MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
SIGH!!!!!!!
oggi è stata una delle giornate piu' merd@iole della mia merd@iola vita.
per andare a scuola oggi mi ritrovo davanti ad un'interuzione stradale.....vedo motorini fermarsi e cambiare strada....io essendo in ritardo sovrumano mi dico"non sara' certamente un'interuzione stradale a fermare il grande Reservoir".mi inoltro attraverso le strisce di plastica rosse e bianche col mio (ex)motorino...scelgo di passare vicino ad una scavatrice parcheggiata che avevo visto.......non avevo visto pero' che la scavatrice aveva fatto un bel buco in mezzo alla strada largo mezzo metro,lungo 3 metri circa e profondo circa un metro.col sorriso in faccia accellero e vado a precipitarci dentro col motorino e tutto.quando mi volto mi accorgo che ero stato scaraventato dall'altraparte del buco ..il motorino era rimasto dentro col che spuntava fuori.subito 5-6 muratori accoronno bestemmiando(sul serio!!)
a dirmi che figura di merd@ incredibiile avevo fatto.mi tirano fuori il mootorino semidistrutto e io pieno di fango ma integro vado a casa a cambiarmi.un'ora dopo a scuola c'è arte.....il prof sta dicendo:"michelangelo faceva parte della triade...."(michelangelo,leonardo e raffaello)....io con aria da Pirla dico...."azz....michelangelo faceva parte della mafia cinese???"lui ovviamente sente e mi guarda con compassione mista ad ira!!ri-vengo deriso e umilato stavolta dalla classe.all'intervalllo nel banco del bidello io i miei amici vediamo il toner della fotocopiatrice.un mio amico lo prende in mano e io gli dico "lascia stare...e la merenda di Piero(nome fittizio)...dopo s'inc@azza..."mi giro e mi ritrovo piero dietro di me...che quasi sibilla d'odio un "v@ffanculo stronzo"
che giornata!!!!!!!!!
accetto critiche costruttive!!!!
![]() ![]() ![]() |
Quella della triade è stupenda
Sei un genio incompreso....
![]() ![]() ![]() |
la giusta battuta per l`incidente con motorino e` fin troppo ovvia! Sei il solito P*S*R**E che deve passare avanti a tutti (senza freccia ovviamente)! ahhahahahahah ahahah!
![]() ![]() ![]() |
poteva andarti peggio: tutto ciò poteva succedere al tuo amato bart
![]() ![]() ![]() |
Io dico invece che è stata una giornata fortunata, perchè se fossi stato uno dei muratori ti avrei accompagnato a scuola a calci in qulo a due a due, finché non diventavano dispari! .
![]() ![]() ![]() |
C@zzo, avrei VERAMENTE voluto vederti cadere dentro il fosso col tuo motorino...
Porcavacca quanto avrei riso! Avrei pagato per vederti!!!
![]() ![]() ![]() |
quel che è peggip è che (non so come) lo sa mezza citta'!!!!aaaaaaaarrrrggggghhhhh!!!!!!non mi riprendero' piu da sta figuraccia!!
![]() ![]() ![]() |
hey reservoir sei il mio eroe !!! io scriverei un libro o girerei un film al posto tuo. bravo !!!!
![]() ![]() ![]() |
sto scrivendo la sceneggiatura del film......
titolo: cretino&+cretino
![]() ![]() ![]() |
l'altro cretino sono io?
![]() ![]() ![]() |
qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm sono molto felice che ti sia accaduto tutto ciò perchè sei stato/a tu un'imbranato/a e sei una brutta deficiente xchè se convincievi i tuoi a non andare a scuola tutto questo non sarebbe successo. "quindi 6 una brutta deficienteeeee."
![]() ![]() ![]() |
eccolo qui... e' arrivato un volontario per il film...
![]() ![]() ![]() |
facciamogli un applauso di scoraggiamento!!!
![]() ![]() ![]() |
bravooooo!!!!!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!candidato per l'oscar!!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!
hai un talento naturale, ti calerai facilmtente nella parte!!!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!clap!
![]() ![]() ![]() |
e perchè non un applauso di scorreggiamento?
![]() ![]() ![]() |
Qualcuno mi traduce il msg di Fabbry
![]() ![]() ![]() |
Dunque, Fabbry voleva dire che se invecedr motorinsjd jddl jyvdù/à kjjhghgo/a sedg 6 una briftt defilhpojeeeee
Poi una folle acclamante l'ha portato in trionfo!
