MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Luna di Miele in Southefrica
   By AL® (212.216.22.146) sabato 18 novembre 2000 - 12:25

AL® The King Of Sfaiga presenta:

Il paragrafo 3 sottocapitoletto 5 sottopuntanata 2
del racconto "MAMMA L'HO FATTA IN AEREO"® e.....
"VIRUS FECALE"®

Liberamente tratto dal libro tradotto in inglese,ebraico,ugandese,mongolicoantico.
"VA' DOVE TI PORTA LA SFIGA"®
ALL SFAIG RESERVED 1999/2000/3000/6000
--------------------------------------------

La mattina di quel fatidico giorno e dopo la scadenza di quel terrificante conteggio alla rovescia che mi avrebbe condotto all'altare come novello sposo ero ridotto peggio di una stuoia zerbino dopo l'uscita di casa dei rinoceronti di jumangi seguiti da un branco di pachidermi incazzati scalpitanti.....

Il mese precedente avevo inutilmente fatto passare tutti i migliori psichiatri,agopuntori,guaritori,chiropratici,santoni,maghi, e via discorrendo per curarmi una forma nervosa che mi aveva colpito come una sciabolata a ciel offuscato.
A dire il vero le forme nervose che fisicamente mi stavano riducendo peggio di WoodyAllen dopo una notte con Ilona Staller in coppia con Vanessa Del Rio erano 2.

psicoPATOLOGIA numero 1
l'I N S O N N I A ...........notti intere ad occhi sbarrati di rimuginazioni sul mio futuro da sposato ,iperattivita' cronica notturna di un grillotalpa nei suoi anni d'oro seguita da giornate di puro rincoglionimento neurovegetativo con improvvisi cedimenti della muscolatura della nuca sul lavoro a addormentamenti semaforici alla guida della mia auto.

PsicoPATOLOGIA numero 2
La seconda e ben piu' imbarazzante patologia riguardava l'apparato gastrointestinale e passa sotto il nome tristemente conosciuto di "colon irritabile".
Le scariche incontrollate e incontenibili caratteristiche di questa patologia nervosa mi erano sconosciute fino a quel triste momento in cui ne ebbi una.

Le sedute fiume si susseguivano a ritmi irregolari e quantomai imprevedibili cogliendomi spesso nei momenti della giornata meno opportuni
e quasi scegliendoli con cura:
A cena con i "quasisuoceri",in azienda con un cliente,durante la riunione condominiale,a pranzo con amici, ecc ecc ecc .... SFAIG BY NIGGER

By AL (212.216.27.123) sabato 18 novembre 2000 - 12:43

Le conseguenze nefaste di queste due patologie che non augurerei al mio peggior nemico stavano minando duramente il mio fisico e mettevano anche a dura prova l'intero sistema nervoso dello straccio similumano in cui mi stavo riducendo...
Nei pochi minuti in cui riuscivo a dormicchiare venivo colto da incubi paradossali caratterizzati da traumi infantili irrisolti.
Due giorni prima della cerimonia ecclesiastica ad esempio sognai di essere all'altare in attesa della sposa e di accorgermi solo in quel momento di essere senza scarpe ,mentre tutti gli astanti (prete compreso) ridevano a crepapelle piegati su se stessi ...tutti tranne i neo-suoceri che altrenavano occhiate di fuoco a scuotimenti sconsolati della testa....mentre il gruppo degli sfigos dalla curva dell'ala est della chiesa mi urlava in coro SCEEEEEE-MO SCEEEEEEE-MO

Quel sogno si rivelo' di grande premonizione
e come tutte le peggiori paure si materializzo'
La sera prima dello sposalizio a cena dai "suoi"
con una delle peggiori figure della mia vita....
Sfaigsssssssss

By AL (212.216.27.123) sabato 18 novembre 2000 - 12:56

Ci conoscevamo da pochissimo e ,il fidanzamento-lampo dovuto anche al fatto che lei non usasse
piu' gli assorbenti da qualche tempo per motivazioni facili da intuire non aveva permesso che tra me e I SUOI corresse del gran buon sangue...
Cosi' decisi che Il mio atteggiamento quella sera con i simpatici signori che avevano avuto l'impagabile capacita' di mettere al mondo colei che l'indomani sarebbe stata mia moglie doveva essere quello di un duro... un vero macho-man di cui potevano fidarsi e che avrebbe reso felice la loro adorata e unica piccolina....
Un vero uomo deciso che non badava a tanti fronzoli......
Cosi' a meta' della cena (e dopo che mi assentai 2 volte al bagno chiamato dal colon)
Visto che i discorsi intavolati languivano con silenzi piuttosto pesanti domandai alla signora (premuratasi di organizzare la cerimonia di tutto punto)
"Che auto avete scelto signora per il tragitto al ristorante?"
-"ah questa e' una sorpresa! non posso dirvelo..."

By AL (212.216.27.123) sabato 18 novembre 2000 - 13:12

Ad un certo punto la mia dolce un terzo anch'ella all'oscuro di tutto disse che le sarebbe piaciuta un'auto moderna e che odiava cose tipo auto d'epoca ecc ecc.......
Ecco quindi che io immediatamente sbottai dicendo
" si si! ANCHE'io non sopporto di vedere quelli che si sposano su auto d'epoca......NON PARLIAMO POI di chi si sposa con CARROZZA E CAVALLI!......che pena! e' una cosa semplicemente allucinante! quelle povere bestie sudate e puzzolenti che devono trottare sull'asfalto spaccandosi gli zoccoli......E oltretutto creando ingorghi stradali e potendo causare qualche incidente,,,,,PER CARITA' "
Ne dissi veramente di tutti i colori imprecando e inveendo contro questo tipo di strascico cermimoniale carrozzato alla belle epoque.......
Dopo questo mio sfogo allucinante e forse un po' eccessivo..........
Un cupa nube di sclero calo' sulla tavola e sul volto della neo-suocera per motivi che non riuscii bene a comprendere se non la mattina dopo
quando all'uscita della chiesa vidi mentre coprivo gli occhi dalla fitta pioggia di RISOGALLO due bianchi purosangue infiorati e imbrigliati a una carrozza barocca di stile rinascimentale con tanto di cocchiere ad attenderci................SFAIG BY ROUNDABOUT

By AL® (212.216.27.111) sabato 18 novembre 2000 - 13:38

Vorrei ricordare che sto parlando del mese di dicembre che oltre ad essere il meno indicato per sposarsi e' in assoluto quello piu' deleterio per sposarsi IN CARROZZA E CAVALLI.....soprattutto in considerazione del vestitino succinto con cui mia moglie volle maritarsi....e che questa fu forse la causa principale della terrificante influenza che la colpi' in piena honey-moon.
Quindi dopo esserci bardati di coperte come due scalatori in partenza per l'himalaya con tanto di cocchiere-sherpa partimmo tremanti alla volta del ristorante..........mentre qualche fiocco di neve misto/acqua faceva capolino rendendo viscidi l'asfalto e la copertura ornata in similpelle nera che copriva la barocca quattroruote.......e causo' un quasi-incidente alla rotonda dopo il discesone della chiesa quando andammo a sbattere, con gli animali sudati e la carrozza cigolante dal rovente freno a mano, contro l'auiola fiorata
devastandola.
Era ormai destino che fosse un matrimonio pieno di colpi di scena (la suocera ama le sorprese)
e quindi dopo una normale cena e una subnormale e indegna ubriacatura mi aspettavo di trascorrere la notte di passione che nell'immaginario comune deve seguire all'unione coniugale sempiterna....
Alla focosa notte sarebbe poi seguito uno splendido e SACRO natale in famiglia susseguito dal viaggio di miele rigorosamente su terraferma dato che come mia moglie ben sa.....soffro di AEREOFOBIA grave.
NO! NO! NO!...avevo fatto i conti senza la suocera

SOUTHEFRICSsssssFAIGS

By AL (212.216.27.111) sabato 18 novembre 2000 - 13:44

Notte di passione?
NO!:( perche' siccome la suocera aveva organizzato il voyage-departures per la giornata successiva ed eravamo andati a letto alle 4 il tempo per dormire era di 2 ore esatte.

Sacro natale in famiglia?
NO!:( perche' si partiva prima

Luna di miele con viaggetto auto/barca/piedi?
NO!:( perche' ci aspettava la terra DEI MISTERI..
SOUTH AFRICA! arrivooooooooooooooo

By AL (212.24.1.60) sabato 18 novembre 2000 - 13:56

Alla notizia inaspettata di quel lungo viaggio aereo e dopo le peripezie pre-matrimoniali passate fui sull'orlo di un collasso nervoso.
Infatti una delle mie peggiori fobie dopo l'aereo
da buon ipocondriaco convinto di esserlo e' quella dei VIRUS (pricipalmente) e secondariamente di batteri/parassiti ecc ecc......
Alla luce di queste fobie quale peggior luogo si poteva scegliere per la luna di miele? nessuno...

