MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: La collega di mia sorella
   By Tommy sabato 01 ottobre 2005 - 16:43

Una sera, al pub che frequento di solito, sto giocando a stecca con gli amici, e al tavolo di fianco al nostro, gioca un gruppo di ragazzi che non azzeccano un colpo neanche a mettergli il mirino sulle stecche.
Nel gruppo c'è una bionda da infarto, in più vestita in maniera molto provocante. ci lanciamo sguardi per più di un'ora, attenti a non farci sgamare dal suo tipo.
Dopo un po' lei va al bagno al piano di sopra, e, dopo qualche minuto la seguo...
com'è finita lo potete immaginare....
A sto punto mi chiederete: "E sarebbe una sfiga? Hai sbagliato categoria.." Un attimo che vi spiego...
Passa un mese, sta tipa non l'ho più vista, non ci pensavo più, quando, un sabato sera, mi stavo preparando per andare al pub, mia sorella mi fa:"c sto andando anch'io, viene anche una mia collega con il suo ragazzo, vieni con me?" Immagino non ci sia bisogno di dirvi chi era.
Non vi dico la tensione della serata, facevamo persino fatica ad incrociare gli sguardi...questa serata ha anche avuto una replica, poi per fortuna non ci sono state altre occasioni...

By giant sabato 01 ottobre 2005 - 18:20

e noi avessima crede a ste fregnacce che te ta si fatta inta na sera con li il so tipo. ma facce er piacere vahhhhh

By Tommy sabato 01 ottobre 2005 - 18:44

Puoi crederci o no, non mi cambia la vita, ho scritto una cosa che mi è successa per farci 2 risate, poi io non conosco voi e voi non conoscete me, non ci incontreremo mai e quindi a raccontarlo non mi viene in tasca niente...

By Wasabi sabato 01 ottobre 2005 - 21:19

8-O ma allora Samantha esiste!!!

By Tommy domenica 02 ottobre 2005 - 15:13

Wasabi, d'accordo che sei la più grande barzellettiera che ho mai conosciuto ma questa me la spieghi?

By Bachanale domenica 02 ottobre 2005 - 16:12

Guardati Sex & the city, ma attento a non addormentarti, mi fa sempre l'effetto favoletta :D

By Tommy domenica 02 ottobre 2005 - 17:44

ah, ho capito, beh, a dire il vero tempo fa ho provato a guardare la serie, ma non mi ha preso poi così tanto...ma cosa c'entra il personaggio a cui si riferisce wasabi con la mia storia?

By Nicholas lunedì 03 ottobre 2005 - 15:48

Mi sono bruciato il pollice con il forno

By Wasabi mercoledì 05 ottobre 2005 - 01:46

è assolutamente vero Bach, ma io lo trovo divertente, soprattutto il personaggio di Samantha (per Tommy, è una che se vede uno che le piace se lo scopa immediatamente)

By Wasabi mercoledì 05 ottobre 2005 - 02:20

questa è per te Nicholas, è vecchissima ma ci hai talmente sfrancicato che te la meriti (ultimamente assomiglio sempre più ad un camallo, scusate ma soffro della sindrome da single, ve l'avevo detto???)

Giotto alle elementari. Un giorno suo padre va a udienza: entra dal professore di italiano.
- Buon giorno, fono il papà di Giotto e vorrei fapere come va mio figlio a scuola.
Il professore sdegnato risponde:
- Guardi, suo figlio è proprio un somaro. E' in terza elementare e ancora non sa scrivere!! Mi dispiace, ma io lo devo bocciare.
- Mio D i o, mio figlio un fomaro, e io che penfavo che foffe tanto bravo!!
Il padre si congeda e va dal professore di matematica:
- Buon giorno, fono il padre di Giotto e vorrei fapere come va mio figlio in matematica. Il professore:
- Guardi, suo figlio è un gran somaro. Non sa neanche fare 2 + 2. Mi dispiace, ma lo devo bocciare.
- Mamma mia, anche in matematica, ma cofa gli devo fare a questo bambino!!!
Stremato va dal professore di disegno:
- Buon giorno fono il papà di Giotto. Guardi, non me lo dica. Fo già che è un fomarone.
- Ma come un somarone!?! Suo figlio è un genio, un prodigio. Pensi che la settimana scorsa ha disegnato delle farfalle sul vetro della classe: erano così belle e perfette che i suoi compagni cercavano di prenderle. E pensi che l'altro ieri per farmi uno scherzo mi ha disegnato un ragno sul registro di classe. Era talmente realistico che ho cercato di schiacciarlo!!!
Il padre con aria rassegnata:
- Guardi, ftia zitto! Ieri mi ha difegnato una FIGA fulla ftufa!!!!

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!