MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti, vorrei raccontare la storia di sfiga di un mio amico un po' come monito un po' perché me lo ha chiesto lui.
Il mio amico **** è stato beccato a ciulare con la sua tipa perché i suoi genitori sono tornati con 2 giorni d'anticipo dalle vacanze di Natale (senza preavviso); e dato che sono dei puritani, come quelli della sua tipa, dopo una breve consultazione lo hanno spedito a fare il soldato!!! E' da gennaio che purtroppo non torna più a casa, se no fucila i suoi, ed è costretto a vedere la sua ragazza di nascosto.
Mi ha giurato che appena finito si trova un lavoro ed esce di casa, perché quello che gli hanno fatto i suoi genitori è da bastardi dentro e fuori!!! Così ora si ritrova ad avere gli studi dell'università interrotti ed un futuro incerto.
A me dispiace per lui ma aalmeno chiudere a chiave la casa!!! Vabbè dai, capitelo, mica se lo aspettava!!!
In futuro vi dirò gli ulteriori sviliuppi, e che questo serva da monito a tutti!!!
![]() ![]() ![]() |
Stikazzi!
![]() ![]() ![]() |
mio fratello maggiore ha provato a farmi una cosa simile quando avevo 17 anni. Fui bocciato a scuola a causa della mia cattiva condotta e lui voleva farmi arruolare per forza volontario nell'esercito! Beh, l'ho mandato a quel paese e mi sono trovato un lavoro di giorno e ho studiato da privatista la notte recuperando il tutto e prendendo addirittura due diplomi alcuni anni più tardi e un master in musica.
![]() ![]() ![]() |
Hehe Bill... non e' che tuo fratello era il Chat della "Donna Esplosiva" ?!?! ;)
![]() ![]() ![]() |
gusrda il nostro sito e ne vedrai delle belle: il solito acca titittp..........nel digilander di iol , punto it coo sbarra hotsea. ho dovuto scrivere cosi' altrimenti nn ce lo lasciano scrivere
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.