The story AL on board To BE continued...........

By AL® (212.24.1.83) sabato 18 novembre 2000 - 14:33

Dopo l'infausta e agghiacciante notizia sulle destinazione/regalo a sorpresa made-in-suocer
Nelle due ore in cui avrei dovuto tromb..emh dormire...lessi TUTTO lo SCIBILE UMANO su Malaria a malattie tropicali sconosciute e alle 6.30 mattutine avevo a disposizione un intero kit di sopravvivenza in valigetta ventiquattrore-crociata acquistato ad HOC la notte stessa dopo un assalto nott-turno alla farmacia di-turno...
Contenuto della valigetta:

LARIAM Potente-animalarico (ma con gravi controindicazioni per individui depressi psichicamente .possibili effetti collaterali oltre a secchezza delle fauci.....impulsi suicidi in individui psichicamente instabili)

PIllole per disinfestare l'acqua da batteri e/o larve e/o uova di serpi microscopiche che laggiu' potrebbero annidarsi in modo invisibile facendoti poi partorire un BOA dopo 3 mesi di incubazione)

DISINFETTANTI vari (di ogni genere misura e tipo dei quali uno a spruzzo con bomboletta anti buco d-ozono)

BENDE, Cerotti garze lacci emostatici coltelli siringhe ecc ecc ecc ogni bendidio di roba del genere

Coltellaccio (Coltello alla Rambo con tanto di KIT di SOpravvivenza svitabile dal manico,ami,fili ecc ecc ecc)

SONNIFERI (da prendere in aereo per evitare di uccidere il pilota o peggio dirottare l'aereo alla discesa immediata durante uno dei miei attacchi fobici da volo)

ALCOOL (tre boccettine contenenti vodka,wisky,e grand marnier per superare degnamente la fase di decollo)

TIRAPUGNI(comprato al mercatino di un raduno harley davidson come difesa personale, con tanto di borchie....nel caso beccassi un sudafricano particolarmente arrabbiato col colore della mia pelle)

PILLOLE ALIMENTARI (tutti i tipi di vitamine e supplementi alimentari possibili ed immaginabili per rendere il fisico piu' resistente al virus sconosciuto che "sentivo" mi avrebbe colpito senza ombra di dubbio)

La clinic-valigetta 24ore insomma era piena all'inverosimmile anche di mille altre cose..dalla zanzariera facciale al prontuario di sopravvivenza ecc.....eccetera eccetera

Incredibol SFAIGs comingggggg

By AL (212.24.1.83) sabato 18 novembre 2000 - 14:42

Come se tutto cio' non bastasse.....
Vi ricordate "RICHARD" ? quello di "una vacanza distesa" che offri' la cena luculliana agli sfigos e che con la mia ubriacatura causo' la mia quasi paralisi?
Ebbene NON LUI ma SUO fratello e consorte si erano voluti unire a noi nel viaggio che tradizionalmente dovrebbe essere SOLO DEI DUE INTERESSATI........@@@à######:C
questo perche' LUI era un esperto di quelle regioni e LUUUIII era in grado di sapere esattamente dove andare,cosa fare,dove mangiare,come parlare,eccetera eccetera eccetera.....###########@@@@@##@@##@@##:C

By AL (212.24.1.83) sabato 18 novembre 2000 - 15:02

Ebbi quindi il dispiacere di conoscere il fratello di questo mio amico in quest'occasione
EGLI ...era come Danny de Vito vicino ad Arnold Schwarzeneggher (vedi film)
avendo assorbito LLUUUIII i lati peggiori.
Solo che lui a differenza di de vito era grande e grosso quasi come me (almeno in quello ero superiore)

LLLUUUUIII per non fare nomi reali lo chiamero'.... ..."FRENK"
(anche se ormai lo sputtanamento personale DELLE MIE dissavventure si e' in parte divulgato sull'onda di una delle sfigos-girl, accanita e truce navigatrice, con la quale ho pessimi rapporti)

FREEEENKkkkk era( ed e'credo ancora nonostante non l'abbia piu' visto ) Ricco da far schifo....
Paragonarmi a lui a livello economico sarebbe stato come paragonare BILL GATES al peggiore degli albanesi fermo al semaforo del peggior incrocio del peggior quartiere del peggior sobborgo della peggiore citta' della peggiore nazione esistente su questo pianeta........

By AL (212.24.1.84) sabato 18 novembre 2000 - 15:52

Un consiglio per evitare la triste eventalita' a me accaduta di fare la luna di miele in compagnia di altra gente:
NON FATE MAI COINCIDERE LA PARTENZA CON DELLE FESTIVITA' chiuse le virgolette " "

Freeeeenkkk
si presento' alle 7.15 con la puntualita' di uno swatch a bordo di un fiammante testarossa acquistato pochi mesi prima e da li' scese con la sua donna....dopo aver parcheggiato di fianco alla mia miserabile motocicletta .
Piu' che dall'auto veramente E con un certo imbarazzo non riuscivo a togliere gli occhi dalla sua compagna e... vedendola (probabilmente anche a causa delle fallite aspettative notturne) ebbi uno strano rilassamento mascellare ,quasi come jim carrie nel film "the mask" alla vista della fatalona...che per alcune movenze e sembianze mi ricordo' ANNIKA....
Sbandamento mascellare subito ricomposto da uno sguardo un po' cupo della mia novella sposa che amo e amero' sempre alla follia ma si sa....L'uomo e' uomo....la carne e' carne il pesce e' pesce ecc.. ecc... ecc....

By AL (212.24.1.84) sabato 18 novembre 2000 - 16:13

FReeeenk VOLLE subito farmi notare dopo le debite presentazioni (ps: la fatalona che era con lui la chiamero' JODY )che quella era solo UUUNA delle sue auto.....e che disponeva anche di una BENTLEY , di una JAGUAR e di una LAMBORGHINI.
Alla mia domanda:
"A quanto l'hai tirata la rossa ?"
Mi guardo' un po' male dicendo che e' FIETATO SUPERARE LIMITI AUTOSTRATALI! (come saprete luui mezzo tetesco come richard) e che non era mai andato a piu' di 130 km orari.

Non potei fare a meno di pensare al sacrilegio di quello che avevo appena sentito.... usare solo UNO ed a malapena dei DODICI cilindri di quella ineguagliabile rossa era come dare Anna Falchi IN mano a Cossiga.......
E subito dopo, pensando che molto probabilmente anche la fuoriserie JODY doveva subire quel trattamento "pacato",rimasi allucinato per qualche minuto...
Da quel momento in poi FREEEENK mi risulto' piuttosto antipatico.......

CONTINUA.............................

see you very later.......

By AL (151.20.13.58) lunedì 20 novembre 2000 - 13:19

Goes where sfaiga goes...

Mi trascinai con la guida morente di un individuo patentatosi ai tempi di mussolini in direzione aereoportuale ma pur sempre SUPERIORE in velocita' a FRENK sulla sua rossa rampante e...., dopo averlo accompagnato a riporre in un box privato tutto SUO nei pressi dell'aereoporto e che sara' costato solo quello otto volte il mio appartamentino.......proseguimmo tutti in direzione "departures" stringendoci a bordo della renault della mia amata wife (che d'ora in avanti chiamero' Sally )... e comprimendo le valige alla pressione di un sottomarino russo del 700 sul fondale delle marianne.
Poi mentre loro camminavano e io li seguivo carrellato all'inverosimile col passo semincoscente e rassegnato di chi si avvia alla sedia elettrica sapendo di essere innocente e mentre mia moglie Sally consultava i biglietti aerei maternamente fissati......A circa 10 metri dal check-in la mia dolce 1/3 caccio' l'urlo di un ARA africano attaccato da una faina del madagascar.

La madre ci aveva erroneamente indirizzarti a MILANO-MALPENSA Ma la Partenza prevista era da MILANO-LINATE e ...mentre Frenk prese a bestemmiare in tedesco antico quasi doppiato in traduzione simultanea dalla stessa Jody....
Sally si copriva la faccia disperata....l'unico che non ebbe nessuna reazione emotiva fui IO anche perche' ormai il sistema nervoso non rispondeva piu' a stimoli aggiuntivi....

CONTINUA......

By AL (212.24.1.82) lunedì 20 novembre 2000 - 13:46

La decisione immediata che prese quindi FREEENK fu quella di lasciare li' le auto per risparmiare tempo e precipitarci a Linate in taxi (ne servirono due veramente).....mentre lui chiamava un "amico" all'aereoporto preparandolo ad un chek-in volante...
L'unico a non risparmiare fui io che mi sobbarcai la tariffa-corsa da rapina del Doppio taxi con supplemento "urgenza" avendo ritardato (causa inebetimento) la discesa dal mezzo con JODY,SALLY E FREEEENK che schizzarono via appena giunti a LINATE verso il check in fase di chiusura....
e dato che io, da forzuto di turno palestrato, quel giorno ero addetto al facchinaggio ........SFAIG
Quando salimmo sull'aereo in ritardo estremo e con gia' tutti i passeggeri a bordo e ME in stato vegetale ecco un'altra vulcanica notizia-mazzata
colpirmi a ciel-nebuloso:
NON ERA UN VOLO DIRETTO.....ma avremmo fatto scalo a Parigi....praticamente tornavamo indietro
per poi ripartire verso CAPE-TOWN...e QUESTO voleva dire 2 decolli e 2 atterraggi..........

