MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Liola (212.110.160.91) mercoledì 06 dicembre 2000 - 08:32 |
E' un periodo che non me ne va bene una.
Stai più attenta a dove metti i piedi?
Si ma non che la cacca la schiaccio, ci sprofondo proprio.
Tre settimane fa la sposa è impazzita.
La sposa dovevo essere io.
Basta non mi sposo più!
Per la terza volta rincomincio da capo.
Mio ba' ha tirato tanti di quegli smoccoli che mi son dovuta mettere a pregare la mdn.n.a., proprio io, che sono atea!!!!!
Però per la pace domestica (il focolare di casa mia è bello comodo) questo ed altro.
Ba', ma', tranquilli (due settimane dopo) questa sera mi vedo con un ragazzo, bel tipino, è da un pezzo che mi da su.
Ah si? Va be, digli che a questo di milioni gliene do otto per ogni anno che resiste con te...
Che cattiveria ba', e poi è anche ricco, gentile, belle maniere ...
Sono le 15.00 sono dal parrucchiere, ho la carta stagnola in testa, sembro la statua della libertà e ho anche le calze smagliate.
Arriva il bel tipino.
Ma tu cosa fai qui? Come sei arrivato qui?
Mi hai detto che saresti andata dal parrucchiere prima dell'appuntamento e io ho pensato bene di farti visita.
Farmi visita (???!!!), penso io. Ma poi chi gli ha detto il nome del parrucchiere?
Glielo chiedo.
Allora come mi hai trovata?
Beh, al telefono ti ho chiesto in quale via fosse il negozio poi son passato quasi per caso ...
Ah, perfetto. Senti che ne dici se ci rivediamo diciamo tra 4 ore?
Sicuro, vedrai che sarò puntuale.
Ah no?! Figurati se dubito.
Il bel tipino se ne va ed io divento lo zimbello del parrucchiere.
Ma chi è? Dove lo hai pescato? Carrrinoooo!!!
Io non pesco niente.
Fatemi sta testa come Mina e mute che già la mia vocina dice che qualcosa non quadra.
E quanto sei malfidente! E' stato così carino, lascialo fare...
Questa è stata la frase che mi ha portato sfiga.
E' sera, lui arriva.
Però che macchinone! Che macchina sarà? Boh io non guido...
Ciao gioia ma lo sai che sei proprio bella?
Dai dai che stasera ci divertiamo.
Stasera ti porterò al lagoooooo ....
Che bel ristorantino, che bel risottino.
Siamo tornati e siamo sotto casa:
Liola (mi dice lui) noi due potremmo fare grandi cose insieme ...
Dai vieni qua, dammi un bacino...
Ehi ma sei matto? Questa è la mia mano!
Cosa fai col mio orecchiooooooooo!!!!!!!!!!
Questa è la mia mano dove cz.z.o. la vuoi mettereeeeee? Ah proprio li.
Il prossimo giro mi mangio una piada, da sola, seduta su una panchina.
Demoralizzatissima Liola.
By Chip (146.133.224.2) mercoledì 06 dicembre 2000 - 09:21 |
Cara Liola, come al solito ti sei fatta fregare dai soldi...
...lo hai detto piu' volte (ricco, bella macchina, ecc.).
Uno pieno di soldi, si vuol godere la vita al massimo, accellerare tutte le emozioni, bruciare tutte le tappe...
...tanto il giorno dopo si ricomincia daccapo!
Prova con un morto di fame (come me, per esempio) e vedrai che ti guarderà in modo diverso, mai dall'alto in basso, ma negli occhi.
Delle ragazze che ho conosciuto negli anni, i visi e le forme le ho un po' dimenticate, ma i loro occhi li ricorderò sempre...
Chip
By Liola (212.110.160.91) mercoledì 06 dicembre 2000 - 09:52 |
Eddai Chip sono già abbastanza scornazzata, non infierire.
Perchè hai scritto come al solito?
Nel senso che come ragazza ho puntato al grano?
Punto alla favola, non hai soldi di un'altra persona. La mia parte di cena me la sono pagata. Ho scritto che la mia vocina aveva cominciato a dirmi qualcosa...
Apprezzo la galanteria di un uomo. Appunto, la galanteria, non la volgarità.
Non credo molto ai due cuori e una capanna perchè sono rari, però mai dire mai.
Sei poeta?
Liola.
By ˜PØn¢hØ ™ ˜ (194.196.14.252) mercoledì 06 dicembre 2000 - 10:16 |
Liola 3 cose:
1) Ma che fai lo spamming quando crei i topic?
2) Mi dispice per la "seratina".. ma non avevi il boy?
3) 'ndo sei, o al massimo dimmi il nome del lago.
By Liola (212.110.160.91) mercoledì 06 dicembre 2000 - 10:31 |
Ecco questa è la prova che da poco navigo in rete, in compenso navigo nella ... va beh ci siamo capiti.
