MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 10 giugno 2005 - 15:41 |
Mio padre ha perso una SIM senza PIN in Africa... o meglio, gliela han rubata... 13000 euro di bolletta in due settimane, capirete che siamo un pò tesi in casa... avete consigli? i dettagli con calma, dico solo che la telecom non avverte dall'estero (come fa in Italia) se uno supera i 2000 euro di bolletta perchè dicono che hanno "gente che li spende regolarmente" ...
By Luna venerdì 10 giugno 2005 - 15:50 |
scandaloso
By Aussie venerdì 10 giugno 2005 - 16:00 |
io passerei a omnitel
By Metroidx venerdì 10 giugno 2005 - 16:51 |
io cambierei padre
By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 11 giugno 2005 - 00:51 |
Ci stò pensando SERIAMENTE
Io sono passato a vodafone da anni...
By Macropus sabato 11 giugno 2005 - 11:41 |
By Dolcina domenica 12 giugno 2005 - 11:18 |
Ma scusa.. quando tuo padre s'è accorto che non aveva più la sim card era già tornato a casa? Non poteva bloccare la scheda SUBITO??
By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 12 giugno 2005 - 13:23 |
1) mio padre torna OGGI dopo 6 MESI DI NAVIGAZIONE
2) L'ha bloccata appena se ne è accorto... a seconda del posto cambia la sim, quella la aveva nel passaporto, custodita, e se ne è accorto dopo 2 settimane perchè la usa raramente...
3) pensa a me, pensa a Mendel... pensi mio padre sia meglio?
By Jarni domenica 12 giugno 2005 - 18:09 |
Accorgersi in ritardo di essere stati derubati è perfettamente legittimo, inoltre è chiaro che 13000 euro di telefonate si discostano dall'uso abituale del cellulare, quindi basta denunciare il furto e contestare la bolletta.
Con la Telecom basta alzare un po' la voce e si calmano subito(almeno con me funziona).
By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 12 giugno 2005 - 19:35 |
Grazie Jarni ! Infatti provvederemo...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.