IMPUGNANDO con stretta-viscida la mia 24ore-self-
(l'unica a ispirarmi fiducia in quei drammatici momenti)come come LINUS con la sua copertina ,e
verso la Dantesca ECONOMY ,mentre JODY E FREENK si avviavano alla la FIRST-CLASS.....
Barcollai per qualche secondo privo di lucidita' mentale come se un famigerato Prione spongiforme arrivato da un bovino dell'aria esploso in quel momento nel reattore di un JET americano mi avesse dilaniato le Cervella con un'evoluzione della malattia pari A MACH-6.... e i sembro' anche di udire rimbombare nel cranio le sei esplosioni mentali ad ogni superamento di barriera neuronale-fobico-sonora........FOBIC-SFAIG.......

By AL (212.24.1.82) lunedì 20 novembre 2000 - 13:54

Quando ci sedemmo nel sedile-loculo a noi riservato con ME rigorosamente al lato finestrino...nessuno avrebbe potuto immaginare la fobica tragedia che andava consumandosi nella mia testa dato che esternamente apparivo "quasi" normale ...."quasi" rilassato direi.....
Solo il TIC al mio occhio sx tradiva uno sfarfallamento sequenziale di origine semaforico-stradale che mai avevo avvertito fino allora con un' intensita' tale.

Credo che avessero anche aggiunto molti piu' posti avvicinando i sedili per stipare un quantitativo maggiore di Umani e con la mia mole e la mia altezza la posizione che assunsi si avvicino' molto a quella di quando trent'anni fa circa venni al mondo.........see you sfaig later

By AL (151.20.16.123) giovedì 23 novembre 2000 - 18:04

GO where SFAIGA go......AIRPORT77 al on board:

Mi trovai quindi di fronte ad una immediata riprogrammazione di come avrei dovuto mantenere il self-control during-the-voyage......MMMmmmmmm
un volo breve e uno lungo..........decisi subitaneamente di passare al piano B per voli brevi che non prevedeva l'uso di sonniferi e tranquillanti ma di massicce dosi alcooliche...

Quindi decisi di ABUSARE seduto-stante della HOSTESS ma non in senso biblico, anche perche' era una specie di yeti himalayano, (non ci sono piu' le selezioni di una volta...)nel senso che le chiesi immediatamente di portarmi tutte le bottigliette "mignon" di superalcolici che aveva a disposizione e di tipi differenti perche'.......facevo la collezione e mi mancavano tutte dato che avevo appena deciso di iniziarla......
Le bevvi una via l'altra mentre l'aereo era ancora sulla pista di rullaggio e schernendomi dalla visuale degli altri passeggeri col braccio opposto al finestrino alzato come se mi stessi annusando l'ascella...mentre mia moglie fingeva di non sapere chi fossi. SFAIGSSSS

By AL (151.20.16.123) giovedì 23 novembre 2000 - 18:16

COPY-SFAIGH 9000

L'effetto di un quantitativo di alcool puro di varia natura ingerito in cosi' poco tempo e a stomaco totalmente vuoto fu , a lvello epineurogastrico ,quello di di un'esplosione nitroglicerinica in una segheria il giorno di S.stefano ..........mentre l'aereo era gia' lanciato al decollo io ero ubriaco come un cerbiatto d'altura quando,appena nato e ancora barcollante sulle zampe, nell'abbeverarsi al laghetto di montagna vi casca dentro........ignaro che la notte prima in quel laghetto 4 autocisterne (MCcallan,J&B,GrandMarnier,Absolut)
si erano liberate di 14000 ettolitri di superalcolici avariati......:-Þ

By AL (151.20.16.123) giovedì 23 novembre 2000 - 18:24

Decollo!
Nonostante la carica di coraggio appena inniettatami la fobia sembrava ancora prevalere su di me.....Come era possibile (mi domandai) temere il volo aereo a quel modo quando avevo avuto molta meno paura nelle stesse condizioni di alcoolismo nel tuffarmi di schiena da 20 metri?

Misteri insondabili della psiche umana...fattosta' che ero come un sofferente di aracnofobia sbattuto in una vasca da bagno colma di Tarantole, Ero un Claustrofobico che si sveglia nella bara dopo un attacco di morte apparente........

By AL (151.20.16.123) giovedì 23 novembre 2000 - 18:29

Atterrati a Parigi Å ci fu il trasbordo ed ero lo straccio di me stesso.....se non mi fossi ubriacato (pensai) adesso forse sarei gia' morto di infarto cardiocircolatorio....Lessi dallo sguardo di mia moglie durante il viaggio ,mentre mi guardava in quello stato, una sorta di pentimento sul "si" da poco proferito che fortunatamente scompari' non appena mettendo i piedi sulla terraferma del CHARLES DE GAULLE ritornai lo scherzoso di sempre....SFAIG DE PARIS

By AL (212.216.22.153) giovedì 23 novembre 2000 - 18:49

Nel frattempo FREENK E JODY che si erano concessi un "brunch" a base di caviale ,champagne e gamberetti comodamente sdraiati nelle FIRST e imboccati da 2 hostess a testa erano ancora un po' alterati per la svista aereoportuale...Fuck

Per un chiarimento piu' preciso su come fu possibile che questi due si accollassero al nostro V,D,N,..ma soprattutto per spiegare la mostruosa coincidenza che tanto mi fece dannare.. Occorre ricostruire le modalita'
parentali di discendenza genealogica di JODY.
Ella infatti era ed e' una cugina di secondario grado di SALLY che...prima di fidanzarsi con FREENK bazzicava con un ragazzo di nome BUG.
BUG era a quel tempo nella scuola piloti dell'AIR FRANCE e non mi aveva mai ispirato un'immensa fiducia.......poi JODY conobbe FREENK e lascio' BUG che per questo ebbe un grosso esaurimento nervoso abbandonando addirittura l'accademia intrapresa....FREEEEEENK era 1/3 olandese, 1/3 sudafricano e 1/3 tedesco ed era espertissimo di CAPE-TOWN.....per questo,non appena JODY seppe da SALLY dove saremmo andati a lunadimieleggiare chiamo' in causa FREEEENK che non perse l'occasione per mostrare le sue doti e spandere merd.a a tutto spiano.........MA questo era secondario alla cosa al limite del possibile che stava per avvenire.........

EBBENE SI'!...BUUUUG era il pilota dell'aereo che avrebbe dovuto portarci in SOUTH EFRICA
AAAAAAARGH!

By AL (212.216.22.153) giovedì 23 novembre 2000 - 18:56

Quando lo vidi e lo salutai al bar delle first-class dove FREEEENK ci aveva gentilmente concesso l'ingresso non potevo immaginare quello che stava per accadere.....
Parlando con lui (che saluto' jody mOlto freddamente) seppi che era diventato pilota civile dell' AIR FRANCE e che aveva tra non molto un volo per CAPE TOWN,,,,a quelle parole deglutii sommessamente con un sorriso sforzato per poi cadere in una cupa,superstiziosa,angosciante,ATAVICA
FIFA NERA.........

By AL (212.216.22.153) giovedì 23 novembre 2000 - 19:04

IMBARCO IMMEDIATO!
prima di imbarcarci pero' ci fecero compilare uno strano foglio dove ti domandavano alcune cose sui tuoi bagagli....e ,dato che in quel periodo c'erano stati alcuni attentati a Parigi e vedendo che di controlli di accesso all'aereo degli astanti a noi erano particolarmente scrupolosi e puntigliosi domandai a mia moglie che aveva fatto studi in legge se secondo lei fosse consentito l'armamentario che avevo inserito nella valigetta anti-malarica........
" Perche' cosa hai messo dentro?"
"Niente...un coltello un po' grandino e un tirapugni....."

By AL (212.216.22.153) giovedì 23 novembre 2000 - 19:12

"COOSSAA??"
Urlo' come una mussulmana ortodossa che venisse ingozzata di forza con una mistura di prosciutto e chianti classico frullati finemente....
"SEI PAZZO! ??" IL tirapugni e' considerato come un'arma da FUOCO!!"Questo lo disse piu' sommessamente per non farci sentire..."DISGRAZIATO"..
JODY e FRENK erano piu' avanti, sentirono le urla di sclero di SALLY ma pensarono a una delle solite liti nostre.
A quel punto Sally MI DISSE che se mi avessero fermato e trattenuto per controlli ,una volta trovata l'arma ,e conseguantemente anche lei fosse stata fermata....AVREBBE CHIESTO IL DIVORZIO

By AL (212.216.22.153) giovedì 23 novembre 2000 - 19:13

Ciaooooooooo A domani

By AL (212.24.1.31) venerdì 08 dicembre 2000 - 11:40

..................................................................AL®.............................................................
...................................KAING AAAAND PRAINCE OF SFAIG presents:.....................