Scusate, non volevo "allargarmi" a macchia d'olio.
Il moroso lo avevo eccome, me lo dovevo anche sposare.
Il lago di Como.
Ti va una piada?
Liola.
By Clint (62.122.3.116) mercoledì 06 dicembre 2000 - 10:36 |
Non mi pare che ti sia persa un granche'. Uno che ti lascia pagare il tuo pasto alla prima uscita e subito dopo ci prova "alla bruta" ha probabilmente forti carenze sui "fondamentali". L'uomo di Romania avrebbe sicuramente agito con piu' accortezza. Forza Unguuuuuuu
By ˜PØn¢hØ ™ ˜ (194.196.14.252) mercoledì 06 dicembre 2000 - 10:53 |
Concordo con Clint!
Liola, una piada? volentieri, ma è che stò in mezzo ad altri 2 laghi lombardi... un pò + ad est del tuo.
By ˜PØn¢hØ ™ ˜ (194.196.14.252) mercoledì 06 dicembre 2000 - 10:54 |
Liola.. non veorrei infierire.. ma chi ha rotto il fidanzamento? tu o lui?
By Liola (212.110.160.91) mercoledì 06 dicembre 2000 - 10:58 |
Io.
Morirò zitella. Lo so già.
By Clint (62.122.3.116) mercoledì 06 dicembre 2000 - 11:37 |
Che bello risentire la parola ZITELLA.
Sentite come suona bene... Z I T E L L A ... ahh che dolce suono.. sembra che dica: "Zitta tu, che non sei stata capace di trovarti uno straccio di uomo con tutti gli anni che hai avuto a disposizione!".
E pensare che spesso una cosi' descrittiva parola viene vituperata a favore dell'ipocrita inglesismo "Single". Come se una donna sola e sfigata fosse come un 45 giri (ok, mini cd) di successo... bleahhh
Prof. Clintello - Ord. Accademia dei Semi di Papavero
By Liola (212.110.160.91) mercoledì 06 dicembre 2000 - 13:10 |
Chiudi il becco mostro.
By Homer (212.216.167.168) mercoledì 06 dicembre 2000 - 13:24 |
Liolà te la sei cercata un pò però.
Se cerchi l'uomo in base al portafoglio questi sono i risultati che devi aspettarti.
A proposito sto guardando adesso e ho 43.000 Lire in tasca, se famo una pizza?
By Liola (212.110.160.91) mercoledì 06 dicembre 2000 - 13:52 |
Ma hai letto bene?
Come ti è venuta in mente una cosa così.
Preferisco la piada.
Esattamente quella che servivo a Rimini nei pub, in stagione, quando avevo 20 anni.
Gavetta per il lavoro, gavetta per l'amore?
Eh no dai.
Liola, quella che vorrebbe maritarsi.
By Ungureanu (213.167.206.91) mercoledì 06 dicembre 2000 - 14:08 |
E infatti io avrei agito con classe superiore. In realtà ho diverse stragegie vincenti riguardo al primo appuntamento; ve ne svelo solo alcune, le altre, se permettete, le tengo per me.
STRATEGIA 1
Mi presento tutto vestito in neropelleborchiato e sibilando il gatto a 9 code le ordino "inginocchiati, schiava!"
(particolarmente efficace con donne in carriera)
STRATEGIA 2
Mi presento accompagnato da 3 puttanone che adoranti mi si strusciano addosso decantando i miei attributi sessuali, poi le allontano con totale noncuranza.
(particolarmente efficace con verginelle e clericali)
STRATEGIA 3
Mi presento fischiettando, guardandomi attorno distratto, e a qualunque domanda -dove andiamo?- -come stai?- -Dove hai comprato questa giacca?- rispondo sbrigativamente "Eh, sì..."
(particolarmente efficace con le donne fatali)
STRATEGIA 4
Mi presento correndo con grande atletismo guardandomi sospettosamente alle spalle, l'afferro per un braccio e la trascino dietro un muretto; appena tenta di dire qualcosa le metto una mano sulla bocca intimando "Zitta, gli agenti del KGB potrebbero sentirti!!"
(particolarmente efficace con le sognatrici)
STRATEGIA 5
Mi presento con le mani sporche di pittura (preferibilmente colori ad olio), i capelli arruffati, finti occhialini da vista rotondi, la testa china su un rarissimo libro di ANDREJESKY VITOPLAGHATOPOFF l'illustre poeta georgiano, qualche biglietto da 100.000 che distrattamente mi esce dalle tasche, e assorto nelle mie riflessioni praticamente vado a sbatterle contro.
(particolarmente efficace con le alternative)
STRATEGIA 6
Non mi presento.
(efficace con tutte)
ma la STRATEGIA per me più efficace (non provateci, con voi non funzionerebbe) è questa:
Mi presento.
