MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ieri sera, come al solito, non sapevamo dove Kazzo andare allora uno ha detto: "Oh raga m'hanno detto che c'è una bella festa a Domodossola, all'aperto ecc. ecc. Perchè non ci andiamo?"
Io gli ho detto ma che festa è?
e lui "Ah non lo so penso che sia una di quelle feste campestri che fanno d'estate!!"
Ok si parte.
Quando arriviamo all'entrata e vedo il manifesto con su scritto "Benvenuti alla festa dell'Unità" oh vi giuro (possa morire adesso se non è vero) che ho cominciato a starnutire e sono andato avanti per 10 minuti filati (non so se sono allergico alle querce, ai garofani o al rosso boh?!)
Poi come se non bastasse su sta Kazzo di festa comincia a piovere, ma almeno fosse piovuta _merda_...................
Cmq vi assicuro che quello che mi ha portato li ha passato un brutto quarto d'ora.....
Brrrrrrr se ci penso mi viene ancora da starnutire........etcì...........etcì
![]() ![]() ![]() |
I miei amici sanno che non devono neanche nominare tale nome altrimenti non sarebbero amici...
.....pciiuuuuu!!
![]() ![]() ![]() |
Piacerebbe anche a me avere amici cosi.......
Ma il fatto è che nessuno sapeva che era la festa di comunisti cazzoni se no l'avrei scritto nella sezione "cose che fanno inca22are"
o meglio ancora "Vorrei mandare Aff..."
Ma adesso mi sta passando l'incazzatura......
![]() ![]() ![]() |
La festa in questione è una figata, tutte le zecche se ne stanno lì radunate tutte insieme e non vanno in giro per la città ad infestare l'ambiente.
A me poi piacerebbe che qualche volta tutti i froci (gay) di Roma si ingrifassero ed andassero a saltare addosso a tutti i compagnucci nella loro festa per vedere se rimangono ancora così tolleranti.
![]() ![]() ![]() |
La festa in questione è una figata, tutte le zecche se ne stanno lì radunate tutte insieme e non vanno in giro per la città ad infestare l'ambiente.
A me poi piacerebbe che qualche volta tutti i froci (gay) di Roma si ingrifassero ed andassero a saltare addosso a tutti i compagnucci nella loro festa per vedere se rimangono ancora così tolleranti.
![]() ![]() ![]() |
hey biondo! smettila di dire stronzate (ha ha ha )
![]() ![]() ![]() |
Mica son stronzate... sarai mica gay?
![]() ![]() ![]() |
invece
![]() ![]() ![]() |
HeY liva! i comunisti, i gay e già che ci sei perchè non ci metti pure gli ebrei, i negri gli andicappati i mancini... tutti a fare incularella! e tu fuori che guardi!
![]() ![]() ![]() |
bravo zuzzu! prendi, biscottino... gramme! bravo il mio zuzzu! ( carezzina sulla testa)
![]() ![]() ![]() |
no,lui che fa l'ultimo della fila d'incularella,e il primo al calcio in culo
![]() ![]() ![]() |
E poi dicono che gli italiani non sono razzisti... mi sembra che non manchino qui.
Sono d'accordo con Anarkist: è più facile difendersi dagli stronzi che dai cretini i quali come al solito non capiscono un emerito cazzzzo di cosa può essere la vita vista da qualcuno che non ci somiglia che però vi piaccia o no ha il sacrosanto diritto di vivere dove vuole.
![]() ![]() ![]() |
Se almeno si mangiasse e bevesse a gratissss! In uno dei miei primissimi lavori andai pure ad costruire gli stand della festa. Alla fine non ci volevano manco dare la roba da mangiare gratis. Che comunisti...
![]() ![]() ![]() |
E ti lamenti pure?Quelli sì che erano dei veri comunisti!
![]() ![]() ![]() |
...quello che è mio è e quello che è tuo e mio.... :-D :-D
![]() ![]() ![]() |
Bart, la prossima volta vieni a montare la Festa di Legambiente! Lì la cena la rimedi!
![]() ![]() ![]() |
beh considerando poteva andarmi peggio. Potevano mangiarmi. Ero ancora un bambino.
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
x 2^64
Ottima questa Bart!
![]() ![]() ![]() |
non ho niente contro gli ebrei , i gay mi stanno simpatici ed ho amici di tutto il mondo e di tutte le razze, ma i comunisti proprio non li sopporto!
![]() ![]() ![]() |
Puzzano eh? :-|
![]() ![]() ![]() |
porello Lino senza le faccine...
facciamo così, te le faccio io
![]() ![]() ![]() |
Grazie Chanelina mia, sei sempre un tesoro. ;-)
Anzi per dimostrartelo ne faccio una per te.
![]() ![]() ![]() |
wow
thx
![]() ![]() ![]() |
io è 2 mesi che tento di fargliene fare una... poi arriva il primo organismo precambriano.. grrr X-(
![]() ![]() ![]() |
Domani mi tocca di andare alla festa provinciale dell'unita' a Modena..
Cosa non si fa per Vasco & c.
Ripensandoci.. forse e' troppo.. solo che ho gia' un accredito previlegiato..
Vasco! Passo di li' ti prendo e ti porto via!!!! E non farlo piu' ok??! somaro!
![]() ![]() ![]() |
come ti tocca???sei incoerente caro berluska junior..mischiarti ad un'orda di comunisti folli...mi sorprendi!
![]() ![]() ![]() |
dai Maz,non è colpa tua
se Chanellina è sensibile alle dolcezze,prova a fargliene qualcuna tu...
![]() ![]() ![]() |
Dite cazzate, sparate cacca da quella lurida bocca, se molta gente del mondo ancora può mangiare ed avere una dignità è merito nostro!!!!
Orami essere di destra per voi è un gioco ed una moda, seguite le mode luridi cazzoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POi lamentatevi se cadono gli aereoplani!!!!!Ma andatevene tutti affanculo!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
qualcuno ha dimenticato di prendere il valium stamattina...
![]() ![]() ![]() |
ah ah ah però come ha chiuso è straordinerio
![]() ![]() ![]() |
Fortunatamente il concerto si e' svolto esternamente alla festa dell'inutilita'
Il concerto si e' aperto cosi':
Diego (backstage): "Ora.. prima di cantare tutti assieme una canzone.... vorrei sentire il silenzio"
e silenzio e' stato.. (si sentivano solo i rumori della festa in lontananza) fino a che le note di "C'e' chi dice no" e una bandiera americana hanno coperto tutto
![]() ![]() ![]() |
già già.. a queste feste partecipa tanta gente strana.. ma ke avranno da strillare tanto sul palco??
A volte sembrano tante lagne di gente che sta male..
![]() ![]() ![]() |
Wotan: "La festa in questione è una figata, tutte le zecche se ne stanno lì radunate tutte insieme e non vanno in giro per la città ad infestare l'ambiente."
Sottoscrivo
Limick sei sicuro che fosse fuori? Sarai mica infetto eh?
![]() ![]() ![]() |
GRANDE VASCO
Š Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto dautore e dei diritti connessi, cosė come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, č espressamente vietata e puō dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.