MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ieri sera fantastico mio appuntamento una americana e stavamo parlando dove saremmo andati a mangiare. Lei disse che gli andava bene qualsiasi, ok allora tocca a me decidere, e decido in un ristorante di pesce che ero stato un po` di tempo fa. La mia citta` (jacksonville) e` la piu` estesa si tutti gli stati uniti, in alcuni punti il diametro supera i 70km, ci sono milioni di ristoranti ed io vado a scegliere proprio dove lavora lei. Fantastico, tutti la conoscevano, la figura quasi piu per lei, domani al lavoro chissa le domande... (io sono bello quindi una bella figura c`e` stata, pero`..). Alla fine ci hanno fatto lo sconto, praticamento ho pagato solo per me .
E` indovinate dove abita lei? in 3000km2? a 500mt da casa mia, e` il destino o cosa?
![]() ![]() ![]() |
ah ah questa le supera proprio tutte
ma dai dipende dai punti di vista, magari non è una storia di sfiga ma l'inizio di un'altra storia........
![]() ![]() ![]() |
non ci hai detto com'era lei...
![]() ![]() ![]() |
solito, normale,
alta bionda magra vestita un un costume intero rosso, con un salvagente nella mano destra, piedi scalzi.
![]() ![]() ![]() |
ok inviare foto please
comunque è un tarocco, quella originale non aveva un salvagente in mano ma una tavoletta per galleggiare
![]() ![]() ![]() |
lo so, ma non mi veniva il nome di quel coso rosso che aveva in mano. Voi come lo chiamate?
Tommy Lee!
No quando era in spiaggia!
![]() ![]() ![]() |
scusa bart! off topic d'emergenza.. ho ricevuto una mail che a un certo punto mi dice "We are looking for stick pins in a shape of the San Marino racing course.
Quantity 100 pcs."
cosa cavolo sono i stick pins??
grazie anticipato cmq
![]() ![]() ![]() |
.tassie.net.au/~cbroadfi/Daffpins.htm
![]() ![]() ![]() |
sono spilloni con l'ago molto lungo
![]() ![]() ![]() |
grazie trulies! forse si riferiscono a delle spille col simbolo del Gran Premio... ma allora funziona! e-commerce puro!!
![]() ![]() ![]() |
Tante coincidenze non possono essere casuali: è la donna della tua vita!
![]() ![]() ![]() |
Bart esci con le fonolese? Altrimenti.. non poteva dirtelo che li' ci lavorava? Valli a capi' sti americani
![]() ![]() ![]() |
Ho dovuto leggere tre volte la parola fonolesa, che termine e? MUTA!
Me la detto quando ci siamo arrivati. Cmq con quella ci siamo ormai lasciati da anni anni e anni.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.