UNGU! UNGU! UNGU! UNGU! UNGU! UNGU! UNGU! UNGU! UNGU! UNGU!
(coro di donne acclamanti)
Tutto questo, naturalmente, prima di innamorarmi di LIOLA....
By Ungureanu (213.167.206.91) mercoledì 06 dicembre 2000 - 14:22 |
A parte gli scherzi, non posso credere che quello si è presentato dal parrucchiere; che voleva, controllare om'eri senza i vari ritocchi per decidere se meritavi l'impiego del suo tempo? O se non sfiguravi nel supermacchinonegalattico? Ma è un idiota? A conferma il comportamento serale.
LIOLA, la prossima volta pretendi di vedere prima:
- patentino timbrato di sanità neuronica
- diploma del corso di educazione
e quantomeno accertati se guida con le due mani sul volante!!
Solo dopo concedi un appuntamento.
By ˜PØn¢hØ ™ ˜ (194.196.14.252) mercoledì 06 dicembre 2000 - 14:27 |
Unguuu, cazz scrivi piano che c'ho da prendere appunti!!!
Non vorrei buttare + giù la nostra Liola, ma credo che il tipo abbia adottato quella "tattica" serale per scrollarsela di dosso, se poi gli andava "male" (secondo la sua piccola mente malvagia e contorta) c'aveva solo da guadagnare...
By Ungureanu (213.167.216.250) mercoledì 06 dicembre 2000 - 14:39 |
Azz PONCHO, se la tua ipotesi è corretta, allora quello è un SUPERIDIOTA!!! Ma non lo sa che fra di loro le donne PARLANO? Così si è giocato ANCHE tutte le amiche di LIOLA!
SUPERIDIOTA! SUPERIDIOTA! SUPERIDIOTA!
By Ungureanu (213.167.216.250) mercoledì 06 dicembre 2000 - 14:39 |
fagli terra bruciata, LIOLA!!!
By hapablap (216.34.244.150) mercoledì 06 dicembre 2000 - 14:54 |
wuahaha Ungu ne sai una piu' del diavolo
By Goat (212.171.181.39) mercoledì 06 dicembre 2000 - 16:19 |
si mA intanto quel fiore delicato e gentile di Liola ha mollato uno sull' altare a tre settimane dal fattaccio...io l' avrei fatta molto male oltre che appellata in maniera irripetibile
By Clint (62.122.4.10) mercoledì 06 dicembre 2000 - 17:24 |
S'e' salvato, povero figliolo
By Liola (212.110.160.91) mercoledì 06 dicembre 2000 - 17:40 |
Goat, Clint che serpi velenose che siete.
Goat rileggi bene per favore.
Ho scritto che dovevo sposarmi ma non quando.
Il quasi sposo non l'ho proprio mollato sull'altare (o davanti al giudice di pace)
E non fatemi il predicone che le orecchie mi sono già venute come Spok a sentire mio ba'.
Ungu non so che tecnica hai usato con me ma ha funzionato.
Liola, schiava senza catene del tuo amore.
Ci si vede lunedì ciao ragazzi.
By kakka (213.82.78.227) mercoledì 06 dicembre 2000 - 17:39 |
... ben ti sta !!!!
così impari a fare l'astro...nave...
By broccoli (213.45.178.149) mercoledì 06 dicembre 2000 - 19:43 |
Clint,le tue sono sempre perle di saggezza
By Clint (62.122.4.151) mercoledì 06 dicembre 2000 - 19:55 |
Ohhhh Broccoli, finalmente un po' di supporto in questo mondo di uteri indipendenti e manager
By kakka (212.216.35.231) mercoledì 06 dicembre 2000 - 21:25 |
Ma diamine, Liola, cosa ti pretendevi? E' la giusta punizione per aver piantato lì uno come un salame in odor di sposalizio!
Ekkeddiamine! volete sempre e sempre fare quello che vi pare senza render conto mai a nessuno? mika pensate anche alle conseguenze che hanno i vostri colpi di testa sugli altri? e allora ti sta bene!
Anzi te ne auguro altri 10, 100 così!!
Se navighi in the shit è anche e soprattutto colpa tua!!
By Goat (212.171.178.220) mercoledì 06 dicembre 2000 - 23:32 |
scusa liola ma se dici che tre settimane fa la sposa è impazzita, e che la sposa sei tu, io ne posso dedurre che non più tardi di tre settimane fa dovevi sposarti, cosa che non è avvenuta, con gioia di tuo padre, non ti pare.
cmq la sostanza delle cose non cambia: hai trattato qualcuno come una pezza da piedi e sei stata punita con la legge del comtrappasso, non fa una grinza.