![]() ![]() ![]() |
Diceva che come se fosse santani, su e giu, sarebbe stato meglio la supercazzola.
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
x 9000000000
non so se sarei ancora viva dopo aver visto una scena del genere!!!
![]() ![]() ![]() |
Puppy pure sta sera non c'hai un ca22o da fà?
![]() ![]() ![]() |
mi spiace deluderti Thep...era solo un giretto prima di andare a letto!
ero uscita e mi era passato il sonno!
![]() ![]() ![]() |
tu invece non dovresti stare a studiare per la maturità mr terrorizzathep?
![]() ![]() ![]() |
Non me lo ricordare Coatt
![]() ![]() ![]() |
azzz insisti???a quest' ora dovresti essere a letto a sognare d' annnunzio....e tu nella parte dell' oca magari
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
muahahaha non sto per niente invidiando quelli che questa mattina hanno avuto la prova di italiano... fa un caldo allucinante
![]() ![]() ![]() |
E' giusto che prima o poi anch'io partecipassi a qualche post di questo genere ... e il triste giorno è arrivato...
Mi alzo allegramente venerdi mattina, tutta felice perché dopo la relazione in mattinata mi
aspetta un luuuuuungo week-end da godermi in pieno... yuppiiiii
Faccio con calma la doccia e mentre mi sto asciugando la chioma guardo l'orologio...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARG! Ma sono in mega ritardo ma porc...
la sveglia con l'orario cannato... chissenefrega, frugo velocemente nell'armadio, mi vesto quasi in
ascensore e volo in stazione a prendere il treno.
Piove a dirotto, ho le scarpe senza para di gomma e faccio il corridoio in scivolata tipo Marty
McFly senza skateboard. Il treno è arrivato al binario, pochi minuti e riparte... scalinata a
velocità record, ultimo gradino che si impiglia nella punta della scarpa (ma vaff... anche alle
scarpe a punta, maledizione del genere umano ) insomma... mi "intopolo" e cado sui gradini di
NOCCHE, non so come diavolo ho fatto... ma l'ho fattoooooo... DOLOREEEEEEEE
Alcune persone si avvicinano per soccorrermi (tenere ), ma io vedo il treno ancora lì e
rispondo ai "ti sei fatta male?" urlando "no, grazie, ma sono disperata non posso perdere quel
trenooooo! BANZAIIIIIIIIIIIIIII!" e mi scaglio contro il muro umano che assedia l'ingresso
della carrozza provocando uno strike e conseguenti invocazioni ultraterrene.
Subisco gli sguardi degli altri passeggeri, chi inkazzato come una iena, chi sogghignante perché
ha assistito al mio volo pindarico e successivo fiondamento in carrozza
Ad ogni modo ce l'ho fatta... comincio a sudare come un pinguino trasferito dal polo allo zoo di
Roma il 15 di agosto del 2003. Guardo tra le mie mani e scopro... la mia relazione stampata a
colori a casa ridotta a un volantino della gita a Lecco con pollo in omaggio. Aggiungo le mie
lacrime al sudore, inspiro profondamente... non importa, era una finezza, la ristamperò in bianco
e nero in ufficio. Anzi, guarda, adesso mi rilasso, ascolto un po' di musica, ho giusto giusto un po'
di Yanni. Con movimenti da contorsionista cerco di prelevare le cuffiette del lettore mp3
dalla borsetta, nel farlo palpo abbondantemente un rasta quasi sdraiato su di me (non male tra
l'altro )... ecco, ce l'ho quasi fatta... guardo l'auricolare, perché ha una forma così strana?
NOOOOOOOOOOOOOO! l'ho rottaaaaaaaaaaaaa, ma porc...ci devo essere caduta
sopraaaaaaa
Inspira, ok, per oggi ho dato, eh? Basta! Arrivo in ufficio devastata, vado in bagno a sistemarmi,
dò un occhio alle mani e vedo le nocche sanguinanti "Cià, laviamoci le mani, anzi dopo le disinfetto
pure." Vado a ravanare nell'armadietto del p.s. e trovo l'occorrente per farmi una dose di
eroina, ma dell'acqua ossigenata neanche l'ombra. Toh, cos'è sta boccetta? Disinfettante?
Va bene! Svito il tappo e non ne esce nulla, come mai?? Ah, non c'è il buco, tolgo il coperchietto
protettivo... porc... ma è durissimo.... insomma mi verso mezza boccetta addosso! Oltretutto sto
krignaz di disinfettante è azzurrino e io indosso una maglietta bianca!!!