.................................Theeeeeee SIUPEREN-AL-SFAIGS of ThirdMillennim..................................

...............................................Riassunto delle puntanate precedenti:..............................................
AL e' all'imbarco immediato in condizioni catatoniche il matrimonio,appena consacrato rischiava di andare a ttroie a causa di un coltellaccio nel suo bagaglio a mano da far impallidire Crocodile Dundee e di un tirapugni borchiato acquistato ad un raduno Harley Davinson
Prima dell'addio al celibato.
Sua moglie SALLY aspettava un bambino (per questo si erano sposati),il suo intestino dava segni di cedimento (soffriva infatti di colon irritabile per ansia pre-matrimoniale),il suo occhio sfarfallava con veemenza di tic nervosi, i suoi rapporti parentali erano stati semidevastati il giorno prima per un gaffes a tavola con i suoi di lei, JODY E FREEENK si erano accollati a loro perche' erano pappa e ciccia col southefrica,l'inaffidabile BUuuG (l'Ex fidanzato di JODY ) era il comandante dell'aereo che avrebbe dovuto portarli A Citta'delCapo, AL era ancora semi-ubriaco dal precedente volo MILANO-PARIS durante il quale aveva svuotato una collezione intera di superalcoolici "mignon" ed era ancora intontito per via dell'errore aereoportuale (erano andati a Malpensa anziche' Linate),SALLY stava minacciando il divorzio immediato qualora gli scrupolosi controlli doganali (esacerbati da recenti attentati Parigini)l'avessero per causa di AL e degli armamentari che aveva con se' ...coinvolta in un arresto cautelativo......................................X-RAY ssfaaaaAAAIGs

By AL (212.24.1.31) venerdì 08 dicembre 2000 - 11:41

Con la rapidita' di una mangusta aggredita dal cobra del panico, passai mentalmente in rassegna
quello che potevo fare in quel momento per evitare il divorzio ,in quanto sapevo perfettamente che se SALLY diceva una cosa l'avebbe fatta senza pensarci 2 volte.....
Cercai di stabilire nei brevi istanti che separavano la mia viscida valigetta del piccoloipocondriaco
,che stringevo con la stessa presa con la quale un cucciolo di Bradipo si aggrappa alla madre in ascesa su di un albero ciondolante......Quale fosse la decisione migliore da prendere.
Se avessi detto che usavo il tirapugni come apparecchio contro il Bruxismo? Avrei potuto anche mostrare la consunzione dei miei denti causata dalle battaglie notturne contro me stesso ma
il Tirapugni non riportava segni dentali......NO NO non era una scusa attendibile..e poi la lama
da 32 cm? Come la giustificavo?.......
Se avessi inserito la valigetta nel controllo radar senza poi riprenderla e fingendo che non fosse mia? Da dementi! NO no!!
Finsi allora di avere un irritazione improvvisa al Colon e dissi a SALLY di andare avanti......
una volta al cesso e con gran dispiacere mi liberai delle fantastiche armi (cercai di consolarmi pensando che ne avrei comperate di piu' belle se fossi mai arrivato a capetown )un attimo dopo fui costretto a liberami anche del materiale fisiologico scatenato realmente dal finto attacco coloniale......:)
Giunsi ansimante all'imbarco .......uscita 12 (me lo ricordo perche' pensai con sollievo a come ero stato fortunato a non beccare quella dopo) ...... mentre cercavo nelle mie mille tasche straripanti di oggetti inutili la carta di imbarco SALLY mi guardo' con lo stesso disprezzo
con il quale una moglie di una coppia coniugata da 25 anni, ricca di una sfolgorante carriera ,colma di successi , guarderebbe un marito alcolizzato,senza lavoro e dignita' mentre fruga in un cassonetto dell'immondizia alla ricerca di cose che potrebbero tornare utili e••o bottiglie non completamente vuote.............Clochard-rovist-sfaigsssssssss

By AL (212.24.1.31) venerdì 08 dicembre 2000 - 11:42

Ora dovevo fare i conti con la sicura crisi di AEREOfobia che mi avrebbe colpito non appena l'aereo avesse iniziato la manovra di decollo....crisi accentuata dal fatto che alla guida del velivolo c'era BUG.....apparsomi piuttosto contrariato della presenza di JODY alla bouvette della first class.
Notai con un misto di piacere e terrore che.......le Hostess erano particolarmente e stranamente piu' gentili con noi, forse per un imbeccata di FREEENK circa il fatto che fossimo in Luna di Miele....
Difatti prima ancora che ci sedemmo nei nostri loculi una biondona dell' AIR FRANCE con la stessa voce di una entreneuse di una casa di piacere a Rue Saint Denise mi sussurro' che c'era per noi una bottiglia di Champagne offerta dalla compagnia con Tanti Auguri Di Nozze e di una felice vacanza....
Dopo essermi preventivamente tastato i coglioni con la mano che tenevo in tasca (come faccio di solito ad ogni augurio)...accettai di buon grado l'alcoolica proposta. POP!
CIN CIN!....l'aereo stava gia' scaldando i motori mentre brindai con JODY mettendo la mano sempre li' questa volta in modo un pochino piu' scenografico. Poi accompagnai al gesto del calice con la mano sx indice e mignolo alzati della destra mascherandoli dietro allo
schienale reclinato del burino svizzero francese seduto davanti a me.
Indice e mignolo rimasero per un po' puntati in direzione dell'Hostess cavallona che, allontanandosi sculettando,sfiorava alternativamente un sedile destro e uno sinistro...destr..sinistr...destr....sinistr..sinistro SINISTRO!! (toccai anche il ferro dei posacenere minuscoli incassati nella poltroncina minuscola ).
Sentivo che la mia fobia stava arrivando......stava venendo a prendermi........bevvi d'un sorso
altri tre bicchieri consecutivamente cone JODY che scrollava la testa fingendo ancora una volta di conoscermi....... La bottiglia fini' in un attimo e senza un minimo di pudore chiesi alla cavallona di averne una seconda ..........che arrivo' subito un po' sconcertata ma ormai certa che a bordo del velivolo c'era un membro onorario dell'Associazione Alcolisti Anonimi...............A•••••A cercansi sfaighe..........Quello che stava per accadere me l'ero cercato solo IO......

By AL (212.24.1.31) venerdì 08 dicembre 2000 - 11:44

.......AL-L right (sfaight) reserved..........

Difatti la seconda bottigliadi Moet&chandon arrivo molto calda....era quasi urina talmente era calda ...ed esplose letteralmente non appena tolsi la griglietta di protezione bagnando solo di striscio JODY che fu lesta a scansarsi ma INONDANDO letteralmente l'imbottitura del fondo poltrona del suo sedile con almeno 55 cc di liquido spumeggiante............HYGROSFAIG coming soon............

By AL (212.24.1.31) venerdì 08 dicembre 2000 - 11:52

Avrete notato come un lapsus -freudiano mi abbia fatto scrivere JODY (la donna di FREEENK) invece di SALLY (la mia).....errata-corridge

Quando scatto' la molla dei soccorsi prevista in casi del genere l'aereo era gia' sulla pista di rullaggio......ero in stato semi-confusionale ed incapace di intendere e volere mentre SALLY stava dando in escandescenze con frasette che difficilmente si dimenticano e preferirei non ricordare........Sentivo gli occhi di TUTTI i passeggeri puntati su di me ed il cuore pulsare nelle tempie con il mio colorito che si avvicinava a quello dell'interno di un agrume siciliano della qualita' "sanguinella"........

By AL (151.20.8.136) venerdì 08 dicembre 2000 - 12:04

In questi casi (peraltro piutosto rari credo) dato che il sedile era completamente zuppo e fetente e' prevista la sostituzione del blocco materasso con uno nuovo...........sostituzione che causo' anche il ritardo del decollo.....
Dopo circa 10 minuti vidi dal finestrino l'addetto scendere da uno "shuttle" e arrivare di corsa trafelato ed ansimante con il sedile sottobraccio..........Nel frattempo sentivo una cupe nube di sclero aleggiare contro di me e stranamente lo spazio attorno al sedile cominciava ad andarmi largo.......SALLY era andata in bagno dalla vergogna e mentre il meccanico manovrava il montaggio del pezzo del sedile...biascicavo delle scuse inutili tradendo inesorabilmente lo stato di ebbrezza alcolica ributtante in cui versavo..........