By Chip (146.133.224.2) giovedì 07 dicembre 2000 - 09:12 |
Ciao Liola
No, non sono poeta, ma sono uno degli ultimi roman... no, non posso dirlo, se no vengo preso per il c... da tutti quanti.
Forse non avrò molte tacche sul calcio del mio fucile, ma quelle che ho sono belle e profonde (e non ne rimpiango nessuna).
Io trovo che uno dei periodi più belli da vivere e' il "pre". Quando sei rincoglionito tutto il giorno, quando hai le palpitazioni ogni volta che squilla il telefono, quando non (pessimo segno) ti giri più a guardare le ragazze per strada...
Si esce in coppia con gli amici, si visitano i paesetti intorno alla città, si parla, si parla, si parla... e tu ascolti tutto! La scelta dei ristoranti più caratteristici...
Finchè arriva quel momento (tanto desiderato, accidenti), e allora lì i sensi si scatenano, ed e' tutto bellissimo! Capisci che l'attesa ne valeva la pena...
Forse sarò all'antica (ueh, non sono mica vecchio!!!), ma pensare (come maschietto) di finire la serata (la prima!) in quel modo, mi sa' tanto di squallido. Ma che ca... di ricordo gli e' rimasto a lui della serata? Boh!
Ho da raccontarti una storia (simile alla tua) accaduta ad una mia amica, che mi ha telefonato a mezzanotte per chiedermi il punto di vista maschile su uno stranissimo episodio. La raccontero' nei prossimi collegamenti poichè mi sta venendo il crampo del chattomane. La mia amica si chiama Eliana (vero)... pertanto la chiamerò: Il caso Elian!
Ci sentiamo al più presto...
Chip
By TrAsH (151.25.118.15) giovedì 07 dicembre 2000 - 17:53 |
beh Liola..se proprio non te la sentivi...allora va bene...alla fien la vita è tua...e un possibile divorzio non è bello...però la prossiam volta...cerca di di pensarci bene prima di dirgli il fatidico "si"...perchè essere scaricati a 3 settimane dal matrimonio dev'essere umiliante oltre che doloroso,se lui era davvero innamorato... hai visto il film "se scappi ti sposo?" eccoti.... ma spero che prima o poi troverai l'uomo della tua vita,se davvero esiste...
riguardo alla feccia con cui sei uscita, non val neanche la pena restarci male. Forse è vero quello che hanno detto , ovvero che tutto gira in tondo,quel che dai ricevi, e sinceramente questo l'ho sempre pensato, però è la vita, gira così, l'importante è guardarsi sempre avanati ed evitare la prossima volta di fare un torto,anche se non di proposito,ad una persona a cui magari vuoi anche bene.
cmq se un tipo mi viene a trovare,senza invito,dal parrucchiere, prima della nostra prima uscita,non credo che ce ne sarebbe un altra. poi sarebbe imbarazzante farsi vedere con la tinta sui capelli o peggio la cuffietta per fare le meches...
By Liola (212.110.160.91) lunedì 11 dicembre 2000 - 08:41 |
Ragazzi io ho raccontato questa cosa soprattutto per farci 4 risate.
Riguardo al mio matrimonio, ho mollato tutto non esattamente 3 settimane prima del fatidico si. L'ho già scritto.
Non sto a scendere in dettagli perchè non c'è molto da dire.
Ogniuno di voi è partito dal presupposto che io avessi cambiato idea, piuttosto che qualcosa me l'avesse fatta cambiare.
Avevo le mie ragioni. Ragioni che possono essere condivise oppure no.
Ricordo di avere scritto che non me ne va bene una ed un mancato matrimonio non è cosa da poco. Anche per chi sceglie di rimanere da solo.
STORIE DI SFIGA mi è sembrato il topic adatto a sdrammatizzare un'uscita andata storta ma neanche così catastrofica. Questo sfigato si è comportato da sfigato. A me fa ridere, e volevo riderne con voi se non avrei aperto un topic con scritto PSICANALIZZATEMI.
Che pugnetta con ste storie tu dai, tu ricevi...
Liola.
PS. per TRASH: si ci avevo pensato bene, eccome se ci avevo pensato bene. Ma non riesco sempre ad intuire l'evolversi o involversi delle cose. Non proseguo perchè sarebbe troppo lungo. Ciao.
By TrAsH (151.25.119.107) lunedì 11 dicembre 2000 - 17:03 |
eh già , la vita riserva sempre tante sorprese,pelopiù negative...non sai mai quello che ti capita..nulla è per sempre...ma alla fine....c'est la vie....
cmq dato che credi di avere fatto la cosa giusta e ne sei convinta ti appoggio pienamente.
By Fuzzy (62.10.91.64) lunedì 18 dicembre 2000 - 21:27 |
Cara Liola, come ho detto nel topic "ma perchè le donne preferiscono gli stronzi?" i migliori siamo noi romantici!!
