MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Lancy martedì 05 aprile 2005 - 13:31 |
Ordunque...alle ore 9.30 in data odierna si doveva svolgere l'esame di Fisiologia che attendevo con ansia e gioia perchè mi avrebbe permesso di avvicinarmi un po' di più alla laurea. Così mi desto alle ore 8.00, colazione rapida e vestizione...primi tramestii intestinali...ok, non ho tempo da perdere, perciò pensando che sia il solito, reprimibilissimo stimolo mattutino, imbrocco la porta e mi dirigo a scuola. Radio a manetta, canto a squarciagola sulla via del successo, imbocco la tangenziale e...cazzarola no! I movimenti peristaltici iniziano a farsi insistenti e dolorosi, la tangenziale è straintasata, devo assolutamente arrivare a scuola e far pentire quel cesso di essere mai stato piazzato lì! Cosia d'emergenza, al volo! Supero tutta la coda, lottando coi demoni del mio intestino finalmente giungo a scuola, ultima affrettata corsa, mi fiondo al cesso e mi libero! Detto così può sembrare un normale attacco di cacarella, ma posso assicurare che stavo piangendo dai dolori addominali! Infatti non è finita qui! Arrivo davanti al prof che mi chiede di parlargli degli scambi di gas nei polmoni...ti prego, no! Di nuovo! Inutile, non riesco ad organizzare un'esposizione, mi ritiro dall'esame e mi rifiondo al cesso dove passo l'ora successiva a disidratarmi e piangere delle mie disgrazie! Ragazzi, se non è sfiga questa....
Lord Lancillotto
By Luna martedì 05 aprile 2005 - 13:47 |
poverino
se eri iscritto a giurisprudenza potevi fare l'esame in bagno
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 05 aprile 2005 - 13:53 |
proprio con fisio, poi... ma l'Enterogermina no, eh ?
By Nausicaa martedì 05 aprile 2005 - 13:57 |
mi spiace Lancy (pat-pat sulla spalluccia metallara)
la prox volta andrà meglio dai!! In bocca all'Imodium
By Wasabi martedì 05 aprile 2005 - 15:01 |
Più che altro Imodium in bocca!!!
By Rosacotone martedì 05 aprile 2005 - 15:49 |
mi dispiace Lancy, ti avrei offerto volentieri un pò della mia stitichezza
By Spank martedì 05 aprile 2005 - 18:24 |
che doooooooolce e romantica che sei Rosy !
mi spiace tantissimo Lancy!
che sfaiga!
l'ansia a volte può fare brutti scherzi...vedrai che la prossima volta andrà meglio!!!
By Bachanale martedì 05 aprile 2005 - 20:42 |
azz, la sfaiga colpisce ancora...
By Nausicaa mercoledì 06 aprile 2005 - 10:07 |
indovinate a chi è successo ieri sera ad una cena di lavoro?
sudori freddi e visioni mistiche
By Metroidx mercoledì 06 aprile 2005 - 16:17 |
e poi parlano di stitichezza femminile
immagino niente full sex quindi
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 31 agosto 2005 - 19:06 |
Ragazzi, sono nei casini... preparazione esame, mi ero psicologicamente preparato ad uno di media portata, calcolo un mese... comincio a studiare a fine agosto (da circa una settimana) ... mi trovo davanti un supermettone di biochimica, con formule chimiche di quelle lunghe tre o quattro righe, processi industriali con anche 36 tappe... insomma... e sono in angoscia... mi restano tre esami più la tesi, dirotto per forza sull'unico sicuramente facile che mi resta (volevo levarmene due per ottobre, questo "medio" e quello "facile" ma non so se riesco... diciamo che inverto l'ordine in cui li dò) e comunque arrivar a gennaio con solo fisiologia generale da dare (mi dovrei laureare a Luglio, in 7 mesi spero di passarla, cavoli! ) ... ma mi è presa n'angoscia... aiutooooo....
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 31 agosto 2005 - 19:08 |
mi spiego meglio... l'esame di biochimica (industriale) l'ho seguito a tappe a causa dello studio, degli esami, del pendolarismo... ho quasi tutto il materiale, alcune cose dovevano arrivarmi questa settimana... e non arriveranno... e così non posso darlo... ma la cosa mi uccide... dormo nulla e a volte mi alzo alle 6 del mattino in panico, càzzo...
