MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ordunque, tempo fa un mio amico(Lorenzo) non tanto fortunato, riceveva da altri suoi amici, il premio simbolico di "sfigato dell'anno" (una targa al suo valore e col suo nome ). Il mio atteggiamento è sempre stato scettico verso questi fatti e queste superstizioni. Ma un bel pomeriggio mentre io e Lorenzo passeggiavamo sotto un viale alberato, aimè, ho duvuto ricredermi. La mia testa era a circa un metro dalla sua, noi camminavamo a ritmo sostenuto, sopra di noi verdeggiavano immensi pini a ombrello , (particolari tecnici fondamentali).Ebbene si, fra l'incredulità generale (mia e dei fortunati passanti) sulla capoccia di Lorenzo cadeva una pigna, una gran pigna, disse queste parole L:_mortacci tua(rivolto al cielo), ed io impressionato:_no,no, mortacci tua lorè! .sarà il fato, sarà il caso, sarà per la sfiga, in quel momento ho temuto la sua vicinanza!
MSN me dispiace io so io e voi non siete un cazzo! onofrio del grillo
![]() ![]() ![]() |
Hehehe, evvabbe' Onofrio, a un mio amico - allora di fianco a me - caco' in testa una poiana arrivando - data la quantita' della mannadalcielo - a colpire anche giubbotto (di renna mi pare) e camicia.. pero' non sono arrivato a temere la sua vicinanza.. anzi, mi sembra un ottimo parafulmine, ce ne fossero
![]() ![]() ![]() |
E c'hai ragione pure te, finchè si parla di pigne e di cagate si intende...
MDN io so io...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.