Anche se non disdegno qualche avventuretta ogni tanto cosa che sta capitando in questo periodo...
Anch'io abito nella tua zona, mi piacerebbe sapere dove abiti di preciso...per curiosità, non ti preoccupare!! Sai, mi stai molto simpatica.
Anche Goat è vicino a noi, no?
Un bacione, Fuzzy
By Liola (212.110.160.91) martedì 19 dicembre 2000 - 11:06 |
E così giochi a calcio.
Sei romantico.
E pensi che le donne preferiscano gli sciupafemmine.
E non sei il solo. E' convinzione generale che la natura femminile sia ambigua, calcolatrice, manipolatrice.
Tu quando inciampi in un' avventura con una donna credi di averci sbattuto il naso per caso o per caso hai fatto anche tu la tua parte?
Non posso parlarti di ogni donna. Tu le conosci tutte?
Ti posso parlare di me.
Non indosso mai gioielli.
Sono quasi sempre senza trucco.
Ho trent'anni.
Sono alta un metro e sessantasei, peso 50 chili
E quando desidero la compagnia di un ragazzo cerco di conoscerlo, esattamente come farebbe chiunque altro.
Qual'è, a questo punto la differenza tra noi due?
La minigonna che mi metto ogni tanto?
Le gambe che mi guarderesti?
Io dico che hai una bella maniera di dire le cose ma, anche tu, come chi le dice sgarbatamente, credi che l'uomo sia più umano perchè non è una donna.
Non sono preoccupata per la tua curiosità; mi fa piacere esserti simpatica.
Io sto, in linea d'aria, entro 30 chilometri dallo stadio di SanSiro.
Ricambio questo bacio.Liola.
By Fuzzy (62.10.88.195) martedì 19 dicembre 2000 - 15:27 |
Liola, io ho 18 anni e non conosco tutte le donne, magari!!! Cmq non ritengo tutte le donne manipolatrici e calcolatrici, ma so che esistono e che, ahimè, sono la maggior parte. Anche io incappo in avventure, ma sto sempre attento a non essere stronzo (intendo cioè che mi informo prima, chiedendo a lei, se ha intenzioni serie. Cioè se lei non mi piace veramente, oltre all'aspetto esteriore, e risponde positivamente alla domanda sopracitata evito di provarci. E' una cosa che odio incredibilmente), perchè non hai idea di quante sane scopate mi sarei fatto se me ne fossi fottuto di tutto e tutti...ma sono ugualmente contento così. Una ragazza deve piacermi in tutto, questo comporta quindi una profonda conoscenza... forse è per questo che non mi sono ancora innamorato seriamente...
Io abito a 15 km da Como, circa.
Fuzzy
By kiki (62.98.86.100) martedì 19 dicembre 2000 - 15:55 |
giovane Fuzzy ricordati che ogni lasciata è una scopata persa (ma era così poi?) :-)
By Liola (212.110.160.91) martedì 19 dicembre 2000 - 15:56 |
E chi ti dice che sono la maggior parte?
Liola
By Clint (62.122.1.6) martedì 19 dicembre 2000 - 16:47 |
Gli ho mandato io un dossier per mail
By Goat (212.171.191.116) martedì 19 dicembre 2000 - 17:38 |
mi spiace deluderti fuzzy, ma abito molto lontano da te: passo quasi tutto l' anno a napoli
By Liola (212.110.160.91) mercoledì 20 dicembre 2000 - 11:42 |
E per quale ragione dovrebbe dar credito al tuo dossier?
By Clint (62.122.2.21) mercoledì 20 dicembre 2000 - 13:04 |
Contiene dati inconfutabili
By broccoli (212.171.112.111) mercoledì 20 dicembre 2000 - 19:22 |
e poi basta guardarsi intorno....comunque secondo me per una volta il grande clint si è sbagliato:non sono la maggio parte,sono la totalità
By Fuzzy (62.10.87.243) mercoledì 20 dicembre 2000 - 19:43 |
Kiki, anche se sono le ragazze di tuoi amici?
Clint, a chi hai mandato un dossier?
Liola, mi baso solo su quello che vedo, non mi permetterei mai di dire che quello che dico io è la verità...solo esperienze personali...
Goat, a volte sbaglio anch'io....ma perchè mai avrò detto che eri vicino a me? Mah...a volte questo pazzerellone di un cervello fa quello che vuole...
W la.... vita!! Porcelloni, che avevate pensato?!?
Fuzzy
By Liola (212.110.160.91) giovedì 21 dicembre 2000 - 09:16 |
E dai Fuzzyno aspetta almeno di avere 40 anni prima di tirare le somme.
Comunque sono contenta che non ti fai influenzare da QUELLE DUE VECCHIE SUOCEREEEEEE DI CLINT E BROCCOLI.
