perchè certe volte mi confondo con Word, non vuol dire che sono imbranata!!!
![]() ![]() ![]() |
allora quante persone mi conoscono ?...circa 1000. a quante ho detto che vado in internet ? circa 100 a quante persone ho detto che mi chiamo prete?.circa 50 !quante di esse sanno che mia madre si confonde con world....? 1 ha ha ha ha ha !!!
![]() ![]() ![]() |
co. jo. na. zzo !!! Te la sei fatta sotto eh!!!
![]() ![]() ![]() |
prooot peet.. merd merd merd!!!
Cac sott cac sott
![]() ![]() ![]() |
non l'ho pensato neanche per un istante che poteva essere vero mia mamma , quindi non mi sono cagato addosso!!!...ma perche' digitate a gettoni???
![]() ![]() ![]() |
.. direi cha una ideuzza ti è passata per l'anticamera del cervello.. perchè le uniche volte che ti sei presentato a Maggio in palestra è stato per chiedere chi potesse essere la tipa che si spacciava per tua mamma.. poi.. scoperto lo skerzo.. l'assenza è tornata a primeggiare!!!
Correggimi se sbaglio Kil..
Quanto me diverto a buttare benzina al fuoco!!!
A gettoni?
Se ti riferisci alla parola co jo na zzo non si tratta di gettoni.. scimunito, è un modo per potere scrivere la parola senza che il sito stesso la sbarri, è lo stesso discorso quando io ti scrivo testa di carzo.. non è un errore!!! Davvero dico!!! Credici!!!
Se invece ti riferisci al fatto che i messaggi, almeno quelli da parte mia, sono scritti la notte, prima di andare a letto.. tutta la giornata ho la mia geotecnica davanti.. non posso dedicare tempo a MDN.. non me ne vogliate..
Ciaooo
![]() ![]() ![]() |
allora ci provo io ..."cojonazzo"...ci sono riuscito!!!
![]() ![]() ![]() |
Certo che ci sei riuscito, la parola non è tra quelle vietate.. prova a scrivere mer da senza spazio..
E dimmi che succede..
![]() ![]() ![]() |
certo ma io stavo parlando dei gettoni usati da kill per la parola co.jo.na.zzo.!!!, e per i tuoi per cac sott cac sott
![]() ![]() ![]() |
Ma cac sott cac sott è il rumore di colui che se la fa sotto!!!
E' tra i rumori molesti!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.