By AL (151.20.8.136) venerdì 08 dicembre 2000 - 12:21

mechanical SFAIG:
Tutto il tempo perso si rivelo' totalmente inutile dato che purtroppo Il modello del sedile era leggermente diverso e NON calzava molto bene .... Per questioni di sicurezza piu' che di comodita' la Cavallona offri' a SALLY il posto riservato alle Hostess durante le fasi di decollo ed atterraggio che acconsenti' felicemente al non avermi piu' al suo fianco per un po'......
Volevo lanciarmi senza paracadute una volta partiti per rendere giustizia agli insulti trattenuti dai passeggeri verso di me che sentivo sommessamente bisbigliare e che mi sembrava di leggere dai movimenti labbiali di tutti........
Volevo anche abusare nuovamente della Hostess cavallona chiedendole se poteva portarmi in anticipo tutto quello che avrei bevuto durante le 15 ore di viaggio dato che una volta partiti mi sarei trasformato in una statua di cera in paralisi TETRAPLEGICA e con l'occhio fisso sull'ala destra dell'aereo vicino al mio lato finestrino per controllare che non GHIACCIASSE e che l'unica differenza tra me e le statue di cera
(oltre al fatto che le statue di cera non sudano) sarebbe stata quella di essere in grado di muovere il gomito verso l'alto stringendo qualsiasi cosa contenesse etanolo......Maaaaaa
mi trattenni dal farlo.............

DECOLLO!............

By AL (151.20.48.59) lunedì 11 dicembre 2000 - 09:58

Raga nella prossima puntanata avverra' la peggiore in assoluto delle sfighe accadutemi fino ad ora...........titolo:

............LA SCISSIONE.....................

in questo racconto raccapricciante realmente accaduto capirete da dove nascono i miei seri problemi psichici e come li ho risolti......come
ho sviluppato la mia teoria antroposofico spirituale e perche'...Probababilmente cio' non sara' molto comico e divertente ma pur sempre di sfiga si tratta.....
Arrivederci appena possibile con:
LA SCISSIONE...........schizzoid-sfaig

By AL (151.20.51.49) lunedì 11 dicembre 2000 - 10:24

Prologo a...LA SCISSIONE......

Per comprendere (almeno in parte) l'avvenimento schizzoide che mi colpi in modo perentorio all'incirca 5••6 ore dopo il decollo ...occorre fare un piccolo salto indietro nella memoria della mia triste e pensierosa gioventu'.........
Quella mattina di novembre mi stavo recando in metropolitana come tutti i giorni con destinazione universitaria.......come tutti i giorni sapevo che pur essendomi svegliato alle 6.00 mattutine non avrei trovato posto nell'aula dato che gli allievi indigeni ne avrebbero fatto incetta...........come tutte le mattine ripetevo mentalmente in modo paranoico le fermate del metro' (mi ero studiato tutte le fermate a memoria di tutte le linee).........come tutte le dannate mattine ero pressato dalla constrizione del marasma umano di miei simili cosi' come un vitello alsaziano che si appresta alla macellazione volontaria dopo aver saputo di essere risultato positivo al test della vacca pazza sceglie di morire utilizzando le spire di un mostro di laboratorio creato incrociando un' anaconda gigante egiziana con un Boa Constrictor angolano spongiforme......

By AL (151.20.51.49) lunedì 11 dicembre 2000 - 10:39

Mentre ero in queste condizioni di labilita'.....
Salgono due giovincelli semi-punk che mi si piazzano proprio di fronte......la fine della cresta puzzolente di quello piu' appiccicato a me
mi sfiorava il naso ad ogni fermata del metro'.....Continuavano a ridere come deficienti e a parlare a voce altissima tra loro di cose che mi risultavano del tutto incomprensibili.......Per la prima volta in vita mia mi sentivo fortemente infastidito da qualcosa........in modo quasi incontenibile...skizzoidsfaigs........

By AL (151.20.51.49) lunedì 11 dicembre 2000 - 10:46

Ridevano sguaiatamente ad ogni cazzata proferita ed ogni cazzata proferita mi era comprensibile cosi' come ad un pakistano educato da genitori russi in malesia potrebbe risultare comprensibile il dialetto stretto di un sud-coreano educato da genitori francesi in guatemala......

By AL (151.20.51.49) lunedì 11 dicembre 2000 - 10:53

A crescenzago sentii che facevo fatica a respirare.....vidi la mia mano muoversi da sola....afferrare il collo del punk sbraitante e sollevarlo di peso da terra......
Fu come se qualcuno me lo avesse sollevato davanti all'altezza della faccia e vidi il suo occhio sbalordito gonfio di una vena appena formatasi che mi guardava alla ricerca di una spiegazione di quello che stava accadendo.....
Il tutto avvenne senza la volonta' del mio IO conscio...o perlomeno quello che credevo che fosse il mio IO.......
La cosa duro' pochi secondi...perche' non appena si aprirono le porte del metro' uscii inorridito..........

By AL (151.20.51.49) lunedì 11 dicembre 2000 - 10:58

Quel giorno non andai all'ateneo ma mi aggirai per le strade in stato semi-confusionale e continuando a chiedermi come fosse potuta accadere una cosa del genere.......Cominciai a pensare seriamente che avrei dovuto sottopormi ad un analisi psichiatrica.......e cominciai a leggere tutto cio' che trovavo sulle malattie mentali........ Schizzofrenic-sfaigssssss

By hapablap (216.34.244.103) lunedì 11 dicembre 2000 - 12:07

messaggio cifrato per AL: conoscendo anch'io
il poli hai tutta la mia solidarieta' per il tuo
stato mentale...
Effettivamente anch'io sento di aver riportato
qualche seria turba di comportamento
:):(:):(:):(:)

By AL (212.24.1.58) lunedì 11 dicembre 2000 - 12:54

Ora non vorrei risultare Pazzo...fu un episodio isolato e dettato da condizioni molto particolari quello che scateno' in me la belva incosciente del mio IO profondo ......Come avrete intuito facilmente anche sul quel maledetto aereo ero in condizioni estremamente particolari ,quasi irreali direi........invece del Punk scassacazzo c'era il burinotto svizzero-tedesco ad angolo-sedile .....invece del mio stato di sobrieta' di quella mattina ero fradicio d'alcool come un cioccolatino Boero contenente rhum al 45 %.......invece dello stress folla constrictor folla ero in pieno decollo AEREOfobico............
Il demone bestiale di un Io SCONOSCIUTO stava per eruttare dalle viscere del mio profondo......sentivo che la personalita' e l'idea di me che avevo costruito a partire dall'anno di vita sottoponendo il mio corpo ad una disciplina ferrea andava sgretolandosi rapidamente.......
Nel frattempo tutto intorno a me avveniva in modo molto irreale....COMINCIAVO ad avvertire una certa estraneita' col mio corpo.........DEMONS sfaig...

By AL (212.24.1.58) lunedì 11 dicembre 2000 - 13:06

In tanti anni non avevo MAI permesso che fosse il mio corpo a permettere alla mente di dominarla nelle azioni del vivere quotidiano......se avevo fame ma non era orario non mangiavo MAI....se era orario ma non avevo fame mangiavo lo stesso.....se avevo sonno ma dovevo lavorare non dormivo MAI.......se non avevo sonno ma non dovevo lavorare mi rigiravo nel letto cercando di dormire a tutti i costi.......
La volonta' ferrea non aveva mai permesso a nessun desiderio corporale di avere il sopravvento......e forse (pensai)il mio Tic non era dovuto alla concorrenza in accelerazione semaforica degli altri motorini...bensi' ad un corpo che voleva ribellarsi alla continua,incessante,abberrante,paranoica sottomissione mentale cui era soggetto......
forse anche il mio colon stava cercando disperatamente di avvisarmi (con le sue frequenti chiamate al cesso) che stavo calcando un po' troppo la mano...che dovevo lasciarmi andare di piu' alle necessita' fisiologiche dell'intero organismo assoggettato tirannicamente da un IO intransigente e troppo volitivo........

By AL (212.24.1.58) lunedì 11 dicembre 2000 - 13:23

Nel frattempo la scritta "fasten seat belt" s'era spenta ma il fuoco di uno che non conoscevo bene e che stava dentro di me stava solo cominciando a scaldarsi........bevvi i restanti 25 cc di champagne caldo a canna.
Vidi SALLY alzarsi dal sedile di servizio...
Sentii SALLY che mi diceva di non preoccuparmi che andava a prua a trovare FRENK E JODY e che mi chedeva se era tutto OK......annuii con la testa non senza fatica.....
Mi disse anche di cercare di dormire e di prendere eventualmente i sonniferi perche' il viaggio era lungo.....
Annuii in silenzio ma con una rigidita' maggiore della nuca........
i sonniferi.......I SONNIFERI!!!!!! CAZZAROLA!
Il breve tragitto milano-parigi aveva mandato a putttane le mie tecniche di sopravvivenza per tragitti aereonautici LUNGHI!! metodologia che consisteva principalmente in un intruglio di sonniferi calibrati (abbinati se necessario a psicofarmaci) e in un risveglio (se necessario a suon di sberloni) da parte di SALLY solo ed esclusivamente ad atterraggio avvenuto.......
Ora ,avendo applicato invece l'alcolistica tecnica per tragitti brevi ero impossibilitato a ingurgitare i sonniferi perche' l'abbinamento mi avrebbe potuto causare un decesso potenziando l'alcool che avevo in corpo in modo imprevedibile gli effetti onirici.........Drinking-Oligofrenic-sfaig......coming

By AL (212.24.1.58) lunedì 11 dicembre 2000 - 13:37

......PART TWO....THE SCISSION.........

erano circa le 3.30 di notte.....il terrore fobico era entrato in "secondo fiato" lo avevo smorzato bevendo ancora 5barra6 birre, altri superalcolici e 1 litro e mezzocirca di chianti classico......il Burino svizzero tedesco che era di fronte a me aveva una pancia solitamente visibile solo all' hoktober fest nel giorno di chiusura su alcuni degli elementi piu' abituee' del posto ....russava come un maiale ungherese che ,dopo essere scampato miracolosamente indenne al natale si concede una siesta di relax in mezzo al fieno ............
Io non ero mai stato in condizioni etiliche cosi' estreme se non quella volta che mi lanciai dalla roccia sarda...........
Mia moglie (tramite quello stronzone di FREEENK) aveva trovato un posto libero in Business-class e mi aveva felicemente abbandonato al mio destino..............