Un bacetto sulla fronte. Liola
By Homer (212.216.167.217) giovedì 21 dicembre 2000 - 10:00 |
Dolce la piccola Liola! Cmq ha ragione aspetta prima di tirare le somme.
Psss pss (sottovoce) ma non permettere che una donna ti baci sulla fronte. Brrrrrr!
By broccoli (212.171.114.23) giovedì 21 dicembre 2000 - 17:14 |
Clint,ci hanno dato delle suocereeeeee......ahhhhhhhh....ma se uno dei motivi per cui non voglio donne fisse intorno è proprio per evitare donne in menopausa,chè basta già mia madre(un altro motivo è che non potrei mai far sì che una povera sventurata diventi nuora di mia madre...meglio la tortura...)
By Clint (62.122.1.52) giovedì 21 dicembre 2000 - 17:30 |
Tranqui Bro, il bello di tutto cio' e' che NOI non saremo MAI vecchiE suocerE. Loro invece si' (e prima di quanto credano): mi sembra proprio paradigmatico del loro terrore l'uso di questa figura FEMMINILE come epiteto negativo. Liola poi sara' veramente la prima di tutte, tse'
By Clint (62.122.1.52) giovedì 21 dicembre 2000 - 17:41 |
Fuzzy, ho quasi 15 anni piu' di te... dai tempo al tempo e vedrai che ci ritroveremo d'accordissssssimo
Per il dossier ovviamente scherzavo
By AL (151.20.49.81) giovedì 21 dicembre 2000 - 18:00 |
Come mai io che ho forse 10 anni piu' di Clint non mi trovo d'accordo??
By broccoli (212.171.114.139) giovedì 21 dicembre 2000 - 19:06 |
come mai mio padre che ha 15 anni più di Al si troverebbe d'accordo con Clint?
By Ungureanu (213.167.215.22) giovedì 21 dicembre 2000 - 21:12 |
PROBLEMA:
sapendo che FUZZY ha 18 anni
e CLINT ne ha 15 di più
mentre il padre di BROCCOLI ha 15 anni più di AL che ne ha circa 10 più di CLINT
QUANTO TEMPO IMPIEGA IL CONTADINO A VENDERE LE SUE 5 MELE AL MERCATO?
By Clint (62.122.3.251) venerdì 22 dicembre 2000 - 00:40 |
Ehi ho detto QUASI!
Cmq ha ragione il papa' di Broccoli, AL viene visibilmente soggiogato dalla moglie
Per Ungu: dipende se le vende a un compratore M o F, la donna vorra' indossarle e specchiarsi per vedere come le stanno
By AL (212.24.1.80) venerdì 22 dicembre 2000 - 08:54 |
Vorrei anche il parere del nonno di GOAT se non vi dispiace
By Liola (212.110.160.91) venerdì 22 dicembre 2000 - 10:57 |
Clint, per favore, ti riesce di risparmiare un pochino di acidità per la tua andropausa?
E se ce l'hai già mettiti sto famoso cerotto ormonale.
Sei un bisbetico!
By Clint (62.122.1.37) venerdì 22 dicembre 2000 - 12:19 |
ok, ok... (bisogna sempre dare a ragione a 'ste donne senno' non la si finisce piu' e ti trattano cosi'). Adesso mi sento un Celentano...
By AL (212.24.1.60) venerdì 22 dicembre 2000 - 12:57 |
AHAHAH il bisbetico domato!
Liola non sentirti la ex-miss italia adesso
By Clint (62.122.5.229) venerdì 22 dicembre 2000 - 14:06 |
Non era Ornella Muti?
By Liola. (212.110.160.91) venerdì 22 dicembre 2000 - 14:41 |
Clint, il primo film al quale ti riferivi è Il bisbetico domato. Bisbetico esattamente come ti piace mostrarti.
Il secondo, quello sottinteso da Al che fa riferimento all'ex Miss Italia Federica Moro, è Innammorato pazzo.
Esattamente come lo siete voi delle donne.
Cicca cicca bambolini.
By Homer (212.216.247.124) venerdì 22 dicembre 2000 - 14:54 |
LA dolce Liola' c'ha fregato e tutto quà!
Mazza che poeta, ho dovuto accentarti per riuscire nella rima xò.
Ragazzi accettiamo il fatto che certe donne ce se magnano a colazione.
By Fuzzy (62.10.85.203) venerdì 22 dicembre 2000 - 15:03 |
Ungu, sei un grande. Punto.
Clint, sapevo benissimo che era uno scherzo del dossier, volevo solo sapere se era riferito a me o no...
Liola, cmq, quel tipo che si è comportato così con te è veramente squallido, forse anche di più...
By Liola (212.110.160.91) venerdì 22 dicembre 2000 - 15:27 |
Homer ciao sono la Liola, volevo dirti, che la tua moglie Alexia ti sta cercando.
