MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Sfigato dell'anno
   By Delgrilloo giovedì 08 settembre 2005 - 02:47

Ordunque, tempo fa un mio amico(Lorenzo) non tanto fortunato, riceveva da altri suoi amici, il premio simbolico di "sfigato dell'anno" (una targa al suo valore e col suo nome ). Il mio atteggiamento è sempre stato scettico verso questi fatti e queste superstizioni. Ma un bel pomeriggio mentre io e Lorenzo passeggiavamo sotto un viale alberato, aimè, ho duvuto ricredermi. La mia testa era a circa un metro dalla sua, noi camminavamo a ritmo sostenuto, sopra di noi verdeggiavano immensi pini a ombrello , (particolari tecnici fondamentali).Ebbene si, fra l'incredulità generale (mia e dei fortunati passanti) sulla capoccia di Lorenzo cadeva una pigna, una gran pigna, disse queste parole L:_mortacci tua(rivolto al cielo), ed io impressionato:_no,no, mortacci tua lorè! .sarà il fato, sarà il caso, sarà per la sfiga, in quel momento ho temuto la sua vicinanza!
MSN me dispiace io so io e voi non siete un cazzo! onofrio del grillo

By Tyler giovedì 08 settembre 2005 - 17:19

Hehehe, evvabbe' Onofrio, a un mio amico - allora di fianco a me - caco' in testa una poiana arrivando - data la quantita' della mannadalcielo - a colpire anche giubbotto (di renna mi pare) e camicia.. pero' non sono arrivato a temere la sua vicinanza.. anzi, mi sembra un ottimo parafulmine, ce ne fossero :D

By Delgrilloo venerdì 09 settembre 2005 - 01:50

E c'hai ragione pure te, finchè si parla di pigne e di cagate si intende... :ciao:
MDN io so io...

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!