Spruzzo l'indegno liquido sulle nocche e .... AAAAAAAAAAAAAAAAAARG! Brucia da morire!
Ma cos'è ??? Acido muriatico???? le nocche si gonfiano! Leggo ATTENTAMENTE le istruzioni:
"DISINFETTANTE" a caratteri cubitali, "per utensili, non applicare direttamente alle ferite"
in caratteri microscopici... ma vaff....
Vado a leccarmi le ferite in ufficio... guardo il mio collega e lo vedo che mi fissa così
"Cosa c'è? Hai visto un marziano?" e lui " No, no, bel look, complimenti ... "
"Mi sono macchiata di azzurro, lo so"
Abbasso lo sguardo e te vedo... LE MIE TETTE IN CINEMASCOOOOOOOOPE
Morale della favola... ho dovuto rimandare la presentazione, sono dovuta venire a lavorare lunedi
e ovviamente ho avuto dei casini inenarrabiliiiiiiiiii x 48284028402843
Spero non siate voi di MDN che siete contagiosi
![]() ![]() ![]() |
... bad karma ...
![]() ![]() ![]() |
che nichilismo
![]() ![]() ![]() |
nichilismo in che senso ???
![]() ![]() ![]() |
Povera Wasabi Secondo me ogni tanto ci vuole una giornata storta per scaricare rabbia, tensione ecc. Dai, la prossima andrà meglio
![]() ![]() ![]() |
Wasina cara, che posso dirti
ti mando un pat pat sulla spalla e un abbraccio sincero
webboooooooo serve la faccina-abbraccio
![]() ![]() ![]() |
anche la faccina pat pat
nichilismo nel senso che ti viene da urlare...UFFAAAAA!
è il male di esistere che si concentra in un giorno
![]() ![]() ![]() |
scusa wasabi ma
cmq è il cd di yanni che porta sfiga, ti consiglio di liberartene subito
![]() ![]() ![]() |
Sottoscrivo... quel tritatasti easy-listening... pfui...
![]() ![]() ![]() |
patatiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se mi coccolate così quasi quasi apprezzo la sfiga ...
(uè uè! lassù, guardate che scherso nè?!)
Comunque FEDE parli proprio tu che in qualche topic Yanni quasi lo osannavi... hai di meglio da passare?
![]() ![]() ![]() |
minchya ma ascoltatevi i prodigy
![]() ![]() ![]() |
No, Yanni no... Jarre, magari, Vangelis, ma Yanni no...
![]() ![]() ![]() |
Io ascolto i Jarni, c'e' 'sto musicista meraviglioso che percuotendo provette e becher e cantandoci sopra ha fatto un mini cd con 5 pezzi:
- Neutroni e Berlusconi
- Fini non toccare i bambini
- Brucia il Polo
- Bushi sushi
- Casaretto ha il mio rispetto
Lo trovate su internet, ne ha stampata solo una copia su cd ma ha scoperto che il polimero arrivava dalla Dupont e si e' suicidato.
Pero' era forte
![]() ![]() ![]() |
ciao ragazzi
e come diceva un mio amico
voi siete gente che ci sta dentro
![]() ![]() ![]() |
"palpo abbondantemente un rasta quasi sdraiato su di me"
Ecco da dove viene la sfi6a
Cmq complimenti per il look, da replicare
![]() ![]() ![]() |
uè! sarai mica il mio collega per caso?!
Perché in tal caso... ragazzeeeee, lasciate perdere non ne vale proprio la pena
comunque... ce ne fossero di più di rasta così sui treni
![]() ![]() ![]() |
Vabbe' che l'uomo c'ha da puzza', ma l'igiene per me e' importante
![]() ![]() ![]() |
va be' era un rasta fighetta (pulito) guarda che i capelli non li pettinano ma li lavano!
![]() ![]() ![]() |
Ommamma, un rasta-fighetta, roba da rivalutare Pietro Pacciani e Donato Bilancia
![]() ![]() ![]() |
Non so se se li lavino davvero... un rasta che veniva ad aikido l'anno scorso era così sporco che quando si faceva qualche tecnica che prevedeva prese al collo (ma anche alle mani non si scherzava) ti restava l'odore addosso anche dopo la doccia... bbbbbbbbbbrrrrrrrrr... se ci ripenso, che schifo
![]() ![]() ![]() |
Un rasta fatto per bene non prevvede assolutamente il lavaggio.
![]() ![]() ![]() |
E le conquiste del 1800? A farsi fott... ehm...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.