MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI SFIGA =::: Un problema di carta... igenica!!!
   By nicoletta lunedì 21 febbraio 2005 - 19:51

Ciao a tutti, simpatica comunity
questa storia è capitata ad una mia collega (Susy) in vacanza in egitto la scorsa estate con mamma e sorella.
crociera sul nilo, cabina tripla (..per risparmiare!!!)
Come spesso capita dopo un paio di gironi di egitto tutte e 3 iniziano ad avere problemini di .. stomaco (in pratica primi sintomi di diarrea..) Già dividere la cabina in 3 in queste condizioni non deve essere il max (immaginate la puzza...) insomma alla sera rientrano in cabina e la susy si precipita in bagno: fa quello che deve fare e poi... PORK..é finita la carta!!!! Insomma tutta la notte se la sono passata sedute al cesso... (spero almeno una alla volta!!) e niente carta igenica! Per loro ammissione si sono pulite con tutto ciò che poteva servire allo scopo, in particoalre con gli asciugamani e poi alla mattina si vergognavano di guardare la cameriera che era passata per rifare la camera!

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 21 febbraio 2005 - 19:55

Chiederei all'admin di cominciare a dare una regolata...

By Luna lunedì 21 febbraio 2005 - 23:51

effettivamente fa un pò schifo:|

By Luna lunedì 21 febbraio 2005 - 23:52

a parte il fatto che si scrive "igienica" e non "igenica";.

By F_E_D_E_R_I_C_O vattene! martedì 22 febbraio 2005 - 08:10

F_E_D_E_R_I_C_O:
perchè se tu scrivi delle tue pippe che ti fai o altro tutti dobbiamo leggerti e invece quando non sei tu il protagonista invochi sempre la censura????
Credi che a tutti interessano solo le tue di cazzate??

Concordo che la storia di Nicoletta faccia davvero schifo, ma non capisco perchè tu debba chiederne la censura: se non ti va fai di meno di leggerla.

By Wasabi martedì 22 febbraio 2005 - 09:16

dai su, non litighiamo per così poco, si fa per sdrammatizzare certe situazioni imbarazzanti ... ;.

domandina per Nicoletta:

ma non c'era un bidè? una doccia? un lavandino?????

By Luna martedì 22 febbraio 2005 - 10:25

dei fazzolettini di carta?:|

By Aussie martedì 22 febbraio 2005 - 11:53

le tende?

By Luna martedì 22 febbraio 2005 - 14:58

una foglia di fico d'india?

By Spank martedì 22 febbraio 2005 - 16:23

chiamare qualcuno della nave per farsi portare un po' di carta?!? ;.

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 22 febbraio 2005 - 16:40

:( Mi astengo

(ma almeno mi firmo)

By suessmann28 domenica 27 febbraio 2005 - 16:39

penso che la carta igienica sia il minimo che un utente (uomo o donna che sia, quindi senza apostrofo) possa chiedere.:)

L' accento andrebbe posto sulla qualitá delle leccornie e sulle date di scadenza dei cibi che vengono serviti nelle crociere. Mi ricordo che durante il tragitto Helsinki-Stoccolma avevo mangiato vitello con salsine varie contornato da del buon salmone che ho dovuto poi rimettere tutto nella cloaca della cabina e quindi nel Mar Baltico. Comunque, dulcis in fundo, la puzza non era eccessiva grazie a un buon impianto di condizionamento dell' aria. :( :)

Salutoni dal nevoso Nord Europa

By Luna domenica 27 febbraio 2005 - 17:22

l'unica volta che ho preso una nave(io odio andar per mare)stavo andando a capri e comincia a vomitare come una bestia,un pò in mare,un pò su una allegra famigliola tedesca col bambino uguale al tipo della kinder....ricordo che un gentile marinaio,anzichè approfittarsi di me mi portò in cabina col comandante per farmi stare tranquill....quindi figuriamoci a mangiare:|

By suessmann28 domenica 27 febbraio 2005 - 18:41

E via di vomiti!

Ero andato in gita a Barcellona con un gruppo di altri organizzatori: dopo una figura del picchio in quanto arrivato per ultimo ai pullman, prendo l' unico posto libero davanti ad un cretino che aveva comprato poco prima due panini (baguette da catena surgelate e riscaldate al forno) alla majonese(!!). il furbo dopo aver sparato una marea di cavolate coi suoi (degni) colleghi, mangia i suoi panazzi freddi che dopo un pó ricaccia (sotto il sedile di mia sorella!!) con un tanfo micidiale per due belle ore. Quel grandioso dell' autista durante una sosta ad un autogrill catalano ripulisce magicamente il tutto e senza "alcun olezzo" rimanente ripartiamo sani (, puzzolenti) e/ma salvi!. Grande :). Gli amici del povero disgraziato (e anche un po "arschloch" :) ) al posto di dargli una mano, gridano "raga', potevamo filmarlo cosí vedi che risate a Camogli, quando lo facciamo vedere al bar!"
Domanda: chi avreste buttato via dal finestrino?

a. il furbo
b. Gli amici
c. Tutto il gruppo col sedile e il vomito

By Tyler lunedì 28 febbraio 2005 - 16:40

c :D

Quanto a Nicoletta.. benvenuta :) Ne hai di tue? ;)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!