By AL (212.24.1.58) lunedì 11 dicembre 2000 - 13:44

........si sentiva solo il rumore del maiale davanti che copriva leggermente o si fondeva a volte con quello dei motori.......tutto il resto era in quiete........
silenzio assoluto..............sssssssssssss......sssssssss
Bevvi altre due birre dalla prodigiosa scorta-marsupio che riempiva il sedile anteriore......
sssssss..........sssssssss......avvertii l'esigenza fisiologica derivante da una vescica piuttosto colma..........
Mi trattenni con forza.................

By AL (212.24.1.71) mercoledì 13 dicembre 2000 - 10:27

Ho deciso si saltare questo pezzo perche' alcuni ragazzi in sala potrebbero subire dei traumi.....
Poi non vorrei che qualcuno pensi che sia malato di mente e...dato che la spiegazione di cio' che avvenne non e' molto facile ne' da capire ne' da spiegare .....e' neglio saltarla a pie' pari.
VM.25.

SALLY mi diede due sberlettine per svegliarmi.....
Avevo ancora i piedi per terra ed ero vivo....
ero un'altra persona ma ero vivo........
continua.............

By AL (212.216.22.141) mercoledì 03 gennaio 2001 - 23:08

Il peccato di übris ancor non si estinse......
Vivo, mio malgrado, un difficile periodo di ispirazione poetica..
Odo suggerir nell'ispirazione di una scleromusa fatata che grandi doveri mi aspettano al varco.
Odo stormir la sfaiga che ancor deve lenir la piaiga.
Odo voci fatate sussurrar che il tempo non e' maturo-ato per proseguir nel mio passato.

By Goat (212.171.184.168) giovedì 04 gennaio 2001 - 00:48

AL...smettila con le poesie e sparaci un po' di sana sfaiga nelle vene porcaputtanaeva :D

By AL (212.24.1.27) venerdì 12 gennaio 2001 - 10:45

Piccolo post di pausa caffe':

Alcuni presagi mi suggeriscono che presto avro' un spazio narrativo nel quale sbizzarrirmi....li' apporro' anche delle mie fotografie opportunamente modificate per renderene difficile il riconoscimento.
Stavo pensando di appormi una mascherina come quella di ZORRO.
IL giustiziere della sfaiga.

Nel mio tempo libero potro' postare quanto mi pare e piace.....non mi avranno mai.
La sfaiga prevarra'!

By AL (212.24.1.27) venerdì 12 gennaio 2001 - 10:51

Con la mia spada magica traccero' una S infuocata
la S di....SFAIGA!
Il mio nero e veloce stallone vi condurra' nelle steppe della sfaiga cavalcandola con maestosa eleganza....
Un destriero invisibile e nefasto sara' il mio condottiero.
Saro' il paladino della SFAIGA.
Quando L'anti ZORRO arrivera' ne avvertirete la presenza.

By EoS (195.110.144.200) mercoledì 17 gennaio 2001 - 17:11

uffa! ma non andrà mai avanti questa storia? Al ma sei un bastardo dentro o sbaglio? :)

By Stan (212.104.25.251) sabato 27 gennaio 2001 - 14:55

Ma la storia continua da qualche parte o è piantata qui da 1 MESE e 14 GIORNI ????!!!!

By Clint (62.122.30.231) sabato 17 febbraio 2001 - 17:25

E' piantata :(
E' finita :(
Addio mondo crudele, addio MDN, e' stato bellissimo ma mi fai troppo soffrire...
BANG!

By Goat (212.171.183.171) domenica 18 febbraio 2001 - 15:30

nnooooooooooo, clint...pecchè pecchè lo hai fatto? era proprio il caso si sparare ad AL? ma l' hai preso almeno? :D

By Clint (62.122.31.47) domenica 18 febbraio 2001 - 16:10

L'ho solo azzoppato :D
E poi parla di sfiga ;)

By Stan (212.104.24.43) venerdì 23 febbraio 2001 - 21:17

Clint, non l'hai azzoppato, la pallottola è uscita dalla gamba, è rimbalzata contro un lucernario, poi contro il finestrino della sua macchina fracassandolo, e gli è rientrato in corpo da zone alquanto intime

By Big Boss (151.35.0.162) venerdì 23 febbraio 2001 - 22:23

e li proiettile fracassando il finestrino ha generato milioni di schegge di vetro che lo hanno colpito infliggendogli ferite multiple dopodichè il proiettile ha colpito, tranciandole nel loro punto critico di rottura, delle librerie di legno che hanno riversato il loro contenuto (150 Kg di cultura) sulla testa di AL che, tentando inutilmente di schivare il tutto è inciampato picchiando la testa contro il monitor, rompendolo, provocando un cortocircuito da paura che ha rotto tutte le apparecchiature elettriche nel raggio di kilometri.
ecco una versione dei fatti molto probabile :D

By Goat (212.171.181.25) sabato 24 febbraio 2001 - 00:00

clint....ti hanno trasformato in lee oswald :D

By Stan (212.104.24.118) giovedì 08 marzo 2001 - 22:24

Qualcun'altro vocifera che tu, Al sei un demente disgregato, quindi anche un catalizzatore atomico di bovazza che fa rigurgitare. :D

p.s.: Al, non lo penso veramente, è che questo generatore di insulti che ho appena scaricato mi fa impazzire. :D

p.p.s.: se però non dovessi continuare la storia quello scritto sopra diventerebbe il mio pensiero a cui si aggiungerebbe: "Sei un ermafrodito maiale, oltre a un cumulo di secrezioni nasali solidificate che fa diventare finocchi" :D

p.p.p.s.: non si sa mai, te lo ripeto: quelle offese non le penso veramente :D

By AL (212.216.27.121) venerdì 09 marzo 2001 - 09:09

Bhe..ad essere sincero Demente Disgregato mi ha fatto piacere...era quasi un complimento.
Per il resto..lo so che scherzi per quel sito che hai visto....:)...pero' se non la prendessi come abitudine di improperarmi sarebbe fantastico :D

By Fuzzy (213.140.194.125) venerdì 09 marzo 2001 - 13:12

ANch'io voglio sapere questa cazzzo di storia come va a finire!!!

snif snif snif buuuuhhhhuhuhuhhhh:(

Eddai sommo al! Dacci la dose!! dose!dose!dose!dose!dose!dose!dose!dose!dose!dose!dose!dose!

By Al (Al) (151.24.5.49) giovedì 12 aprile 2001 - 11:29

Dopo le vicissitudini di questi giorni che hanno scombussolato la mia psiche gia' di per se' non del tutto assestata temo che se dovessi continuare a scrivere mi sentirei troppo osservato e forse mi sentirei anche tarpato nel descrivere i particolari piu' scottanti......forse continuero' a scriverla sulla terrazza in scazzato e soleggiato relax creativo.:D:D:D
Clint dici che Mi sto imbastardendo sufficientemente o esageratamente?

AL the Kaing

Ossstia Ma hapablap dov'e' finito?

By batigol (212.141.48.2) giovedì 12 aprile 2001 - 14:39

rispondo io. Si ti stai imbastardendo. Sono 4 mesi che attendiamo la mitologica descrizione del cagarone incipiente.... EDDAISU'!!!!

By Irishzebo (212.171.79.244) martedì 24 aprile 2001 - 21:19

dai non farti pregare continua la storia!!!!