E per l'ammordiDio non farla venir qui che se legge la poesia (carina, grazie) dopo magari mi tocca guardarmi le spalle da due ragazze sul piede di guerra.
La prima è la morosa di Ungu, quella in carne ed ossa.
Fuzzyno altro becetto sulla fronte.
Liola.
By Homer (212.216.247.124) venerdì 22 dicembre 2000 - 16:08 |
Ah sì mi sta cercando? Chiedigli xchè non mi trova. M'ha piantato dopo la prina notte di nozze e quindi se permette ora tocca a me scappare.
Sigh! E si che dal casino fatto mi sembrava d'essere andato bene
Oltretutto ha pure accettato con grande entusiasmo la Jus prime noctis (si scive così? mah?!)con Sir Goat.
Capisci?! Cornuto e mazziato e ora pure tu mi rifiuti. Sigh! Basta me ne vado.
Oste un'altra caraffa di Vino
By Ungureanu (213.167.208.80) venerdì 22 dicembre 2000 - 16:27 |
... e ti è andata bene che ti ha rifiutato, HOMER...
Pensa che se t'accettava poi t'accettavo io (con l'accetta)
By Ungureanu (213.167.208.80) venerdì 22 dicembre 2000 - 16:30 |
... insomma in ogni caso finisci mazziato
By Homer (212.216.247.124) venerdì 22 dicembre 2000 - 17:08 |
Pure! Anche gli amici ti mazziano.
Quasi quasi vado a fare l'eremita.
Ma a Natale non si era tutti più buoni?!?!
By nonno di Goat (213.45.238.215) venerdì 22 dicembre 2000 - 19:27 |
riguardo l' episodio io penso che i tempi sono troppo cambiati...quando ero giovane io la femmina era considerata poco più di un soprammobile ed abbiamo fatto il miracolo economico tirando su sto schifo di paese dopo la guerra, adesso le femmine stanno pure in parlamento e sta andando tutto a rotoli, se una ci provava a dirmi di no dopo che le avevo pagato la cena la riempivo di randellate e se mi piantava ad un passo dall' altare doveva emigrare in groellandia e diventare la bella din un orso bianco per sfuggire alla mia lupara.
detto ciò i miei migliori auguri di buone feste a tutti.....anche da parte di Goat che dice di studiare ma in realtà dorme solo sui libri.
buone cos cumpà
By DonkeyShot (151.100.41.2) venerdì 23 marzo 2001 - 15:18 |
oggi sto facendo veramente un gran caos...
sto leggendo molti forum e dico la mia...
non c'e' dubbio,dopo EINSTEIN e NEWTON il mio mito e' CLINT.
(ciao gattina!)
By Liola (151.33.121.80) venerdì 23 marzo 2001 - 22:11 |
E QUA ME LO DOVEVA PIAZZARE IL POST!!!
Boia sguellera!!
By gattina® (151.17.85.11) venerdì 23 marzo 2001 - 22:38 |
(ciao!)
By Goat (212.171.178.12) sabato 24 marzo 2001 - 13:25 |
ooooops...ma guarda il caso...in questo topic si parlava di matrimoni sfumati...
By Clint (62.122.33.213) domenica 25 marzo 2001 - 00:06 |
HAhHAHAHAHAHAHAHAHA.. oh.. uff... ho i lacrimoni
Grazie Donkey
Ciao cari, esco a sbeffeggiar zitellone, doh!
By Clint (62.122.33.213) domenica 25 marzo 2001 - 00:06 |
HAhHAHAHAHAHAHAHAHA.. oh.. uff... ho i lacrimoni
Grazie Donkey
Ciao cari, esco a sbeffeggiar zitellone, doh!
By Goat (213.45.110.112) domenica 25 marzo 2001 - 23:30 |
casualità? fatalità? inculità?
By Goat (212.171.181.14) lunedì 26 marzo 2001 - 23:35 |
dai liola buttati.....o vuoi chiedere l' aiuto del computer?
By Liola (151.33.113.137) martedì 27 marzo 2001 - 00:22 |
Guarda diciamo che qui c'è qualcuno che ha sbagliato mestiere.
E NON SONO IO.
Liola.
By Goat (213.45.110.107) martedì 27 marzo 2001 - 12:35 |
in effetti io non sare un conduttore televisivo....ma un terribile scassacazzi si....allora vuoil' aiuto del pubblico?
By Liola (151.33.118.18) martedì 27 marzo 2001 - 22:44 |
Dai che è la TRE.
Lo so, lasciamo stare che lo so!
(E' la mia risposta definitiva)
L'ho vinto il miliardo?
Liola.
By Goat (213.45.110.65) mercoledì 28 marzo 2001 - 18:33 |
certo!!!! hai vinto un miliardo di bastonate che ti darà ungu se lo rifai
By Liola (151.33.123.12) giovedì 29 marzo 2001 - 06:17 |
Ma che ho fatto?!!!!!