By Minni mercoledì 31 agosto 2005 - 23:02 |
ce la puoi fare
cerca di non sprecare energie nel panico
trova dentro di te la forza necessaria
cerca di fare il possibile ma poi chiudi e riposati
e fatti ogni tanto due risate veloci con noi
in bocca al lupo. Forza fede!
...per la consulenza personalizzata le arriverà bollettino postale precompilato a lettura ottica da versare entro e non oltre il 30.09.2005
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 01 settembre 2005 - 00:54 |
Minni... minni... è bellissimo, sembri quei CD che compri in erboristeria...
By Minni giovedì 01 settembre 2005 - 08:19 |
grazie, fede, nessuno mi aveva mai dato dell'erborista!
By Aussie giovedì 01 settembre 2005 - 09:11 |
Veramente ti ha dato del CD!
Cmq fede,non riesco a credere che uno dei migliori agenti della MDN sia nel panico.
Comunque in bocca al lupo............fagli vedere di che pasta sono fatti i mdnettiani
By Claudia80 giovedì 01 settembre 2005 - 15:26 |
F_E_D_Emi dispiace che tu stia così giù.io studio architettura a firenze e pure io ho problemi del genere con i professori e con gli ultimi esami.
ti auguro che si risolva tutto al più presto
By Metroidx giovedì 01 settembre 2005 - 16:38 |
su col morale Fede,almeno quello
By Bachanale giovedì 01 settembre 2005 - 21:47 |
A Firenze eh? spero tu non abbia trovato ancora il Prof. M@rtelli, ho diversi amici che fanno architettura e dicono sia un vero bast@rdo. Sta a vedere che ci conosciamo?
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 02 settembre 2005 - 10:14 |
Diego ... approfitti delle mie disgrazie per TACCHINARE ?!?!?! (ho sentito l'op.44 il quintetto di Schumann, a proposito, su RaiTre...)
By Scodella lunedì 05 settembre 2005 - 17:57 |
Fede
By Tyler lunedì 05 settembre 2005 - 23:12 |
Meno male che almeno la ragazza non ti toglie tempo con pretese di un certo tipo
Mi sa che per luglio ce la fai
By Luna lunedì 05 settembre 2005 - 23:28 |
anche a me mancano pochi esami,ma ho praticamente costretto il prof a infilarmi nel suo gruppo di dicembre.speriamo non pretenda qualcosa in cambio
By Metroidx martedì 06 settembre 2005 - 03:57 |
vai a dare la tesi dopo non esserti lavata la Cinciallegra per un mese e non lo farà
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 06 settembre 2005 - 10:03 |
Metro, devi capire le pugliesi... la Cinciallegra... tsk... ci sarà un motivo se la chiamano PICCIONE, piuttosto
By Luna martedì 06 settembre 2005 - 11:07 |
oh ma tutti sanno del piccione
By Metroidx martedì 06 settembre 2005 - 16:28 |
tutti tranne me,pare
By Luna martedì 06 settembre 2005 - 16:33 |
è un modo barese per dire feegamica è il segreto del santo graal
By Tyler martedì 06 settembre 2005 - 18:26 |
"vai a dare la tesi dopo non esserti lavata la Cinciallegra"
Allora prova anche coi denti, ma dubito che ci fara' caso..
By Weasel martedì 06 settembre 2005 - 18:52 |
al sud sono più sboroni, gli piace esagerare, e la chiamano piccione
metro, come me, è persona più discreta, si ferma alla passera
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 06 settembre 2005 - 18:52 |
Figa si può dire ?
By Weasel martedì 06 settembre 2005 - 18:53 |
flic & floc, fede ?
By Metroidx martedì 06 settembre 2005 - 19:05 |
coniamo un neologismo e zac,tagliamo la testa al toro
By Weasel mercoledì 07 settembre 2005 - 10:49 |
uno definitivo, totale, e internazionale?
sarebbe da nobel...
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 07 settembre 2005 - 13:00 |
Letteratura o Medicina?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.