MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Laughinggirl sabato 19 settembre 2009 - 12:48 |
Beh, io e le scarpe non andiamo molto d'accordo (vedi topic sulle cadute spettacolari) ma questa è sfiga bestiale.
Ho l'influenza, ciò vuol dire che ad ogni grammo di sostanza ingerita segue una crisi di vomito della durata di 20 minuti. La mia cara e dolce mammina ha ben pensato di farmi una sorpresa comperando una non parca scorta di caramelle e torrone indigesti, così ci siamo messe a rimpinzarci allegramente di morbidi orsacchiotti, dolci liquirizie e marshmallows e grandi pezzi di torrone.
Ovviamente dopo manco 15 minuti sento che tutta sta roba sta allegramente ripercorrendo la strada di entrata, risalendo dalla pancia allo stomaco. Mi fiondo in bagno e do il via all'ennesima vomitata.
E sluff pluff bluff...mentre mi libero la cara mammina ha l'idea di chiamarmi. Mi giro e nel giro di 2 secondi succede l'irreparabile: un simpatico rigetto becca in pieno le converse da 80 euro stranamente parcheggiate lì accanto...
Dopo 20 minuti di imprecazioni mi sono messa a pulirle con acqua e sapone. Bleah.
By Tyler giovedì 24 settembre 2009 - 23:37 |
Beh, le Converse hanno un signor boquet anche senza vomito, le mie ci avrebbero guadagnato ad esempio
Cmq si lavano eh.. ho fatto di peggio io che ho usato un paio di sneakers firmate per andare su un vulcano ancora attivo a Big Island (HI).. suolo bollente
By Luna venerdì 25 settembre 2009 - 12:06 |
questa estate in croazia ho trovato delle converse a 30 euro.quanto in italia eh,a parte il fatto che il mio moroso era costretto a convertirmi ad alta voce kune in euro.solo che non ho avuto il coraggio di comprarle, già sono nana e ho la tallonite, se mi compro le converse sono finita.
By Tommy venerdì 25 settembre 2009 - 12:18 |
certo che tra Tyler e Luna gli avete fatto una pubblicità che manca poco che denuncino il forum per diffamazione
By Luna venerdì 25 settembre 2009 - 12:28 |
la converse?
By Tommy venerdì 25 settembre 2009 - 14:00 |
sì
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.