Liola.
By Ungureanu (62.122.11.205) giovedì 29 marzo 2001 - 09:38 |
noooooooooooooo!!!!
questa volta e' LIOLA che non l'ha capita!
HAHAHAHA GOAT
a forza di sparare battutacce
manderesti in confusione chiunque!
(e va che non ti proteggo, amore)
By Mike (149.132.196.252) giovedì 29 marzo 2001 - 10:57 |
dai, potresti anche perdonarla, dopotutto erano le 6 del mattino...
By Liola (151.33.114.167) giovedì 29 marzo 2001 - 18:06 |
Ah, va bene, ho afferrato il senso!
Qui c'è qualcuno che, COMUNQUE, la risposta numero tre se la puo' scordare.
Liola, prego GOAT puoi unirti al suo cordoglio, se ti va.
By Goat (212.171.181.19) venerdì 30 marzo 2001 - 00:09 |
affatto, io voglio venire al matrimonio e combinare un casino incredibbbbile....e poi penso che la risposta numero tre se la augurino in più di uno....
By Liola (151.33.120.205) venerdì 30 marzo 2001 - 20:27 |
Ah! E così stareste facendo il tifo per le prestazioni sessuali di UNGU?
Ecco perchè mi offrivi un ruolo da casalinga nella tua sceneggiatura...
Una volta dissi che pagavi il conto delle tue battute.
E il conto è arrivato.
Metti in nota che tornerò a riscuotere. Prima o poi.
Piu' di prima.
Così parlo' la Liola.
By nik (62.98.0.228) venerdì 06 aprile 2001 - 15:14 |
Gliela dovevi dare punto e basta!!!!!!!!!!!!!
By dwarf (dwarf) (62.178.177.56) martedì 17 aprile 2001 - 23:43 |
Vada per il lago, anche al limite per il parrucchiere nonostAnte io sarei rimasto fuori cercando di capire se eri quella mozzafiato nell'angolo o la Vamp che si sta facendo la tinta davanti allo specchio. Il macchinone non ce l'ho ma la mia Mazda ha scritto il mio nome ovunque, strana, sicura, suadente come un gelato al kiwi e melone quando sei depressa. Una piadina và bene pero' sulla panoramica tra Fano e Pesaro sopra il porto, da dove nelle giornate limpide si vedono i pescherecci che se ne sbattono dei problemi di noi terricoli, soli ad aspettare la grazia dal mare. Forse mi metterei un po' in tiro perché dalle parti mie da un metro e (quasi) settanta cosi' carine scarseggiano e forse con il mio metro e 95 potrei anche scoraggiarla (spero presto di trovare quel posto di nano in quel circo - vgs Pisolo). Giacca chiara, calzoni scuri e camicia blu elettrico, probabilmente anche la cravatta poiché non c'ho il macchinone, petto villoso o portafogli a fisarmonica da permettermi di fare lo Zar con il Sector fuori dal finestrino, ma sicuramente una rosa bianca a stelo lungo, ed un bacio perugina anche se dubito che sia sufficente. Si' sono un romanticone senza speranza che corre ad aprire la porta della macchina alla sua dama e che sente Zarillo e Boccelli anche quando sta da solo, entra prima nei locali e tiene la porta aperta e cede il passo all'uscita, che aspetta che lei torni dal bagno per ordinare insieme al cameriere le basi per una eventuale serata insieme. Un po' lento a mouversi, un po' per rispetto, un po' perché non voglio rovinare tutto come quei pirati dei miei colleghi maschietti. Ed il giorno dopo (se lei non mi manda a quel paese) le mando una rosa gialla in senso di amicizia, un'amicizia che spero possa sbocciae in qualcosa D +. Credo che anch'io restero zitello e solo sai...
By liño (liño) (213.45.16.122) mercoledì 18 aprile 2001 - 00:59 |
Ma nooooo, prima o poi quando meno te l'aspetti succede qualcosa che ti cambia tutto e neanche te lo immagini.
L'unica regola: mai pianificare e mai farsi prendere dallo sconforto.
Lo so che sono parole ma ho l'esperienza adatta per rassicurarti, stai certo, non resterai zitello basta non volerlo.
Buona notte.
By Dwarf (62.178.177.56) giovedì 19 aprile 2001 - 22:49 |
Il mondo cambia ed anche la gente si adegua. Ma chi lascia la strada vecchia per la nuova .... Io, comunque mi sento come una Jaguar storica in un parco di Nissan Micra.
By Liño (212.171.114.254) giovedì 19 aprile 2001 - 23:16 |
Caspita, fai attenzione alla ruggine.
By Dwarf (62.178.177.56) venerdì 20 aprile 2001 - 12:25 |
Ma almeno é ruggine aristocratica!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.