MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Mistika venerdì 25 novembre 2005 - 12:57 |
Questa ve la devo proprio raccontare....
Marina di Casalvelino(vicino Palinuro)estate 2005
invece di partire per la Corsica lascio il ragazzo e trascorro le vacanze con le mie cuginette in questo luogo ameno
dove di sera la temperatura raggiungeva lo zero assoluto miiiiii che freddo
comunque una sera decidiamo insieme agli amici conosciuti sul posto di andare a bere al Rockbar...posto simpatico dove a giusta ragione la notte del 15 agosto decisero di fare la serata in tema natalizio...."Natale a ferragosto"
e via con camerieri vestiti da babbonatale, il proprietario certo Adriano, vestito da babbonatalemetallaroscozzese
con tanto di capelli selvaggi e stivali con sperone, poi festoni albero di natale...ci mancava solo presepio e gli zampognari ke strimpellavano cannzoni natalizie...
Beh serata da non perdere!!!
Ci sediamo al tavolo ordiniamo da bere....chi ride, chi scherza, chi beve come una spugna, chi inizia a cantare Santo Natale, chi messaggia...e quì mi fermo.
Fiorella che nel pieno della festa si messaggia col suo amore Felipe...a un certo punto esclama CAXZO si è scaricata la batteria del cel ora come faccio? E mi guarda come per dire salvamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
e io... Fiore e adesso come gli rispondi?
lei con lo sguardo di cagnolino appena abbandonato in autostrada mi fa...Vale mi presti il tuo cell che ci metto la mia scheda dentro?
e io ok fiorellino no problem...
Allora prendo il mio cell tolgo la scheda e non so come la mia schedaccia mi scivola di mano e va a infilarsi tra le grate degli spalti in legno...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Silenzio per due secondi, sgomento generale dei presenti seduti al tavolo consapevoli della mia inesorabile dipendenza dal telefonino
Fiorella sbiancata io peggio ancora....
Poi decido di passare all'azione la scheda si doveva in ogni modo recuperare...
La prima babbonatalacameriera che passa, l'afferro per una coscia(correvano come bip bip)la guardo minacciosa e le dico:LA SCHEDA CAZZO LA SCHEDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Lei impaurita cerca di capire che droga c'era nel mio cocktail e poi capita la triste situazione mi dice non c'è nulla da fare prova a parlare col proprietario...
Fiorella allora col suo charme nonchè COLPEVOLE STRONZA va a parlare col babbometalscozzese il quale ci chiede di passare alla fine della festa aggiungendo che avrebbe sfondato il palco pur di recuperare la preziosa timcard!!
Ok allora nessuno torni a casa stanotte fra i pinguini e gli orsi polari aspetteremo la chiusura del locale
Tutti unisono...si ma fino alle 4 che si fa?
ACCIAROLIIIIIIIIIIIIIIIIII...lì almeno fa più caldo
e via in auto tra curve fenicotteri serpenti e indigeni arriviamo al paese
lì giriamo come dei coglioni persi fra le bancarelle multicolore allucinoggene
a un certo punto tiro Anna ormai sommersa fra le borse e magliettine multietniche
Fulvio che fra se e se ripeteva tutte saponette....mah?
Franfellicchio un uomo distrutto dal rifiuto di Fiorella che non lo cacava di striscio
Luigi che ripeteva ho sonno mannaggia a capa toia e chelli mani e ricotta ca tieni...
usciti indenni quasi tutti dal mercatino rialbeggia la solita frase...Che ora è?e io è presto
e gli altri ...che si fa?
MACCHINE TOZZITOZZI(abbiamo preso a calci bambini di 8anni per andarci)
e via nella demenza senile più totale in uno scontro cruento...
Vale:Bottana ho perso la scheda per colpa tua...Buuum
Fiore: Feeetuuuusa sei tu che nno sei buona nemmeno a tenere una scheda in mano(Buuum)
Vale:Ti ammazzoooooooooooooooo BumBum
Fiore:vediamo prima di recuperarla Buuuuuuummmm
Luigi:site ddoie cesse faciteme durmì BUUMM
Tutto questo sotto gli occhi attoniti dei genitori dei bambini che piangevano perchè gli avevamo fregato le macchinine a gettoni
Fulvio:Valentina saponetta ti faccio...mah?
Anna:Ma sarà vera la storia di Fulvio?0_o
.....Che ora è?
Zitti zitti sono le 3 e 30
avviamoci.....
rimettiamo sciarpe cappelli e doposci e di nuovo via in auto fra curve fenicotteri indigeni e serpenti...
Eccoci fuori il Rockbar il luogo del delitto!!
Non c'era più nessuno solo 3 uomini seduti a un tavolo..quale tavolo?Quello dellla schedaaaaaaaaaa
Fiore va a chiamare Ilbabboscozzese
Intanto io incurante della stazza del mandingo afroamericano di 2m, seduto sul punto esatto del misfatto,lo butto per aria farfugliando please scheda tim...aizati stendup my friend
questo gorilla saturo di alcool si alza senza capire niente e mi vede a terra sulla grata mentre escono dal locale Fiore e babboscozzese con martello piededi porco e scalpello...
Mio salvatoreeeeee nella mente mi rimbombava un coro da stadio che inneggiava:SCHEDAAAA SCHEDAAAA
Anna prende il suo cell per fare luce mentre il babboscozzese scass' tutte cose....
ECCOLAAAAAAAAAAAAAAAA
LA VEDOOOOOOOOOOOOO...PICCINAAAAAAAAAAAA SCINTILLAAAAAAAA
dopo aver rimesso accuratamente la scheda nel cel ringrazio il babbo scozzese che intanto contava i danni e andiamo a letto vincenti felici soddisfatti ed esauriti...
Anche questa volta c'è l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Questa comunque è stata un'estate all'insegna della telefonia mobile...come nella saga di Indiana Jones...non perdetevi i prossimi episodi:
il cellulare maledetto di Flo, e L'ultimo cellulare sulla panchina...
Coming soon...
By Arwen21 venerdì 25 novembre 2005 - 13:02 |
MANI DI PROVOLA!!!!!!!
che serata triste mamma mia
By Tommy sabato 26 novembre 2005 - 17:25 |
Mistika ha scritto:"trascorro le vacanze con le mie cuginette" ma quante siete? E siete tutte così?? Tutte belle in famiglia??
By Arwen21 sabato 26 novembre 2005 - 20:30 |
eravamo io Mistika e mia sorella più piccola che ha compiuto ad agosto 18 anni quindi è poco più di una "minorennemaggiorenne" xciò non si tocca
scherzo
buon sabato a todos
By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 27 novembre 2005 - 11:07 |
e vai con la cellulardipendenza !
( Melo 2 )
By Tommy domenica 27 novembre 2005 - 16:41 |
Fede, al limite più che Melo 2... Mela dai...
Ma dai, vedi che mi fai scrivere??
By Mistika lunedì 12 dicembre 2005 - 15:27 |
ho una famiglia numerosissimaaaaa...non li conto più i cugini
By Tyler lunedì 12 dicembre 2005 - 18:41 |
"mannaggia a capa toia e chelli mani e ricotta ca tieni"
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.