By Irishzebo (212.171.79.244) martedì 24 aprile 2001 - 21:25

TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

By AL® (62.122.33.148) mercoledì 25 aprile 2001 - 22:33

AL® The King Of Sfaiga presenta:

Il paragrafo 4 sottocapitoletto 666 sottopunzonata 1
del racconto "MAMMA L'HO FATTA IN AEREO"® e.....
"VIRUS FECALE"®

Liberamente tratto dal libro tradotto ad
uso didattico scolastico AntiSfaiga.
"VA' DOVE TI PORTA LA SFIGA"®
ALL SFAIG RESERVED 1999/2000/3000/6000
--------------------------------------------
Io non ero mai stato in condizioni etiliche cosi' estreme se non quella volta che mi lanciai dalla roccia sarda...........
Mia moglie (tramite quello stronzone di FREEENK) aveva trovato un posto libero in Business-class e mi aveva felicemente abbandonato al mio destino..............
........si sentiva solo il rumore del maiale davanti che copriva leggermente o si fondeva a volte con quello dei motori.......tutto il resto era in quiete........
silenzio assoluto..............sssssssssssss......sssssssss
Bevvi altre due birre dalla prodigiosa scorta-marsupio che riempiva il sedile anteriore......
sssssss..........sssssssss......avvertii l'esigenza fisiologica derivante da una vescica piuttosto colma.
Mi trattenni con forza.....
Il Burino svizzero tedesco che era di fronte a me continuava a russare ma, cio' che e' peggio, il suo russare si stava trasformando in un urlo da maiale affetto da afta epizotic(on)a alle soglie del macello, nel momento esatto della consapevolezza dell'orrendo destino che incombe inesorabile sulla sua triste vita. Ahhhhhh! Ahhhhhhh! AHHHHHHH! AHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Il maiale di fronte a me stava URLANDO come una bestia sgozzata a freddo!
Questo, nella mia condizione devastata, accentuata poi dal delirio etilo-fobico, richiava di portarmi alla pazzia totale. Iniziai a scuotere il suo sedile con forza sempre crescente, mentre il suo verso immondo risuonava nelle mie orecchie come cento tamburi di fronte all'altare durante un rito sacrificale al totem del dìo Tutzumdsawe nella Guinea Bissau... sentii immediatamente le tempie pulsare e man mano che aumentavano le pulsazioni del mio sangue (misto alcool) ormai in ebollizione, io scuotevo il suo sedile sempre piu' forte, finche'...........
CRACKKK.... l'angolo in alto a destra del sedile di classe economy si spezzo' sotto le mie mani nervose e, nonostante la consistente imbottitura in gommapiuma di Chernobyl riciclata, ben foderata di vellutino blu aviazione cingalese, notai che il pezzo pendeva colpevole verso la mia direzione indicandomi senza ombra di dubbio come il COLPEVOLE dell'ennesimo danno economico alla compagnia aerea (che immaginavo mi sarebbe costato piu' di quanto un brav'uomo potra' mai guadagnare onestamente in 10 anni di lavoro duro nelle miniere del Sulcis). Non ebbi nemmeno il tempo di riflettere che... SFAIGGGGGGG........
... il maiale si sveglio' di soprassalto e la prima cosa che vide fu il mio volto traSFIGurato e ALienato!
La sua reazione fu indescrivibile......

CONTINUA.............................

see you later with the neverending SFAIG.......

By Silent (62.10.105.4) mercoledì 25 aprile 2001 - 22:42

CE L' HA FATTTAAAAAAAA!!!!!!!!! Evvai, è ripartito... peggio di un download da ICQ:D

By Chanel (62.98.31.191) giovedì 26 aprile 2001 - 00:13

oleeeeeeeee, finalmente!!!! Al, facci sognare! :D

By puppy (62.122.2.121) giovedì 26 aprile 2001 - 02:48

miiiiiiiiiiiii
non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

quanti mesi abbiamo aspettato per avere questo paragrafetto?? 4?!?! bene...ora facce sogna'!!!

8-)

By Al (212.216.27.121) giovedì 26 aprile 2001 - 06:28

Spiacente deludervi ma qualcuno ci\vi\mi ha fatto uno scherzetto viccandosi AL®....chissa come mai ma mi sembra gia' di sapere chi possa essere.....er rompicojoni per antonomasia?.

By Al (212.216.27.121) giovedì 26 aprile 2001 - 06:35

Brutta bestia volere essere un altro vero finto AL?
Non credevo che si potesse arrivare a simile deliri di mitomania...(il bello e' ch dava a me del mitomane AHAHAHAHAHAH) fantastico.
Continua pure....vai avanti...forza finto AL...prosegui come credi se ti fa piacere....io pero' stavolta sparisco sul serio.

Adieux

By Al (212.216.27.104) giovedì 26 aprile 2001 - 06:51

Comunque non avresti potuto continuare in modo piu' errato rispetto a cio' che accadde.
AHAHAAHHAHA dai continua...voglio vedere cosa scrivi.

By Poncho (194.196.14.252) giovedì 26 aprile 2001 - 09:56

AL, calmati! non è stato chi pensi (o se è lui si è fregato, ma non credo), osserva l'IP e ragiona.... Ok?
sai dove e come trovarmi!

By Clint (62.122.32.4) giovedì 26 aprile 2001 - 10:10

hehehehhehe hahahahhha AL .... dai scherzavooooo :D
Avevo cosi' bisogno di un prosieguo di questa storia (che aspettavo dal novembre del secolo scorso) che ho voluto aggiungere un post "alla AL" (beh, insomma, c'ho provato) per provare a farti da ghost writer :)
Scusa lo scherzo, davvero :)

Dai oh, nun te incazza' :)

PS: Pero' se vuoi provo a finirla io, ci ho quasi preso gusto ;) ;) ;)

By Supermaz (213.199.0.88) giovedì 26 aprile 2001 - 10:10

azz però lo stile c'era tutto.. diamogliene atto :D
ti ha studiato veramente a fondo (NO! NON PARTIAMO CON I DOPPI SENSI.. ;))
ma Al-vero.. posta con il nick Al (Al).. così non ci si può sbagliare.. e comunque che ca77o te ne frega se questo scrive stron7ate?? non è possibile che un personaggio così ti condizioni! :(
sperando in un tuo slancio di orgoglio... (sai.. di quelli storici di Al.. come il tuffo dalla rupe [o era una barca.. boh] :D)

By Stan (62.94.1.11) giovedì 26 aprile 2001 - 10:22

Io ho capito che non era Al quando ha scritto epizotic(on)a, il Sommo non avrebbe mai fatto questi errori.
Epizootica, Clint, non epizotica!

By Al (212.24.1.34) giovedì 26 aprile 2001 - 10:33

:D:D:D Sto diventando una specie di zimbello...ok ok ho capito :D...ossssssssssssssssssssssssssssssssssssstia
Sono forte clint..ma staccare il sedile di un aereo e' piuttosto dura...chesso' schwarzenegghere? :D

l'importante e' aver creato uno stile...dopo se ti imitano e' tutta pubblicita' gratuita :)

By Al (212.24.1.34) giovedì 26 aprile 2001 - 10:36

Quanto al conoscermi...temo che clint ormai mi conosca in modo preoccupante quasi......

By Supermaz (213.199.0.88) giovedì 26 aprile 2001 - 10:42

oops.. clint non avevo visto il post dello scherzo.. 10:10 tutti e due :D

By Al (212.24.1.34) giovedì 26 aprile 2001 - 10:47

Il mio prossimo slancio storico potrebbe essere quello di acquistare Mdn con i punti fantaforum acquisiti per lanciarla in borsa-nasdaq e farne un sito-riferimento mondiale della sfaiga dopo averne registrato il marchio SFAIGA® e KAING® e AL®....quindi dopo aver investito anni e anni di duro lavoro + tutti i risparmi di due generazioni in questa cosa ...essere colpito dal futuro crollo di wall street che avverra' nel 2010 e suicidarmi in uno scantinato ingoiando tutti i testi dei miei racconti.

By Al (212.24.1.34) giovedì 26 aprile 2001 - 10:53

Successivamente....10 anni dopo la mia morte violenta alcuni studiosi scoprono che la sfaiga esiste realmente e colpisce particolari individui predisposti come Goat Al eccecc.....si scopre che e' un gene rarissimo che subisce influenze astrali telepatiche e si riesce a determinarne il controllo tramite un apparecchietto da applicare alla caviglia.....
Tutti i vecchi sfaiga-utenti di MDN diventano dei miti per tutte le nuove generazioni del 2020 e diventano tutti miliardari tranne AL che si era suicidato troppo presto .
:D

By Clint (62.122.33.218) giovedì 26 aprile 2001 - 10:59

Pero' guarda quanta gente avresti reso feliceeeee! Guarda la luce che brilla nei loro occhi al solo vedere un bagliore di prosieguo di SFAIG!!! Perche togliere una gioia cosi' al ns. prossimo quando ci costa cosi' poco??? Daiiiiiiiii continua tu, theonlyandoneoriginalkaingofsfaiga!!!!! :) :) :)

Cmq l'idea mi e' venuta vedendo "il fiore del mio segreto" dove una scrittrice di successo per problemi sentimentali entra in crisi e smette di scrivere mettendosi in guai seri con l'editore (x il contratto); allora il suo spasimante le scrive 2 romanzi di nascosto e li fa pubblicare (con grande successo) liberandola del guaio :D Ehi, io studiero'... cosi' quando diventerai un autore di successo potrai contare su un vice (non gina) per i momenti di crisi ;)

Cmq non ho camuffato-cambiato IP e dopo 2 min. ho postato altrove come Clint. E mi sono ripromesso di smentire appena alzato... certo che se tu ti connetti alle 6.28 a•••.... e' duuura :D

By Chanel (62.98.10.65) giovedì 26 aprile 2001 - 12:52

miiiii... ci sono rimasta malissimo!! pensavo che fosse ricominciato il mio romanzo a puntate preferito e invece... una bufala :|

By Clint (62.122.31.58) giovedì 26 aprile 2001 - 14:37

hehe sorry. Pesce d'aprile posticipato :D
AL mi autorizzi a continuare??? ;) (aho' mejo che niente, no?) :D

By Al (212.216.22.157) giovedì 26 aprile 2001 - 15:09

Era un pesce di maggio marcio :|
mmmmmmmm meglio di no.....Grrrrrrr (sta cercando di innervosirmi per continuare....lo so ) :D

By True (212.216.42.114) giovedì 26 aprile 2001 - 15:24

CLLLLINT!!!!!
chapeau.

