MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ok, questa che vi racconto è un fatto vero accaduto ad un mio amico durante la sua adolescenza.
Il tipo in questione (che chiameremo Andy per correttezza) alla veneranda età di 10 anni ebbe alcuni problemi con il pene in quanto non riusciva a far fuoriuscire il glande che gli rimaneva intrappolato dentro a causa della pochissima elasticità della pelle.
Normalmente questo problema viene risolto con l'operazione detta "fimosi" ma lui non ne voleva sentire di andare sotto i ferri per farsi operare e quindi i suoi genitori optarono per un'altra soluzione e cioè di seguire una terapia a base di creme ammorbidenti e bagni in acqua con dei farmaci atti all'ammorbidimento della pelle in questione per permettere il normale utilizzo del pene.
Beh, proprio quando lui cominciò la terapia accadde che ebbe un incidente d'auto e fu costretto a restare a letto per 6 mesi e ........ la terapia fallica doveva comunque andare avanti per non perdere l'efficacia dei costosi farmaci e arrivati a quel punto i suoi genitori assunsero una ragazza brasiliana di nome Joana che aveva il compito di lavarlo (visto che non poteva farlo da solo) e di applicargli le creme al pene.
Lui mi ha raccontato che quando lei gli spalmava la crema sul pisello lui aveva delle erezioni (più che normale) e un bel giorno, nel mentre della consueta erezione, lei, invece che limitarsi a bagnarlo, lavarlo e ad applicargli la crema, ha cominciato a masturbarlo.
Naturalmente lui non ha rifiutato il trattamento e la cosa è poi diventata regolare, praticamente lei andava a casa sua 3 volte a settimana e 3 volte a settimana in bagno gli faceva il trattamento-sega.
Poi questa ragazza è diventata la domestica della sua famiglia (io l'ho vista e devo dire che è anche bonazza) e quella cosa è diventata consuetudine, praticamente era prassi che (quando i suoi genitori non c'erano) se lui stava a casa e aveva "voglia" lei gli faceva un massaggio "speciale" ma .......... solo quello ..... infatti lui ha più volte cercato di scoparla o di farsi fare almeno una fellatio senza successo.
Ha sempre detto che le seghe erano possibili ma altro no ...........!!! Che stronza!!!
Adesso lei è tornata in Brasile da un pò di anni e io ..... comincio ad avere dei problemi, credo che dovrei fare anch'io una terapia del genere, adesso devo andare a trovarmi anch'io una ragazza bonazza che mi applichi la crema proprio lì!
Vi farò sapere!
![]() ![]() ![]() |
Bella Bill, diciamo che ha ammorbidito la sfiga
![]() ![]() ![]() |
Fammi capire: a 10 anni il tuo amico eiaculava 3 volte alla settimana???
Campione del mondo!!!
...Comunque, poi una pompa ogni tanto poteva anche fagliela, la stronz@!!!
![]() ![]() ![]() |
Ma almeno una ravanatina alla barbisa se l'ha fatta fare??
![]() ![]() ![]() |
A quell'eta non si eiacula ma si viene lo stesso
dottor AL
![]() ![]() ![]() |
Scusa Gnomo ma .... onestamente (e francamente parlando) non è che mi sono preoccupato di chiedere ad Andy se veniva o no...!!! E nemmeno mi interessa. Se vuoi, magari prova ad informarti tu e facci sapere, ok?
![]() ![]() ![]() |
Caro Bill, bella stronzata di storia che hai raccontato.
Complimenti per la fantasia.
![]() ![]() ![]() |
Vedo che invece tu ne hai da vendere di fantasia
![]() ![]() ![]() |
Io credo ci sia un fondo di verità, perchè mi è successo qualcosa di simile, ma senza anomalie al nerchio.
Quando ero piccolo,si andava a trovare la nonna quasi ogni domenica, lei non essendo più autosufficiente mi ricordo che assunse come domestica una ragazza quasi sulla trentina, brutta come un ragno, che però
aveva il pregio di essere davvero gentile e disponibile, soprattutto nei miei confronti,
all' epoca di anni ne avevo 12, e iniziavano le mie prime smanettate.
Una delle tante domeniche pomeriggio, dopo aver pranzato dalla nonna, lei và a riposarsi e mia madre và dalla zia, appena due piani più sù; io rimango solo con la ragazza, lei lava i piatti e rimette apposto la cucina, io sono in salotto e guardo la tv, quando dopo un pò arriva lei che si siede a chiaccherare a fianco me, mi chiede se stendendosi sul divano mi avrebbero dato fastidio le sue gambe adagiate per lungo sopra le mie, io risposi un pò intimidito e stranito da tale richiesta insolita, che non' c'era problema,
così lei si accomoda per bene.
Dopo circa un minuto,la mia libidine prende il sopravvento, e inizia a drizzarmisi sotto i suoi polpacci nudi, dire che ero eccitato, era poco, lei mangia la foglia, e continua chiaccherare sfregando ora il polpaccio in senso masturbatorio,
quando si rende conto che la mia erezione diventa ben più palese, e allora mi chiede sfacciatamente cosa mi era successo,e io non trovando parole ridevo e basta, allora lei con il piede me lo tira fuori e comincia a giocarci, dopo un pò si avvicina e mi tira un raspone con la mano facendomi venire fino all' ultimo.
Dal giorno per un paio d' anni buoni visitavo spesso la nonna, e chiusi dentro una stanzetta al buio me lo facevo menare da una mano esperta e avida.
![]() ![]() ![]() |
Non male. Un'esperienza che purtroppo mi manca :/ A quell'eta' poi vale 2000 punti
![]() ![]() ![]() |
Koog, se vuoi ti metto in contatto con Andy ....... visto che hai bisogno di prove .... magari ti fa un favore e te lo fa toccare con mano così sarai certo della cosa no?
![]() ![]() ![]() |
Un mio amico, quando aveva 12 anni si è scopato una di 25, è la verià, ma stento a capacitarmene
![]() ![]() ![]() |
Questa poi....
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.