MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Ti hanno mai rubato la macchina? di un altro?
   By Elyse venerdì 21 ottobre 2005 - 14:13

Un po di tempo fa.....ero sola a casa....mi annoiavo...
Chiamo un amico.
Pronto? che fai? niente? a bene bene.....allora ti va?
E lui no no sono stanco.....
e io...Ti prego...mi sento sola...e con te sto bene...
E lui...e daiiii anche io ho voglia di vederti ma sono stanco.
E io ...dai vienimi a prendere...ti prego ti pago la cena.
Lui alla fine accetta e dice...Vabbè va...ti vengo a prendere con la macchina nuova....
Partiamo, la macchina in questione era una golf nuova nuova...
Parcheggiamo e lo porto a mangiare in un ristorante messicano......
Dopo due ore...usciamo contenti pieni e sbronzi....
Facciamo 10 giri della piazza prima di focalizzare l'evidente.
Ci hanno incu....lato la macchina!!!!!!!
Lui diceva ODDIIOOOO ODDIIIOOOOO gli avevo messo il blocca pedali...il blocca volante il blocca ruote...l'antifurto!
Io mi stavo per mettere a piangere anche perchè pensavo mi picchiasse a sangue...del resto quello che avrei fatto io.
Cerco di rimediare....e chiamo un mio amico e gli chiedo di venirci a prendere, gli spiego tutto...e dopo un po e lì.
Andiamo a fare la denuncia dei carabinieri.....3 ore di aspettativa...prima di trovare uno che sappia scrivere.
Poi distrutti....ritorniamo alla macchina per tornare a casa.....
E quello che c'è venuto a prendere che fa...VA A SBATTERE CONTRO UNA MACCHINA DEI CARABINIERI.........
Raga.......abbiamo fatto mattina...e indovinate perchè....quello che aveva scritto la prima denuncia aveva staccato.

Elyse

By Wasabi venerdì 21 ottobre 2005 - 14:19

:( nooooooo è troppo vera per essere inventata....

By Elyse venerdì 21 ottobre 2005 - 14:24

te lo posso assicurare.
E' stata una notte infernale.

By Elyse venerdì 21 ottobre 2005 - 14:33

Ti racconto quello che mi è capitato invece questa mattina.
Vengo a lavoro e parcheggio il motorino alle 9.20.
Io sono ad un pian terreno..e le mie finestre danno sulla piazza.
Verso le dieci e 20 si sente un botto tremendo.
Uno STrXXXZO con una cavolo di macchina...pensa...una Lancia Kappa Rossa ferrari....da una botta a uno scooter...allo scooter si toglie il cavalletto...e indovina che cosa va a schiacciare???
IL mio motorino cinquantino.
Mi hga staccato la pedana.
Ho chiamato i vigili.
Sono arrivati e mi hanno chiesto perchè non ho tirato su lo scooter.
Beh...non perchè non abbia muscoli...ma avrà pesato almeno 90 kg.
E vabbè....poi mi chiedono se conosco il proprietario dello scooter.......PREMESSA
La piazza dove lavoro è enorme, una delle principali della mia città...ci saranno ogni giorno parcheggiati 3.000 motorini.
Io rispondo....no....non so proprio chi sia.
E il vigile...vabbè dammi i documenti...e io non li ho con me.
E allora il vigile mi ha detto. Senza libretto del motorino non puoi fare la denuncia.
MOHHHHHHHHHH secondo voi è possibile?

By Wasabi venerdì 21 ottobre 2005 - 16:47

capatina a Lourde no eh??? :D:D

By Elyse venerdì 21 ottobre 2005 - 17:09

Wasabi perchè non siete mai in chat?

By Bachanale venerdì 21 ottobre 2005 - 17:50

se proprio te la senti ;) ci trovi su MSN, le email sono sui profili :)

By Wasabi sabato 22 ottobre 2005 - 12:34

io non ho mai tempo per chattare e comunque ste chiaccherate on-line sono così veloci che mi fanno perdere il gusto di interagire.... ok, sono troppo vecchia per le chat, pace :\!

By Metroidx sabato 22 ottobre 2005 - 13:21

se vuoi ti passo un contatto ammeregano di quelli che ci mettono mezz'ora tra una parola e l'altra :D

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 22 ottobre 2005 - 13:57

Was, Metro ,però sarebbe bello avervi online ogni tanto... di Metro il contatto lo ho, ma non appare mai...

By Pokoto sabato 22 ottobre 2005 - 18:25

wasa esistono i microfoni sai?

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 23 ottobre 2005 - 02:32

... chiedilo a el Toro :D

By Wasabi domenica 23 ottobre 2005 - 09:47

Che bigolo che sei :D ... :( magari!

Comunque ho un microfono, che ho provato ad utilizzare proprio con il bovino ... ma funziona malissimo!
Insomma io sento ma dall'altra parte no, perciò devo gridare come la pescivendola al mercato.
Avevo anche una webcam, ma non la trovo più... :ehm:
Tanto per complicare ancora il tutto, per lo più mi collego dall'ufficio, e con un messaggio su forum puoi
interromperti quando vuoi senza sentirti maleducato, e da me arriva ogni 5 minuti qualche utente rompiballe :C
Dimenticavo che in ufficio posso accedere solo da rete e non ho la possibilità di "sentire";... :suicidio:

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 23 ottobre 2005 - 11:05

Was, ma sei l'unica credo che non abbiamo MAI visto ed ora ci dici che sei webcammata? Mmmhhh... dì la verità, sei te che fai quelle pubblicità dopo l'una su Tele Liguria Sud !!!

By Wasabi (193.150.166.43 - 193.150.166.43) lunedì 24 ottobre 2005 - 09:42

ERO webcammata, poi siccome non vi conoscevo ancora e la webcam ammuffiva in mezzo alla polvere l'ho riposta da qualche parte
l'ho cercata un po' di tempo fa, ma non l'ho più trovata(probabilmente zanzata dal mio ex...)

By F_E_D_E_R_I_C_O (82.56.61.6 - 82.56.61.6) lunedì 24 ottobre 2005 - 10:30

... è il tuo ex all'una su Tele Liguria Sud ? :(

By Wasabi (193.150.166.43 - 193.150.166.43) lunedì 24 ottobre 2005 - 14:20

(:@) può essere, ha la barba?

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!