By Clint (62.122.31.58) giovedì 26 aprile 2001 - 15:37

Vedi che e' piaciuto??? :D

Vabbe', facciamo che intanto la storia la finisco per conto mio (max 1 sett.), poi la mandero' per mail a chi la vuole o la postero' con un nuovo nick. Chi vorra' aspettare per il finale originale potra' aspettare, chi vorra' cercare momentaneo sollievo potra cmq leggere il finale virtuale, okkkkkkkk????? :) :) ;)

By Al (151.24.17.46) giovedì 26 aprile 2001 - 16:00

:C :C :C no

By Al (151.24.17.46) giovedì 26 aprile 2001 - 16:05

Scusa allora inventati un'altra storia qualsiasi no?
Non mi va che parli in modo magari errato di Sally.
GRRRRRRRR :(
Se e' per farmi continuare questa e' vera crudelta' ....

By Al (151.24.17.46) giovedì 26 aprile 2001 - 16:08

o peggio ancora che tu mi faccia accoppiare con FREEEEEEEEENK E diventare gaio :C

Ho i diritti morali sui personaggi (anche se non sono inventati)

By Gruska (151.17.163.3) giovedì 26 aprile 2001 - 16:24

Ehhmmm, Al, forse..... questo potrebbe essere un "gentilissimo invito" a proseguire l'opera......:|
pliiiiiiiiiiiiisssssssssssss Al go on with the novel, pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssss!!!!

By Clint (62.122.34.55) giovedì 26 aprile 2001 - 16:44

Noooo, un'altra storia no... non faccio questo per rubarti lo scettro, lo faccio perche' sto sclerando da tanti MESI a furia di aspettare il prosieguo, tic, controllare ogni giorno, tic, nulla nemmeno oggi, ec... Ormai e' un tarlo che non mi fa dormire la notte... lo faccio per autoconservazione, non x protagonismo, osssstia ;)

Sally la lascero' casta e pura, ho molto rispetto x la donna altrui, anche con pensieri e parole (x me la solidarieta' maschile esiste). X questo vai tranquillo. Purtroppo pero' non posso garantire per te e Freeeeeeenk ...sai... un'assalto notturno del magnate durante un tuo delirio malarico sarebbe un bel colpo di scena... yummm.. torno al notepad... sta x uscire un kolossal :D

A + tardi (mi metto sotto a scrivere fino alle 6, se rientro prima kazziatemi, ok? )

Per i diritti tranqui, rimarranno tuoi. Garantito!
Ma se io posto su un forum un storia inventata da me su Moby Dick o Ulisse mica mi mettono al gabbio, no??? ;)

Dai AL, in qualche modo un epilogo al Southefrica ci vole, ce'e' troppa attesa, convincitene :)

By Silent (62.10.105.23) giovedì 26 aprile 2001 - 19:05

'azzzzzzus. :(

By Clint (62.122.32.145) giovedì 26 aprile 2001 - 20:10

Daiiii Silent, non far cosi'... prepara i sedativi piuttosto, qui ci vuole roba forte x il kaing :D

By Clint (62.122.35.41) venerdì 27 aprile 2001 - 11:46

Osstia, il kaing se l'e' presa! Ok, ok, il mio finale lo terro' per me OK? Almeno mi mettero' personalmente l'anima in pace :)

By Big Boss (151.35.1.142) venerdì 27 aprile 2001 - 21:02

aaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! nnnnnnnnnooooooooooooo!!!!!!!
sento il mio cuore che cede leggendo queste frasi! :\
Clint ti prego dacci tuo finale, almeno via e-mail :D
sorry AL è l'astinenza che parla per me :| dai ti prego continua la storia se non voui farci finire tutti in comunità

By Silent (62.10.103.230) domenica 29 aprile 2001 - 21:17

Oh, Irishzebo, PIANTALA E DATTI PACE:C. Questo è spamming infame.

By glory (212.216.43.39) lunedì 30 aprile 2001 - 12:21

'zzarola......

By Tyler venerdì 31 maggio 2002 - 19:37

ehmmmm ;)

By Al sabato 01 giugno 2002 - 02:16

Adesso non posso sono impegnato con il calendario delle top-faccinMDN-models..

By Stan sabato 01 giugno 2002 - 19:06

Ehmmm Al, se è per tua soddisfazione personale occhei, però sappi che a noi delle tue faccine frega relativamente una cippa (rispetto al Southefrica;))

By Tyler sabato 01 giugno 2002 - 19:34

Gia' :D Sarebbe come se Maradona avesse abbandonato il calcio per concentrarsi sui tornei di Subbuteo :)
Cmq ho fiducia nel vecchio Kaing, non deludera' i suoi discepoli :)
May The Sfaiga's Force Be With You :D

By Thor martedì 02 luglio 2002 - 20:49

DAAAAAAAI CAXXOOOOOOOO AL E' LA COSA MIGLIORE CHE ABBIA LETTO FINORA E TU LA BLOCCHI LI??? DAI SEI QUASI AL PARI DI RE GOAT!! FINISCI COSI' GIUDICHIAMO =)))))

By Tyler martedì 02 luglio 2002 - 22:12

Zitto che cosi' si spaventa! ;.

By Pugnodiferro martedì 02 luglio 2002 - 22:16

Ma porc... sembra che stiate andando a caccia di pernici... zitto che così si spaventa! Guarda là, che corre in mezzo ai cespugli! Ebbasta! :D

By Sieg sabato 27 luglio 2002 - 10:05

Non valeee!!!! è la seconda storia di Al che becco che non finisceeee....non c'è nessuno che può convincerlo a continuare, magari promettendogli qualche viaggio intorno al mondo rigorosamente in aereo-stile-aeroflot-tenuto-insieme-con-le-pezze???? :(

ps: facendo i calcoli coi mesi però...forse è un po' impegnato col Minuscolo, la new entry di Casa Al!

By Al martedì 18 novembre 2003 - 12:03

Sa sa ....prova 123
Sa sa
(oggi voglio far passare il cattivo umore a tyl)

By Tyler martedì 18 novembre 2003 - 12:15

'stard0oo0o ;) Gli bastano 2 sillabe per allertarmi i sensi e i percettori del piacere e se ne approfitta :D
Kaingggggggggggggggggggg, venga il tuo Regno e sia fatta la tua volonta', come in sfaiga cosi' in guerra, a(L)men ;)

By Dariuzzo mercoledì 19 novembre 2003 - 09:59

mandagli una ballerina brasiliana

By Tyler mercoledì 19 novembre 2003 - 12:20

In effetti e' piu' verosimile.. se aspetto che AL riprenda la favella al 100% con batterie del raccontometro sul verde e spia della sphayg sul pieno.. faccio prima a farlo clonare da un buon scienziato (:-(
Eddaiiiiiiii AL, famme cuntent!!! :)

By Mortimer mercoledì 19 novembre 2003 - 20:22

Al, maestro, facci la grazia :)

By Goat giovedì 20 novembre 2003 - 22:40

azzz mi ero esaltato anch'io per un attimo.....pazientate ancora un po' boyz....sono sulla via del ritorno. ed ho un'ottima giustificazione per la mia perdurante assenza :D

By Tyler giovedì 20 novembre 2003 - 22:42

Fai con comodo, appena ti assolveranno saremo pronti a riabbracciarti :D

By Dolcina venerdì 21 novembre 2003 - 21:53

Al ti preeego, continua..

By Nicholas mercoledì 05 ottobre 2005 - 15:28

Venite a parlare di come vi bruciate sul forum "bolletino di guerra"

By Minni mercoledì 05 ottobre 2005 - 15:30

:\

By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) martedì 23 gennaio 2007 - 01:43

Vigliacco :\ ;.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!