MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Phill mercoledì 17 maggio 2006 - 22:56 |
sabato 13 maggio 2006 io e 3 amici ci trovavamo a casa mia quando ci balzo agli occhi l'auto incustodita di mia madre, una mercedes dell'89 decappottabile... una macchina con le palle e contropalle insomma... facciamo qualche giro nella strada privata dinanzi a casa, una strada che effettua una U con una curva sbrecciolata al fondo...
ci diciamo portiamola piu forte! non lo avessimo mai detto... porto la macchina ai 120 in curva e, naturalmente perdo il controllo... avevo dimenticato di premettere che la strada è stretta, contornata da alti pioppi e è sovralzata dal terreno circostante... comunque... sterzo inutilmente andiamo fuori strada e abbattiamo due pioppi... un incubo la macchina distrutta, fumante... la mia vita? ROVINATA!!!
posso affermare che a parte assassini e piromani 16enni, io sono il piu idiota 16enne di tutto italia, anzi di tutto il mondo!! fatevi due risate e se volete potete donare qualche soldo perche devo a mia madre 30000 euro, accetto assegni e bonifici grazie^^
a quasi dimenticavo, la punizione? i risparmi di una vita persi (non erano pochi) e l'obbligo di lavorare fino all'estinzione del debito...
By Bachanale giovedì 18 maggio 2006 - 00:50 |
e poi?
By Leftfield giovedì 18 maggio 2006 - 09:22 |
la vita e' dura x tutti ma x chisto e' veramente 1 depre
By Luna giovedì 18 maggio 2006 - 18:36 |
una mercedes dell'89 a 30000 euro?
ma ora quelle auto te le vendono a 500 euri,giusto se vogliono fregarti
By Kurt giovedì 18 maggio 2006 - 21:13 |
sparati sfigato!
By Tyler venerdì 19 maggio 2006 - 10:21 |
La vita la rovinavi davvero se c'era un qualche danno alle persone, li' sono risarcimenti di milioni (eu) e l'assicurazione non copre
Fossi in te aspetterei i 18 anni prima di guidare, e tranquillo che ti stancherai pure.. mi son gia' rotto e sto cercando un autista
By Wasabi venerdì 19 maggio 2006 - 12:01 |
tua madre è una dritta e tu è meglio se ti dai una regolata
By Phill venerdì 19 maggio 2006 - 13:46 |
una mercedes dell'89 a 30000 euro?
ma ora quelle auto te le vendono a 500 euri,giusto se vogliono fregarti
i danni sono da 30000, la macchina vale 120000
x quanta riguarda il resto, è stata una fortuna ke non ci siamo fatti niente, probabilmente non tocchero piu una macchina fino ai 18, e aspettero di saprla guidare...
By Dibe venerdì 19 maggio 2006 - 15:35 |
...ma per avere una macchina che costa così i soldi non ti dovrebbero mancare...se sfascio la mia macchina saranno 10 euro di danni perchè ne vale 11...(opel astra station wagon...bellissima da guidare ...se non hai 19 anni!)...
By Phill domenica 21 maggio 2006 - 13:14 |
la macchiana era del mio defunto nonno, valli a trovare ora^^
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.