MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
mi rivolgo a te, lurido verme rosibindiforme ricoperto di acne e si secrezioni che farebbero rivoltare lo stomaco di ferrara, tu che ieri pomeriggio hai sgraffignato la mia golf, sottospecie di bipede provvisto di idropene, idrocefalo e pisciopalle, sei contento mentre mostri il tuo sorriso ebetiforme ai tuoi amici, per i quali il concetto di buco nella parete e quello di donna sono dissimili, bullandoti per aver portato a casa questo popò di trofeo, ricordati che quella è la MIA MACCHINA !!!!!
ed è per questo che ti invio questa maledizione.....ABUMINIUM:
quando sarai nella mia macchina con una sottospecie di donna,
trascinata lì dopo un' immonda spesa di narcotici e di psicofarmaci,
dall' aspetto più raccapricciante del vomito di una pasta e zucca mangiata durante un clistele al rabarbaro,
e bramerai con tutte le tue forze le sue carni,
inserirari uuna cassetta nel mio stereo per creare un po' di atmosfera,
ti si incastrerà il dito nello stereo e subirai una scossa di tremila milakilovolts, per l' amplificazione data dall' energia elettrostatica,
procurandoti un abbrustolimento totale che coinvolgerà anche la sottospecie di imitazione mal riuscita di una scimmia in calore con cui ti accompagnavi
non sarete così fortunati da morire
vi precipiterete a tutta velocità verso il primo ospedale,
durante il tragitto la ventola della mia macchina si azionerà da sola provocando un repentino aumento della temperatura nella vettura,
le vostre carni incominceranno a bollire,
orripilanti bolle si incominceranno amanifestare sui vostri volti,
ed a crescere......crescere senza fermarsi mai,
frmerai la mia macchina e tenterai di uscirne fuori,
ma non ci riuscirai, perchè è la mia macchina,
quando quasi tutti i vostri corpi saranno ricoperti da squarci provocati dal deflagrare delle bolle e penserete che il momento della vostra fine sia vicino,
la ventola della mia macchina si arresterà,
al primo sospiro di sollievo che farai, alcune polveri che si annidavano nei tappetini della mia macchina,
si introdurranno nel tuo organismo oltremodo debilitato,
causando una fragorosa reazione allergica, in cui ti si restringeranno i bronchi,
evacuerai con indicibile dolore tutto il contenuto del tuo intestino,
la tua pelle, o quel che ne rimane, asumerà un colore violaceo per via della cianosi che si sta instaurando,
ti cadrà anche il parrucchino,
pregherai affinchè la morte ti colga in quel momento mettendo fine a tutte le tue sofferenze,
inutilmente, come io ho denunciato il furto della mia macchina.
vivrai fino a 120 anni negli stenti e nella miseria tormentato dalle urla dei passanti che vedranno la tua orripilante carcassa.
![]() ![]() ![]() |
Goax Drastico!
Che fottutissimi bastardirottinculo...gli mando anche un mio anatRema.
![]() ![]() ![]() |
Goat le mie + sentite condoglianze!
cmq ti sei dimostrato il numero uno in fatto di insulti!
![]() ![]() ![]() |
mi associo anche io al tuo dolore e mando al ladraccio il seguente anatema:
GAGLIOFFO
![]() ![]() ![]() |
grazie del conforto boyz.....ma il vil marrano ha le ore contate.....le pasticche dei freni erano carta velina ormai... oggi sarei dovuto andare dal meccanico
forse c' è una giustizia!
![]() ![]() ![]() |
Hahaha 6 grande Goat...
Ti auguro al + presto di comprarti una nuova auto fiammante (basta che non prenda piede)..
![]() ![]() ![]() |
Goat, spero di non dover mai litigare con te
Hai tirato fuori una raffica di invettive da far scoppiare in lacrime Sgarbi
![]() ![]() ![]() |
X sergiospino: la macchina nuova fiammante è un suicidio dove abito, me la sgraffignerebbero con me dentro
X hapablap: non preoccuparti, è abbastanza difficile, oltretutto sto venedo molto poco, mio malgrado su mdn...ti basta non spararle troppo grosse...o farlo sui topic del grande fratello che non leggo mai...
![]() ![]() ![]() |
La mia solidarieta' a Goat
![]() ![]() ![]() |
grazie clint, purtroppo non posso ingranarci la terza e sgommare via ma apprezzo lo stesso
![]() ![]() ![]() |
Uno sfizio: perché, dove abiti? Voi vedè che siamo compaesani e non lo sappiamo?
![]() ![]() ![]() |
napoli, via posillipo, a dispetto delle fiction fottono le macchine anche accà
![]() ![]() ![]() |
Nessuna novita'?
![]() ![]() ![]() |
la maledizione di Arale.. ecco cos'è! tsk!
vabbè dai.. in virtù del furto subito rimetto nel cassetto la bambolina woodo a tua immagine..
(mi spiass Goat)
![]() ![]() ![]() |
Uniamoci tutti!!!
Pensiamo intensamente al viscido subdolo ladro di Golf che ha maleodoratamente sottratto la codesta autovettura ad una notissima autorità maidirenettese.
Pensiamo tutto ciò che di più basso, brutto, illecito possa augurarsi al depravato ladro.
Amico Goat.. io nel mio piccolo.. ti ho aiutato!!!!
![]() ![]() ![]() |
denchiu eppio, gattin@ ma hai visto la data del mio primo post? ah...ecco perchè quando fai arale porti gli occhiali.....
la novità è che ora ho una fiesta Tyler...e la sete di sangue non si è ancora placata
![]() ![]() ![]() |
AH AH AH AH AH AH grazie tyler per aver "spolverato" questo topic, me lo ero perso!!
Goat,sembravi la versione campana di Albanese!!!
(a proposito ma non era lui che con un altro personaggio gridava "Forza Iiiiiinteeeer!"
![]() ![]() ![]() |
Kil dai non infierire.. davanti alla separazione della propria auto a causa di man bassa penso che lo sfottò calcistico si possa mettere da parte!!!
kissà quanti ricordi aveva il buon Goat con quella macchian, le uscite con gli amici, con le amiche, con le amikette.. e adesso.. niente di tutto ciò!!!
Vedrai il Signore vede e provvede!!!
![]() ![]() ![]() |
Verme vermicellooo ritorna nel castellooooooo
Sì, era Pier Piero, di Albanese, ma non albanese come quello che probabilmente ha preso la macchina a Goat...
La giusta punizione per il ladro??? uhm....mi viene in mente Hannibal
![]() ![]() ![]() |
escludo che sia stato albanese ramsey.....eppio....bei ricordi si ma sto cercando di farmene altri ocn la fiesta
kilroy perchè? a quale personaggio di Albanese fregavano la macchina?
pensa agli aquilotti tuoi
![]() ![]() ![]() |
Allora va bene!! Non pensare più alla vecchia e buona Golf e pensa alla nuova fiesta!!
TRAAKK TRAAKK
![]() ![]() ![]() |
Albanese faceva Alex Drastico, al quale una volta fregarono il motorino, allora s'incazzò come una bestia e sparò insulti a raffica, tra cui: "Che tu possa diventare muto. Ma non per sempre. Che tu riesca a ritrovare periodicamente la parola per brevi momenti, in cui spari delle cazzate tremende". (l'unica che mi ricordo)
![]() ![]() ![]() |
Potessi incontrare di notte mentre guidi a fari spenti, perchè rotti, un camion al cui volante siede un tipo miope, ubriaco e per di più inglese e quindi contromano!
![]() ![]() ![]() |
grazie ramsey....quella gag non la conoscevo
drbrown, benvenuto....ma il camion deve essere un autobotte piena di rifiuti tossici e il tipo non deve morire, ma sopravvivere ed accompagnarsi alle orrende mutazioni che le sostanze suddette gli procureranno fino alla fine (lontana) dei suoi giorno
![]() ![]() ![]() |
Ciao, Goat...
Mi spiace per quello che ti è successo......
Anch'Io ho una Golf e sono amante di questo modello di macchina!!!!!
Tu sei stato più sfortunato di Me, dico così perchè l'altro giorno, ho trovato il ricordino di qualcuno che probabilmente non sapeva dove "infilarsele" le chiavi!!!!!
Ebbene sì..... ha rigato la "MIA MACCHINA" da cima a fondo!!!!!!
Dunque, dopo il soggetto che l'ha sgraffignata a Te..... mettiamo in lista per la maledizione quello o quella che l'ha rovinata a Me.... Ciao Jolisa
![]() ![]() ![]() |
grazie Jolisa.....il tipo che ti ha graffiato la portiera dimenticherà quelle chiavi quando correrà a più non posso inseguito da una decina di pit-bull affamati e picchierà furiosamente i suoi pugni ocntro la porta di casa, ma i ladri che la stanno svaliggando penseranno bene di nonn aprire
![]() ![]() ![]() |
Grazie Goat x la tua grandiosa risposta.......
Almeno mi hai fatto fare quattro risate!!!!!
Ciao Jolisa
![]() ![]() ![]() |
spero che il tipo si sia divertito meno
![]() ![]() ![]() |
eheh sempre bello sto topic..
![]() ![]() ![]() |
Goat ci sapeva proprio fare con le maledizioni
![]() ![]() ![]() |
Si', ma lo hai più visto ?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.